Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2007, 18:24   #1
Peppa
Senior Member
 
L'Avatar di Peppa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
I N G R O P P A M E N T O - I N T E R S C A M B I O

Ho seguito i vostri consigli per titolo e pdc...Vediamo se va meglio...

Queste non so proprio cosa siano. Ho cercato fra i coleotteri, niente, fra gli emitteri niente, fra i suini, niente ...Qualcuno mi aiuta?
In secondis qualcuno sa se esiste un libro sugli insetti, che aiuti a catalogarli? Una robettina semiseria, col nome di battesimo, nome volgare, e magari 3 righe di caratteristiche...


A voi i commenti..
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! Solo un lieve raffreddore curabile con aereosol!

Ultima modifica di Peppa : 11-09-2007 alle 18:27.
Peppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:19   #2
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Peppa ormai è una fissa o sbaglio?

Stai lasciando dei messaggi in codice?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:22   #3
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12828
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Ho seguito i vostri consigli per titolo e pdc...Vediamo se va meglio...
Queste non so proprio cosa siano. ...
Bella foto e bella compo, lo sfocato ormai ti viene naturale ed abbondante.
Capisco attirare l'attenzione con specie nuove e/o sconosciute ma mettere un'esibizione di coccinelle al negativo...ciabbiamo mica scritto Joecondor!!!
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:36   #4
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
I N G R O P P A M E N T O - I N T E R S C A M B I O



molto bella, originale, inquietante (tante, son più di una!)

... come il titolo del resto

a me sembrano cimici, dei robi del genere

bye, Ste
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:56   #5
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Peppa, mi piace meno rispetto alle tue solite...oltre alla luce dura secondo me il colore scuro di questi "cosi" non valorizza l'immagine.

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
ma nn usi le lenti close up?
povera Peppa e povero il suo Sigma MACRO 50mm F2.8 EX DG

__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***

Ultima modifica di newreg : 11-09-2007 alle 21:47.
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:48   #6
stezan
Senior Member
 
L'Avatar di stezan
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Messaggi: 3237
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Ho seguito i vostri consigli per titolo e pdc...Vediamo se va meglio...
Queste non so proprio cosa siano. Ho cercato fra i coleotteri, niente, fra gli emitteri niente, fra i suini, niente ...Qualcuno mi aiuta?
Coccinellidi (coleotteri) sono noti a tutti per la forma emisferica e le allegre colorazione della livrea, in termini tecnici si chiama "polimorfismo cromatico".
E' forse tra queste?!?
__________________
My photo4u Space
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 22:54   #7
Blitzkrieg_Bop
Senior Member
 
L'Avatar di Blitzkrieg_Bop
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 771
Bella 'sta foto condominiale!

Bellissimo scatto, che unisce pregi tecnici come sfocato e composizione ( mi piace moltissimo come utilizzi le parti "vuote" della composizione, non solo riguardo a questa foto ) al soggetto particolare.

Compliments


Certo che se EncicloPeppa chiede a noi il nome dei suoi besti, si mette maluccio..
Blitzkrieg_Bop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 07:49   #8
Peppa
Senior Member
 
L'Avatar di Peppa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
Amisciiii, dopo un alunga ed estenuante ricerca, li ho quasi trovati!
Sono dell'ordine degli emitteri (la stessa dei cimici, degli afidi e delle mantidi) e sono così tanti, piccoli e vicini perchè sono nati da poco (questo stadio della crescita pare si chiami "ninfa")...Si chiamano Emitteri Pentatomidi però non so di più...Non trovo l'esemplare da adulto e quindi non so il nome di battesimo preciso...Uff.

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Peppa ormai è una fissa o sbaglio?
Stai lasciando dei messaggi in codice?
Ti vedo malizioso andante. Se avessi messaggi da lasciare fidati che li direi senza troppi giri di parole o di foto.

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Bella foto e bella compo, lo sfocato ormai ti viene naturale ed abbondante.
Capisco attirare l'attenzione con specie nuove e/o sconosciute ma mettere un'esibizione di coccinelle al negativo...ciabbiamo mica scritto Joecondor!!!
Del resto ognuno usa i sotterfugi che conosce, chi aquile impagliate, chi comandi di photoshop...
Grassie Cesare.

Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
I N G R O P P A M E N T O - I N T E R S C A M B I O
molto bella, originale, inquietante (tante, son più di una!)
... come il titolo del resto
a me sembrano cimici, dei robi del generebye, Ste
Bravo sono proprio delle cimici in erba...Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
peppa siamo sul "sito italiano sulla tecnologia" te lo vorrei ricordare
cmq c'è un buco al centro la avrei fatta "da sopra" rispetto al guscio insomma un po + a sinistra però bella foto... ma nn usi le lenti close up?
Se l'avessi fatta dall'alto se ne sarebbero viste solo 3 massimo 4, così si vedono quasi tutte (dall'altra parte ce ne erano altrettante), per il fatto che è a sinistra è per non farla centrale che poi non mi soddisfa mai...
E poi nuuuuuu, uff, io ho un macro verissimo, uff. piccolino, ma vero...

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Peppa, mi piace meno rispetto alle tue solite...oltre alla luce dura secondo me il colore scuro di questi "cosi" non valorizza l'immagine.
povera Peppa e povero il suo Sigma MACRO 50mm F2.8 EX DG
Hai visto? Nessuno mi dà credito, a me e il mio piccolo macro...
Hai ragione sei il primo che se ne è accorto, anche a me piace meno delle mie solite, ma a tutto questo c'è un motivo...Non ce la potevo fare alzarmi alle 5 e mezza pure questa domenica...Così sono arrivata tardi e la luce era già fin troppo alta, il fatto che poi ste bestie fossero scure e riflettevano la luce non ha aiutato...
Ottimo occhio...

Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
Coccinellidi (coleotteri) sono noti a tutti per la forma emisferica e le allegre colorazione della livrea, in termini tecnici si chiama "polimorfismo cromatico".
E' forse tra queste?!?
Niente da fare...No coccinelle, effettivamente il musino non è da coccinella...DIventeranno delle schifose e puzzolenti simil-cimici...Peccato sembrano così simpatiche da piccole...

Quote:
Originariamente inviato da Blitzkrieg_Bop Guarda i messaggi
Bella 'sta foto condominiale!
Bellissimo scatto, che unisce pregi tecnici come sfocato e composizione ( mi piace moltissimo come utilizzi le parti "vuote" della composizione, non solo riguardo a questa foto ) al soggetto particolare.
Compliments
Certo che se EncicloPeppa chiede a noi il nome dei suoi besti, si mette maluccio..

In realtà ne ho 4 o 5 che proprio non riesco a capire che sono...magari le posterò...
Grazie per i complimenti caro...
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! Solo un lieve raffreddore curabile con aereosol!

Ultima modifica di Peppa : 12-09-2007 alle 07:56.
Peppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:07   #9
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Peppa, ormai c'eri arrivata, cmq dovrebbe essere una Nezara viridula (la comunissima cimice verde) in fase di sviluppo, come hai detto tu.

http://www.insectariumvirtual.com/ga...8e791c8591a0b1

__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:16   #10
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
Per essere sincero, questa foto non mi piace. Si vede la cura consueta nell'inquadratura, nello sfocato e nel bordo, MA...
- I colori non sono niente di speciale, neanche sullo sfondo.
- Alcune bestiacce sono sfocate, mentre la roba secca a destra è a fuoco.
- Sti cosi non sono per niente fotogenici. Sapere che crescendo diventeranno cimici fetenti non aiuta a trovarle "tenere".
Aggiungerei inoltre che non è bello mettere titoli ammiccanti a foto di minorenni...
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:19   #11
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Sapere che crescendo diventeranno cimici fetenti non aiuta a trovarle "tenere".
concordo con liviux, tenere non le trovo proprio... ma avete mai provato a schiacciarne una, fanno un rumore proprio croccante!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:29   #12
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Per essere sincero, questa foto non mi piace. Si vede la cura consueta nell'inquadratura, nello sfocato e nel bordo, MA...
- I colori non sono niente di speciale, neanche sullo sfondo.
- Alcune bestiacce sono sfocate, mentre la roba secca a destra è a fuoco.
- Sti cosi non sono per niente fotogenici.
io la vedo bene come foto documentaristica,
se i besti sono di quel colore c'è poco da fare...

Ste
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:29   #13
Peppa
Senior Member
 
L'Avatar di Peppa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Peppa, ormai c'eri arrivata, cmq dovrebbe essere una Nezara viridula (la comunissima cimice verde) in fase di sviluppo, come hai detto tu.

http://www.insectariumvirtual.com/ga...8e791c8591a0b1

No New, me spias, anche io stavo per cadere nello stesso inganno, se ci badi bene le ninfe della cimice normale hanno comunque una base verde sul corpo e macchie chiare, invece i miei hanno la base marrone e macchie chiare...Non è la viridula...Deve essere un'altra...Sono tutte simili, cambiano solo per la colorazione...

Per Livio e Matiaij, diciamo che sono stata portata a postarle più per il contenuto che per la bellezza della foto, che come dite voi, non è perfetta...E' che vi ho postato le più belle subito, per fare scena, da ora in poi faranno tutte cagare!
Solo un appunto a Livio, per la sfocatura: le bestie non potevo metterle tutte a fuoco, per lo meno non più di così, se avessi chiuso ancora di più, si sarebbe reso più presente lo sfondo e avrebbe creato ancora più confusione, già così io lo vedo abbastanza movimentato...Se vuoi possiamo invece discutere su quale dei 50 besti era più corretto mettere a fuoco...
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! Solo un lieve raffreddore curabile con aereosol!

Ultima modifica di Peppa : 12-09-2007 alle 09:33.
Peppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:34   #14
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
No New, me spias, anche io stavo per cadere nello stesso inganno, se ci badi bene le ninfe della cimice normale hanno comunque una base verde sul corpo e macchie chiare, invece i miei hanno la base marrone e macchie chiare...Non è la viridula...Deve essere un'altra...Sono tutte simili, cambiano solo per la colorazione...
Anch'io stavo per cadere nell'errore di non considerarle, ma hanno vari stadi di sviluppo, guarda questa foto ad es.

http://www.insectariumvirtual.com/ga...8e791c8591a0b1
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:37   #15
Peppa
Senior Member
 
L'Avatar di Peppa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Anch'io stavo per cadere nell'errore di non considerarle, ma hanno vari stadi di sviluppo, guarda questa foto ad es.

http://www.insectariumvirtual.com/ga...8e791c8591a0b1
Te trovi? Il titolo parla al plurale quindi non si sta riferendo solo a quella verde...
Dici che l'accendiamo? Ho fotografato delle schifosissime cimici?
Io odio le cimici...
Ma porca la pupazza...
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! Solo un lieve raffreddore curabile con aereosol!
Peppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:43   #16
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Per Livio e Matiaij, diciamo che sono stata portata a postarle più per il contenuto che per la bellezza della foto, che come dite voi, non è perfetta...E' che vi ho postato le più belle subito, per fare scena, da ora in poi faranno tutte cagare!
ma dai che sono belle! e aspetto con ansia la postatura delle foto delle cavallettazze!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:43   #17
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Te trovi? Il titolo parla al plurale quindi non si sta riferendo solo a quella verde...
Dici che l'accendiamo? Ho fotografato delle schifosissime cimici?
Io odio le cimici...
Ma porca la pupazza...
http://www.insectariumvirtual.com/ga...8e791c8591a0b1

http://www.insectariumvirtual.com/ga...8e791c8591a0b1

http://www.insectariumvirtual.com/ga...8e791c8591a0b1
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:53   #18
simalan
Senior Member
 
L'Avatar di simalan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
io la vedo bene come foto documentaristica,
se i besti sono di quel colore c'è poco da fare...

Ste
quoto il pinguino..!

foto comunque interessante..

ciao peppa...

albus
__________________
s i m a l a n
" ... La fotografia è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata".
Henri Cartier Bresson
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 10:11   #19
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
beccati i bacarospi! ottimo lavoro newreg, sei stato eletto vice-peppa.
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 10:23   #20
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
azz, non ci crederete, ma credo di aver fotografato proprio uno di quei cosi!
ma ne sono accorto sfogliando delle vecchie foto, secondo voi è della stessa specie dei 'cugini porcellini'?
i colori sono smorti e la messa a fuoco non è perfetta perchè è un crop di una foto scartata, il bacarozzo era protagonista involontario...
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v