Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2005, 22:21   #1
graziano_1963
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 20
Nuovo utente che ha preso una cantonata..

Salve: avrei questo problema: la settimana scorsa dalla Essedi ho preso (tra mille dubbi confermati) un alimentatore silenzioso marca TECNOWARE da 500 watt.
I guai sono iniziati subito perchè sul mio pc così configurato4 2.8ghz, 2 masterizzatori dvd + 2 hard disk + ingorda skeda video ATI all in wonder 9800se NON si inizializzava la skeda video.
Dopo mille prove ho scoperto che solo alimentando la skeda video ed un hard disk il pc partiva!!!! In alcuni casi ero riuscito a fra partire lo stesso il pc ma dovevo reinstallare ogni volta la skeda video.
inutile dire che fino al giorno prima con l'alimentatore standard da 350 watt il pc funzionava da Dio!
Ho tolto tutto ed ora sono tornato come prima.
Potete indicarmi un alimentatore SILENZIOSO ma anche POTENTE per silenziare un pò il Pc?
Il mio vecchio alimentatore da 350 Watt (PREMIER DR-B350ATX) ha una potenza che non ho visto sulle targhette dei vari alimentatori provati in giro per internet:cioè a +5V offre 35Amper quando anche i costosi Coolermaster al max offrono 20 ampere.
QUINDI... che cosa posso prendere ?
Ah, magari non è vero, ma ho capito che con 39 euro non si fa nulla.
Grazie e saluti.
graziano_1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 22:26   #2
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Premettendo che ho avuto anch'io brutte esperienze con alimentatori Tecnoware, punta su una buona marca di alimentatori tipo OCZ, Enermax etc...
Io ti consiglierei (come il mio) un Enermax Noisetaker 485W pagandolo circa 100€.
Ciao!!!
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit

Ultima modifica di arenavsore : 03-10-2005 alle 22:29.
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 23:34   #3
*Stregatto*
Senior Member
 
L'Avatar di *Stregatto*
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Messaggi: 3018
Apri il tuo vecchio alimentatore e cambiaci le ventole con alcune più silenziose.
Risparmierai e non avrai rumori fastidiosi.
Apri l'ali e guarda un po' che ventole sono, quanti mA e quanti rpm, poi qui sul forum possiamo consigliarti l'ottimale. Prima però fatti un giro nel post sulla comparativa delle migliori ventole in commercio e puoi farti un'idea.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962589

ciao
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 15:04   #4
chemako_87
Senior Member
 
L'Avatar di chemako_87
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
Messaggi: 570
Se vuoi un ottimo alimentatore silenzioso credo ti convenga puntare su un Tagan che però costicchiano.

Sui 39€ puoi prendere un "LC-Power 550w Silent Giant 14cm rev.2" che, seppur non ai livelli di marche come Tagan, OCZ e via discorrendo, è un buon alimentatore silenzioso che fa egregiamente il suo dovere.

Altrimenti segui il cosiglio di Stregatto che è sicuramente la soluzione più economica e comunque efficace.

Ciauz
__________________
Antec NeoECO 450C, ASRock B85M Pro3, i7-4770, 4x8GB Crucial, Samsung 850EVO, Palit GTX 750 Ti 2GB, AOC i2369Vm
chemako_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v