Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2020, 10:34   #3501
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
sisi fosse per me farei così...solo che è un regalo per mio padre, quindi fargli provare il cinturino cartaceo (o misurargli il polso) potrebbe insospettirlo giusto un po'

in ogni caso penso che comunque sia sempre meglio, se possibile, provarlo di persona (qualcuno preferisce una calzata più comoda, altri una più stretta). ho visto comunque che sono abbastanza elastici quindi dovrebbero essere versatili.

vedremo...nel pomeriggio vado in AS
l'importante è che il sensore aderisca bene alla pelle, se troppo troppo lento la misurazione è meno accurata.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 10:34   #3502
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
intriga anche a me il nuovo solo loop intrecciato, avendo già l'AW 4 non sarei troppo interessato a passare al 6.

Ma ovviamente gli infamoni lo vendono a 99€ !!!!
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 11:00   #3503
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
...

Ma ovviamente gli infamoni lo vendono a 99€ !!!!
si preso a parte è una bella batosta per un cinturino in nylon...preso in fase di acquisto del watch alla fine viene "solo" 50€ in più rispetto al cinturino base e forse ha più senso.

subito pensavo di prendere all'acquisto il cinturino in pelle ed aggiungere a parte un cinturino per l'uso sportivo...però con il loop intrecciato si dovrebbe avere una maggiore comodità (almeno in teoria) per l'uso sportivo. quindi penso che rinuncerò a quello in pelle per il momento
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 13:21   #3504
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
intriga anche a me il nuovo solo loop intrecciato, avendo già l'AW 4 non sarei troppo interessato a passare al 6.

Ma ovviamente gli infamoni lo vendono a 99€ !!!!
considerando che è comunque di plastica il prezzo è assurdo...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 16:48   #3505
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
intriga anche a me il nuovo solo loop intrecciato, avendo già l'AW 4 non sarei troppo interessato a passare al 6.

Ma ovviamente gli infamoni lo vendono a 99€ !!!!
Il problema più grosso è comunque che sembra che sia una simpatica esclusiva di AS quindi le speranze di trovarlo a meno su Amazon sono quasi zero, cosi come è successo per altri prodotti
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 17:02   #3506
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
rieccomi dopo il giro in AS:

ho visto e provato un po' di abbinamenti (senza esagerare dato che dovevano sanitizzare ogni cosa prima e dopo averla toccata...).

- apple watch blu è veramente molto bello, tuttavia gli abbinamenti validi sono veramente scarsi...alla fine sta bene con i cinturini blu e poco altro...quindi lo scarto mi sa

- apple watch nero è sempre bello e si abbina bene già con un po' di cinturini

- apple watch grigio preso singolarmente non mi fa impazzire, tuttavia si abbina bene praticamente con ogni cosa (molto bello l'abbinamento con il loop intrecciato verde, ed anche con il blu)...per mio padre forse lo prenderò grigio proprio perchè è molto versatile

cinturini:
ho provato il loop intrecciato, sport classico, maglia milanese e pelle (quello vecchio...il nuovo non lo avevano da provare purtroppo).

il loop intrecciato è veramente super comodo e penso che al 99% prenderò quello...quello in pelle molto comodo ma forse lo valuto più avanti...maglia milanese bello (sul watch nero rende molto bene, sul grigio meno) e comodo, ma il loop intrecciato come comodità è decisamente superiore, non c'è storia.

in definitiva penso proprio che prenderò il grigio da 44mm con loop intrecciato verde, a meno che non mi innamorerò del nuovo in pelle...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 17:13   #3507
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
rieccomi dopo il giro in AS:

ho visto e provato un po' di abbinamenti (senza esagerare dato che dovevano sanitizzare ogni cosa prima e dopo averla toccata...).

- apple watch blu è veramente molto bello, tuttavia gli abbinamenti validi sono veramente scarsi...alla fine sta bene con i cinturini blu e poco altro...quindi lo scarto mi sa

- apple watch nero è sempre bello e si abbina bene già con un po' di cinturini

- apple watch grigio preso singolarmente non mi fa impazzire, tuttavia si abbina bene praticamente con ogni cosa (molto bello l'abbinamento con il loop intrecciato verde, ed anche con il blu)...per mio padre forse lo prenderò grigio proprio perchè è molto versatile

cinturini:
ho provato il loop intrecciato, sport classico, maglia milanese e pelle (quello vecchio...il nuovo non lo avevano da provare purtroppo).

il loop intrecciato è veramente super comodo e penso che al 99% prenderò quello...quello in pelle molto comodo ma forse lo valuto più avanti...maglia milanese bello (sul watch nero rende molto bene, sul grigio meno) e comodo, ma il loop intrecciato come comodità è decisamente superiore, non c'è storia.

in definitiva penso proprio che prenderò il grigio da 44mm con loop intrecciato verde, a meno che non mi innamorerò del nuovo in pelle...
occhio a quelli senza regolazione della dimensione. Se fa contatto male, le rilevazioni sono imprecise (o va in "protezione" e ti chiede il codice).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 17:38   #3508
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
occhio a quelli senza regolazione della dimensione. Se fa contatto male, le rilevazioni sono imprecise (o va in "protezione" e ti chiede il codice).
si immagino...bisogna scegliere bene la misura in quel caso. penso che nel dubbio starò su una misura un pelo stretta, poi se non gli va alla perfezione lo mando direttamente a provare quello della misura giusta.

io ho provato le misure 4, 5 e 6...la 6 secondo me è un pelo larga per il mio polso (sta ben fermo, ma forse alla lunga e con il movimento potrebbe cedere un minimo). già la 5 tiene l'orologio immobile (ho provato a scuotere il polso più possibile...non si è mosso di 1mm). la 4 andava bene ma alla lunga probabilmente mi avrebbe stretto un po' troppo: diciamo che per quel minuto in cui l'ho tenuto andava bene ma per me non la prenderei...

PS: il mio polso misura circa 15,5cm (non ricordo esattamente ma siamo li...mi misurerò di nuovo con precisione)...apple consiglia la misura 5 ed in effetti è quella che avrei preso
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 19:16   #3509
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Come vi trovate con la durata batteria e WatchOS 7? Il mio 4 ha perso un po', diciamo che prima arrivavo a fine giornata con circa il 55%, ora a mala pena col 40 %. Una cosa strana è che in carica arriva al 100% e poi ( sempre sotto carica) cala di qualche punto di percentuale. Forse è la batteria che dopo un paio di anni sta tirando gli ultimi anche se mi da ancora il 97% di capacità batteria
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 22:49   #3510
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
si immagino...bisogna scegliere bene la misura in quel caso. penso che nel dubbio starò su una misura un pelo stretta, poi se non gli va alla perfezione lo mando direttamente a provare quello della misura giusta.

io ho provato le misure 4, 5 e 6...la 6 secondo me è un pelo larga per il mio polso (sta ben fermo, ma forse alla lunga e con il movimento potrebbe cedere un minimo). già la 5 tiene l'orologio immobile (ho provato a scuotere il polso più possibile...non si è mosso di 1mm). la 4 andava bene ma alla lunga probabilmente mi avrebbe stretto un po' troppo: diciamo che per quel minuto in cui l'ho tenuto andava bene ma per me non la prenderei...

PS: il mio polso misura circa 15,5cm (non ricordo esattamente ma siamo li...mi misurerò di nuovo con precisione)...apple consiglia la misura 5 ed in effetti è quella che avrei preso
Temo che per i Solo loop si quasi obbligatorio la prova fisica in AS se non si vuole iniziare un loop di resi
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 06:16   #3511
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Come vi trovate con la durata batteria e WatchOS 7? Il mio 4 ha perso un po', diciamo che prima arrivavo a fine giornata con circa il 55%, ora a mala pena col 40 %. Una cosa strana è che in carica arriva al 100% e poi ( sempre sotto carica) cala di qualche punto di percentuale. Forse è la batteria che dopo un paio di anni sta tirando gli ultimi anche se mi da ancora il 97% di capacità batteria
Come la misuri la capacità residua di Apple Watch ?

Personalmente non saprei ancora compararli perché in questi giorni ci sto giocando più del solito ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 06:34   #3512
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Con WatchOS 7 è stato introdotto lo stato della batteria dove indica la capacità massima, in stile iPhone
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:07   #3513
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Con WatchOS 7 è stato introdotto lo stato della batteria dove indica la capacità massima, in stile iPhone
però è troppo nascosto secondo me, chi è che va nei settings di Watch?
il mio che ha circa 2 anni è al 97% direi non male, ma io già prima della ricarica "intelligente" lo staccavo molte volte quando era al 90% e in generale non lascio niente in carica di notte mentre dormo di solito metto in carica mentre ceno e poi stacco tutto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:46   #3514
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Tanto una volta raggiunto il 100% la batteria viene comunque scollegata e riparte la ricarica solamente se si scende sotto il 95%...tutte ste pippe sono inutili

È utile il fatto di ricaricare fino all’80% e poi arrivare al 100% solo all’ultimo quando serve...magari questo fa guadagnare 10 giorni di vita alla batteria

Il mio iPhone lo lascio in carica tutta la notte ed è durato 4 anni con cariche praticamente giornaliere...il mbp idem e dopo 4 anni non noto cali evidenti di durata. Il Watch non ce l’ho ancora ma sarà uguale
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:55   #3515
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Tanto una volta raggiunto il 100% la batteria viene comunque scollegata e riparte la ricarica solamente se si scende sotto il 95%...tutte ste pippe sono inutili

È utile il fatto di ricaricare fino all’80% e poi arrivare al 100% solo all’ultimo quando serve...magari questo fa guadagnare 10 giorni di vita alla batteria

Il mio iPhone lo lascio in carica tutta la notte ed è durato 4 anni con cariche praticamente giornaliere...il mbp idem e dopo 4 anni non noto cali evidenti di durata. Il Watch non ce l’ho ancora ma sarà uguale
In realtà ci sono diversi articoli che affermano che lasciare una batteria in carica quando è al massimo nuoce al device. Penso sia vero perchè io lo carico tutta la notte e a differenza di Recoil, dopo un anno e mezzo, sono al 93%.

Comunque per approfondire: https://youtu.be/s2cZK_gOMgE
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:32   #3516
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
In realtà ci sono diversi articoli che affermano che lasciare una batteria in carica quando è al massimo nuoce al device. Penso sia vero perchè io lo carico tutta la notte e a differenza di Recoil, dopo un anno e mezzo, sono al 93%.

Comunque per approfondire: https://youtu.be/s2cZK_gOMgE
boh, sinceramente non vedo cosa possa cambiare...una volta arrivati al 100% la batteria smette di essere caricata e l'energia che arriva dalla presa serve solo per far funzionare il device, senza che questo usi la batteria. si ricollega il circuito di ricarica solamente se la carica scende sotto al 95% (e questo succede nella notte solo se la batteria è messa male)

questo almeno per i dispositivi apple...ma penso che anche gli altri (almeno nelle fasce alte) potrebbero comportarsi così.

poi è sempre difficile fare confronti tra un metodo e l'altro: si dovrebbero avere due dispositivi identici (ed intendo con batterie identiche...), con identico utilizzo e solamente la modalità di carica diversa...impossibile quindi.

inoltre i valori in percentuale sono abbastanza inaffidabili e servono principalmente per capire se una batteria è morta oppure no (le vie di mezzo lasciano il tempo che trovano)...capace che una batteria al 90% duri 2 anni, mentre una al 97% duri 1 anno...

insomma fin quando non riuscirò a provare di persona oppure ad avere test seri certificati, mi risulterà difficile credere che facendosi tutte ste pippe sulla ricarica si possa guadagnare più di qualche giorno di vita della batteria.

poi ognuno fa come meglio crede eh io però di sicuro non mi faccio problemi: anzi un problema me lo faccio...la ricarica veloce (in relazione alla capacità della batteria soprattutto) la evito come la peste, quello si che diminuisce la vita delle batterie in maniera più consistente
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:47   #3517
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Con WatchOS 7 è stato introdotto lo stato della batteria dove indica la capacità massima, in stile iPhone
l'ho scoperto adesso !

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
però è troppo nascosto secondo me, chi è che va nei settings di Watch?
il mio che ha circa 2 anni è al 97% direi non male, ma io già prima della ricarica "intelligente" lo staccavo molte volte quando era al 90% e in generale non lascio niente in carica di notte mentre dormo di solito metto in carica mentre ceno e poi stacco tutto
infatti ho appena scoperto che il mio Apple Watch 5 sta al 98%

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Tanto una volta raggiunto il 100% la batteria viene comunque scollegata e riparte la ricarica solamente se si scende sotto il 95%...tutte ste pippe sono inutili

È utile il fatto di ricaricare fino all’80% e poi arrivare al 100% solo all’ultimo quando serve...magari questo fa guadagnare 10 giorni di vita alla batteria

Il mio iPhone lo lascio in carica tutta la notte ed è durato 4 anni con cariche praticamente giornaliere...il mbp idem e dopo 4 anni non noto cali evidenti di durata. Il Watch non ce l’ho ancora ma sarà uguale
eh non è proprio cosi che funziona...

Le batterie al litio si danneggiano se tenute a lungo scariche OPPURE (anche se in misura minore) se tenute a lungo ad alti livelli di carica (diciamo sopra al 90/95%).

Questa è chimica, non si scappa.
Poi ogni batteria è diversa ed alcune resistono meglio di altre teoricamente identiche.
Ma ogni volta si può evitare di lasciare la batteria in carica per ore è tutta salute guadagnata.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:48   #3518
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Una cosa strana è che in carica arriva al 100% e poi ( sempre sotto carica) cala di qualche punto di percentuale. Forse è la batteria che dopo un paio di anni sta tirando gli ultimi anche se mi da ancora il 97% di capacità batteria
ho visto che hanno implementato la "carica ottimizzata" anche su Apple Watch

Non è che quello è il normale comportamento che vogliono tenere ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 11:38   #3519
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
...
Le batterie al litio si danneggiano se tenute a lungo scariche OPPURE (anche se in misura minore) se tenute a lungo ad alti livelli di carica (diciamo sopra al 90/95%).

Questa è chimica, non si scappa.
Poi ogni batteria è diversa ed alcune resistono meglio di altre teoricamente identiche.
Ma ogni volta si può evitare di lasciare la batteria in carica per ore è tutta salute guadagnata.
si certo, questo (assieme alla carica veloce) è ciò che danneggia maggiormente la batteria...tuttavia tenere per tutta la notte la batteria a circa il 100% non è un problema grosso. tenerla al 100% (o 0%) fissa per una settimana di fila già non è il massimo ed è da evitare. ma tenerla per 8 ore al giorno a circa il 100% non è un problema.

anche perchè l'alternativa sarebbe quella di caricare il telefono all'80% e basta, cosa senza senso. qui si parlava di lasciare il telefono in "carica" tutta la notte oppure di caricarlo fino al 100% e poi scollegarlo dalla presa e tenerlo staccato. ecco in questi casi non cambia assolutamente nulla se non il fastidio di ricordarsi di staccarlo appena arriva al 100%.

la soluzione di ricarica migliore è quella implementata da apple (quando prende il giro ovviamente...): lasciarlo in carica tutta la notte ma il telefono si carica fino all'80% e ci rimane; poi lo fa arrivare al 100% giusto per quando serve. fare questa cosa manualmente è da folli e senza il minimo senso secondo me...

in ogni caso se non ci si preoccupa della ricarica rapida è inutile preoccuparsi di quanto rimane oltre il 90% tanto il danno causato dalla ricarica rapida è comunque molto maggiore rispetto a caricarlo al 100% e tenerlo così qualche ora
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 11:50   #3520
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
si immagino...bisogna scegliere bene la misura in quel caso. penso che nel dubbio starò su una misura un pelo stretta, poi se non gli va alla perfezione lo mando direttamente a provare quello della misura giusta.

io ho provato le misure 4, 5 e 6...la 6 secondo me è un pelo larga per il mio polso (sta ben fermo, ma forse alla lunga e con il movimento potrebbe cedere un minimo). già la 5 tiene l'orologio immobile (ho provato a scuotere il polso più possibile...non si è mosso di 1mm). la 4 andava bene ma alla lunga probabilmente mi avrebbe stretto un po' troppo: diciamo che per quel minuto in cui l'ho tenuto andava bene ma per me non la prenderei...

PS: il mio polso misura circa 15,5cm (non ricordo esattamente ma siamo li...mi misurerò di nuovo con precisione)...apple consiglia la misura 5 ed in effetti è quella che avrei preso
Ho un polso da 16,7 ed Apple consiglia la 6 : vedremo in negozio la prova dei fatti

Teoricamente, se mi va bene la 6 con il Solo loop mi andrà bene anche per il Solo loop intrecciato ?
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v