Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2013, 09:19   #121
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Spero che tu sia ironico: il telefono l'ho comprato, non è di Google, è MIO e ci devo potere installare QUELLO CHE VOGLIO. L'impossibilità di installare app da market alternativi è un bug e verrà risolto.
prova a fare hard reset..dovrebbe sbloccarsi
__________________
Meditate gente , meditate...

Ultima modifica di omar8792 : 08-12-2013 alle 09:24.
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 11:25   #122
Crondom
Member
 
L'Avatar di Crondom
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Spero che tu sia ironico: il telefono l'ho comprato, non è di Google, è MIO e ci devo potere installare QUELLO CHE VOGLIO. L'impossibilità di installare app da market alternativi è un bug e verrà risolto.
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
prova a fare hard reset..dovrebbe sbloccarsi
Ad alcuni funziona ad altri no, comunque un metodo che funziona a tutti è uploadare le apk su google drive e installarle da li, in attesa che motorola risolva (hanno assicurato che l'avrebbero fatto).
Crondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 12:24   #123
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Spero che tu sia ironico: il telefono l'ho comprato, non è di Google, è MIO e ci devo potere installare QUELLO CHE VOGLIO. L'impossibilità di installare app da market alternativi è un bug e verrà risolto.
anche con un iphone o un lumia il telefono é tuo, ma non puoi installarci quel che vuoi.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 15:29   #124
und3r91
Senior Member
 
L'Avatar di und3r91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Spero che tu sia ironico: il telefono l'ho comprato, non è di Google, è MIO e ci devo potere installare QUELLO CHE VOGLIO. L'impossibilità di installare app da market alternativi è un bug e verrà risolto.
E menomale che non sei un apple user
__________________
Trattative: miki66, Farfa1982

Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB
und3r91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 07:05   #125
achille89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 105
per chi avesse problemi con il tedesco segnalo che amazon.it vende il moto g importato dalla germania a 199€

link
achille89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 08:56   #126
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da und3r91 Guarda i messaggi
Vi lascio ad una piccola galleria di foto da me realizzata ieri e nella bella giornata di oggi.
Grazie della recensione, hai confermato l'idea che mi ero fatto. Buon telefono economico, con la pecca pesante delle foto.
Se si trovasse ai prezzi dell'estero in Italia (quindi con garanzia italia) sarebbe un discreto acquisto.
Io invece passo, la fotocamera per me è importante, l'avevo sottovalutata negli ultimi due smartphone che avevo acquistato, ed alla fine ero sempre con compatta e torcia. Dopo i primi periodi, non potevo camminare con tutta sta roba, e rimanevo sempre senza la possibilità di fare foto in notturna (per lavoro).
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:45   #127
orofes
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6
Scusate per chi ha comprato da expansys,é sicura la procedura di invio della copia del documento di identità e della carta di credito?
orofes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:58   #128
Crondom
Member
 
L'Avatar di Crondom
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da achille89 Guarda i messaggi
per chi avesse problemi con il tedesco segnalo che amazon.it vende il moto g importato dalla germania a 199€

link
Basta usare un traduttore sul sito e nessuno può avere problemi, e si risparmiano pure 23€
Crondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:39   #129
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Qualcuno sa quando sarà disponibile il 16gb? Ancora su amazon.de non hanno fatto sapere niente di nuovo..

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:10   #130
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Qualcuno sa quando sarà disponibile il 16gb? Ancora su amazon.de non hanno fatto sapere niente di nuovo..

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ho chiesto direttamente ad Amazon l'altro giorno. Mi hanno risposto così:

"Dear Customer

your order XXX-XXXXXXX-XXXXXXX is still being processed at this moment as our supplier cannot deliver your item " Motorola Moto G Smartphone (11,4 cm (4,5 Zoll) HD Display, Qualcomm MSM8x26 Quad-Core A7, 1,2GHz, 16GB Speicher, Android 4.3) schwarz " immediately. According to our information however, the item will be available soon. Our purchasing department is aware of the case and is trying to fulfil your order as soon as possible.

Delivery times vary from supplier to supplier, and our system may show you an expected delivery date according to our experience with the specific supplier. Unfortunately we can’t give you any more specific information at this time, nor is it possible to make any promises regarding the delivery date.

As soon as we receive the item from the supplier, we will dispatch the order to you immediately. To keep you fully informed on the progress of your order, we'll send you an e-mail when we dispatch your order from our Fulfilment Centre, confirming the date, contents and method of delivery.

You can view the estimated dispatch and delivery times via "Mein Konto" on the right-hand side of our homepage. (http://www.amazon.de). Please choose "Offene Bestellungen anzeigen". The dispatch time is highlighted with little arrows in the order summary of the relevant order.

In case the expected waiting time is too long, you may also fully cancel the order on that same page on our website.

I apologize for the delay and thank you for understanding.

Did I solve your problem?

If yes, please click here:
http://www.amazon.de/gp/help/survey?...B9WE9HLFY&k=hy

If no, please click here:
http://www.amazon.de/gp/help/survey?...B9WE9HLFY&k=hn

To contact us about an unrelated issue, please visit the Help section of our website: http://www.amazon.de/hilfe


Warmest regards

Ankita Kapoor

Customer Service
http://www.amazon.de
"
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 15:38   #131
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da marcoland Guarda i messaggi
Ho chiesto direttamente ad Amazon l'altro giorno. Mi hanno risposto così:

"[i]Dear Customer

--cut--
Quindi in soldoni non ne hanno idea neanche loro
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 11:58   #132
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Crondom Guarda i messaggi
Ad alcuni funziona ad altri no, comunque un metodo che funziona a tutti è uploadare le apk su google drive e installarle da li, in attesa che motorola risolva (hanno assicurato che l'avrebbero fatto).
Con l'hard reset, secondo la guida che ho linkato, si risolve sempre. La cosa incomprensibile (almeno per me) è che non è detto che basti farlo una volta sola prima di risolvere definitivamente....
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 12:42   #133
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Come avevo detto, l'impossibilità di installare app da fonti alternative era un bug ed è stato risolto. L'aggiornamento che risolve il problema è stato rilasciato (per ora in Brasile).
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 14:38   #134
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Come avevo detto, l'impossibilità di installare app da fonti alternative era un bug ed è stato risolto. L'aggiornamento che risolve il problema è stato rilasciato (per ora in Brasile).
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:15   #135
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Salve, qualcuno ha tentato il root ?
Mi pare di aver letto che motorla invalida la garanzia se viene sbloccato il bootloader è così ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:18   #136
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Salve, qualcuno ha tentato il root ?
Mi pare di aver letto che motorla invalida la garanzia se viene sbloccato il bootloader è così ?
dove lo hai letto?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:31   #137
Framba
Member
 
L'Avatar di Framba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
non lo so sto dialer cosa sia .. post indietro leggevo un problema di rubrica che non matcha i nomi, ma non è assoultamente vero sia nei messaggi che nelle chiamate scrivi "a" e ti esce il menu a tendina con tutte le corrispondenze in rubrica..
Ah, meno male. Quindi l'unica cosa che non farebbe è suggerirti i contatti della rubrica quando digiti direttamente un numero. Va beh, il mio smarzphone non lo fa, quindi non mi sarei mai posto il problema. Bene, l'unica cosa che non mi piace è la batteria integrata, ma non si può avere tutto.
__________________
Benchmarks are like sex: everyone wants it, everybody is sure they know how to do it, but nobody knows how to compare performance. [Jim Turley]
Framba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:34   #138
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
La garanzia europea è valida in Italia, pertanto Motorola riparerà e restituirà il telefono senza alcun addebito, secondo le condizioni della garanzia.
Nel caso in cui il telefono fosse diagnosticato come fuori garanzia, è possibile che il centro riparazioni richieda un contributo per il preventivo e le spese di spedizione.
Qualsiasi danno causato dall'uso di sistemi operativi non autorizzati, alterazioni o modifiche del firmware del terminale invalideranno la garanzia, e la riparazione sarà effettuata a carico del cliente.
Inoltre non sono coperti i difetti dovuti a danneggiamenti, errato utilizzo, manomissione, negligenza, incidente o incuria.
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
dove lo hai letto?
seconda pagina
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 16:08   #139
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
La garanzia europea è valida in Italia, pertanto Motorola riparerà e restituirà il telefono senza alcun addebito, secondo le condizioni della garanzia.
Nel caso in cui il telefono fosse diagnosticato come fuori garanzia, è possibile che il centro riparazioni richieda un contributo per il preventivo e le spese di spedizione.
Qualsiasi danno causato dall'uso di sistemi operativi non autorizzati, alterazioni o modifiche del firmware del terminale invalideranno la garanzia, e la riparazione sarà effettuata a carico del cliente.
Inoltre non sono coperti i difetti dovuti a danneggiamenti, errato utilizzo, manomissione, negligenza, incidente o incuria.

seconda pagina
È normale che la garanzia non copra danni causati dal cambio del firmware, ma questo non significa che se cambi il firmware la garanzia non copre i difetti di fabbricazione (che non sono causati dal cambio del firmware).
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 16:54   #140
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
È normale che la garanzia non copra danni causati dal cambio del firmware, ma questo non significa che se cambi il firmware la garanzia non copre i difetti di fabbricazione (che non sono causati dal cambio del firmware).
beh francamente... non lo vorrei testare sulla mia pelle
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v