Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2010, 16:49   #16001
Othannen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 13
Persevero. Messaggio di apertura:
Quote:
Mi serviva un lettore audio con molta memoria, quindi o 16 gb espandibili con schede memoria, oppure dai 30 gb in su... La musica deve potersi inserire col drag and drop e deve avere un microfono per registrare. Il prezzo sotto i 150 possibilmente. Grazie!
Poi qualcuno consiglia il Creative Zen ma non è chiaro se l'MTP supporta o meno il drag and drop. Nel frattempo scrivo:
Quote:
Quindi? Quale può essere l'alternativa?
Ho adocchiato l'archos 405, anche se è un po' ingombrante se non ti interessano i video.
Ah dimenticavo, uso linux (ma comunque lo posso trovare il modo di accedere anche a windows)...
Othannen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:49   #16002
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Ciao a tutti. Dopo Aver provato nell'ordine Archos 605, iaudio 7 e cowon S9 vorrei trovare due Lettori: un PMP per i film da 5" ed un lettore mp3 piu leggero per fare sport o da mettere in tasca. Avevo pensato a cowon V5 HD 32 Gb che ha un ottimo schermo da 5" per 197 gr.(incredibile !!)ed al cowon iaudio 9 che ha le stesse caratteristiche audio dell S9. Purtroppo il V5 lo trovo solo in corea per adesso.
Oppure tagliare la testa al toro e prendere solamente un PMP il cowon O2 che sembra abbia un ottima qualità audio con 10 bande di equalizzatore ed uno schermo 4.3" abbastanza buono per i film anche se con i suoi 200 grammi forse non è comodo da usare mentre si fa sport e la batteria in audio dura appena 18 ore contre le 50 ore dell S9 e le 29 dell'iaudio 9. Che fare???
Prima o poi deciderò ma volevo anche un vostro parere...se poi qualcuno ha provato il Cowon V5 o lo ha ordinato sarebbe ottimo.
ciao
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 20:10   #16003
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da Othannen Guarda i messaggi
Persevero. Messaggio di apertura:

Poi qualcuno consiglia il Creative Zen ma non è chiaro se l'MTP supporta o meno il drag and drop. Nel frattempo scrivo:

Che ne pensi del cowon d2+? I creative io li lascerei volentieri sullo scaffale.

Quote:
Originariamente inviato da FightClub9000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Dopo Aver provato nell'ordine Archos 605, iaudio 7 e cowon S9 vorrei trovare due Lettori: un PMP per i film da 5" ed un lettore mp3 piu leggero per fare sport o da mettere in tasca. Avevo pensato a cowon V5 HD 32 Gb che ha un ottimo schermo da 5" per 197 gr.(incredibile !!)ed al cowon iaudio 9 che ha le stesse caratteristiche audio dell S9. Purtroppo il V5 lo trovo solo in corea per adesso.
Oppure tagliare la testa al toro e prendere solamente un PMP il cowon O2 che sembra abbia un ottima qualità audio con 10 bande di equalizzatore ed uno schermo 4.3" abbastanza buono per i film anche se con i suoi 200 grammi forse non è comodo da usare mentre si fa sport e la batteria in audio dura appena 18 ore contre le 50 ore dell S9 e le 29 dell'iaudio 9. Che fare???
Prima o poi deciderò ma volevo anche un vostro parere...se poi qualcuno ha provato il Cowon V5 o lo ha ordinato sarebbe ottimo.
ciao
Non ti è piaciuto I7? Comunque i9 e s9 sono allo stesso livello (ottimo e superiore a d2 e i7 a quanto si legge) di qualità audio, quindi vai sul sicuro.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 20:24   #16004
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
L'iaudio 7 mi è piaciuto molto.....16 gb si sentiva benissimo (con Ultimate ears 5 pro) la batteria era infinita e pesava niente, quanto sport ci ho fatto ! poi l'ho dato a mio cugino !! S9 è ottimo, ma per i film meglio 5 pollici. Anche in quel caso, suono stupendo, tante regolazioni, schermo incredibile e batteria davvero infinita...peccato che l'ho schiaciato....mi sono appoggiato nel bracciolo dell'auto con il gomito senza accorgermene.....da buttare. Se ci penso mi innervosisco !!!! :-))
Il cowon O2 sarebbe quasi ok. Peccato per la batteria...in un viaggio non so se basta. Il cowon V5 dura 10 ore in video e 45 in audio e la cowon non spara mai numeri a caso.
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:09   #16005
CIOCIAROdoc
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 48
Il sansa fuze come sta messo a integrazione della libreria tra memoria interna e SD?
CIOCIAROdoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:17   #16006
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da FightClub9000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Dopo Aver provato nell'ordine Archos 605, iaudio 7 e cowon S9 vorrei trovare due Lettori: un PMP per i film da 5" ed un lettore mp3 piu leggero per fare sport o da mettere in tasca. Avevo pensato a cowon V5 HD 32 Gb che ha un ottimo schermo da 5" per 197 gr.(incredibile !!)ed al cowon iaudio 9 che ha le stesse caratteristiche audio dell S9. Purtroppo il V5 lo trovo solo in corea per adesso.
Oppure tagliare la testa al toro e prendere solamente un PMP il cowon O2 che sembra abbia un ottima qualità audio con 10 bande di equalizzatore ed uno schermo 4.3" abbastanza buono per i film anche se con i suoi 200 grammi forse non è comodo da usare mentre si fa sport e la batteria in audio dura appena 18 ore contre le 50 ore dell S9 e le 29 dell'iaudio 9. Che fare???
Prima o poi deciderò ma volevo anche un vostro parere...se poi qualcuno ha provato il Cowon V5 o lo ha ordinato sarebbe ottimo.
ciao
ma senza dubbi archos 5 internet tablet,che sottomette e sotterra il cowon v5
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 22:22   #16007
Othannen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 13
Quote:
Che ne pensi del cowon d2+?
Bello, ma costosetto... Ho quasi deciso per l'Archos 405 (che è il fratello minore del più famoso 605), se qualcuno ne pensa male mi fermi adesso (magari con una contro proposta )
Othannen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 23:34   #16008
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Othannen Guarda i messaggi
Bello, ma costosetto... Ho quasi deciso per l'Archos 405 (che è il fratello minore del più famoso 605), se qualcuno ne pensa male mi fermi adesso (magari con una contro proposta )
Allora, FERMATI!

Tra i miei numerosi lettori, ho anche l'Archos 605 WiFi: è un ottimo lettore, ma la durata della batteria è penosa e IMHO vale la spesa solo se si mette in preventivo la spesa per acquistare i vari plugins e la base per utilizzarlo come registratore digitale.

Il modello 405 non sò come sia a durata di batteria, ma condivide il sitema a plugins con il fratello maggiore: praticamente alcuni formati audio o, soprattutto video, sono riproducibili solo se si sono acquistati i relativi plugins.

Come PMP, comunque, in confronto all' "ammiraglia" Cowon Q5W 80 GB non ci sono lettori che tengano, Archos compresi.

Una buona alternativa potrebbero essere i Cowon A3, se se ne trovano ancora (ha anche un modulo DVB-T opzionale).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 23:34   #16009
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da CIOCIAROdoc Guarda i messaggi
Il sansa fuze come sta messo a integrazione della libreria tra memoria interna e SD?
Sono praticamente la stessa cosa.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 23:40   #16010
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12375
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sono praticamente la stessa cosa.
se nn mi ricordo male qui sul foro hanno detto che la prima accensione dopo che modifichi le canzoni presenti sulla memory perde abbastanza tempo per aggiornare il database
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 23:47   #16011
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
se nn mi ricordo male qui sul foro hanno detto che la prima accensione dopo che modifichi le canzoni presenti sulla memory perde abbastanza tempo per aggiornare il database
Si parlava di integrazione: ovviamente se modifichi spesso le canzoni, i tempi di riscrittura del database ci sono.

Il problema a cui si accennava era rappresentato dal fatto che, su altri lettori, le due memorie sono viste come del tutto separate: in pratica, se attivi ad esempio la funzione "Shuffle" su uno di quei lettori, ottieni la riproduzione casuale dei soli brani della memoria interna o dei soli brani della memoria esterna (questo proprio per la mancanza di un database comune).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 08:57   #16012
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12375
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Si parlava di integrazione: ovviamente se modifichi spesso le canzoni, i tempi di riscrittura del database ci sono.

Il problema a cui si accennava era rappresentato dal fatto che, su altri lettori, le due memorie sono viste come del tutto separate: in pratica, se attivi ad esempio la funzione "Shuffle" su uno di quei lettori, ottieni la riproduzione casuale dei soli brani della memoria interna o dei soli brani della memoria esterna (questo proprio per la mancanza di un database comune).
si lo so era solo per aggiungere una info sulla qualita dell'integrazione non volevo smentire ciò che tu hai detto
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:47   #16013
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
ma senza dubbi archos 5 internet tablet,che sottomette e sotterra il cowon v5
In effetti L'Archos 5 internet table con android aggiornato alla 1.7 è un gran PMP. Ha praticamente tutto ed è anche bello da vedere. Con i plug-in e la dock HDMI si arriva a 360 euro per quello con ssd 32 GB. L'unica pecca è l'audio, che non è ai livelli cowon ma per tutto il resto è ottimo. Il V5 non ha bluetooth ed il wi-fi ma ha il DMB Tv e la qualità dei video sembra essere migliore. Entrambi hanno uno slot SD e d il prezzo del v5 è di 340 euro. Devo capire se il wi-fi mi puo interessare anche perchè se non trovo una connessione non protetta non posso connettermi e non so quanto possa servirmi fuori casa. Per l'audio penso che prenderò il cowon i9 16GB, sembra essere ottimo per la musica e si risparmiano 80 euro rispetto all S9.
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 23:18   #16014
unfaded
Junior Member
 
L'Avatar di unfaded
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 18
Il suono del SONY NWZ-E 443,444,445

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
... che è la cosa migliore. Puoi star qui a leggere tutto il tempo che vuoi, per poi provare con mano e scoprire tutt'altro. Io (di questi ingenui) sono il primo...



I Sony dici? Ho predicato invano nel deserto in questo forum in passato, per far comprendere l'altissima qualità del mio Sony serie A, e di quanto sia alto il volume in uscita. Vai e provali!!! Ah, ricordati di disinserire la limitazione di volume, dal menu (si chiama AVLS).

Facci sapere.
sjk
Con un paio di cuffie SENNHEISER MX400 ho testato il suono del lettore mp3 SONY NWZ-E 444, ascoltando 2 brani presenti nel modello in esposizione. I 2 brani erano in formato mp3 a 256 Kbps.
Impressione personale: POSITIVA.

Con AVLS disattivata il volume puo' arrivare al suo valore massimo, 30. A volume massimo non ho percepito assolutamente un suono distorto ma PER ME era comunque un valore fin troppo alto!

Con AVLS attivata il volume non supera il valore 23 e ho percepito un suono ben definito, limpido e chiaro.
Questa mia impressione positiva mi ha piacevolmente sorpreso in quanto ero partito sfiduciato e prevenuto da quanto letto in internet negli ultimi giorni.

Ormai son sempre piu' orientato verso il SONY NWZ-E445 da 16GB...O il modello uscito un anno prima ma ancora disponibile, il Sony NWZ-S639, la cui batteria dovrebbe garantire un' autonomia di 40 ore d'ascolto!

Ultima modifica di unfaded : 24-02-2010 alle 07:11.
unfaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 07:36   #16015
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da unfaded Guarda i messaggi
Ormai son sempre piu' orientato verso il SONY NWZ-E445 da 16GB...O il modello uscito un anno prima ma ancora disponibile, il Sony NWZ-S639, la cui batteria dovrebbe garantire un' autonomia di 40 ore d'ascolto!
Non conosco molto i Sony, che non ho mai preso in considerazione a causa del mancato supporto i formati per me essenziali (FLAC), ma da quel che ho letto e se non sei interessato alla radio, io prenderei piuttosto in considerazione la serie A (NWZ-A829?), vista la ridotta differenza di prezzo (A829 in offerta a 149 euro con cuffie BT in aggiunta contro i 129 euro del 445 liscio).

Prova ad aspettare però il parere di chi possiede Sony.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 21:55   #16016
jocker9
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 58
ciao a tutti... ho deciso di comprare il sansa clip +, però vorrei acquistare anche un paio di in-ear tipo le philips 9700 o 9500.. insomma in quella fascia di prezzo.. solo che non riesco a trovare un solo store online dove ci siano sia le cuffie che il clip! nessuno sa aiutarmi?
jocker9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 22:07   #16017
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da unfaded Guarda i messaggi
Con un paio di cuffie SENNHEISER MX400 ho testato il suono del lettore mp3 SONY NWZ-E 444, ascoltando 2 brani presenti nel modello in esposizione. I 2 brani erano in formato mp3 a 256 Kbps.
Impressione personale: POSITIVA.
Calcolando che le MX400 sono a 32 Ohm, immagina il miglioramento con auricolari più adatti all'uscita, ovvero a 16 Ohm!!!

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non conosco molto i Sony ... Prova ad aspettare però il parere di chi possiede Sony.
Ecco... il mio nWZ-A816 lo ritengo superiore al Sansa Clip e per certi versi anche al Cowon iAudio D2. Basta...?

Consiglio anch'io di provare a cercaer un serie Axx. Ma forse lo avevo già detto...

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 22:09   #16018
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da jocker9 Guarda i messaggi
ciao a tutti... ho deciso di comprare il sansa clip +, però vorrei acquistare anche un paio di in-ear tipo le philips 9700 o 9500.. insomma in quella fascia di prezzo.. solo che non riesco a trovare un solo store online dove ci siano sia le cuffie che il clip! nessuno sa aiutarmi?
Prova su emmepitre-pl@yer.de

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 23:36   #16019
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ecco... il mio nWZ-A816 lo ritengo superiore al Sansa Clip e per certi versi anche al Cowon iAudio D2. Basta...?

Consiglio anch'io di provare a cercaer un serie Axx. Ma forse lo avevo già detto...

sjk
Non arrabbiarti!

Mai detto il contrario! Ho solo detto che la mancanza del supporto Flac è per me un difetto che me li ha fatti evitare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 08:21   #16020
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Io ho ordinato questo, il Nationite OS-72HR:
http://mp4nation.net/catalog/index.p...roducts_id=378

Dovrebbe essere una delizia per gli occhi,dato lo schermo ad altra risoluzione.
Il chip è il CC1600,adattissimo se la propria collezione ha formato avi (il mio caso).

In breve le specifiche:
This is a Personal Media Player Also Called a PMP Device .It Feature a 4.3" LTPS 800X480 16 Million Screen Also .Has TV-Out function , Radio , Metal Body And Remote Control .Also Has built In Speakers And Built In Mic . Advanced Features Like FM Transmitter , Audio By cirrus Logic , Video With TV Out ,Voice Recorder , Photo Viewer ,FM Radio , Ebook Reader , Micro SDHC Support To 32GB , full Function Remote , Best Screen View , firmware Upgradble , Small size .

Il Tv-out funziona solo con i video,prevista la connessione anche con cavi component.

Audio nella norma,naturalmente chi prende un oggetto del genere valuta maggiormente la sezione video.REview video e testuali ce ne sono a bizzeffe,soprattutto sul forum di mp4nation,tutti lo giudicano un ottimo prodotto.Sul sito ci sono tante marche di PMP con tanti chip diversi,ognuno con delle caratteristiche diverse;i primi giorni avevo tanta confusione riguardo il mio acquisto,poi ho trovato un post esaustivo dell'admin del forum,il quale riassumeva il tutto in poche righe:

There are 3 main media processors i would recommend and from those you can find players that use them:

- Rockchip RK2806 - Good overall media processor, handles videos up 1280x720, supports AVI, FLV, MKV, RMVB, but it is best at playing avi, flv and rmvb, people have said MKV do play fine, but other have had issues with their MKV files. The T8HD is a touch screen player that has the RK2806, i would recommend that player with this chip for video. I would have recommended the T11RK or the T12HD, but both have had their production stopped, i am not sure if this is just temporary or an indefinite halt to those models.

- The new Telechips processor - the current video playback king, although it may struggle to play mov files, it will play just about any other common video format with no problem and supports videos upto 1080p resolution. The Chuwi P7L is good, but again it is touch screen and smaller than 5.0". The T11TE would be a good choice, but it is more expensive than the P7L but have the exact same video playback performance, but it does meet your 5.0" requirement.

- The CC1600 processor - Recommended if majority of your video files are AVI. The OS-72HR is the definite recommendation for this chip, the screen on this player is very nice and high resolution. It only has a 4.3" screen, but the very high quality screen used beats out any 5.0" screen player right now. It isn't touch screen based and the buttons are easy to get used to. I would strongly recommend this if you intend to transcode your current library of video files to avi.

Comunque ordinato il 5 febbraio,mi è stato spedito il 20.Sono in attesa.
Il prezzo finale compreso spedizioni si attesta intorno ai 100 euro.

Quando arriverà farò una recensione.
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Google Trillium: la TPU di sesta generaz...
Portatile gaming Lenovo LOQ con GeForce ...
Ora sono 3 i MacBook Pro 3023 in super o...
Coupon da 100€: torna a 799€ ECOVACS DEE...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v