|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
VoipStunt-alla caccia del mistero nascosto-GogOgOOO
Buon giorno e buona sera a tutti gli internauti che leggeranno questo topic.
Sono qui per cercare di porre una soluzione a un mistero che ormai da molti anni risulta irrisolto. premessa questo mistero riguarda voipstunt e come sfruttare le sue chiamate gratis..il programma offre di sua natura chiamate gratis verso tutti i numeri italiani quindi credo che questo topic sia nella completa legalità.. in caso contrario chiedo ai mod di avvisarmi semplicemente e procederò alla rimozione delle informazioni da questo topic. Fattispecie VoipStunt è un programma voip completamente gratuito scaricabile da qui , che offre chiamata gratuite* verso tutti i fissi italiani. Il procedimento è semplice si scarica il programma da internet si installa e si esegue una registrazione gratuita e veloce dal programma stesso. Una volta registrato si dispongono di un numero di minuti gratis ( intorno ai 100 mi sembra ) finiti questi minuti è necessario comprare del credito. ma... c'è la possibilità di registrarsi nuovamente come un altro utente... e così la storia ricomincia e i minuti gratis si moltiplicano...e quindi si chiama gratis.... MA... dopo la 5 registrazione dentro ogni pc scatta qualcosa... che per esperienza posso dirvi che non si tratta di Ip... e il programma non accetta + la registrazione sto parlando dell' errore 32 c'è gente che si sta cervellando da molti mese ma nulla nessuna soluzione per raggirare il problema... indizi non si tratta di indirizzo ip... se cambiate indirizzo ip il problema rimane... è un file o una chiave di registro.. questo è poco ma sicuro... io avevo il problema, ho formattato e il programma ha riniziato a funzionare benissimo.... bhe che dire GL a tutti e che la forza si a con voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
|
Ciao Risi, se le tue considerazioni sono esatte (e per ora penso di si, salvo smentite
![]() ![]() ![]() ![]() Ottima info, tnx ![]() Tk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
grazie a te per la risposta
![]() cmq ragazzi sembra che siamo giunti a una soluzione ho controllato e sembra che alcuni studenti abbiano trovato la soluzione al problema senza usare un pc virtuale. ![]() ( la prima è la classica e la seconda contiene solo delle delucidazioni ) ora bisogna solo testare ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Hai provato a disistallarlo ??!?!?!?! Da quattro pc in ufficio non siamo riusciti a eliminarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
credo che non è solo una chiave di registro ma entra i gioco anche ip+account.
Dico questo perchè anche con apparechiature sip dopo un tot di minuti nisba, non funziona più niente!! anche se spegni e riaccendi il modem e quindi hai cambiato indirizzo ip.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l' ip non conta...
ora ho quasi finito gli account gratis... quindi tempo 1 mese e provo a vedere se funziona la soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ho provato a cancellare tutte le chiavi di registro ma mi da sempre errore. Si saranno fatti furbi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.