Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2018, 15:21   #10901
Catalambano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Scusate su Facebook su che pagina fare le segnalazioni?
Io l'ho fatta qui (oggi hanno risolto, ma non credo per merito del supporto via Facebook):

https://www.facebook.com/TimOfficialPage/
__________________
iMac Retina 5K late 2014, Intel i7 4790 4 GHZ, 32gb RAM, SSD 1tb, scheda grafica ATI Radeon R9 M295X; MacBook Pro 13" touch bar late 2016, intel i5 2,9 GHZ, 16gb RAM, 512 gb SSD; router Netgear R7800 Nighthawk X4S; connessione Ftth Telecom 300/20 (in attesa di upgrade); iPad Pro 10.5; iPhone X; TV Panasonic TX65EZ950; Apple TV 4K; SKY Q.
Catalambano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 15:23   #10902
Catalambano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da aquila10 Guarda i messaggi
Ma in buona sostanza come vi trovate con Tim? Quanto pagate? Mi hanno chiamato e mi offrono a 34,90 la 1GB con Timvision, comprensivi di 5 euro di modem per quattro anni ( che mi sembrano un'assurdità ).
Ora sto con fastweb che pur potendo mi nega la possibilità del passaggio a 1 GB e quindi vorrei andarmene ma non so se faccio bene a farlo con Tim.
Io non ho lo scatoletta Tim vision (anche se Tim vision è attiva), ancora non so quanto pagherò, all'incirca, credo, passate le promozioni, 49 al mese più modem (ossia quanto pagavo con la 200 mega). Il modem si può pagare anche in unica soluzione.

Da oggi direi che mi trovo piuttosto bene:

http://www.speedtest.net/my-result/d/35940910
__________________
iMac Retina 5K late 2014, Intel i7 4790 4 GHZ, 32gb RAM, SSD 1tb, scheda grafica ATI Radeon R9 M295X; MacBook Pro 13" touch bar late 2016, intel i5 2,9 GHZ, 16gb RAM, 512 gb SSD; router Netgear R7800 Nighthawk X4S; connessione Ftth Telecom 300/20 (in attesa di upgrade); iPad Pro 10.5; iPhone X; TV Panasonic TX65EZ950; Apple TV 4K; SKY Q.
Catalambano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 16:49   #10903
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Qualcuno ha mai contattato FlashFiber via mail ottenendo una risposta?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 18:54   #10904
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
mi sembra che qualcuno ci abbia provato ma gli esiti di quel tentativo non si sanno
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 21:31   #10905
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
post errato

Ultima modifica di Corona-Extra : 27-02-2018 alle 22:18.
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 10:01   #10906
fullyZ
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da pinin900 Guarda i messaggi
Attivazione di una nuova linea FTTH fatta in negozio TIM ieri.
Un'esperienza surreale: inizialmente si rifiutavano di chiedere l'attivazione di una nuova linea perché secondo loro non sarebbe possibile avere due linee intestate alla stessa persona e quindi avrei dovuto cercare un prestanome
La motivazione sarebbe che altrimenti tutti farebbero una nuova linea periodicamente per usufruire degli sconti per le nuove attivazioni.
Dopo 10 minuti di discussione (e altri 10 minuti per verificare la disponibilità della FTTH al mio indirizzo) sono riuscito a convincerli che la cosa è possibile e, con loro grande sorpresa, il loro sistema ha accettato l'attivazione.
Inizialmente volevano rifilarmi il Decoder TIM BOX come obbligatorio, ma poi hanno desistito.

Mi hanno anche detto che secondo loro i 99€ di disattivazione della linea FTTC sono dovuti anche nel caso di modifica unilaterale del contratto da parte di TIM, cosa falsa, dato che sulle “Condizioni generali di contratto Offerta fibra” (https://img.tim.it/sdr/documenti/con...atto-fibra.pdf) all'art. 10, punto 3 c'è scritto " In entrambi i casi di disdetta o recesso [..] il Cliente è comunque tenuto a pagare [..] la commissione pari a 99 (novantanove) euro IVA inclusa a fronte dei costi di disattivazione [..]. Tale commissione non è dovuta nei casi in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso per effetto di variazioni contrattuali comunicate da TIM ai sensi della normativa vigente".

L'impressione è che abbiano fatto poche attivazioni FTTH e conoscano poco sia la parte tecnica che quella amministrativa.

Questa mattina ho ricevuto la chiamata per fissare l'appuntamento per l'attivazione: sarebbero venuti già lunedì mattina ma servono circa 4 ore e quindi ho rimandato a giovedì.

Ciao ma quindi con la raccomandata con recesso (modificata secondo tue indicazioni) sei riuscito a disdire la prima linea per agevolare degli sconti attuali senza pagare penali?
Comunque se da FTTC si passa a FTTH si paga il modem se uno lo ha già?
Lo chiedo perche se lo si pagasse solo per le nuove attiviazioni servirebbe un anno per avere un vantaggio a patto che TIM non cambi tariffe (assumendo 39.9 di FTTC vs 29.9 di FTTH attivata ora)
Sbaglio?

Ultima modifica di fullyZ : 28-02-2018 alle 12:01.
fullyZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 13:51   #10907
pinin900
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da fullyZ Guarda i messaggi
Ciao ma quindi con la raccomandata con recesso (modificata secondo tue indicazioni) sei riuscito a disdire la prima linea per agevolare degli sconti attuali senza pagare penali?
Dovrebbero attivarmi domani, manderò la raccomandata venerdì.

Quote:
Originariamente inviato da fullyZ Guarda i messaggi
Comunque se da FTTC si passa a FTTH si paga il modem se uno lo ha già?
Io ho il Technicolor AGPLUS (detto anche AGVTF), il "baffo rosso", in comodato d'uso e
  • è in comodato d'uso, quindi immagino di doverlo restituire (ma nessuno me lo ha saputo dire)
  • non si può usare con l'FTTH (per quello che ho capito)

In ogni caso non credo si possa richiedere la linea senza il modem loro (in violazione di norme europee, ma questo è un altro discorso).

Quote:
Originariamente inviato da fullyZ Guarda i messaggi
Lo chiedo perche se lo si pagasse solo per le nuove attiviazioni servirebbe un anno per avere un vantaggio a patto che TIM non cambi tariffe (assumendo 39.9 di FTTC vs 29.9 di FTTH attivata ora)
Sbaglio?
L'attivazione della linea è gratuita, in virtù della variazione unilaterale del contratto non pagherò la disattivazione della linea VDSL (99€).
pinin900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 15:00   #10908
fullyZ
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da pinin900 Guarda i messaggi
Dovrebbero attivarmi domani, manderò la raccomandata venerdì.



Io ho il Technicolor AGPLUS (detto anche AGVTF), il "baffo rosso", in comodato d'uso e
  • è in comodato d'uso, quindi immagino di doverlo restituire (ma nessuno me lo ha saputo dire)
  • non si può usare con l'FTTH (per quello che ho capito)

In ogni caso non credo si possa richiedere la linea senza il modem loro (in violazione di norme europee, ma questo è un altro discorso).



L'attivazione della linea è gratuita, in virtù della variazione unilaterale del contratto non pagherò la disattivazione della linea VDSL (99€).
Probabilmente ti faranno pagare i 40 euro per FTTC del mese prossimo dove avrai 2 linee per un certo periodo dato che la data dove richiedi la cessazione non è mai la data in cui te la cessano veramente.
In ogni caso hai comunque aperto la seconda linea con lo stesso nome della prima e allo stesso indirizzo?
Hai tenuto anche conto dei 240 euro di modem nuovo? Alla fine della fiera secondo me si risparmiano 49 euro nell'ipotesi della doppia bolletta e del fatto che sicuramente rimodulano il contratto aumentando il prezzo

Ultima modifica di fullyZ : 28-02-2018 alle 15:03.
fullyZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 15:02   #10909
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da pinin900 Guarda i messaggi
L'attivazione della linea è gratuita, in virtù della variazione unilaterale del contratto non pagherò la disattivazione della linea VDSL (99€).
Io purtroppo non sono ancora attivabile in FTTH, fino a quando mi vale il recesso gratuito per variazione unilaterale?
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 15:28   #10910
pinin900
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da fullyZ Guarda i messaggi
Probabilmente ti faranno pagare i 40 euro per FTTC del mese prossimo dove avrai 2 linee per un certo periodo dato che la data dove richiedi la cessazione non è mai la data in cui te la cessano veramente.
Ci sarà un periodo di sovrapposizione, la richiesta va fatta 15 giorni prima, ma di solito sono veloci nel disattivare.

Quote:
Originariamente inviato da fullyZ Guarda i messaggi
In ogni caso hai comunque aperto la seconda linea con lo stesso nome della prima e allo stesso indirizzo?


Quote:
Originariamente inviato da fullyZ Guarda i messaggi
Hai tenuto anche conto dei 240 euro di modem nuovo? Alla fine della fiera secondo me si risparmiano 49 euro nell'ipotesi della doppia bolletta e del fatto che sicuramente rimodulano il contratto aumentando il prezzo
Sì, i conti che ho fatto sono

Nuova linea FTTH
Abbonamento 29.9
1Gb 0
Modem 5
Una tantum 0
Ogni 4 settimane 34.9
Totale annuale 453.7

A cui sommare il costo del periodo residuo di linea FTTC (se fossero 4 sett. sarebbero 39.9). Diventano 518.7 il secondo anno perché si pagano 5€/4 sett. per avere 1 Gb, dal quinto anno tornano 453.7 perché avrò finito di pagare il modem (ma chissà cosa succederà in 5 anni).

Passaggio FTTC -> FTTH
Abbonamento 39.9
1Gb 0
Modem 5
Una tantum 49
4 settimane 44.9
Totale annuale 632.7
Che diventano 648.7 il secondo anno e 583.7 dal quinto anno.
pinin900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 15:31   #10911
pinin900
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
Io purtroppo non sono ancora attivabile in FTTH, fino a quando mi vale il recesso gratuito per variazione unilaterale?
C'è scritto sulla bolletta in cui viene comunicato il cambio di periodo di fatturazione da 4 settimane a 1 mese.
Sulla mia c'è scritto "entro il 31 marzo".
pinin900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 17:36   #10912
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da pinin900 Guarda i messaggi
C'è scritto sulla bolletta in cui viene comunicato il cambio di periodo di fatturazione da 4 settimane a 1 mese.
Sulla mia c'è scritto "entro il 31 marzo".
Giusto grazie:

Comunicazione importante: modifica delle condizioni contrattuali
Ti informiamo che, in ottemperanza a quanto disposto dalla Legge 4 dicembre 2017 n. 172 in tema di fatturazione, dal 1 aprile
2018 le offerte e i servizi saranno valorizzati e fatturati su base mensile e non più valorizzati ogni 4 settimane e fatturati ogni
8 settimane. Tale modifica non comporterà alcuna variazione della tua spesa complessiva annuale, ma si sostanzierà nella
riduzione del numero di canoni di abbonamento addebitati in un anno (da 13 a 12). Per effetto della divisione della spesa annuale
per 12 anziché per 13, l’importo di ciascun canone di abbonamento risulterà maggiorato del 8,6%.

Diritto di Recesso. Qualora non intendessi accettare le variazioni sopra indicate, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice
delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza costi, dandone
comunicazione scritta entro il 31 marzo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o via fax al numero 800.000.187.
E' comunque necessario allegare una fotocopia del documento d'identità del cliente titolare del contratto e specificare nella
comunicazione l’oggetto: “Modifica delle condizioni contrattuali”. Dovrai inviare una richiesta di recesso scritta e una fotocopia
del documento di identità anche in caso tu intenda recedere passando ad un altro operatore; ti ricordiamo che è necessario
specificare tale volontà nella comunicazione che ci invierai. Se sulla tua linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare
a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella
comunicazione di recesso.
Per maggiori informazioni sulle modifiche delle condizioni contrattuali e sulle modalità per esercitare il diritto di recesso chiama
il Servizio Clienti linea fissa 187 o vai sul sito tim.it
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 08:32   #10913
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2619
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
Qualcuno sa la motivazione dell' upload bloccato a 100?
Mente il download è quasi spropositato,a volte mi capita di saturare la banda in uscita
Fastweb e Vodafone lo hanno doppio

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
scelta commerciabile molto discutibile.. probabilmente lo hanno fatto perchè più avanti offriranno profili aggiuntivi a pagamento con up più elevato.. ci scommetterei..
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 15:22   #10914
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Per la serie mitico tempismo tim, sto facendo le scartoffie per passare ad altro operatore da tim, rimasto da secoli con loro nell'attesa di FTTH(impianto ultimato l'anno scorso e pronto gara da allora, con tanto di volantino da porta che sbandierava i 1000mb inutilmente) ma mai soddisfatto in questo. Non mi suona l'omino tim per una "prova fibra"? Mi scapicollo in ingresso e lo trovo con il suo catafalco di prova(il tester e un rotolo di fibra per simulare la verticale) a provare. Risultato finale, una fibra guasta, le altre a posto. Se magari si fossero svegliati un filo prima non avrei cambiato operatore
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 15:27   #10915
itsrv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Per la serie mitico tempismo tim, sto facendo le scartoffie per passare ad altro operatore da tim, rimasto da secoli con loro nell'attesa di FTTH(impianto ultimato l'anno scorso e pronto gara da allora, con tanto di volantino da porta che sbandierava i 1000mb inutilmente) ma mai soddisfatto in questo. Non mi suona l'omino tim per una "prova fibra"? Mi scapicollo in ingresso e lo trovo con il suo catafalco di prova(il tester e un rotolo di fibra per simulare la verticale) a provare. Risultato finale, una fibra guasta, le altre a posto. Se magari si fossero svegliati un filo prima non avrei cambiato operatore
Guarda...lascia stare che io con FTTH sto passando le pene dell'inferno! Da quando l'hanno attivata (si fa per dire) ho il telefono isolato e un velocità max di 100Mbps in DW e lo0 stesso in upload e non riesco a venirne fuori...tu a chi sei passato?
itsrv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 15:41   #10916
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da itsrv Guarda i messaggi
Guarda...lascia stare che io con FTTH sto passando le pene dell'inferno! Da quando l'hanno attivata (si fa per dire) ho il telefono isolato e un velocità max di 100Mbps in DW e lo0 stesso in upload e non riesco a venirne fuori...tu a chi sei passato?
Sto preparando le carte con Tiscali, il servizio sarà quel che sarà ma non mi costa la fucilata di TIM.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 23:47   #10917
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
Ciao a tutti, ho una TIM smart FTTC da aprile 2017, nel frattempo hanno fatto i lavori per portarmi la fibra nel condominio, terminati molte settimane fa. Non controllavo la copertura da un bel po', e infatti ora mi dice raggiunto da Fibra fino a 1000 in tecnologia FTTH.
Ho contattato l'assistenza TIM su Facebook per richiedere l'upgrade e mi hanno risposto cosi:
"Ciao, da verifiche effettuate ti informiamo che attualmente il tuo indirizzo non risulta coperto dal servizio fibra FTTH , pertanto ti invitiamo a tenerti aggiornato sui nostri canali ufficiali. Buona giornata da TIM. #TIMfisso"
Perché a loro non risulta? Cosa devo fare?
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 00:06   #10918
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
vai in un centro tim e vedi loro cosa ti dicono
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 06:01   #10919
midget
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una TIM smart FTTC da aprile 2017, nel frattempo hanno fatto i lavori per portarmi la fibra nel condominio, terminati molte settimane fa. Non controllavo la copertura da un bel po', e infatti ora mi dice raggiunto da Fibra fino a 1000 in tecnologia FTTH.
Ho contattato l'assistenza TIM su Facebook per richiedere l'upgrade e mi hanno risposto cosi:
"Ciao, da verifiche effettuate ti informiamo che attualmente il tuo indirizzo non risulta coperto dal servizio fibra FTTH , pertanto ti invitiamo a tenerti aggiornato sui nostri canali ufficiali. Buona giornata da TIM. #TIMfisso"
Perché a loro non risulta? Cosa devo fare?
Identica risposta anche a me via Twitter.... poi sono andato in un negozio e ho attivato li.
midget è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 23:54   #10920
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
vai in un centro tim e vedi loro cosa ti dicono
Quote:
Originariamente inviato da midget Guarda i messaggi
Identica risposta anche a me via Twitter.... poi sono andato in un negozio e ho attivato li.
Ci sono andato, mi ha detto che da Tim smart non si può fare niente, e che la 1000 è solo per le nuove attivazioni
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v