Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2021, 08:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...he_100132.html

Il fondo per gli incentivi Ecobonus si è completamente esaurito, ma restano ancora 57 milioni di extrabonus, che al momento però sono bloccati da un cavillo burocratico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 08:51   #2
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Sempre attivo, il deputato. Forse il suo partito non è come lui, visto che era al governo quando è stato deciso il bonus di cui si parla. O forse è facile fare pasticci in un sistema di diritto mostruosamente prolisso, ed è poi conveniente dipingersi come il salvatore della patria che corregge gli errori dell'ignobile governo, tralasciando il fatto che ne fai parte. La politica italiana sarebbe spettacolare, se fosse un film comico.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 08:55   #3
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Un'auto (peugeot 206 hdi, che tutt'ora possiede la mia compagna) full optional nel 2004 costava circa 14000€, senza incentivi, prestiti, tassi o puttanate varie.
Ora un peugeot 207 base parte da 14000€ senza incentivi, prestiti, tassi ecc.

Ora mi chiedo, se togliessimo tutti sti incentivi del cavolo, quanti soldi costerebbe? di meno o di più?
Cioè, quello che mi chiedo è: venderebbero uguale senza gli incentivi? il prezzo sarebbe lo stesso? ne dubito, secondo me scenderanno e lo stato ha più soldi in tasca.
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 08:59   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...he_100132.html

Il fondo per gli incentivi Ecobonus si è completamente esaurito, ma restano ancora 57 milioni di extrabonus, che al momento però sono bloccati da un cavillo burocratico
Complimenti, tanto per cambiare.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 09:10   #5
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1486
Lasciando perdere gli inutili elogi al deputato, M5S stava al Governo quindi il decreto è anche figlio loro, io voglio vedere quanti di questi ordinativi verranno soddisfatti con tempi di consegna di 6 mesi.

Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Un'auto (peugeot 206 hdi, che tutt'ora possiede la mia compagna) full optional nel 2004 costava circa 14000€, senza incentivi, prestiti, tassi o puttanate varie.
Ora un peugeot 207 base parte da 14000€ senza incentivi, prestiti, tassi ecc.

Ora mi chiedo, se togliessimo tutti sti incentivi del cavolo, quanti soldi costerebbe? di meno o di più?
Cioè, quello che mi chiedo è: venderebbero uguale senza gli incentivi? il prezzo sarebbe lo stesso? ne dubito, secondo me scenderanno e lo stato ha più soldi in tasca.
Ormai è chiaro che gli ecoincentivi vengono dati solo per non ritrovarsi con molti disoccupati.
Se non ci fossero il mercato dell'auto sarebbe crollato almeno da 5 anni e, forse, non si sarebbero nemmeno gonfiati così tanto i prezzi.

Ultima modifica di io78bis : 27-08-2021 alle 09:14.
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 09:21   #6
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2227
Comprate quello che potete permettervi, fanculo gli incentivi. E soprattutto fatevela durare una decina di anni, almeno, la macchina
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 09:41   #7
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Gli incentivi alla rottamazione sono incentivi ad inquinare. Le auto con 10 anni hanno ancora tanta vita davanti. Sono anche euro5, il che è francamente ridicolo. Dovrebbero al limite farlo per le euro3.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 09:43   #8
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Gli incentivi alla rottamazione sono incentivi ad inquinare. Le auto con 10 anni hanno ancora tanta vita davanti. Sono anche euro5, il che è francamente ridicolo. Dovrebbero al limite farlo per le euro3.
io da circa 25 anni aquisto auto con gia 10 anni all attivo e me le faccio durare altri 5 6 . poca spesa tanta resa .
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 10:02   #9
ShinyDiscoBoy
Senior Member
 
L'Avatar di ShinyDiscoBoy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
io da circa 25 anni aquisto auto con gia 10 anni all attivo e me le faccio durare altri 5 6 . poca spesa tanta resa .
Quali auto hai avuto?
Purtroppo con le limitazioni dovute alle emissioni questa cosa nelle grandi città non si può più fare
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 10:18   #10
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11101
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
io da circa 25 anni aquisto auto con gia 10 anni all attivo e me le faccio durare altri 5 6 . poca spesa tanta resa .
Prendendo auto così così tanti anni sul groppone non è così facile evitare cantonate, del tipo odissee dai meccanici ecc, bisogna sicuramente avere un buon occhio/conoscenza e un pò di fortuna

Detto questo tra prendere auto usate di 10 anni e comprare l'auto nuova ogni 5 anni ci sta pure la via di mezzo...tipo comprarsela nuova e farsela durare 10 anni
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 10:21   #11
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4357
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
io da circa 25 anni aquisto auto con gia 10 anni all attivo e me le faccio durare altri 5 6 . poca spesa tanta resa .
Anche io inizio a pensarla come te, ma mi sa che con l'elettrico questo discorso non sarà più valido.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 11:40   #12
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
Quote:
Originariamente inviato da ShinyDiscoBoy Guarda i messaggi
Quali auto hai avuto?
Purtroppo con le limitazioni dovute alle emissioni questa cosa nelle grandi città non si può più fare
fiat uno 45

fiat uno turbo (che ho ancora )

golf 4 Tdi 130cv che e arrivato a quasi 400.000km

focus 1600 diesel 110cv gia mappato e defappato .

premetto che ho un amico meccanico , di solito faccio gia cinghie distribuzione e servizi appena le prendo + un bel tagliando . se serve anche frizione

peccato che le elettriche dopo 10 anni saranno gia dei ruderi , obsolete e con le batterie KO come un portatile di 10 anni
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt

Ultima modifica di gigioracing : 27-08-2021 alle 11:43.
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 11:44   #13
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Anche io inizio a pensarla come te, ma mi sa che con l'elettrico questo discorso non sarà più valido.
si le elettriche dopo 10 anni saranno gia da buttare in ecocentro come rifiuto speciale . cmq la prossima auto sara turbo benzina a metano cosi non ho nessuna limitazione
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 14:29   #14
mtk
Senior Member
 
L'Avatar di mtk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
dafappato.....lo sai che viaggi con un auto resa illegale e che in caso di incidente se se ne accorgono ti tolgono anche la pelle del c-lo?
ogni volta che mi chiedono di togliere il fap/dpf indico il portone e li mando a farselo fare altrove..
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 14:57   #15
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
dafappato.....lo sai che viaggi con un auto resa illegale e che in caso di incidente se se ne accorgono ti tolgono anche la pelle del c-lo?
ogni volta che mi chiedono di togliere il fap/dpf indico il portone e li mando a farselo fare altrove..
Oltre ad inquinare come auto di 30 anni fa e a fumare nero come un trattore.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 19:37   #16
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
welcome to the itaglian's burocrazzzia
I 100 euro per cambiare la TV li danno?
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 19:39   #17
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
fiat uno 45

fiat uno turbo (che ho ancora )

golf 4 Tdi 130cv che e arrivato a quasi 400.000km

focus 1600 diesel 110cv gia mappato e defappato .

premetto che ho un amico meccanico , di solito faccio gia cinghie distribuzione e servizi appena le prendo + un bel tagliando . se serve anche frizione

peccato che le elettriche dopo 10 anni saranno gia dei ruderi , obsolete e con le batterie KO come un portatile di 10 anni
Scommetto che quando cambi l'olio lo butti nel cesso o nel tombino vicino casa
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 27-08-2021 alle 19:41.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 21:08   #18
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Oltre ad inquinare come auto di 30 anni fa e a fumare nero come un trattore.
senza Fap cambia solo il particolato ma non il Nox e le altre sostanze inquinanti che vengono bruciate dal catalizzatore , infatti alla prova dei fumi revisione e ok .

poi se vogliamo dirla tutta il particolato e piu pericoloso dopo il passaggio del Fap che su un diesel senza Fap


-------------- i filtri Fap non sarebbero affatto ecologici ma avrebbero come effetto finale quello di sminuzzare le Pm10 in particelle piccolissime, Pm2,5 o ancora inferiori, che invece di fermarsi nel naso finirebbero direttamente nei nostri polmoni causando gravi patologie respiratorie. Ma non è tutto. Queste nano particelle sarebbero così piccole da non essere neanche rilevate dalle centraline usate per il rilevamento delle polveri sottile nell’atmosfera e collocate in diverse zone del nostro Paese.-----------------
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 21:08   #19
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Scommetto che quando cambi l'olio lo butti nel cesso o nel tombino vicino casa
no vado dal meccanico ogni volta che lo raccoglie nell apposita vasca per smaltimento
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 21:41   #20
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3376
Quote:
Originariamente inviato da ShinyDiscoBoy Guarda i messaggi
Quali auto hai avuto?
Purtroppo con le limitazioni dovute alle emissioni questa cosa nelle grandi città non si può più fare
Si può prendere con alimentazione a benzina ed installare impianto GPL !

Le - fin'ora - due auto che ho avuto intestate ... le ho prese con lo stesso criterio di Gigioracing, estremizzato. Vetture molto vecchie, all'apparenza ben tenute. Bassissimo costo iniziale, più spese successivamente ... ma almeno non devo perdere il sonno all'idea che ho lasciato qualche decina di migliaia di euro in strada. Da automobilista non appassionato, ne' particolarmente competente, di poche pretese, ho preferito usati ... molto usati, a pochi soldi.
Fossero state fregature, ci avrei rimesso poco.

Fiat Uno S 1.1 2007 (166000 Km) -> 2018 (277000 Km)
Fiat Punto 1.2 16V 2018 (200000 Km) -> oggi (228000 Km)

Sono vetture usate per attività personali e nel tempo libero, ci giravo / giro per lo più da solo e quasi esclusivamente fuori città. Per un uso quotidiano e/o condiviso, avrei fatto scelte diverse.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1