Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2009, 13:24   #1
Risi
Senior Member
 
L'Avatar di Risi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Messaggi: 362
VoipStunt-alla caccia del mistero nascosto-GogOgOOO

Buon giorno e buona sera a tutti gli internauti che leggeranno questo topic.

Sono qui per cercare di porre una soluzione a un mistero che ormai da molti anni risulta irrisolto.
premessa
questo mistero riguarda voipstunt e come sfruttare le sue chiamate gratis..
il programma offre di sua natura chiamate gratis verso tutti i numeri italiani quindi credo che questo topic sia nella completa legalità.. in caso contrario chiedo ai mod di avvisarmi semplicemente e procederò alla rimozione delle informazioni da questo topic.
Fattispecie
VoipStunt è un programma voip completamente gratuito scaricabile da qui , che offre chiamata gratuite* verso tutti i fissi italiani.
Il procedimento è semplice si scarica il programma da internet si installa e si esegue una registrazione gratuita e veloce dal programma stesso.
Una volta registrato si dispongono di un numero di minuti gratis ( intorno ai 100 mi sembra ) finiti questi minuti è necessario comprare del credito.
ma...
c'è la possibilità di registrarsi nuovamente come un altro utente... e così la storia ricomincia e i minuti gratis si moltiplicano...e quindi si chiama gratis....
MA... dopo la 5 registrazione dentro ogni pc scatta qualcosa... che per esperienza posso dirvi che non si tratta di Ip... e il programma non accetta + la registrazione
sto parlando dell' errore 32
c'è gente che si sta cervellando da molti mese ma nulla nessuna soluzione per raggirare il problema...
indizi
non si tratta di indirizzo ip... se cambiate indirizzo ip il problema rimane...
è un file o una chiave di registro.. questo è poco ma sicuro...
io avevo il problema, ho formattato e il programma ha riniziato a funzionare benissimo....



bhe che dire
GL a tutti e che la forza si a con voi
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:35   #2
Tokka-vsi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
Messaggi: 132
Ciao Risi, se le tue considerazioni sono esatte (e per ora penso di si, salvo smentite ), la cosa + semplice x aggirare il problema, è quella di installare il software su una virtualmachine. Una volta raggiunto il limite di 5, si cambia vm e si ricomincia da capo
Ottima info, tnx
Tk
Tokka-vsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:45   #3
Risi
Senior Member
 
L'Avatar di Risi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Messaggi: 362
grazie a te per la risposta
cmq ragazzi sembra che siamo giunti a una soluzione
ho controllato e sembra che alcuni studenti abbiano trovato la soluzione al problema senza usare un pc virtuale.
incollo qui la soluzione
( la prima è la classica e la seconda contiene solo delle delucidazioni )
ora bisogna solo testare

Quote:
VOIPSTUNT 32 ERROR PROBLEM RESOLVED

They don’t block the IP, because after a reformatting of the harddrive or creating a virtual computer with “Microsoft Virtual PC” I am able to create 3 new accounts. The limit of 1 hour per call and 30 calls blocks the account.
I tried this Deep Freeze Software, but I ended up with a compiter that didn’t want to start and needed reformatting…

THE SOLUTION

The HKEY_CURRENT_USER/Software/VoipStunt/VoipStunt in the registry contains the iformation about VoipStunt,
history and so on.
I tried to delete all history entries with usernames and set some parameters to 0, deleted
all the files in C:\Documents and Settings\–User–\Application Data\Voipstunt
and I was able to register 3 new accounts.
I will check it out more exactly and send a detailed instruction.
32 error resolved

As someone said before that go to registry and he deleted the history and then
to Document and Setting and deleted the history there. I did the same but little different.

I opened Registry went to search and typed (Voipstunt) Then searched and deleted any
folder i found which to me were releated to any history of the program. Remember
to delete all the folder not just the keys.

Then went to document and setting/ Username/ Applicancian Data/ Voipstunt

and deleted Voipstunt folder. Then restarted the PC and it allowed me to register.
Without giving me error.
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:14   #4
squiddo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
Buon giorno e buona sera a tutti gli internauti che leggeranno questo topic.

Sono qui per cercare di porre una soluzione a un mistero che ormai da molti anni risulta irrisolto.
premessa
questo mistero riguarda voipstunt e come sfruttare le sue chiamate gratis..
il programma offre di sua natura chiamate gratis verso tutti i numeri italiani quindi credo che questo topic sia nella completa legalità.. in caso contrario chiedo ai mod di avvisarmi semplicemente e procederò alla rimozione delle informazioni da questo topic.
Fattispecie
VoipStunt è un programma voip completamente gratuito scaricabile da qui , che offre chiamata gratuite* verso tutti i fissi italiani.
Il procedimento è semplice si scarica il programma da internet si installa e si esegue una registrazione gratuita e veloce dal programma stesso.
Una volta registrato si dispongono di un numero di minuti gratis ( intorno ai 100 mi sembra ) finiti questi minuti è necessario comprare del credito.
ma...
c'è la possibilità di registrarsi nuovamente come un altro utente... e così la storia ricomincia e i minuti gratis si moltiplicano...e quindi si chiama gratis....
MA... dopo la 5 registrazione dentro ogni pc scatta qualcosa... che per esperienza posso dirvi che non si tratta di Ip... e il programma non accetta + la registrazione
sto parlando dell' errore 32
c'è gente che si sta cervellando da molti mese ma nulla nessuna soluzione per raggirare il problema...
indizi
non si tratta di indirizzo ip... se cambiate indirizzo ip il problema rimane...
è un file o una chiave di registro.. questo è poco ma sicuro...
io avevo il problema, ho formattato e il programma ha riniziato a funzionare benissimo....



bhe che dire
GL a tutti e che la forza si a con voi


Hai provato a disistallarlo ??!?!?!?!
Da quattro pc in ufficio non siamo riusciti a eliminarlo.
squiddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 12:42   #5
eve
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
Messaggi: 1156
credo che non è solo una chiave di registro ma entra i gioco anche ip+account.
Dico questo perchè anche con apparechiature sip dopo un tot di minuti nisba, non funziona più niente!!
anche se spegni e riaccendi il modem e quindi hai cambiato indirizzo ip.
__________________
THUG-LIFE
eve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:25   #6
Risi
Senior Member
 
L'Avatar di Risi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Messaggi: 362
l' ip non conta...
ora ho quasi finito gli account gratis...
quindi tempo 1 mese e provo a vedere se funziona la soluzione...
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 14:33   #7
mr.patata
Senior Member
 
L'Avatar di mr.patata
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 795
ho provato a cancellare tutte le chiavi di registro ma mi da sempre errore. Si saranno fatti furbi.
__________________
mr. patata
"ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna)

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v