Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2013, 18:02   #2041
CONDOR89
Senior Member
 
L'Avatar di CONDOR89
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 753
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Per i problemi di pagamemto, se avete voglia di spulciare le pagine e andare al 18 novembre, potete leggere cosa è successo a me e come ho risolto

Ps mastercard pure io
Non trovo il tuo post.

Ci potresti spiegare cosa hai fatto o se io nella mia situazione debba preoccuparmi e fare qualcosa? Grazie!
__________________
PC: Intel QX9650, 4GB RAM DDR2-1066, 512GB SDD + 512HDD, GeForce GTX 280, Win 10 PRO
MacBook Pro 15'' Mid 2010 - 8GB RAM - 256GB SSD
RaspberryPI 2 + 3
Honor 9
CONDOR89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:11   #2042
SAMUS ARAN
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 104
Indeciso se acquistare n4 con garanzia Europa o n5. A dire la verità mi piace di più n4. Mi date un consiglio? Vale la pena investire nel nuovo? Cosa comporta la garanzia Europa se dovessi scegliere n4?
SAMUS ARAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:17   #2043
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ciao il 15 novembre ho effettuato l'ordine di un nexus 5 16 gb con una carta prepagata , mi è stato segnalato da Google adesso che l'importo non è stato caricato sulla carta di credito perché probabilmente nel frattempo avevo speso i soldi nella prepagata. Ho ricaricato e ho riconfermato l'ordine che adesso viene definito PENDING ma mi vengono date due indicazioni
-Nov29 You updated your payment for this purchase from MasterCard*** to MasterCard****
-Nov 29 your MasterCard****** was declined for this purchase.

non capisco Qual è che devo prendere per buono? il primo o il secondo, qualcuno riesce ad aiutarmi??

Adesso mi è arrivata l'email di Google che afferma che il pagamento ha avuto successo, ma lo stato dell'ordibe non è cambiato
Aggiornamento: ho chiamato la banca che mi comunica che i soldi sono stati prelevati due volte, il 15 e il 29 novembre, quando nella email google parlava di soldi bloccati, quindi io adesso mi trovo 700euro in meno sulla carta, google ha un servizio clienti da chiamare? io non l'ho trovato e sinceramente questa storia mi piace davvero poco
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:21   #2044
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da SAMUS ARAN Guarda i messaggi
Indeciso se acquistare n4 con garanzia Europa o n5. A dire la verità mi piace di più n4. Mi date un consiglio? Vale la pena investire nel nuovo? Cosa comporta la garanzia Europa se dovessi scegliere n4?
garanzia europa per n4 ovvero quando non c'era Google play in Italia prevedeva inviare il nexus al rivenditore o a lg del paese corrispondente alla provenienza del telefono.

tra 4 e 5 per me 5 tutta la vita, ho avuto n4 per quasi un anno, gran telefono ma per me il 5 e' migliore sotto quasi tutti i punti di vista, in piu' aggiunge la lte che non mi pare poco.
Oltre a fotocamere migliori, cpu+gpu migliori, schermo full hd da 5 pollici e batteria che dura di piu'.
Inoltre la capsula auricolare e' molto migliore su n5 rispetto al mio n4 che pero' era uno dei primi, un ragazzo mi diceva che sulla sua revision l'audio in capsula era buono.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:22   #2045
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Aggiornamento: ho chiamato la banca che mi comunica che i soldi sono stati prelevati due volte, il 15 e il 29 novembre, quando nella email google parlava di soldi bloccati, quindi io adesso mi trovo 700euro in meno sulla carta, google ha un servizio clienti da chiamare? io non l'ho trovato e sinceramente questa storia mi piace davvero poco
ce l'ha preparati a 40/50 minuti di attesa da quello che si dice sui forum.
comunque a quasi tutti quelli con il doppio addebito mi pare che poi Google abbia stornato un importo.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:23   #2046
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Aggiornamento: ho chiamato la banca che mi comunica che i soldi sono stati prelevati due volte, il 15 e il 29 novembre, quando nella email google parlava di soldi bloccati, quindi io adesso mi trovo 700euro in meno sulla carta, google ha un servizio clienti da chiamare? io non l'ho trovato e sinceramente questa storia mi piace davvero poco
ora non lo trovo ma era stato postato il numero dell'assistenza. magari hai più fortuna xD
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:24   #2047
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
boh io ho pagato, a suo tempo, con una genius card unicredit associata al mio conto. l'ho ricaricata il giusto ed è filato tutto liscio come l'olio!
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:28   #2048
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
garanzia europa per n4 ovvero quando non c'era Google play in Italia prevedeva inviare il nexus al rivenditore o a lg del paese corrispondente alla provenienza del telefono.

tra 4 e 5 per me 5 tutta la vita, ho avuto n4 per quasi un anno, gran telefono ma per me il 5 e' migliore sotto quasi tutti i punti di vista, in piu' aggiunge la lte che non mi pare poco.
Oltre a fotocamere migliori, cpu+gpu migliori, schermo full hd da 5 pollici e batteria che dura di piu'.
Inoltre la capsula auricolare e' molto migliore su n5 rispetto al mio n4 che pero' era uno dei primi, un ragazzo mi diceva che sulla sua revision l'audio in capsula era buono.
la gpu più potente si perde nel fullHD, e a quanto pare il nostro è più il tempo che va a 1700 che quello che va a 2.3 per il trottling

il N4 costa in effetti 100e in meno, e la diff tra i due secondo me non vale il divario di prezzo

il 4 conviene di più
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:39   #2049
SAMUS ARAN
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
garanzia europa per n4 ovvero quando non c'era Google play in Italia prevedeva inviare il nexus al rivenditore o a lg del paese corrispondente alla provenienza del telefono.

tra 4 e 5 per me 5 tutta la vita, ho avuto n4 per quasi un anno, gran telefono ma per me il 5 e' migliore sotto quasi tutti i punti di vista, in piu' aggiunge la lte che non mi pare poco.
Oltre a fotocamere migliori, cpu+gpu migliori, schermo full hd da 5 pollici e batteria che dura di piu'.
Inoltre la capsula auricolare e' molto migliore su n5 rispetto al mio n4 che pero' era uno dei primi, un ragazzo mi diceva che sulla sua revision l'audio in capsula era buono.
Grazie per il consiglio ma cosa significa "capsula auricolare"?
SAMUS ARAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:40   #2050
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da SAMUS ARAN Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio ma cosa significa "capsula auricolare"?
l'altoparlante dove ascolti le telefonate
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:47   #2051
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ce l'ha preparati a 40/50 minuti di attesa da quello che si dice sui forum.
comunque a quasi tutti quelli con il doppio addebito mi pare che poi Google abbia stornato un importo.
facendo manualmente i conti risulta che l'addebito é stato fatto una sola volta, la banca me ne segnala due, strano però i soldi che sono presenti nella carta sono corretti..boh
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:47   #2052
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
il vivavoce in auto come si sente?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:49   #2053
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
facendo manualmente i conti risulta che l'addebito é stato fatto una sola volta, la banca me ne segnala due, strano però i soldi che sono presenti nella carta sono corretti..boh
una volta li blocca, la seconda li scala
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:51   #2054
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
il vivavoce in auto come si sente?
non ho auto ma considerando i problemi dello speaker non bene credo

comunque Google fixera' sto problema si spera e su xda trovi sia la hard che la soft mod.

sinceramente gia' con la soft mod (solo software) si risolve perfettamente.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 19:07   #2055
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
una volta li blocca, la seconda li scala
speriamo allora che sia tutto risolto

comunque mi segnala come giorno di partenza dal magazzino l'11 dicembre. Secondo voi c'è possibilità che arrivi qualche giorno prima? Proprio nei giorni immediatamente successivi ho parecchi impegni e non vorrei fare ritirare il pacco da qualcun altro.
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.

Ultima modifica di ERRYNOS : 30-11-2013 alle 19:20.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 19:22   #2056
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
io sto perdendo la pazienza per il 16gb bianco che dite dovrei aspettare lunedi almeno?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 19:57   #2057
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
non ho auto ma considerando i problemi dello speaker non bene credo

comunque Google fixera' sto problema si spera e su xda trovi sia la hard che la soft mod.

sinceramente gia' con la soft mod (solo software) si risolve perfettamente.
Immagino che per quei fix ci voglia il root .
E non ho chiaro 2 cose del root , 1 se se ne puo parlare qui , 2 se si perde la garanzia.

Io non me ne intendo molto , perche non ho mai crakkato un telefono android , ma un nexus senza root , mi sa tanto di cornetto senza crema.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 20:38   #2058
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Immagino che per quei fix ci voglia il root .
E non ho chiaro 2 cose del root , 1 se se ne puo parlare qui , 2 se si perde la garanzia.

Io non me ne intendo molto , perche non ho mai crakkato un telefono android , ma un nexus senza root , mi sa tanto di cornetto senza crema.
1. di root se ne può parlare perchè non è illegale, cosi come anche di rom varie
2. la garanzia non si perde, cè proprio una direttiva europea mi sembra. ma comunqque una volta rootato lo puoi anche un-rootare
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 20:49   #2059
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
1. di root se ne può parlare perchè non è illegale, cosi come anche di rom varie
2. la garanzia non si perde, cè proprio una direttiva europea mi sembra. ma comunqque una volta rootato lo puoi anche un-rootare
Una cosa : il root è sufficiente a installare tutte le app, mica serve anche il flash di altre rom o altre procedure? E una volta rottato, il telefono si aggiorna da google normalmente o va unrootato prima?
E se col root scombino qualcosa esiste un hard reset che rimette tutto di serie o si deve flashare il bios daccapo?
Ripeto potranno sembrarvi domante scontate , ma di root sono niubbo , .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 21:47   #2060
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Una cosa : il root è sufficiente a installare tutte le app, mica serve anche il flash di altre rom o altre procedure? E una volta rottato, il telefono si aggiorna da google normalmente o va unrootato prima?
E se col root scombino qualcosa esiste un hard reset che rimette tutto di serie o si deve flashare il bios daccapo?
Ripeto potranno sembrarvi domante scontate , ma di root sono niubbo , .
il root serve per quelle app che hanno bisogno di privilegi superiori e non serve per forza altre rom, però mi sembra che per il root serve lo sblocco del bootloader, almeno cosi serviva per il gnexus non avendolo sotto mano non sono sicuro. col root non puoi scombinare niente, a patto che VUOI farlo.
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v