Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2014, 11:28   #901
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
quindi se hai preso anche solo un trofeo non li puoi nascondere giusto?si può fare anche con i trofei legati ai dlc?
No no, puoi nasconderli con qualunque percentuale ma chiaramente ti vengono sottratti i relativi punteggi dal totale, non puoi cancellarli del tutto, nel senso che se li nascondi non compaiono agli altri utenti ma sulla tua PS3 continui ad averli. Per i dlc non si puo' far nulla, o nascondi l'intero trophyset di un gioco oppure nulla.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 11:38   #902
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Ad essere pignoli però la fregatura è vedere la percentuale diminuita a causa di giochi che hanno dlc che tu non vuoi comprare.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 11:41   #903
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ad essere pignoli però la fregatura è vedere la percentuale diminuita a causa di giochi che hanno dlc che tu non vuoi comprare.
un esempio sono io con assassin's creed 3. il pass costa 30€ una vergogna
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 12:31   #904
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
vero...io non ho i dlc di uncharted 3 e red dead redemption, e abbassano un sacco la percentuale!comunque grazie delle info ragazzi.

susanoo domani mattina tu ci sei per l'online a gta?
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 12:47   #905
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Eh beh, ma lo fanno perche' cosi' se anche a uno non interessano molto ma e' un minimo minimo fissato con i completamenti, prima o poi gli sgancia i soldi per i dlc...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 12:55   #906
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Allora mi posso ritenere fortunatato di non soffrire di questo disturbo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 13:11   #907
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Eh beh, ma lo fanno perche' cosi' se anche a uno non interessano molto ma e' un minimo minimo fissato con i completamenti, prima o poi gli sgancia i soldi per i dlc...
infatti, ma 30€ dei dlc è una esagerazione
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 13:59   #908
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Io tipicamente aspetto le GOTY o equivalenti se le fanno, cosi' ho gia' tutto, pero' spesso i trofei dei dlc sono roba da multiplayer spinto che a me onestamente non attira per niente... ad esempio ho guardato un po' i trofei dei dlc degli Uncharted e non so se mi ci mettero' mai, di boostare non ho voglia perche' devi star li' a organizzarti con altri, e a farli legit dovrei dedicare un'eternita' a qualcosa che mi attira poco.

Resistance 2 l'ho fatto tutto legit, ma erano piu' le partite che dovevo quittare che altro, perche' finivo in qualche sessione organizzata da boosters e c'era una sorta di cameratismo per cui ognuno faceva il suo e non si interferiva gli uni con gli altri, verso la fine pero' me ne son sbattuto e ammazzavo chiunque mi venisse a tiro, boosters o non boosters, dato che ormai vedevo la luce in fondo al tunnel
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 16:12   #909
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Io tipicamente aspetto le GOTY o equivalenti se le fanno, cosi' ho gia' tutto, pero' spesso i trofei dei dlc sono roba da multiplayer spinto che a me onestamente non attira per niente... ad esempio ho guardato un po' i trofei dei dlc degli Uncharted e non so se mi ci mettero' mai, di boostare non ho voglia perche' devi star li' a organizzarti con altri, e a farli legit dovrei dedicare un'eternita' a qualcosa che mi attira poco.

Resistance 2 l'ho fatto tutto legit, ma erano piu' le partite che dovevo quittare che altro, perche' finivo in qualche sessione organizzata da boosters e c'era una sorta di cameratismo per cui ognuno faceva il suo e non si interferiva gli uni con gli altri, verso la fine pero' me ne son sbattuto e ammazzavo chiunque mi venisse a tiro, boosters o non boosters, dato che ormai vedevo la luce in fondo al tunnel
ac3 ha 4 dlc legati ai trofei, 1 solo al multy, il che mi attira al di là dei trofei. ma 30€ cazz
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 07:30   #910
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
No beh, 30 euro per dei dlc penso che solo un disturbo ossessivo compulsivo estremo mi spingerebbe a spenderli

Finchè ho qui il pad prestatomi da un mio amico vedo magari di levarmi dalle scatole qualche trofeo di LBP fattibile offline con 2 pad, ho visto che ce ne sono 3 o 4 di quel tipo che richiedono zero sbattimento, chissà mai che poi mi venga voglia di mettermici e almeno finirlo, poi vedrò
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 10:53   #911
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Sto giocando un po' a LBP, credo mi manchino due mondi per finirlo, effettivamente non è niente male, ma a volte faccio veramente fatica a controllare il pg per via dell'inerzia bestiale, sembra che si muova sulla luna, mentre le vari superfici instabili e amenità varie ti sbattono nel vuoto in men che non si dica, oltre che a volte è difficile capire quali elementi del paesaggio sono dannosi e quali no. Magari cerco di prendere tutti i trofei singleplayer, ma il platino lo lascio perdere perchè ce ne son troppi che richiedono l'intervento di più persone.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 11:59   #912
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
ieri ho visto quante persone hanno il platino di max payne3.. 1151 persone in tutto il globo.

gran turismo 5 è a quota 3506 persone

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Sto giocando un po' a LBP, credo mi manchino due mondi per finirlo, effettivamente non è niente male, ma a volte faccio veramente fatica a controllare il pg per via dell'inerzia bestiale, sembra che si muova sulla luna, mentre le vari superfici instabili e amenità varie ti sbattono nel vuoto in men che non si dica, oltre che a volte è difficile capire quali elementi del paesaggio sono dannosi e quali no. Magari cerco di prendere tutti i trofei singleplayer, ma il platino lo lascio perdere perchè ce ne son troppi che richiedono l'intervento di più persone.
è più veloce di quanto pensi.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 15:17   #913
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Dici? Magari vedrò una volta presi tutti quelli fattibili da solo, anche se ho già capito che quello che richiede di completare ciascun livello senza mai morire sarà una bella seccatura.

PS. Dai che allora dovresti riuscire a prendere il platino di GT5 a mani basse
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 17:37   #914
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
ho già capito che quello che richiede di completare ciascun livello senza mai morire sarà una bella seccatura.

si infatti me lo ricordo qualche smadonnamento

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
PS. Dai che allora dovresti riuscire a prendere il platino di GT5 a mani basse
si.. e a occhi chiusi
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 17:47   #915
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Sono nel bunker, in quella specie di enorme labirinto rotante dopo che si libera lo scienziato... penso che continuerò domani a mente fresca

edit. Finito, non sono per nulla impaziente di provare a finire il livello Bunker senza morire...
Poi grazie ad un livello creato da un utente di pstrophies ho preso una masnada di trofei tutti in una volta.

Ultima modifica di Brightblade : 02-03-2014 alle 08:20.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 07:11   #916
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
LBP l'ho lasciato un po' in sospeso, ho creato (o piu' che altro copiato/incollato...) un livello e adesso in teoria dovrei andare a elemosinare cuori dalla community, il che non e' proprio il mio genere di trofei...

Comunque sia mi son buttato su Bayonetta, non dovrei metterci molto, dopodiche' basta cazzugliare con platini facili, si alza l'asticella

http://psnprofiles.com/trophies/184-...ang=it#content

Penso che per un bel po' non avrete piu' mie notizie, magari non ne avrete mai piu' del tutto
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:05   #917
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
io al momento sto cercando di platinare dead space. non dovrebbe essere difficile.

in contemporanea sto prendendo gli ultimi 2 trofei nel multy di gta5.
i più lunghi.

a quanto ho sentito ninja gaiden 2 è tostissimo da platinare
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 12:56   #918
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quanto a difficolta' dovrebbero esser in particolare 2 i trofei al limite dell'umano (anche se mediamente, gia' finirlo non e' che sia proprio una passeggiata per il giocatore medio), ma richiede anche parecchio, tempo stimato per il platino 150+ ore. Vediamo come ne esco
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 08:04   #919
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
esiste un modo per trasferire i trofei da un account?
ho 70 trofei nel mio primo account che non ho utilizzato più.

inseritemi nelle amicizie ID: TheManiacCop
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 11:49   #920
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
esiste un modo per trasferire i trofei da un account?
ho 70 trofei nel mio primo account che non ho utilizzato più.

inseritemi nelle amicizie ID: TheManiacCop
che onore avere GUARDIAN 77 in questa discussione

se intendi dire trasferire i trofei di un account su un account diverso la risposta è una cippa lippa.

i trofei sono strettamente legati all'account

se intendi dire (ma non credo) il tuo account ps3 su ps4 la risposta è si visto che è lo stesso medesimo account.

ti aggiungo di sicuro ed immagino già i giochi che hai. tutti horror
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v