Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2012, 23:25   #2021
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2465
Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
Ragazzi segnalo che i pacchi 'generati' con TNTClick, non possono essere affidati ai TNT Point (cosa che invece io facevo con quelli generati da spedireweb quando si affidava a TNT).
Vero peccato, sopratutto per chi come me ha un TNT point dietro casa...
Conoscete qualche altro corriere online che si appoggi a TNT?
Ho effettuato qualche spedizione con tnt-click e almeno una volta, ma credo di più, ho portato i miei pacchi al tnt point vicino casa e sono arrivati regolarmente. Anzi, addirittura il corriere della mia zona mi aveva detto di lasciare le mie spedizioni direttamente al tnt point che lui ogni giorno passava a ritirarle. Tuttavia devo dire che credo che l'ultima volta che abbia fatto così sia stato febbraio o giù di lì, è cambiato qualcosa nel frattempo?
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 10:02   #2022
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Risulta spedito alle 18.06 quindi visto che la località è a 3h - 3.30h da me dovrebbe arrivare domani mattina
e consegneranno lunedì
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 10:47   #2023
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
e consegneranno lunedì
Può esser anche che gli arrivi oggi.
A me spediamo.it/SDA ha consegnato poco fa (sabato mattina) un pacco.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 10:57   #2024
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Può esser anche che gli arrivi oggi.
A me spediamo.it/SDA ha consegnato poco fa (sabato mattina) un pacco.
Dalle mie parti, Sda e tutti gli altri corrieri consegnano dal lunedì al venerdì. Il sabato non girano...

Spedisco martedì per la prima volta con Spediamo.it. Sapete come funziona nel caso il corriere non trovi nessuno in casa? Perchè io ho indicato di passare la mattina, ma nelle istruzioni dicono che dipende comunque dal corriere e dal giro che fa (quindi praticamente non conta nulla ciò che si indica)
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 11:35   #2025
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Dalle mie parti, Sda e tutti gli altri corrieri consegnano dal lunedì al venerdì. Il sabato non girano...

Spedisco martedì per la prima volta con Spediamo.it. Sapete come funziona nel caso il corriere non trovi nessuno in casa? Perchè io ho indicato di passare la mattina, ma nelle istruzioni dicono che dipende comunque dal corriere e dal giro che fa (quindi praticamente non conta nulla ciò che si indica)
Dipende infatti dalle politiche della singola sede operativa

Se non ti trovano ripasseranno. Se non ti troveranno nuovamente in genere ti chiamano sul cellulare per accordarsi.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 19:58   #2026
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Infatti consegna prevista per Martedì 25, mi ero dimenticato che oggi era Sabato...
Comunque Spediamo.it efefttua i primi due tentativi di consegna gratuitamente, al terzo il corriere si accorda telefonicamente con il destinatario
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:28   #2027
Niggo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 2127
Una domanda per chi usa spediamo.it : e' "la mia prima volta" e ho ricevuto il pdf da stampare in due pagine, leggendo le istruzioni ho capito che il primo foglio con le due bande di carta con i dettagli di spedizione vanno ritagliati ed entrambi attaccati sul pacco e non avendo la tasca trasparente, si suggerisce di usare lo scotch, ma in questo caso devo coprire tutta la striscia di carta o serve solo sul bordo per attaccarla? Lo chiedo perche' queste carte hanno una parte da firmare, se uso lo scotch su tutta la carta come si fa a firmare? E poi, se usassi solo lo scotch per i bordi non c'e' pericolo che la carta al centro si rovini? Voi di solito come fate?

Grazie!
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 01:11   #2028
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Devi attaccare solo la bolla.
Il foglio da far firmare non va sul pacco ma una ricevuta rimane a te firmata dal corriere e l'altra rimane al corriere (ma spesso nemmeno la prende).

Ultimamente, poi, ho attaccato sul pacco solo una delle due bolle (puoi anche non scotchare tutto ma solo i bordi ugualmente): l'altra il corriere me l'ha ridata senza inserirla nella tasca che prima apponeva lui stesso.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 07:41   #2029
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Infatti consegna prevista per Martedì 25, mi ero dimenticato che oggi era Sabato...
se non è calabria sicilia o sardegna anche oggi...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 09:46   #2030
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Ho effettuato qualche spedizione con tnt-click e almeno una volta, ma credo di più, ho portato i miei pacchi al tnt point vicino casa e sono arrivati regolarmente. Anzi, addirittura il corriere della mia zona mi aveva detto di lasciare le mie spedizioni direttamente al tnt point che lui ogni giorno passava a ritirarle. Tuttavia devo dire che credo che l'ultima volta che abbia fatto così sia stato febbraio o giù di lì, è cambiato qualcosa nel frattempo?
Non sò, io sulla bolla avevo indicato questo:



Anche tu avevi questa nota e la hai portata lo stesso al TNT Point?
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:24   #2031
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Nel fine settimana prima esperienza con spediamo.it.
Ho prenotato il ritiro sabato pomeriggio e mi dava come primo giorno utile oggi.
Non ci speravo molto perchè spedireweb ad esempio nel finesettimana si prende 2 gg lavorativi, e invece poco fa è passato il corriere SDA per il ritiro.
Gli ho dato in mano le due parti già tagliate con l'indirizzo del destinatario, dicendogli che non avevo capito bene se dovessi metterle io sul pacco e in che modo.
Mi ha detto che non c'erano problemi e che avrebbe messo lui le buste adesive sul pacco.
Io per precauzione avevo comunque già scritto l'indirizzo del destinatario sulla scatola a scanso di errori.
Poi ha ritirato la copia firmata da me e mi ha firmato quelle che dovevo tenere io.
Per ora tutto bene quindi, vediamo ora come procederà il viaggio verso il luogo di destinazione .
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:56   #2032
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Hai fatto bene a scrivere anche l'indirizzo sul pacco quando consegni a mano i fogli (che poi il corriere inserisce nella tasca da lui stesso fornita). Qualora dovesse avvenire uno scambio fogli, ha subito un riscontro sullo scatolo.

Anch'io spesso faccio come te: sempre tutto liscio.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 17:10   #2033
sa83
Senior Member
 
L'Avatar di sa83
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
Messaggi: 3861
ragazzi la spedizione più conveniente per l'estero tracciabile ?
__________________
case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
sa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 17:41   #2034
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Pacco ritirato Venerdì mattina e consegnato questa mattina intorno alle 14.45 con Spediamo.it
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:57   #2035
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da sa83 Guarda i messaggi
ragazzi la spedizione più conveniente per l'estero tracciabile ?
comespedire.com (UPS)
spediamo.it (UPS)
spedire.com (UPS)
myship.it (FEDEX)
pakki.it (BARTOLINI DPD)
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 17:49   #2036
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Spediamo.it si affida a SDA
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:23   #2037
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Spediamo.it si affida a SDA
Per l'Italia si. Non credo che SDA gestisca anche l'estero.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:47   #2038
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Nel fine settimana prima esperienza con spediamo.it.
Ho prenotato il ritiro sabato pomeriggio e mi dava come primo giorno utile oggi.
Per ora tutto bene quindi, vediamo ora come procederà il viaggio verso il luogo di destinazione .
Aggiorno il mio feedback assolutamente positivo con spediamo.it:
  • prenotata spedizione sabato pomeriggio
  • ritiro da me lunedì a mezzogiorno
  • consegna avvenuta oggi alle 13
il tutto a 5,99 € !
Ottimo servizio !!!
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 12:09   #2039
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Spediamo.it si affida a SDA
per l'estero sono praticamente certo si affidino ad UPS
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 12:42   #2040
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Positiva la prima esperienza con Spediamo.it
Pacco ritirato ieri pomeriggio alle 15 e consegnato stamattina!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
TCL alza l'asticella in ambito gaming: i...
Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro:...
roborock S7 Max Ultra ora a 679€: costav...
Vivo X Fold3 Pro si prepara al lancio gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v