Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2005, 09:43   #121
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
3NR1C0, sapresti dirmi come posso salvare i normali sms dal cellulare al pc ? ( x gli mms ci sta il tool fornito, ma x gli sms ?? )

ah mi chiedevo inoltre se è possibile eliminare dal pc, i nomi presenti nella rubrica..
con la sincronizzazione nn ci sono riuscito..

Hai provato utilizzando il SW "float mobile agent" ?
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 09:45   #122
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Ciao

sono intenzionato ad approfittare della promozione Vodafone.
Sono andato sul sito Sony Ericsson ma non ho trovato il DRM da scaricare. Dove bisogna andare? E specialmente, è essenziale? Mi sembra di aver letto che nelle ultime versioni del cellulare non sia necessario.

Grazie e ciao
Se hai l'ultima versione del SW (R1AF005) non serve il DRM
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 09:50   #123
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da UncleSam76
Qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto delle Memory Stick che si possono utilizzare sul V800? Scusate ma non ho mai avuto una memory stick, sono andato sul sito ufficiale memoristick.com e mi è aumentata la confusione!
L'unica cosa che ho capito è che le DUO sono le versioni più piccole, montate sul V800, che vanno utilizzate sul pc con l'apposito adattatore.

In particolare:
- è vero che occorre utilizzare solo le memory stick con funzionalità "magic gate" (come quella da 32 che ho nel mio v800) per musica e altre "multimedialità"? ho guardato qualche asta online che avete indicate nei post precedenti ma nessuna nomina tale funzione...
- le ms PRO sono più veloci delle ms normali? raggiungono capienze più elevate? in definitiva che differenza c'è tra le ms pro e le normali?

Ciao e grazie e scusate il semi-OT
Onestamente sulla funzionalità magic-gate ci credo poco, ma non ho elementi certi.

Come dimensioni "fisiche" ovviamente devi utilizzare le DUO che altro non sono che versioni più piccine rispette alle MS tradizionali. Se compri la MS in versione "retail" hai anche l'adattatore incluso per utilizzarla con dispositivi antecedenti.

Come dimensioni di capacità puoi utilizzare fino a 2GB ovvero il max che contente MS-Duo attualmente.

Le MS-Pro sono più rapide delle normali, ma su un cellulare non si avverte la differenza nel modo più assoluto giacchè la più lenta delle MS è già troppo veloce per il SW del V800

Tuttavia la velocità delle MS potrebbe tornarti utile in caso tu la utilizzassi all'esterno del tuo cellulare, ad esempio utilizzando un lettore di memorie USB2.0 per passarci dei file mp3 o dei filmati. In tal caso potresti sfruttare la maggiore velocità di trasferimento.

P.S: se t'interessa vendo la mia MS-Duo da 1GB (PVT) Ciao.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 10:08   #124
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Se hai l'ultima versione del SW (R1AF005) non serve il DRM
Grazie amico.
Mi sono letto tutte le pagine del 3D ma non ho capito come si fa a sapere se R1AF005 è presente o non nel cellulare.
Mi tocca prima provare e poi dedurre, dagli eventuali fallimenti, che non c'è?

Mi spego: vado al negozio Vodafone One, gli dico che voglio il Sony Ericsson e loro me lo danno, apro in negozio la confezione e vedo se c'è il cavo USB.
Ma non posso sapere se c'è il software nuovo o vecchio.
Qualora ci fosse il vecchio non potrò mettere gli MP3 come suoneria e ci terrei davvero a farlo. A quel punto lo dovrei scaricare, ma non l'ho trovato.

Ciao e garzie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 10:20   #125
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Gli mp3 sbattili tranquillamente nella MS-duo all'interno della cartella mp3 e poi basta che li imposti come suoneria, ovviamente se hai aggiornato il software all'ultima versione ovvero la R1AF005 (per controllare basta premere sul cell >*<<*<* )

Per quanto il software io ho WinXP Pro SP2 e non mi dà problemi. Hai installato i service pack di XP vero?

Mi sa che non hai letto proprio tutto
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 10:45   #126
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Hai provato utilizzando il SW "float mobile agent" ?

e dove lo trovo ??
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 10:48   #127
UncleSam76
Senior Member
 
L'Avatar di UncleSam76
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Messaggi: 2247
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
e dove lo trovo ??
guarda a questo link:

http://fma.sourceforge.net/index2.htm

Bye
UncleSam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 13:32   #128
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Gli mp3 sbattili tranquillamente nella MS-duo all'interno della cartella mp3 e poi basta che li imposti come suoneria, ovviamente se hai aggiornato il software all'ultima versione ovvero la R1AF005 (per controllare basta premere sul cell >*<<*<* )

Per quanto il software io ho WinXP Pro SP2 e non mi dà problemi. Hai installato i service pack di XP vero?
Quindi digitando >*<<*<* dovrebbe comparire R1AF005.
Questo l'ho capito ma se non vine fuori vuol dire che ho il software vecchio e devo aggiornarlo.

Dove lo pesco il software nuovo?

Ciao e grazie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 18:37   #129
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Quindi digitando >*<<*<* dovrebbe comparire R1AF005.
Questo l'ho capito ma se non vine fuori vuol dire che ho il software vecchio e devo aggiornarlo.

Dove lo pesco il software nuovo?

Ciao e grazie
Compare una videata segreta dove selezionando software puoi vedere che hai installato.

Non so se si riesca ad aggiornare ancora dal sito sonyericsson, io ho fatto così, ma se non si potesse più puoi effettuare l'aggiornamento presso un centro assistenza SE al prezzo di 10€
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 19:44   #130
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Compare una videata segreta dove selezionando software puoi vedere che hai installato.

Non so se si riesca ad aggiornare ancora dal sito sonyericsson, io ho fatto così, ma se non si potesse più puoi effettuare l'aggiornamento presso un centro assistenza SE al prezzo di 10€
Sul sito non c'è più il software. Però penso che, essendo un programma da installare in un PC, possa essere trasferito da un computer ad un altro.
Per esempio, se uno ha il DRM, lo potrebbe passare ad un altro tramite la mail ed il gioco è fatto ... Ho sbagliato qualcosa?

Ciao e grazie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 07:26   #131
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Sul sito non c'è più il software. Però penso che, essendo un programma da installare in un PC, possa essere trasferito da un computer ad un altro.
Per esempio, se uno ha il DRM, lo potrebbe passare ad un altro tramite la mail ed il gioco è fatto ... Ho sbagliato qualcosa?

Ciao e grazie
Facciamo un distinguo.

Un conto è l'aggiornamento del SW del cellulare (sarebbe più corretto chiamarlo Firmware), un altro è il DMR che invece è un SW per PC che svolge la funzionalità di rendere il file mp3 compatibile con le limitazioni previste dal V800 non aggiornato all'ultima versione.

Sul SW della sony non so che dirti, per l'aggiornamento invece del tuo cell c'è la sezione apposita

LINK GLOBAL

Però se prima non controlli che versione di "software" del cellulare hai con il codice che ti ho dato non ha molto senso che tu proceda oltre.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 07:55   #132
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
raga, è possibile collegare questo cell ad un pc con linux debian ?

magari facendolo vedere come chiavetta usb, per la memory stick..

il problema è che tutti i software di gestione, x gli sms, mms, etc, nn credo ci siano x linux..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 08:03   #133
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
raga, è possibile collegare questo cell ad un pc con linux debian ?

magari facendolo vedere come chiavetta usb, per la memory stick..

il problema è che tutti i software di gestione, x gli sms, mms, etc, nn credo ci siano x linux..
Credo sia più semplice cercare direttamente nei forum dedicati a linux... magari qualcuno ha adattato i driver per renderli funzionanti anche sulla tua piattaforma
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 08:11   #134
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
si infatti.. nn appena finisco di compilare il kernel, cercherò maggiori info nei forum su linux..

x ora lo utilizzo, all'occorrenza, su windows

ah, un'ultima cosa: visto che ancora mi mangio le mani x non aver comprato una memory stick pro duo da 512 mb in giappone ( pagandola l'equivalente di 25 euro italiane ) se qualche anima pia conosce dei siti online , sicuri e fidati, dove trovare ste memory stick pro duo a buon prezzo, mi manda un pm sarebbe gradito

melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 08:37   #135
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Facciamo un distinguo.

Un conto è l'aggiornamento del SW del cellulare (sarebbe più corretto chiamarlo Firmware), un altro è il DMR che invece è un SW per PC che svolge la funzionalità di rendere il file mp3 compatibile con le limitazioni previste dal V800 non aggiornato all'ultima versione.

Sul SW della sony non so che dirti, per l'aggiornamento invece del tuo cell c'è la sezione apposita

LINK GLOBAL

Però se prima non controlli che versione di "software" del cellulare hai con il codice che ti ho dato non ha molto senso che tu proceda oltre.
La differenza tra il DMR ed il firmware del telefono mi è molto chiaro.
Ti spiego la situazione.
Io e la mia fidanzata siamo fortemente legati ad una canzone. Ovviamente ce l'abbiamo in MP3.

Sarebbe fantastico poterla avere come suoneria personalizzata.
Cioè quando io la chiamo (oppure lei mi chiama) parte quella canzone, quando chiamano gli altri ... Suoni pure quello che capita.

Ci sarebbero altri motivi che non sto ad elencare per brevità.
Però quello degli MP3 era quello che mi lasciava più perplesso: se non fosse possibile inserire quell'MP3 come suoneria ci si rimarrebbe molto male.
Quindi trasformarla con DMR o farla leggere direttamente com MP3, per me è lo stesso, basta ci sia.

Appurato che in una maniera o in un'altra questo procedimento è possibile, resta da trovare il software DMR o aggiornare il firmware.

Operazioni entrambe semplici ma che dovevo verificare prima dell'acquisto.

Ciao e grazie.
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 08:51   #136
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
credo cmq che tu possa essere + che tranquillo xè tutti gli ultimi V800, o almeno quelli che danno con la promozione vodafone one, sono con l'ultimo firmware installato, il che vuol dire che puoi inserire suonerie mp3 senza l'ausilio del software x la conversione..

anche io ho preso il V800 con la mia ragazza, e abbiamo messo anche noi un mp3 a noi caro, quindi non dovresti avere problemi
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 09:20   #137
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
credo cmq che tu possa essere + che tranquillo xè tutti gli ultimi V800, o almeno quelli che danno con la promozione vodafone one, sono con l'ultimo firmware installato, il che vuol dire che puoi inserire suonerie mp3 senza l'ausilio del software x la conversione..

anche io ho preso il V800 con la mia ragazza, e abbiamo messo anche noi un mp3 a noi caro, quindi non dovresti avere problemi
Io l'ho acquistato il 4 ottobre e avevo ancora il vecchio FW

Se dovete ancora prenderlo controllate dentro che la cartolina con il codice d'attivazione gratuito dei servizi per un mese sia già aggiornata a novembre, io avevo ancora quella valida fino a fine settembre e quindi suppongo la mia partita di cellulare fosse vecchia.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 09:28   #138
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Io l'ho acquistato il 4 ottobre e avevo ancora il vecchio FW

Se dovete ancora prenderlo controllate dentro che la cartolina con il codice d'attivazione gratuito dei servizi per un mese sia già aggiornata a novembre, io avevo ancora quella valida fino a fine settembre e quindi suppongo la mia partita di cellulare fosse vecchia.
Questo in effetti potrebbe essere un limite.
Tuttavia ho contattato in PVT un utente che ha fatto un intervento in questa discussione e si è reso disponibile all'nvio tramite mail del software DMR qualora ne avessi bisogno.
Quindi, anche se capito con il firmware vecchio e la cartolina di attivazione dei servizi scaduta posso sempre contare sul DMR.
Anzi adesso me lo faccio spedire subito perchè andrò a prendere il telefono appena posso nei giorni prossimi.

Ciao e grazie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 10:01   #139
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Questo in effetti potrebbe essere un limite.
Tuttavia ho contattato in PVT un utente che ha fatto un intervento in questa discussione e si è reso disponibile all'nvio tramite mail del software DMR qualora ne avessi bisogno.
Quindi, anche se capito con il firmware vecchio e la cartolina di attivazione dei servizi scaduta posso sempre contare sul DMR.
Anzi adesso me lo faccio spedire subito perchè andrò a prendere il telefono appena posso nei giorni prossimi.

Ciao e grazie
Il codice della cartolina resta sempre valido, ma sono stati eliminati alcuni servizi.

Ovvero: non ci sono più le 5 cartoline MMS gratis e gli MMS inviati a numeri NON VODAFONE li paghi
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 10:06   #140
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Il codice della cartolina resta sempre valido, ma sono stati eliminati alcuni servizi.

Ovvero: non ci sono più le 5 cartoline MMS gratis e gli MMS inviati a numeri NON VODAFONE li paghi
L'aggiornamento del firmware resta?
Ciao e grazie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v