Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2021, 09:37   #261
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
@ruinsofalcatraz

Se cerchi esser un po' più chiaro e dettagliato penso possa essre utile per tutti.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 10:21   #262
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@ruinsofalcatraz

Se cerchi esser un po' più chiaro e dettagliato penso possa essre utile per tutti.
Banalmente... non è possibile italianizzare un 2400 (ed credo pure altro device AVM).
A mio parere... la lingua è proprio all'interno della versione HW del device, comunque poco importa, quando lo si resetta è in deutschland ma poi uno sceglie la lingua che preferisce.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 20:43   #263
Zarmot
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da MastroRob Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, scusate forse avranno già fatto questa domanda ma ho provato a leggere un po tutte le risposte e forse mi sarà sfuggito..

se ho sbagliato topic chiedo scusa..


Ho rete Voda fttc a 100 mb (con picchi massimi a 60 se tutto va bene ma lasciamo stare) ... e ho messo su un fritz box 7590... e fin qui tutto bene

ho cambiato anche il repeater passando da un 1750e ad un 2400, una volta installato e connesso in wifi (non avendo modo di metterlo in lan) sembrava andare tutto ok, fino a che non si è aggiornato alla versione 7.27.. da qui ho iniziato ad avere seri problemi..

Premetto che non ho creato la rete mesh perchè ho vari dispositivi smart collegati alla rete con nomi separati che non mi andava di riconfigurarli..

Detto questo dicevo, dopo l'aggiornamento ho iniziato a perdere il collegamento con la rete 5ghz e ogni volta devo resettare 7590 e 2400 altrimenti non si riaggancia, poi mentre gioco online mi lagga di brutto (cosa che non succedeva con il 1750) mi va proprio in crisi la connessione.. all'inizio pensavo fosse il gioco (bug of duty) ma poi lasciando aperto un analizzatore della rete ho visto che perdeva proprio il collegamento wifi e poi lo riprendeva..

dagli eventi del 2400 ho visto che a volte cambia frequenza perchè rileva un dispositivo identificato come RADAR e quindi gli da priorità su quel canale

la mia domanda quindi è: questa cosa delle disconnessioni è capitata a qualcuno di voi?? se si come avete risolto??

grazie mille e scusate tutto lo sproloquio
ciao,
premetto che anche io ho un 7590 e il 2400, ma a differenza tua li ho su rete mesh e non ho nessuno problema. Legendo il tuo post (indipendentemente dal fatto che prima col 1750 non lo faceva) ho pensato che forse ci possono essere delle "interferenze" o la distanza fra router e repeater potrebbe essere elevata. Prova, qualora fosse possibile, ad avvicinare il repeater verso il router e vedi se il problema persiste.
__________________
CPU: INTEL i7-8700k | Motherboard: Asus Z370-E GAMING | Ram: 2x16 GB DDR4 CORSAIR Vengeance PRO RGB | VGA: GiGABYTE RTX 2080 SUPER | SSD: Samsung 960 PRO 512 GB | HDD: Seagate Firecuda 2TB + Western Digital BLUE 2TB SATA | PSU: Corsair RM750x 750W | Case: Cooler Master 960 III - Monitor: LG 27UK600 4K - Audio: Creative AE-5 | Modem/Router: Fritzbox 7590
Zarmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 23:30   #264
MastroRob
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Zarmot Guarda i messaggi
ciao,
premetto che anche io ho un 7590 e il 2400, ma a differenza tua li ho su rete mesh e non ho nessuno problema. Legendo il tuo post (indipendentemente dal fatto che prima col 1750 non lo faceva) ho pensato che forse ci possono essere delle "interferenze" o la distanza fra router e repeater potrebbe essere elevata. Prova, qualora fosse possibile, ad avvicinare il repeater verso il router e vedi se il problema persiste.
Alla fine ho scritto al supporto AVM il problema era proprio la rete con i nomi separati.. perchè i dispositivi in rete mesh si agganciano al segnale e alla frequenza migliore.. Infatti mi sono messo davanti al pc e smartphone ed in un paio di ore ho riagganciato tutti i dispositivi alla rete

ora sembra vadono meglio.. ho provato a collegare anche il pc in ethernet per vedere se durante il gioco online perde pacchetti.. per ora ancora non provo però
MastroRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 20:38   #265
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Ho avuto altri repeater e ora ho questo da diverso tempo. I repeater per tipologia di dispositivi non sono mai i migliori. Molto diversi dagli AP. L'Hardware sarà anche valido ma il software credo possa aeesere migliorato come funzioni. Magari un qualche WRT ci metterà mano se non è stato ancora fatto. Confermo che qualche volta la 5GHz si pianta . Io risolvo riavviandolo.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 08:45   #266
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Ho avuto altri repeater e ora ho questo da diverso tempo. I repeater per tipologia di dispositivi non sono mai i migliori. Molto diversi dagli AP. L'Hardware sarà anche valido ma il software credo possa aeesere migliorato come funzioni. Magari un qualche WRT ci metterà mano se non è stato ancora fatto. Confermo che qualche volta la 5GHz si pianta . Io risolvo riavviandolo.
Io posso dire che da quando sto usando il nuovo (Amazon Warehouse) 2400 deutschland al piano terra dove prima usavo il 3000 che dava qualche problema con i radar ed in aggiunta ogni tanto andava a 100 al posto di 1.000 causa forse il cat 5e che ho sfruttato... beh questi problemi non li ho più avuti... poi sai...
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 10:24   #267
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Io posso dire che da quando sto usando il nuovo (Amazon Warehouse) 2400 deutschland al piano terra dove prima usavo il 3000 che dava qualche problema con i radar ed in aggiunta ogni tanto andava a 100 al posto di 1.000 causa forse il cat 5e che ho sfruttato... beh questi problemi non li ho più avuti... poi sai...
Il fatto che vada a 100 Anziché 1000 mi fa pensare più a un problema di perdita del cavo o dei connettori. Sopratutto se il cavo non è in rame ma CCA e vorrei aggiungere due parole in merito. Un 5E in rame non da assolutamente problema fino a 70-80 metri mentre il CCA può dare problema già a 10 metri sopratutto se per risparmiare fanno una smaltatura più sottile che degenera non appena si piega il cavo. Non c'è schermatura che tenga, il problema è che il CCA è alluminio smaltato rame. L'alluminio ha un coefficiente resistivo maggiore rispetto al rame e questo sopratutto con controller di rete avanzati che hanno un clock più elevato (qualche 1Gbit di qualità e direi tutti 10Gbit per ovvi motivi sulla garanzia di banda). Il problema di tutti i repeater che trasmettono sulla stessa frequenza è la sovrapposizione del segnale che non è sempre perfetta questo causa una interferenza funzionale del segnale stesso (RTX tutto radio). In AP invece da una parte ha RTX via cavo e dall'altra via radio. Tienilo pure in AP che sei più tranquillo se hai usato del rame.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 11:03   #268
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Il fatto che vada a 100 Anziché 1000 mi fa pensare più a un problema di perdita del cavo o dei connettori. Sopratutto se il cavo non è in rame ma CCA e vorrei aggiungere due parole in merito. Un 5E in rame non da assolutamente problema fino a 70-80 metri mentre il CCA può dare problema già a 10 metri sopratutto se per risparmiare fanno una smaltatura più sottile che degenera non appena si piega il cavo. Non c'è schermatura che tenga, il problema è che il CCA è alluminio smaltato rame. L'alluminio ha un coefficiente resistivo maggiore rispetto al rame e questo sopratutto con controller di rete avanzati che hanno un clock più elevato (qualche 1Gbit di qualità e direi tutti 10Gbit per ovvi motivi sulla garanzia di banda). Il problema di tutti i repeater che trasmettono sulla stessa frequenza è la sovrapposizione del segnale che non è sempre perfetta questo causa una interferenza funzionale del segnale stesso (RTX tutto radio). In AP invece da una parte ha RTX via cavo e dall'altra via radio. Tienilo pure in AP che sei più tranquillo se hai usato del rame.
La tua spiegazione denota competenza e ti ringrazio davvero.
Per cablare casa, comunque, ho usato un cat 6 Bticino/Legrand proprio perchè non è in merdos... CCA ma rame puro (o quantomeno dovrebbe spero).
Detto questo, il "problema" che poi problema non è dato che a piano terra uso la rete giusto per una "vecchia" cam a 100 dell'allarme e per domotica Xiaomi riguarda appunto solo il cavo che va dal primo piano dove ho il 7590 collegato all'ONT OF che è l'unico cat 5 (sempre Bticino/Legrand) messo dai tizi dell'allarme di casa e da me riutilizzato.
Concordo appieno su quanto hai dettagliatamente spiegato, aggiungo che al cavo è collegato un'economico switch passivo Zyxel cui è poi collegato in LAN il 2400, per cui suppongo che non dovrebbe cambiare nulla rispetto a quando avevo il 3000 dato che sempre suppongo il problema lo dovrebbe dare proprio lo switch, o sbaglio?
Chissà come mai, però, il problema avveniva quando prima avevo il 3000, per ora il 2400 non me l'ha fatto, vediamo.

P.S.
Non ho capito cosa vuoi dire con "Tienilo pure in AP che sei più tranquillo se hai usato del rame.".
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 08:53   #269
Lothianis
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1559
Buongiorno sono neo possessore di questo ripetitore che ho associato al FritzBox 7530 AX; ho una Tim Ftth e collegandomi col wifi6 del mio notebook direttamente al modem con la 5ghz ottengo DL fino a 900Mbit e up a 300; essendo che ho lo studio in un'altra stanza ho acquistato questo prodotto per cercare di replicare quelle velocità in quanto i muri spessi mi cassano decisamente il segnale;

Risultati:

-senza ripetitore sto sui 100-120 Mbit
-con il ripetitore arrivo a malapena a 180 Mbit
Sempre in 5 ghz e usando il wifi6 del mio notebook.

Mi aspettavo decisamente di più, la distanza del ripetitore dal modem è di circa 12 mt la potenza del segnale sul 2400 è di 4 su 5 tacche.

Devo prendere il modello superiore?

Si può arrivare mai a velocità simili a quelle del modem vanilla?

Grazie
__________________
PC->Ryzen 5800X/Corsair H115i Elite Capellix/Asus B550 Rog Strix Gaming-E/32gb Corsair Vengeance 3600mhz CL16/Zotac RTX 3080Ti Amp Holo Black/SSD Samsung 980 PRO NVMeM.2 1Tb+SSD Samsung 970 EVO NVMeM.2 1Tb/Case Corsair 4000X/Sound BlasterZ/Ali Antec 850w Platinum/LG C1 48/Oculus Rift CV1/Win10 Pro
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 11:05   #270
Lothianis
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1559
Ah altra domanda: c'è modo di connettere a piacimento un dispositivo al repeater invece che al modem?
Ho staccato e riattaccato il repeater mentre prima il notebook si connetteva al repeater ora si ostina a connettersi al modem nell'altra stanza
__________________
PC->Ryzen 5800X/Corsair H115i Elite Capellix/Asus B550 Rog Strix Gaming-E/32gb Corsair Vengeance 3600mhz CL16/Zotac RTX 3080Ti Amp Holo Black/SSD Samsung 980 PRO NVMeM.2 1Tb+SSD Samsung 970 EVO NVMeM.2 1Tb/Case Corsair 4000X/Sound BlasterZ/Ali Antec 850w Platinum/LG C1 48/Oculus Rift CV1/Win10 Pro

Ultima modifica di Lothianis : 17-11-2021 alle 11:08.
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 19:09   #271
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Firmware
7.29

Download

Recovery

Info
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 19:47   #272
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Frédéric François Chopin Guarda i messaggi
Firmware
7.29

Download

Recovery

Info
SI aggiorna da se o va aggiornato via pc ecc?
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 21:09   #273
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
SI aggiorna da se o va aggiornato via pc ecc?
Dipende da come lo hai impostato, ci sono tre livelli per gli aggiornamenti automatici.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 21:16   #274
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Dipende da come lo hai impostato, ci sono tre livelli per gli aggiornamenti automatici.
Grazie,
Ho controllato e si è aggiornato stanotte 👍
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno

Ultima modifica di //dmb007\\ : 11-12-2021 alle 21:20.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 14:34   #275
ranma over
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1560
Ho collegato il repeater ad uno switch ma è meglio usare un cavo incrociato o normale per ora uso un cavo normale e sembra andare bene voi cosa mi consigliate?
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 14:38   #276
opisthorchiidae
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da ranma over Guarda i messaggi
Ho collegato il repeater ad uno switch ma è meglio usare un cavo incrociato o normale per ora uso un cavo normale e sembra andare bene voi cosa mi consigliate?
Oddio... non sentivo parlare di cavo incrociato dalle BBS...
opisthorchiidae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 14:41   #277
ranma over
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da opisthorchiidae Guarda i messaggi
Oddio... non sentivo parlare di cavo incrociato dalle BBS...
Sinceramente neanche io ne ho fatto più uso ma recentemente ho preso un 7590ax e per il collegamento allo switch ha voluto per forza un cavo incrociato non so perchè io non li ho mai usati.
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 14:51   #278
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da opisthorchiidae Guarda i messaggi
Oddio... non sentivo parlare di cavo incrociato dalle BBS...
Tutti i dispositivi lan da 15 anni a questa parte (o forse anche piú) hanno l'auto selezione del cavo crossed o direct!

Tranne un eccezione........per non farsi mancare nulla i modem router CISCO che si usano in ambiente aziendale sulle uscite BRI della fonia ISDN (ormai le centrali ISDN sono state tutte chiuse......ai centralini clienti arriva un VOIP to ISDN convertito direttamente dal CPE del gestore) non hanno l'auto selezione sui cavi crossati o diretti per la fonia ISDN.........vogliono i cavi ISDN crossati.......non sai quante imprecazioni ogni volta che devo crimpare un cavo ISDN Crossed per un Cisco!

Tutti gli altri produttori usano i normalissimi cavi diretti anche per la fonia ISDN.......loro sono gli unici che usano ancora quelli crossati e non hanno l'auto selezione del cavo!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 21:29   #279
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Per chi ha istallato la 7.29 ha notato un degrado delle prestazioni su throughput? Per esempio nella visualizzazione di file AV con almeno 1.5MBit (file 1080 compresso). Nel mio caso il link più lento tra gli host (cioè mediaplayer <---> repeater <---> router <---> file server ) è 390 / 175 Mbit/s e il più veloce è di 866 / 866 Mbit/s quindi il requisito di banda di 1.5MBit del file AV è ampiamente soddisfatto. Nonostante ciò la riproduzione va spesso in buffering e l’unico modo per evitare questo e utilizzare un file AV con un BW minore al di sotto di 1MBit. Questo problema l'ho notato temporalmente dopo l'aggiornamento. Non ho cambiato hardware e ovviamente il file server utilizzato non ha problemi a gestire throughput. Non li aveva prima e non credo li abbia ora.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 11:37   #280
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Per chi ha istallato la 7.29 ha notato un degrado delle prestazioni su throughput? Per esempio nella visualizzazione di file AV con almeno 1.5MBit (file 1080 compresso). Nel mio caso il link più lento tra gli host (cioè mediaplayer <---> repeater <---> router <---> file server ) è 390 / 175 Mbit/s e il più veloce è di 866 / 866 Mbit/s quindi il requisito di banda di 1.5MBit del file AV è ampiamente soddisfatto. Nonostante ciò la riproduzione va spesso in buffering e l’unico modo per evitare questo e utilizzare un file AV con un BW minore al di sotto di 1MBit. Questo problema l'ho notato temporalmente dopo l'aggiornamento. Non ho cambiato hardware e ovviamente il file server utilizzato non ha problemi a gestire throughput. Non li aveva prima e non credo li abbia ora.

Nel mio caso non ho dotato il comporamento descritto!

Come router principale ho un FritzBox 6890 anch'esso aggiornato al FritzOS 7.29! Vivo in un ambiente parecchio frequentato di reti Wifi (+di 25 ne ricevo)!

Al Fritz 2400 é collegato un TV SONY 32" ma é in BRIDGE TO LAN cioé ha il cavo di rete collegato al ripetitore!
Ci faccio tranquillamente streaming di MKV a 4k! Stabililissimo, anzi piú stabile che con il firmware precedente anche se una volta lo streaming si é interrotto!
Sull'altro ripetitore, il 1750E é collegato sempre in BRIDGE TO LAN un Decoder Dreambox e anche con quello faccio streaming MKV 4k da un NAS Synology!

Ti consiglio di giocare con le impostazioni dei canali, sopratutto sul 5GHz, eventualmente disabilitare il band steering e mettere un canale fisso!

Al 99% i problemi che lamenti sono causati da interferenze ambientali di altre reti, é sconsigliato lasciare il settaggio di gestione automatico meglio scegliere un canale fisso sullo standard AC che sia al di fuori del DFU dei radar (che fa si che il router shutti il collegamento per dare prioritá al radar).
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v