Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2015, 19:29   #7961
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
gli utenti tecnicamente eruditi sono altri

come vedi dai post cercavo un SSD per rimpiazzare il mio 840 EVO afflitto da bug; sono riuscito a farlo a costo contenuto e ho "scommesso" sul nuovo arrivato BX100.
è normale che un nuovo prodotto sia parzialmente una scommessa.
La mia convinzione di aver fatto un buon acquisto è abbastanza in discesa: non ho più il benchmark in lettura che assomiglia a un elettrocardiogramma al cardiopalma
preferirei senza pensarci 2 volte un 850 pro/evo...è una bestemmia paragonare il bx100 a quei mostri solo perchè samsung ha fatto una caxxata sul firmware dell'850 pro (peraltro caxxata legata alla procedura di update, non al firmware in se). Ancora meno se teniamo in considerazione il bug degli 840 evo, che comunque è stato corretto (parzialmente per alcuni utenti ma tant'è).

Di samsung sugli ssd si può solo fare 1 lamentela, ed è legata ai possessori di 840 lisci che si sono tenuti il firmware buggato anche se samsung aveva detto che era in lavorazione il firmware, ma parliamo di 1 ssd su oltre 5 serie.

Abbiamo già avuto modo di dire che anche crucial(per non parlare di ocz) hanno avuto modo di scazzare spesso, ma guardate cosa consigliamo ora? mx100 xD. Ma preferire il bx100 alla serie 850 è davvero una bestemmia.
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 20:13   #7962
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Oggi con un amico...

Lui "ho un portatile vecchiotto che va bene ma non l'ho mai formattato ed è diventato lento, è tempo di formattare e magari metterci windows 7..." (mi pare di aver capito che abbia Vista )

Io "Già che ci sei, se puoi, approfittane e mettigli un ssd"

"cos'è?"

"Simile all'hdd ma più veloce.. il pc andrà molto molto molto più veloce " (gliel'ho in realtà spiegata un po' meglio)

"e perchè dovrei modificare la configurazione originaria del portatile?"
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 27-03-2015 alle 20:16.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 20:53   #7963
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Oggi con un amico...

"e perchè dovrei modificare la configurazione originaria del portatile?"
sono talmente stupidi e disinformati che se non glielo fai vedere con i loro occhi non ci credono...se riesci a fargli provare un notebook con ssd è fatta
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 20:56   #7964
AndersXP
Senior Member
 
L'Avatar di AndersXP
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Oggi con un amico...
.............

"e perchè dovrei modificare la configurazione originaria del portatile?"
Poi vanno dal negozio di computer dove gli consigliano un SSD e allora si convincono!
__________________
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB
AndersXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 21:25   #7965
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
sono talmente stupidi e disinformati che se non glielo fai vedere con i loro occhi non ci credono...se riesci a fargli provare un notebook con ssd è fatta
Se glielo faccio vedere io dirà che è merito del processore o della "marca"

Quote:
Originariamente inviato da AndersXP Guarda i messaggi
Poi vanno dal negozio di computer dove gli consigliano un SSD e allora si convincono!
Infatti ha anche detto che lo porta in negozio...(non ho capito bene se solo per la formattazione per un check o che altro) ho provato a dirgli che se vuole lo faccio io e ci accordiamo per molto meno ma alla fine sicuramente andrà in negozio...


Dovrei farmi pagare in proporzione alla velocità che gli faccio guadagnare muhahahaha
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 22:02   #7966
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4045
senza dilungare troppo il discorso altrimenti infinito: stupidi e disinformati non direi, solo che sui pc o sei spigliato ed hai voglia di seguire le innovazioni che hanno, o cmq i "comuni mortali" guardano solo ai GB della ram e scheda video e anche degli HD purtroppo o alla quantità dei megapixel nelle fotocamere ecc

manca soprattutto la voglia di spendere quell'oretta o poco più per cercare di capire qualcosa scritto in italiano, e anche se non ci capisci niente perchè sei proprio a zero è impossibile non capire qualcosa che sia spiegato non in modo strettamente tecnico (altrimenti si è ritardati o non si vuole capire)

ecco queste persone vogliono chi gli si consigli le cose e magari pure fargliele a poco o gratis, e poi magari se alla fine non gli piace il device o componente suggerito per chissà quale motivo le senti pure su (ecco cosa mi hai consigliato, mi fa cacare ecc ecc)

non che noi siamo chissà su che pianeta o superiori intellettualmente, ma io personalmente sono allibito dalla stupidità umana che si impunta sul "non sono pratico", ok allora ti spiego umanamente come si potrebbe fare ad un bambino, ti do i pro e contro, le mie impressioni da ciò di cui mi sono interessato, il risparmio; ma farmi ripetere le stesse cose 5867589 volte e poi dire "non sono pratico" e non posso capire, ecco questo io non riesco più a sopportarlo! (scusate lo sfogo, è la serata giusta proprio appena successo!)
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 27-03-2015 alle 22:05.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 22:09   #7967
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da fivealex Guarda i messaggi
Esatto
Tra il bx100 e l'mx100 ho visto che ci sono 4€ di differenza... Cosa cambia tra i due?
Ho visto che sull'amazzone francese il bx100 costa 94€, che dite conviene prenderlo li?
Mi pare ci sia un mezzo articoletto sulle differenze tra mx100 mx200 e bx100 dove il bx se non erro sta per budget, ma a 4€ solo in meno dall'mx non mi pare molto budget... Fossero stati 40 in meno, era già sul mulo a girare...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 22:14   #7968
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
non che noi siamo chissà su che pianeta o superiori intellettualmente, ma io personalmente sono allibito dalla stupidità umana che si impunta sul "non sono pratico", ok allora ti spiego umanamente come si potrebbe fare ad un bambino, ti do i pro e contro, le mie impressioni da ciò di cui mi sono interessato, il risparmio; ma farmi ripetere le stesse cose 5867589 volte e poi dire "non sono pratico" e non posso capire, ecco questo io non riesco più a sopportarlo! (scusate lo sfogo, è la serata giusta proprio appena successo!)
Ahaha concordo maledizione e non solo nell'informatica. Senza entrare nell'argomento a me succedeva sempre quando cercavo di spiegare (prima in modo semplice poi in modo dettagliato) qualche bufala (campo economico e non solo...).

Cioè se non sei pratico e lo sai fidati.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 22:21   #7969
mark1000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Ahaha concordo maledizione e non solo nell'informatica. Senza entrare nell'argomento a me succedeva sempre quando cercavo di spiegare (prima in modo semplice poi in modo dettagliato) qualche bufala (campo economico e non solo...).

Cioè se non sei pratico e lo sai fidati.
se è un amico non fargli niente, altrimenti lo perdi come amico
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 22:28   #7970
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
-
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 28-03-2015 alle 06:13.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 01:24   #7971
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Installato oggi il mx100 sul 8760w, ma la crittazione con eDrive non si riesce proprio a farla andare, quindi dovrò accontentarmi del normale Bitlocker in software.
Tra l'altro devo capire qual è il problema con il SSD in se, che in crystal mi mostra velocità da sata 3gbps (250mbps di cap) invece che 6gbps, anche se nel bios è settato come 6gbps.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 07:02   #7972
Avigni
Senior Member
 
L'Avatar di Avigni
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
preferirei senza pensarci 2 volte un 850 pro/evo...è una bestemmia paragonare il bx100 a quei mostri solo perchè samsung ha fatto una caxxata sul firmware dell'850 pro (peraltro caxxata legata alla procedura di update, non al firmware in se). Ancora meno se teniamo in considerazione il bug degli 840 evo, che comunque è stato corretto (parzialmente per alcuni utenti ma tant'è).

Di samsung sugli ssd si può solo fare 1 lamentela, ed è legata ai possessori di 840 lisci che si sono tenuti il firmware buggato anche se samsung aveva detto che era in lavorazione il firmware, ma parliamo di 1 ssd su oltre 5 serie.

Abbiamo già avuto modo di dire che anche crucial(per non parlare di ocz) hanno avuto modo di scazzare spesso, ma guardate cosa consigliamo ora? mx100 xD. Ma preferire il bx100 alla serie 850 è davvero una bestemmia.
Sempre più difficile per me capire, ora si elogia il condannato.
Visto l'utilizzo che ne faccio, da dove i suoi guai provengano non ha importanza, Samsung ha corretto questi errori, funziona perfettamente ora?
Peppe22, io invece vista l'esperienza, ci penso più di due volte, te la sentiresti davvero di usare un 850 se avessi la responsabilità di mantenere efficiente un pc dove ci lavori, dove se si blocca potrebbero andare perse ore e ore di introduzione dati?
Grazie.
__________________
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...
-------------
Windows 10 64 Bit, Edge - Office 2010.

Ultima modifica di Avigni : 28-03-2015 alle 07:05.
Avigni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 07:14   #7973
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
Se la sola perdita del drive può darti problemi, al di là dei backup che puoi avere fatto anche frequentemente, allora ti serve un RAID-1.
Non esistono SSD o hard disk 100% affidabili.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 07:54   #7974
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Se la sola perdita del drive può darti problemi, al di là dei backup che puoi avere fatto anche frequentemente, allora ti serve un RAID-1.
Non esistono SSD o hard disk 100% affidabili.
Quoto... Il rischio di rotture e morti premature è sempre presente... La sicurezza assoluta non esiste con singolo drive...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 08:01   #7975
Avigni
Senior Member
 
L'Avatar di Avigni
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 643
Ok, s12a e Pess, con questo girarci attorno cerco di sentire tutte le campane per arrivare ad un buon compromesso, ma se il modello xxx si dimentica una cosa, yyy si ammutolisce, quell'altro da i numeri al lotto... mizzica è un bel grattacapo scegliere.
Affidarsi completamente al backup o altro, della serie metto un SSD qualsiasi se si scassa ho la copia, non è certo professionale, io se buco una ruota della bici non ci faccio mettere una pezza cambio camera d'aria, per acquistare la macchina con le dotazioni originali che volevo, ho fatto passare 5 concessionarie per poi acquistarla a quasi 100 km da casa mia, insomma difficile che mi accontenti.
I sistemi di backup ci sono cosi come i Raid, ma non c'è dubbio che partire con il piede giusto è meglio.
Certo potrei sempre fare un ragionamento semplice semplice, fino ad ora cosa è successo alla decina di SSD acquistati?
Tutti i Samsung Pro o Evo che ho acquistato hanno sempre funzionato bene, OCR no, cosa vado cercando, la risposta è lampante, avrei finito di farmi delle pippe mentali, se poi capita qualcosa amen, i rimedi ci sono.
A riuscirci mettere in pratica questo ragionamento però.
__________________
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...
-------------
Windows 10 64 Bit, Edge - Office 2010.
Avigni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 08:35   #7976
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Avigni Guarda i messaggi
Ok, s12a e Pess, con questo girarci attorno cerco di sentire tutte le campane per arrivare ad un buon compromesso, ma se il modello xxx si dimentica una cosa, yyy si ammutolisce, quell'altro da i numeri al lotto... mizzica è un bel grattacapo scegliere.
Affidarsi completamente al backup o altro, della serie metto un SSD qualsiasi se si scassa ho la copia, non è certo professionale, io se buco una ruota della bici non ci faccio mettere una pezza cambio camera d'aria, per acquistare la macchina con le dotazioni originali che volevo, ho fatto passare 5 concessionarie per poi acquistarla a quasi 100 km da casa mia, insomma difficile che mi accontenti.
I sistemi di backup ci sono cosi come i Raid, ma non c'è dubbio che partire con il piede giusto è meglio.
Certo potrei sempre fare un ragionamento semplice semplice, fino ad ora cosa è successo alla decina di SSD acquistati?
Tutti i Samsung Pro o Evo che ho acquistato hanno sempre funzionato bene, OCR no, cosa vado cercando, la risposta è lampante, avrei finito di farmi delle pippe mentali, se poi capita qualcosa amen, i rimedi ci sono.
A riuscirci mettere in pratica questo ragionamento però.
Io ti posso solo dire che ho l'SSD Samsung in firma e non ho avuto il minimo problema...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 09:16   #7977
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10794
Ma che differenze ci sono tra l'mx ed il bx 100??..hanno lo stesso prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 09:48   #7978
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Avigni Guarda i messaggi
Sempre più difficile per me capire, ora si elogia il condannato.
Visto l'utilizzo che ne faccio, da dove i suoi guai provengano non ha importanza, Samsung ha corretto questi errori, funziona perfettamente ora?
Peppe22, io invece vista l'esperienza, ci penso più di due volte, te la sentiresti davvero di usare un 850 se avessi la responsabilità di mantenere efficiente un pc dove ci lavori, dove se si blocca potrebbero andare perse ore e ore di introduzione dati?
Grazie.
tutti quelli che si lamentano dell'850 pro lo fanno perchè samsung ha rilasciato un firmware che aveva un bug nel processo di installazione del firmware nuovo, che di fatto rendeva l'ssd inutilizzabile(e non so com'è andata a finire visto che tutti qui si sono zittiti d qualche settimana). Ciò non toglie che l'850 sia evo che pro, al momento non abbiano nessun bug di sorta segnalato in rete, cosa che c'è sui crucial mx100 e m550 (ma non interessandomi più di tanto in questo periodo non ricordo bene quale sia)...

quindi se ti serve per avere stabilità prendi un 850 pro montalo e dimenticati il resto, come firmware e altro... perchè per avere stabilità massima bisogna dimenticarsi dei micro aggiornamenti che escono per poi farli magari dopo mesi-anni con la sicurezza che tutto funzioni bene.

Ma come prodotto in sè, gli 850 sono su un altro livello, soprattutto sulla consistenza di scrittura, e soprattutto l'850 pro che è inarrivabile.
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 10:32   #7979
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
tutti quelli che si lamentano dell'850 pro lo fanno perchè samsung ha rilasciato un firmware che aveva un bug nel processo di installazione del firmware nuovo, che di fatto rendeva l'ssd inutilizzabile(e non so com'è andata a finire visto che tutti qui si sono zittiti d qualche settimana). Ciò non toglie che l'850 sia evo che pro, al momento non abbiano nessun bug di sorta segnalato in rete, cosa che c'è sui crucial mx100 e m550 (ma non interessandomi più di tanto in questo periodo non ricordo bene quale sia)...

quindi se ti serve per avere stabilità prendi un 850 pro montalo e dimenticati il resto, come firmware e altro... perchè per avere stabilità massima bisogna dimenticarsi dei micro aggiornamenti che escono per poi farli magari dopo mesi-anni con la sicurezza che tutto funzioni bene.

Ma come prodotto in sè, gli 850 sono su un altro livello, soprattutto sulla consistenza di scrittura, e soprattutto l'850 pro che è inarrivabile.
Quel era il bug sui crucial? io ce l'ho e non mi pare ne siano stati rilevati
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 11:20   #7980
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Quel era il bug sui crucial? io ce l'ho e non mi pare ne siano stati rilevati
Si, esatto... che bug avrebbe il 550? Grazie.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v