Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 10:20   #28121
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Superkey Guarda i messaggi
Immagino che siano uscite diverse successive Inhaus nel frattempo.
Come vanno ? Pro e contro ? Consigli ?
Grazie 1000
Se non sbaglio solo due, l'ultima è la: http://download.avm.de/inhaus/PSQ19P...3-Inhaus.image
c'è che ha preso 7 mega in download....ma per me è dovuto a normali fluttuazioni della linea, io ho solo perso mega, mai guadagnati.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:23   #28122
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Superkey

Per favore prima di postare leggi sempre il primo post (link ibn fono info...) dove ci sono le info più importanti e richeiste.

Secondo me non è possibile comparare il funzionamento del mdoem in contesti diversi tra utenti diversi in quanto le condizioni esterne al modem (linea inclusa) sono univoche e diverse da utente ad utente.

Ultima modifica di Bovirus : Ieri alle 10:29.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:27   #28123
Queid
Senior Member

L'Avatar di Queid

Iscritto dal: Sep 2002
FRITZ!Box 7590: Risponditori automatici non riconoscono i tasti digitati

Ho un router FRITZ!Box 7590 con l’ultimo firmware installato (FritzOS 7.27) che ho utilizzato sino a fine maggio con una connessione Tim Fttc, poi sono passato a Wind3 Absolute.

Mentre con Tim le chiamate voip funzionavano alla perfezione quando un risponditore automatico mi chiedeva di fare una scelta digitando un numero, adesso con Wind questo alcune volte non accade e i tasti digitati non vengono riconosciuti.

Per essere più chiaro: la prima volta che ho rilevato il problema è stato chiamando il 187 e il 159 e pensavo di avere risolto modificando l’opzione presente in Telefonia > Propri numeri > Trasmissione DTMF da “RTP oppure in-band” a “In-band”, ma poi ho visto che con altri centralini il problema si ripresenta.

Avete qualche indicazione in merito?
Queid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:10   #28124
verris
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Buonasera. Ho configurato la vpn sul fritz ed anche sul mio iphone; ho scaricato l'app myfritz ed aprendola vedo il mio pc fisso con il relativo indirizzo ma facendo clik non succede niente. Qualcuno di voi che gentilmente lo ha fatto mi aiuta. Grazie
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTc" 200/20 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:23   #28125
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@verris

Per favore sono fondamentali i dettagli.

Ad esempio la versione firmware del modem.

Non hai indicato nessun dettaglio sulla configurazioen della VPN nè nel Fritz nè nell'iPhone.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:05   #28126
verris
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@verris

Per favore sono fondamentali i dettagli.

Ad esempio la versione firmware del modem.

Non hai indicato nessun dettaglio sulla configurazioen della VPN nè nel Fritz nè nell'iPhone.
Il firm del 7590 é 07.27; al momento quando apro MyFritz e metto il nome utente che leggo sul fritz da utenti fritzbox non ho capito la password che mi chiede perché io non l'ho inserita e leggo che viene inserita in automatico
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTc" 200/20 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
Old Ieri, 17:24   #28127
verris
Senior Member

Aggiornamento: da remoto riesco ad entrare nelle impostazioni del 7590; ma posso entrare anche sui miei due pc che ho in rete? Se si cortesemente mi dite come fare. Grazie
 Rispondi

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Exor International realizza una Smart Fa...
Amazon Prime Day 2021: ecco gli articoli...
Prime Day Amazon 2021: SSD, schede memor...
Prezzi mai visti su Samsonite (zaini por...
Amazon Prime Day 2021: i super sconti Ac...
Amazon Prime Day 2021: due giorni di off...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: portatili con GeF...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: gli sconti sui TV...
Amazon Prime Day 2021: realme GT (499€),...
iPhone 12 da 256 GB a 899 Euro e le altr...
Amazon Prime Day 2021: le offerte su Ech...
Amazon Prime Day 2021 scatta a mezzanott...
Ecovacs Deebot N8+ è il robot che...
Opera 77
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
SmartFTP
PCMark 10 Basic Edition