Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2008, 12:40   #101
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma che dici?
leggi la citta?
c'e' sciopero degli autotrasportatori
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 13:39   #102
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mi è appena arrivata

ora però devo andare via, nn ho nemmeno il tempo di installarlo

cmq sia la collector's è davvero molto bella, appena sono libero lo provo e vi dico tutto:
fluidità
controlli con joypad e tastiera
screen
grafica ecc..
e salvataggi
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 13:42   #103
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e salvataggi

E possibilmente un video con le asce che attraversano i vetri senza romperli!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 13:56   #104
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Another Crabs Treasure
Messaggi: 4031
Ragazzi ma a parte i bug vari ed eventuali l'atmosfera com'è?? Fa paura oppure è solo improntato all'azione?? Perchè a me interessa soprattutto questo aspetto
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 14:00   #105
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ragazzi ma a parte i bug vari ed eventuali l'atmosfera com'è?? Fa paura oppure è solo improntato all'azione?? Perchè a me interessa soprattutto questo aspetto



Dalle informazioni che ho è improntato all'azione! Se ti aspettavi l'atmosfera degli AITD precedenti rimarrai particolarmente deluso.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 14:10   #106
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Dalle informazioni che ho è improntato all'azione! Se ti aspettavi l'atmosfera degli AITD precedenti rimarrai particolarmente deluso.
basta giocarselo non pensando il suo nome e goderselo, anche se cmq spiega per esempio perchè c'è sempre carnaby come protagonista legandosi ai precedenti episodi..
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 14:24   #107
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8479
rettifico e' arrivato
comprata la limited+mass effect, totale 103 neuros.
alle 23 finisco di lavorare e mi aspetta una lunga nottata.
per il momento confezione fica, bella statua e bell'artbook, vedremo gioco, making of e banda sonora, della mappa nessuna traccia
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 15:07   #108
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
Della demo ancora nessuna traccia??
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 15:24   #109
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27219
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
rettifico e' arrivato
comprata la limited+mass effect, totale 103 neuros.
alle 23 finisco di lavorare e mi aspetta una lunga nottata.
per il momento confezione fica, bella statua e bell'artbook, vedremo gioco, making of e banda sonora, della mappa nessuna traccia
ah ecco

gente nn ho molto tempo cmq lo provo velocemente e vi dico le prime impressioni. Per gli screen e i video dovrete attendere
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 15:39   #110
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ah ecco

gente nn ho molto tempo cmq lo provo velocemente e vi dico le prime impressioni. Per gli screen e i video dovrete attendere
Ottimo..cosi' sentiamo altri punti di vista.Ieri sera ho continuato a giocare fino al primo scontro con gli "zombi"...gli ho battuti con fortuna perche' il sistema di controllo dell'arma (sedia infuocata) e abbastanza strano e mi sembra che spesso non faccia quello che deve fare.
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 15:50   #111
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27219
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Ottimo..cosi' sentiamo altri punti di vista.Ieri sera ho continuato a giocare fino ...
usa lo spoiler però

allora prime impressioni:

la prima cosa che devo dire è sul salvataggio, ora nn so se è perchè sono all'inizio, io cmq durante il gioco ho premuto esc e salvato. sono uscito completamente dal gioco e rietrato. Ho cliccato su continua e sono ripartito da dov'ero.
seconda cosa: la risoluzione è alla assassin's creed, se giocate a 1680*1050 vi beccate le bande nere, tuttavia basta mettere 1600*900 e via le bande, senza che l'immagine sgrani frall'altro
i filtri nn mi pare siano disponibili dal menu, parlo dell'aa e dell'af,l'hdr invece è attivabile da menu, probabilemnte andranno attivati dal pannello nvidia ( o ati a seconda della vga) oppure mediante nhancer (per queste cose + importanti, farò una lista di faq in prima pagina, tanto so che sennò vengono chieste in continuazione). cmq sia nn vi è un forte effetto aliasing.
Il frame rate riscontrato da me è molto buono, ora cmq riprovo con un pò di aa e di anisotropico, c'è da dire che ho giocato al chiuso cmq ripeto al massimo delle imp il frame rate era costante e molto buono.
Il joypad della 360 se utilizzato, viene configurato automaticamente, i movimenti del personaggio sono effettivametne un pò lenti, se si potesse regolare la sensibilità nn sarebbe male.
Nn ho ancora provato con mouse e tastiera.
La grafica mi pare buona, anche le texture mi sono sembrate ben realizzate.

Purtroppo posso dare solo questi pareri un pò frettolosi e nn molto dettagliati perchè ho giocato solo qualche minuto.Se volete sapere qualcosa chiedete pure, adesso continuo un pò a giocarci e lo studio un altro pò
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 15:58   #112
Dreammachine
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammachine
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 302
ciao ho preso ora la versione limited ma al primo avvio mi da noia la securom e non ho installato nessun driver virtuale o programma "E' stato rilevato un conflitto con un software di emulazione." "SecuROM™ ha rilevato che i tools come 'Alcohol l20%' o 'Daemon Tools' sono in esecuzione. Le applicazioni protette con SecuROM™ non funzionano con tools di questo tipo.



Per eseguire l'applicazione devi smontare l'immagine, chiudere questi emulatori e inserire il disco originale.

Che stress è assurdo che ho preso l'originale e non ci faccio nulla!!!!!!!!!!! chi mi può dare una mano
__________________
Ho sempre avuto il disgustoso bisogno di essere qualcosa di più di un essere umano
Dreammachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 16:03   #113
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27219
allora: anche con i filtri il framerate era ottimo tra i 50 e 60 fissi, però ripeto fin'ora ho provato solo al chiuso (ho messo aa 8x e af a 16x)
purtroppo devo rettificare una cosa: anche a 1600*900 le bande restano, mi sa che per questo "problema" bisogna attendere una patch oppure un fix fov.
la grafica è buona, uan cosa che stona un pò è la profondità del nero delle ombre, in certi punti sembra di vedere un divx, capito che intendo?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 16:03   #114
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27219
Quote:
Originariamente inviato da Dreammachine Guarda i messaggi
ciao ho preso ora la versione limited ma al primo avvio mi da noia la securom e non ho installato nessun driver virtuale o programma "E' stato rilevato un conflitto con un software di emulazione." "SecuROM™ ha rilevato che i tools come 'Alcohol l20%' o 'Daemon Tools' sono in esecuzione. Le applicazioni protette con SecuROM™ non funzionano con tools di questo tipo.



Per eseguire l'applicazione devi smontare l'immagine, chiudere questi emulatori e inserire il disco originale.

Che stress è assurdo che ho preso l'originale e non ci faccio nulla!!!!!!!!!!! chi mi può dare una mano
cioè te hai inserito il disco e ti dice sta coas?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 16:05   #115
Dreammachine
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammachine
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 302
ho inserito il disco e:E' stato rilevato un conflitto con un software di emulazione dopo mi da un link e:SecuROM™ ha rilevato che i tools come 'Alcohol l20%' o 'Daemon Tools' sono in esecuzione. Le applicazioni protette con SecuROM™ non funzionano con tools di questo tipo.



Per eseguire l'applicazione devi smontare l'immagine, chiudere questi emulatori e inserire il disco originale.
__________________
Ho sempre avuto il disgustoso bisogno di essere qualcosa di più di un essere umano
Dreammachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 16:14   #116
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27219
Quote:
Originariamente inviato da Dreammachine Guarda i messaggi
ho inserito il disco e:E' stato rilevato un conflitto con un software di emulazione dopo mi da un link e:SecuROM™ ha rilevato che i tools come 'Alcohol l20%' o 'Daemon Tools' sono in esecuzione. Le applicazioni protette con SecuROM™ non funzionano con tools di questo tipo.



Per eseguire l'applicazione devi smontare l'immagine, chiudere questi emulatori e inserire il disco originale.
e te hai programmi tipo alcohol installati?
(io ho 2 driver virtuali e nn mi hanno dato problemi cmq...)
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 16:17   #117
Dreammachine
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammachine
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 302
No ho solo cibelink hi-def suite che stress comunque mi sembra assurdo!!!!!!!!!!
__________________
Ho sempre avuto il disgustoso bisogno di essere qualcosa di più di un essere umano
Dreammachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 16:17   #118
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27219
ah una cosa che prima mi sono dimenticato:
ho il 5.1 e sembra funzionare a dovere, mi sembra giusto visto che sulla confezione vi è posto lo stessa del dolby digital
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 16:18   #119
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27219
Quote:
Originariamente inviato da Dreammachine Guarda i messaggi
No ho solo cibelink hi-def suite che stress comunque mi sembra assurdo!!!!!!!!!!
che sistema operativo e config usi? cmq nn conosco il progr da te citato
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 17:52   #120
Cyfer73
Senior Member
 
L'Avatar di Cyfer73
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 3420
Preso oggi alle 15.00 e installato prima.
Una buona oretta per completare l'installazione. Una volta lanciato sono partiti i filmati degli sviluppatori e poi... circa 6 minuti per caricare l menù principale.
Ok che il mio pc sarà anche una carretta per gli standard attuali, però 6 minuti mi sembrano un pò tanti... In ogni caso la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che ho un joypad Logitech Rumblebad 2 (mica un Vattelappesca made in China) e nella sezione controlli, manco lo vede.
Questo gioco lo aspettavo con impazienza, ed al fatto che avrei dovuto penare un pò per farlo girare ero preparato, però l'idea che anche quando finalmente upgraderò il sistema, un tiolo del genere mi supporti in modo nativo un solo tipo di pad (360), mi pare un pò riduttivo...
__________________
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:Sapphire Pulse RX5600XT ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v