Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2014, 11:52   #36001
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Io che lo tengo su steam esiste il dlc vietnam? o devo per forza prenderlo su origin?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 12:49   #36002
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1660
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Io che lo tengo su steam esiste il dlc vietnam? o devo per forza prenderlo su origin?
Se ce l'hai su Steam, devi prendere anche i DLC da Steam. Peccato, visto che su Origin ci sono i saldi e sia il gioco base che Vietnam vengono 2.97 euro.
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 13:51   #36003
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Se ce l'hai su Steam, devi prendere anche i DLC da Steam. Peccato, visto che su Origin ci sono i saldi e sia il gioco base che Vietnam vengono 2.97 euro.
Quindi essendo steam potrò giocare anche con i giocatori che ce l'hanno su origin?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 16:53   #36004
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1660
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Quindi essendo steam potrò giocare anche con i giocatori che ce l'hanno su origin?
Ci giochi con chiunque, tutti quelli che lo hanno preso retail, su Origin e su Steam. Per il multiplayer utilizza gli stessi server della EA.
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 14:57   #36005
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Ho da poco installato BC2 su PC, prima ci ho sempre giocato su XBOX360. Vorrei chiedervi un paio di cose sui settaggi.

In BF3 sono abituato ad utilizzare W per avanzare correndo, vorrei fare la stessa cosa in BC2 ma se imposto W per la corsa, tornando in game non riesco ad avanzare, mi sposto solo lateralmente.

In BF3 con il tasto destro del mouse miro, quando rilascio il tasto la visuale torna in prima persona. In BC2 invece devo premere nuovamente il tasto destro del mouse per tornare alla visuale in prima persona, come faccio a farlo in modo automatico?
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 15:01   #36006
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ho da poco installato BC2 su PC, prima ci ho sempre giocato su XBOX360. Vorrei chiedervi un paio di cose sui settaggi.

In BF3 sono abituato ad utilizzare W per avanzare correndo, vorrei fare la stessa cosa in BC2 ma se imposto W per la corsa, tornando in game non riesco ad avanzare, mi sposto solo lateralmente.

In BF3 con il tasto destro del mouse miro, quando rilascio il tasto la visuale torna in prima persona. In BC2 invece devo premere nuovamente il tasto destro del mouse per tornare alla visuale in prima persona, come faccio a farlo in modo automatico?
Molto semplice,per correre se vuoi usare W non cambiare nulla,basta che la premi velocemente 2 volte e inizierà a correre.
Per il mirino invece c'è da togliere la spunta alla voce mira si/no nelle opzioni.
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 15:51   #36007
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Molto semplice,per correre se vuoi usare W non cambiare nulla,basta che la premi velocemente 2 volte e inizierà a correre.
Per il mirino invece c'è da togliere la spunta alla voce mira si/no nelle opzioni.
Ottimo, ti ringrazio. A livello cittoni come si comporta BC2? Ok che erano anni che non ci giocavo, ma ieri sera appena mi affacciavo i cecchini erano li ad aspettarmi, ovunque mi trovassi!
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 15:55   #36008
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ottimo, ti ringrazio. A livello cittoni come si comporta BC2? Ok che erano anni che non ci giocavo, ma ieri sera appena mi affacciavo i cecchini erano li ad aspettarmi, ovunque mi trovassi!
Ce ne sono pochi, è solo una tua impressione
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 05:15   #36009
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
io per correre sono abituato tenendo premuto SHIFT sinistro
__________________
Danny-ITA ---> BATTLEFIELD BAD COMPANY 2
Danny-ITA ---> BATTLEFIELD 2
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 16:47   #36010
Cogino
Senior Member
 
L'Avatar di Cogino
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ottimo, ti ringrazio. A livello cittoni come si comporta BC2? Ok che erano anni che non ci giocavo, ma ieri sera appena mi affacciavo i cecchini erano li ad aspettarmi, ovunque mi trovassi!
io ci gioco da quando è uscito e ti posso assicurare che cittoni ne avrò visti al massimo 2/3. Per me rimane il più bello (ho battlefield 3 e il 4 l'ho provato da un amico)
__________________
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 17:09   #36011
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
io ci gioco da quando è uscito e ti posso assicurare che cittoni ne avrò visti al massimo 2/3. Per me rimane il più bello (ho battlefield 3 e il 4 l'ho provato da un amico)
Quoto, assolutamente.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 18:13   #36012
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Per farci una partita tutti assieme? Magari fra italiani in TS?? C'è un forum/sito dopo ci si può iscrivere per giocare assieme? In particolar modo con l'espansione Vietnam...
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 20:03   #36013
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
la cosa piu' bella di bc2 sono sicuramente le mappe....davvero belle e bilanciate! mentre dell'espansione vietnam adoro il feedback delle armi
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 23:20   #36014
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Per farci una partita tutti assieme? Magari fra italiani in TS?? C'è un forum/sito dopo ci si può iscrivere per giocare assieme? In particolar modo con l'espansione Vietnam...

Ciao, questo è il thread del ritrovo online: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359




Clicca sui loghi per seguirci anche su Youtube e su Facebook.
__________________

Ultima modifica di Evil Chuck : 06-12-2014 alle 23:26.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 16:35   #36015
Mavr
Member
 
L'Avatar di Mavr
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
la cosa piu' bella di bc2 sono sicuramente le mappe....davvero belle e bilanciate! mentre dell'espansione vietnam adoro il feedback delle armi

Quoto su tutto davvero fantastico
__________________
Ryzen 7 5800x|Asus tuf B450 pro gaming|sapphire rx6700 10 gb|16 gb corsair vengeance lpx 3600|YBRIS LIQUID COOLING
Mavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:05   #36016
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ciao, questo è il thread del ritrovo online: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359




Clicca sui loghi per seguirci anche su Youtube e su Facebook.
Ragazzi, tra un'oretta saremo online, per chi volesse giocare con noi scriva sul thread del ritrovo online qui sopra...
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:43   #36017
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1660
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ragazzi, tra un'oretta saremo online, per chi volesse giocare con noi scriva sul thread del ritrovo online qui sopra...
Presente!
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 14:05   #36018
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
ok, il mio nick è Walter_3_Kurtz
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 19:23   #36019
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Creative Alchemy

Allora ragasuoli, non so se la cosa vi interessa ma visto che continuo a leggere fesserie sul creative alchemy, vi volevo avvisare che il suddetto gioco ne ha bisogno.

Ho cercato in lungo e in largo, ma non sono riuscito a trovare dei settaggi corretti per il gioco.

Una cosa è certa, se lasciate di default i settaggi del programma di creative, non sentirete più l'audio. Questo non perché il gioco non ne necessiti, ma perché i settaggi non sono corretti.

Vi ricordo che il ragionamento sul creative alchemy NON è:

creative alchemy= Eax

ma:

Creative Alchemy= EAX e Audio 3D

Altri titoli, su cui posso fare degli esempi, sono:

tutti i titoli che utilizzano il source engine;

Tutti gli unreal, tranne il terzo e il quarto;

etc. etc.

Ho provato a cercare in rete, ma non riesco a trovare i settaggi corretti per il gioco.

In ogni caso, se possedete una creative (anche asus può farlo), vi consiglio di usarlo.

Domandona:

Anche se il gioco ne avesse bisogno, perché dovrei usarlo?

Risposta:

Beh perché immagino che, in un gioco come questo, l'audio sia una cosa importante. O no?

Sperando di aver fatto cosa gradita...

Vi Saluto!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 19:32   #36020
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Proverò senz'altro, grazie!
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v