Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2014, 20:49   #181
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Grazie mille
ah e non te l'ho scritto, lo slot m.2 serve per metterci gli ssd in formato m.2, esiste m2 (che equvale al sata express, 10gb/s), poi m.2 2x e m.2 4x (appunto chimato hyper da asus).
ma ci metti anche altro, schede wifi, bluetooth ecc ecc.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 20:53   #182
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
ah e non te l'ho scritto, lo slot m.2 serve per metterci gli ssd in formato m.2, esiste m2 (che equvale al sata express, 10gb/s), poi m.2 2x e m.2 4x (appunto chimato hyper da asus).
ma ci metti anche altro, schede wifi, bluetooth ecc ecc.
adesso la cosa mi è chiara, grazie ancora, sei stato molto gentile.
ps.: hai visionato i siti che ti ho inviato in PVT?
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 20:55   #183
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
adesso la cosa mi è chiara, grazie ancora, sei stato molto gentile.
ps.: hai visionato i siti che ti ho inviato in PVT?
si ho visto ma per ora non sono riuscito a trovare le crucial sport, ne ho trovato uno che le ha ma non spedisce in italia
volevo risparmiare qualcosa sulle ram e spenderci la diff su sulla motherboard,
cmq hanno praticamente tutto ho trovato la classified e la xpower a 350, il che non è male visto che quid a noi costano rispettivamente 399 e 380

p.s. grazie dei link
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 21:06   #184
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
si ho visto ma per ora non sono riuscito a trovare le crucial sport, ne ho trovato uno che le ha ma non spedisce in italia
volevo risparmiare qualcosa sulle ram e spenderci la diff su sulla motherboard,
cmq hanno praticamente tutto ho trovato la classified e la xpower a 350, il che non è male visto che quid a noi costano rispettivamente 399 e 380

p.s. grazie dei link
Ma secondo te la classified (visto che ne mastichi più di me), ritieni sia più valida dell' asus x99 deluxe? tieni presente che ho sempre acquistato main Asus praticamente da una vita, sia per intel che per amd, così come le ram ho sempre acquistato le corsair.

Ultima modifica di principe Vlad : 17-09-2014 alle 21:09.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 21:13   #185
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
Si ho guardato, pare che in Germania le G.Skill da 3000Mhz arrivino a inizio settimana prossima, quindi mi sa che le ordinerò proprio da lì se non si sblocca qualcos'altro.
Le Vengeance LPX nere ragazzi non mi piacciono molto, mi sono fissato con le rosse, tara mentale mia lo riconosco...

Flying Tiger gran bella gnocca
Eh beh anche al tua è una topolona niente male , diciamo che la RVE è più vistosa mentre la Classified è più al naturale...

Comunque ho scoperto una cosa direi interessante sul socket che per il momento caratterizzano solo queste due mainbard , in soldoni la RVE ha il socketX , cioè l' aggiunta di alcuni pin per una maggiore stabilità di alimentazione , mentre la Classified ha il 300% in più di oro nei pin che serve proprio per lo stesso discorso...

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
bellissima la mobo, ci sto pensando seriamente all'evga, oppure xpower, diciamo che la xpower mi sembra un pelo più completa.
che ram hai preso alla fine?
In effetti la xpower è una mainboard molto interessante , esteticamente ha quegli inserti gialli forse un pò vistosi che deturpano la linea black molto bella e che devono piacere , poi ha il discorso wifi , sataE ,ecc...

Diciamo che mi lascia un pò perplesso il discorso della validità delle MSI nel settore della fascia alta , in effetti ho sempre visto che sono molto gettonate in quello mainstream ma non in quello enthusiast , però in effetti se ti piace potresti provarla così da avere un riscontro sul campo del prodotto che come sempre vale più di mille recensioni....

Come ram alla fine ho preso 16Gb di Corsair Vengeance 2800 black

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 21:21   #186
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
si ho visto ma per ora non sono riuscito a trovare le crucial sport, ne ho trovato uno che le ha ma non spedisce in italia
volevo risparmiare qualcosa sulle ram e spenderci la diff su sulla motherboard,
cmq hanno praticamente tutto ho trovato la classified e la xpower a 350, il che non è male visto che quid a noi costano rispettivamente 399 e 380
Ma questi sono i prezzi che compaiono sullo shop o sono quelli che ti risultano da una simulazione di acquisto?

Perchè se è il primo caso guarda che per noi non sono veritieri perchè loro hanno l' IVA al 19% , tanto per dire le Corsair che ho preso da caseking come prezzo diciamo di vetrina costavano un tot , poi facendo l' ordine mi sono venute a costare praticamente come in italia perchè automaticamente mi ha calcolato l' IVA al 22% senza contare le spese di spedizione maggiori di quelle praticate dagli shop nostrani....

Tra l' altro non è detto che comprando in germania si risparmi , ad esempio la RVE sempre su caseking ha un prezzo di vetrina di 430€ (il che significa che per noi costa ancora di più) mentre su eprice viene 396€ ,diciamo che se proprio si vuole comprare all 'estero occorre cercare bene sincerandosi dei prezzi reali ,delle spese di spedizione , dell' affidabilità dello shop e dei tempi di evasione , oltre al discorso che purtroppo diversi shop non spediscono in italia...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 21:59   #187
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Ma secondo te la classified (visto che ne mastichi più di me), ritieni sia più valida dell' asus x99 deluxe? tieni presente che ho sempre acquistato main Asus praticamente da una vita, sia per intel che per amd, così come le ram ho sempre acquistato le corsair.
Mah evga è molto buona sulle vga, sulle motherboard ci sono stati alti e bassi.
La deluxe è una scheda equilibrata, ma non mi convince molto, oltre allo slot m.2 verticale (non so però se ci sbatti addosso con un cavo non si rischia di spezzare l'ssd?), poi le schede aggiuntive non mi sono mai piaciute (appunto l'hyper sata) , e considerando che comunque anche la più scrausa delle x99 dovrebbe garantire il max oc di una cpu , che a sua volta dipende da quanto buona è la cpu, poi la deluxe costa troppo per quello che offre secondo me, dal suo lato ha la bellezza dello shield bianco, m per il resto...
Schede come la xpower, classy, rampage, soc. hanno più fasi e magari (in teoria) garantiscono clock più alti e voltaggi più bassi oltre che avere più fasi, settaggi anche particolari di ram/cpu ecc ecc e addon che alla fine della fiera, non sempre vengono utilizzati/sfruttati.
Basti pensare alla quantita di porte sata sull rampage, giusto per farsi un'idea, chi di noi attacca 14 periferiche sata?

cmqq si io se dovessi scegliere tra asus deluxe a 330 o classified a 350, andrei di classified, e sto cercando di essere il più obiettivo tralasciando le mie esperienze rma asus. C'è da dire però che se cerchi stabilità rock solid forse la deluxe è un pelo avanti, ma questo lo dico solo per via dell'insuccesso x79 evga.

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Eh beh anche al tua è una topolona niente male , diciamo che la RVE è più vistosa mentre la Classified è più al naturale...

Comunque ho scoperto una cosa direi interessante sul socket che per il momento caratterizzano solo queste due mainbard , in soldoni la RVE ha il socketX , cioè l' aggiunta di alcuni pin per una maggiore stabilità di alimentazione , mentre la Classified ha il 300% in più di oro nei pin che serve proprio per lo stesso discorso...



In effetti la xpower è una mainboard molto interessante , esteticamente ha quegli inserti gialli forse un pò vistosi che deturpano la linea black molto bella e che devono piacere , poi ha il discorso wifi , sataE ,ecc...

Diciamo che mi lascia un pò perplesso il discorso della validità delle MSI nel settore della fascia alta , in effetti ho sempre visto che sono molto gettonate in quello mainstream ma non in quello enthusiast , però in effetti se ti piace potresti provarla così da avere un riscontro sul campo del prodotto che come sempre vale più di mille recensioni....

Come ram alla fine ho preso 16Gb di Corsair Vengeance 2800 black

eh anche a me piacciono le vengeance ma costano anche molto, un kit si parte dai 300 e mi sembrano un pò un'esagerazione quando le gskill si va dai 200 ai 250..

Riguardo msi, le ultime motherboard, z87 e z97(max ac) (e anche la z77) sono uscite molto bene, e i bios sono completi e molto validi, senza contare che con live update escono aggiornamenti praticamente giornalieri, cosa che reputo molto ma molto bella da parte di msi (bios, drivers ecc)
Prima della mpower avevo la p8p67 deluxe, sigora scheda, ma qualitativamente una spanna sotto la mpower anche se ovviamente di una gen più vecchia.
I pin in più di asus, leggevo su oc.net che servirebbero a mantenere un vdroop più stabile e minore, e che il socket sia stato dato in licenza da intel ad asus dietro mandolina , erm, tassa, come la volete chiamare, e che sia una cosa temporanea. Da quello che ho letto sembra che sia il disegno del socket 2011-v3 prima di quello finale che però porta quei vantaggi li, in soldoni, bisogna provare per vedere, comprare subito si fa sempre il solito salto nel buio.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 17-09-2014 alle 22:11.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 22:04   #188
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ma questi sono i prezzi che compaiono sullo shop o sono quelli che ti risultano da una simulazione di acquisto?

Perchè se è il primo caso guarda che per noi non sono veritieri perchè loro hanno l' IVA al 19% , tanto per dire le Corsair che ho preso da caseking come prezzo diciamo di vetrina costavano un tot , poi facendo l' ordine mi sono venute a costare praticamente come in italia perchè automaticamente mi ha calcolato l' IVA al 22% senza contare le spese di spedizione maggiori di quelle praticate dagli shop nostrani....

Tra l' altro non è detto che comprando in germania si risparmi , ad esempio la RVE sempre su caseking ha un prezzo di vetrina di 430€ (il che significa che per noi costa ancora di più) mentre su eprice viene 396€ ,diciamo che se proprio si vuole comprare all 'estero occorre cercare bene sincerandosi dei prezzi reali ,delle spese di spedizione , dell' affidabilità dello shop e dei tempi di evasione , oltre al discorso che purtroppo diversi shop non spediscono in italia...

non ho fatto la simulazione di acquisto, ma probabile che applichino quel 2-3% in più come su casking.
C'è da considerare che per l'acquisto di certo hardware, preferisco non risparmiare quei 20/30 euro, specie se è asus ( ) visto che meglio prevenire che curare e andare su siti tipo caseking, amazon ecc ecc che gestiscono loro l'rma in modo diretto ed esemplare.
Tuavendo preso una evga sei in una botte di ferro, ho già avuto a che fare con loro, e a parte qualche incomprensione, risolvono in modo esemplare, sempre e comunque.
Io avrei preso anche da amazon usa, che si risparmiava un bel botto anche aggiungendo l'iva, ma non spediscono i pezzi hardware, almeno non tutti.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 06:25   #189
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
non ho fatto la simulazione di acquisto, ma probabile che applichino quel 2-3% in più come su casking.
C'è da considerare che per l'acquisto di certo hardware, preferisco non risparmiare quei 20/30 euro, specie se è asus ( ) visto che meglio prevenire che curare e andare su siti tipo caseking, amazon ecc ecc che gestiscono loro l'rma in modo diretto ed esemplare.
Tuavendo preso una evga sei in una botte di ferro, ho già avuto a che fare con loro, e a parte qualche incomprensione, risolvono in modo esemplare, sempre e comunque.
Io avrei preso anche da amazon usa, che si risparmiava un bel botto anche aggiungendo l'iva, ma non spediscono i pezzi hardware, almeno non tutti.
Sul discorso qualità dello shop anche a costo di spendere qualcosa in più sono assolutamente daccordo tanto che io stesso seguo la stessa filosofia , mentre per gli acquisti in usa per quella che è stata la mia esperienza mi sento di sconsigliarli a meno che proprio non si voglia un componente introvabile in europa.

L' ultimo acquisto che ho fatto negli states è stato un bagno di sangue , quando il componente è arrivato in dogana tra tasse doganali, IVA e quant' altro ha subito una maggiorazione di prezzo veramente consistente e francamente dire anche esagerata , e anche se ti affidi a quelle società di spedizione apposite non è che spendi meno , anzi....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 09:38   #190
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Sul discorso qualità dello shop anche a costo di spendere qualcosa in più sono assolutamente daccordo tanto che io stesso seguo la stessa filosofia , mentre per gli acquisti in usa per quella che è stata la mia esperienza mi sento di sconsigliarli a meno che proprio non si voglia un componente introvabile in europa.

L' ultimo acquisto che ho fatto negli states è stato un bagno di sangue , quando il componente è arrivato in dogana tra tasse doganali, IVA e quant' altro ha subito una maggiorazione di prezzo veramente consistente e francamente dire anche esagerata , e anche se ti affidi a quelle società di spedizione apposite non è che spendi meno , anzi....

no, con amazon usa paghi subito anche le tasse cosi sai quanto ti costa, tasse incluse
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 10:19   #191
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Ragazzi, ordinando oggi le DDR4 dal tedesco Re del case, apparentemente "Disponibili in magazzino" e quindi secondo loro logica, spedibili "immediatamente", sapete quando potrei riceverle?
Non ho mai avuto esperienza di acquisto con il Re dei Case.
Grazie in anticipo
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 10:57   #192
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
quale hai preso ?
volevo provare le G.SKill Ripjaws 4 Red 16GB (4*4GB) DDR4 KIT 2666Mhz CL15 .F4-2666C15Q-16GRR
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 11:06   #193
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
volevo prendere le lpx 2800
tanto costano tutte un botto e a questo punto è un problema di tempi
ma credo che in pochi abbiano acquistato dal Re
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 11:29   #194
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
volevo prendere le lpx 2800
tanto costano tutte un botto e a questo punto è un problema di tempi
ma credo che in pochi abbiano acquistato dal Re
le g skills 2666 trovate sui 250 in italia
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 11:42   #195
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
le g skills 2666 trovate sui 250 in italia
il problema è dove le hai trovate... perchè il giochetto de "le ho disponibili" ma poi le devono ordinare a loro volta... non mi piace proprio
se ordino una cosa che mi si dice essere disponibile o addirittura in un fantomatico magazzino e poi me la consegnano 12 giorni (lavorativi eh) dopo, sinceramente mi rode non poco
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 11:45   #196
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
le g skills 2666 trovate sui 250 in italia
dove?

sto guardando i prezzi, son passati da 234 delle gskill 3000mhz a 300 kit da 16gb in una settimana
entro metà settembre ritornano a 240, appena arrivano in quantità.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 18-09-2014 alle 11:47.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 12:41   #197
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
le g skills 2666 trovate sui 250 in italia
Ciao, ho visto in firma che hai l'ASUS X99 DELUXE, mi puoi gentilmente dire come si comporta visto che la stai usando con il 5820k?
vorrei prendere la stessa main, pensavo di prendere il 5930k, ma credo che prenderò un 5820k anch'io, tanto non devo fare OC, ci devo solo lavorare, ti ringrazio.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 12:49   #198
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Ciao, ho visto in firma che hai l'ASUS X99 DELUXE, mi puoi gentilmente dire come si comporta visto che la stai usando con il 5820k?
vorrei prendere la stessa main, pensavo di prendere il 5930k, ma credo che prenderò un 5820k anch'io, tanto non devo fare OC, ci devo solo lavorare, ti ringrazio.
ti consiglio il 5820k
la scheda mi soddisfa , un po meno il bios ancora un pochino acerbo(diciamo solo in caso di overclock), ma è in vendita neanche da un mese
per il resto didipende se vuoi gia' tutto incluso è ottima , ha una marea di opzioni , possibile un raid 0 di due M2 , ventole tante e tutte termocontrollate, è sicuramente tra le piu' fresche a livello temperature di lavoro , pulitissima intorno alla cpu , una cifra di usb e di porte per gli hard disk
di contro il prezzo ed il bios da migliorare ...
non ho riscontrato bug hardware .
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 12:49   #199
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
le g skills 2666 trovate sui 250 in italia
Mi unisco agli altri, DOVE?
__________________
CaseLabs SMA8 w/ Singularity Computers Distro Plates & Protium Combo » i9-13900KS; MAXIMUS Z790 APEX; 32GB Trident Z5 RGB 7800Mhz CL36; RTX 4090; SuperNOVA 1200P2 (MDPC-X Sleeving)
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 12:52   #200
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
su hardwareversand hanno le 2133 ripjaws 16gb a 250 euro, ma la cifra mi sembra anche qui gonfiata, è ancora troppo rpesto.
Inoltre preferirei puntare sulle crucial 2400 che a quanto pare sono quelle che salgono meglio (e costano anche molto meno)
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v