Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2005, 15:33   #121
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
Ehm.. già letto.. infatti il mio post è da intendersi:

Quale gestore funziona con outlook senza prg esterni con questa nuova tariffa di telecom?

Puoi provare a ad usare i server mail che ho indicato, compresi quelli di Tin, diversamente se non funzionano non hai altra alternativa, Teleconomy non offre servizio smtp e pop mail ufficialmente e nemmeno un casella di posta.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 15:39   #122
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
Ehm.. già letto.. infatti il mio post è da intendersi:

Quale gestore funziona con outlook senza prg esterni con questa nuova tariffa di telecom?
Beh, qualsiasi mail free, tipo Gmail, Email.it ecc ecc.

Ma infatti, ulk, avevo assistito qualche giorno fa ad una diatriba tra te e qualcun altro...
Forse non ho capito bene, ma a che serve inserire i server POP3? Insomma, ogni gestore ha un suo POP3, per l'SMTP il discorso è diverso, avete fatto bene a segnalare, ad esempio, quello di Aruba.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:06   #123
GiuFor
Senior Member
 
L'Avatar di GiuFor
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Beh, qualsiasi mail free, tipo Gmail, Email.it ecc ecc[..]
Perfetto. Grazie.
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:02   #124
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Beh, qualsiasi mail free, tipo Gmail, Email.it ecc ecc.

Ma infatti, ulk, avevo assistito qualche giorno fa ad una diatriba tra te e qualcun altro...
Forse non ho capito bene, ma a che serve inserire i server POP3? Insomma, ogni gestore ha un suo POP3, per l'SMTP il discorso è diverso, avete fatto bene a segnalare, ad esempio, quello di Aruba.
la diatriba era con me, Delpi ma tanto non è segvita a nulla...

visto che ulk continua a segnalare la mail di Tin che invece NON può funzionare sulla Teleconomy se non previo utilizzo di Html2pop3 o Freepop!!!

Cavolo!

io cmq da qlc parte avevo messo un post assai asaustivo sull'utilizzo di html2pop3
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:05   #125
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Server funzionanti per invio/ricezione posta

server pop uscita : smtp.aruba.it (Il migliore funziona sempre)

mail.tin.it (Funziona bene solo per indirizzi Telecom-Tin)

mail.191.it ( fateme sape)

server in entrata : pop.tiscali.it (Fatemi sapere se è utile o meno )
un attimo...

l'SMTP è in uscita!!!

non devi scrivere server pop uscita!!

poi è ovvio che è utile mettere che tiscali (POP) funziona!!

almeno la gente non tenta inutilmente di settarlo attraverso html2pop3 ad es!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:07   #126
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Delpi
la diatriba era con me, Delpi ma tanto non è segvita a nulla...

visto che ulk continua a segnalare la mail di Tin che invece NON può funzionare sulla Teleconomy se non previo utilizzo di Html2pop3 o Freepop!!!
Casomai il server. Rileggi il primo post.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:11   #127
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Delpi
la diatriba era con me, Delpi ma tanto non è segvita a nulla...

visto che ulk continua a segnalare la mail di Tin che invece NON può funzionare sulla Teleconomy se non previo utilizzo di Html2pop3 o Freepop!!!

Cavolo!
Va beh non è una tragedia, il fatto è che come diceva subvertigo qualche pagina fa, è un po' inutle segnalare i POP3
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:13   #128
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Delpi

almeno la gente non tenta inutilmente di settarlo attraverso html2pop3 ad es!

Ma se ho messo un link a parte per htmlpop....
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:24   #129
Ericol 7
Senior Member
 
L'Avatar di Ericol 7
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Messaggi: 1346
errata correge.Ho chiamato oggi il 187 e mi dicono che e attiva dal 10/09 mentre il 10/09 quando ho chiamato mi avevano detto che era in lavorazione e ci sarebbero voluti 2-3 giorni per averla attiva ma sta telecomy internet sara attiva?
__________________
my pc: CASE:Dozzinale MB:As rock CPU:Intel i7 9700 K RAM:2x16 G corsair HD:sd 480GB+1Tb nmv samsung 970 120GB ALI:Corsair 650W VGA:power color RX 6700 XTMONITOR:lg ng650 qualcosa
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:33   #130
urbo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 40
Ci sarebbe da ridere, se la cosa non fosse drammaticamente vera ... premetto che mi sono iscritto a questo forum solo per portarvene a conoscenza, giacchè mi siete stati molto utili nel reperire info su questa nuova tariffa.

Il primo settembre, tutto speranzoso, attivo la ISDN 24 h su linea isdn tramite sito 187.it. Ok, è fatta, finalmente una flat 24h senza più preoccuparsi dei quanto tempo resto collegato ed in che fascia oraria.
Il 6 settembre, dopo cinque gg, sul sito appare ancora al dicitura "in lavorazione" e telefono all'operatore che mi informa dell'attivazione immediata il giorno setesso della richiesta.
Comincio timidamente ad utilizzare il servizio.
Il giorno dopo richiamo il 187 che mi dice che il servizio partirà entro i due gg successivi a questa mia telefonata ... evabbe ... sul 187.it è ancora in lavorazione.
Il giorno 10 ritelefono all'operatore, gli spiego che c'è ancora la dicitura "in lavorazione", lui mi dice "ci penso io".
Per pernsarci, deve pure averlo fatto intensamente e magari dallo sforzo gli è pure uscito il sangue dal naso ... peccato che oggi, trovando ancora la scritta "in lavorazione" mi prendo il mal di pancia ri chiamare il 187, spiego di 3 mail inviate per chiedere conferma dell'attivazione del servizio (ah, l'ho dimenticato, avevo mandato anche quelle tra una chiamata e l'altra) e mi sento rispondere da una operatrice sbigottita, che in data 10 ho chiesto la cessazione del servizio ...
Le chiedo se per caso mi son perso il carnevale di Rio de Janeiro e se mi stava prendendo in giro, lei mi chiede se ho navigato molto e le rispondo :"signora, è una flat, secondo lei?". A 'sto punto le chiedo cosa devo fare, lei nn mi vede ma io ho i coglioni che toccano terra, e mi risponde (staccando l'audio un paio di volte per consulenze, credo) che stà aprendop un reclamo per attivare la procedura di rimborso e che contestualmente mi riattiverà la tariffa, per la quale ci vorranno non meno dei soliti 5 gg di attesa perchè nn garantisce nulla su tempi inferiori (ma anche superiori, dico io) ... che dire ... telefonate telefonate telefonate, rompete i coglioni al 187, perchè secondo me, manco loro sanno quello che fanno ...
urbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:42   #131
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da urbo
Ci sarebbe da ridere, se la cosa non fosse drammaticamente vera ... premetto che mi sono iscritto a questo forum solo per portarvene a conoscenza, giacchè mi siete stati molto utili nel reperire info su questa nuova tariffa.

Il primo settembre, tutto speranzoso, attivo la ISDN 24 h su linea isdn tramite sito 187.it. Ok, è fatta, finalmente una flat 24h senza più preoccuparsi dei quanto tempo resto collegato ed in che fascia oraria.
Che tariffa hai scelto? A me alla mail da sito hanno risposto.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:50   #132
urbo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 40
Proprio quella che hai nella firma, la teleconomy internet 24h su isdn, quella da 24 €
urbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:58   #133
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da urbo
Proprio quella che hai nella firma, la teleconomy internet 24h su isdn, quella da 24 €
Si che è il link allo stesso thread, manda la mail dal sito 187 direttamente da "le tue pratiche". Poi telefona nuovamente al 187 e fai notare che stai attendendo risposta alla tua mail.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 18:05   #134
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da empty
Ho un problema: ho fatto richiesta al 187 per l'attivazione di Teleconomy Internet e mi è stata attivata, tuttavia non capisco come devo fare per connettermi.

Utilizzo un router ISDN ed ho provato ad inserire come numero 7010187187, user Telecom e pass Telecom come da sito. Una volta fatto, non riesco a fare alcunchè: ho un ip pubblico ma non accedo a nulla.
Cosa sto sbagliando?
Ho trovato nel thread di ugoxò (forse) la risoluzione del problema, dimmi se funge così aggiorno il thread....


edit risolto

per chi come me ha un router bisogna settare i dsn ed accedere direttamente al link di registrazione che nn poppa in automatico; ecco i dati:

dns1 81.74.252.29
dns2 81.74.252.30
pagina registrazione
http://dialup.telecomitalia.it/dial...registration.do
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 18:20   #135
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
se qualcuno è interesasto a un modem ISDN ASUSCOM

io l'ho messo in vendita qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...07#post9318407

causa passaggio a notebook
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 18:20   #136
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Ma se ho messo un link a parte per htmlpop....
nel quote hai tagliato la parola TISCALI...
visto che la frase quotata si riferiva all'utilizzo della mail Tiscali!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 18:24   #137
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Casomai il server. Rileggi il primo post.
appunto! i server SMTP tin non permettono l'uscita di mail con altri indirizzi!!!!!!!!

per semplificare la vita a chi ha 6/7 mai lcome me ad es basta mettere come SMTP quello di Aruba e poi come POP3 quello del relativo gestore se funziona come nel caso di Tiscli/poste.it/Gmail/email/etc....

oppure usare Html2pop3 o freepop!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 18:24   #138
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
Qui avevo chiarito, penso, abbastanza bene le cose!!


http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=337
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 18:32   #139
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Delpi
Qui avevo chiarito, penso, abbastanza bene le cose!!


http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=337

Boh correggo il post principale.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 18:32   #140
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
pci il modello preciso ora non lo ricordo cmq il più piccolo della serie tipo 100 o 101... perchè me lo chiedi? tu hai problemi?? prima avevo quello usb
Io ho un P-IN100-ST-D, è vecchiotto ma mi trovo bene
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v