Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2023, 16:53   #21
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30691
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Io l'unico assassin creed che aspetto è un remake del primo titolo. Molto bello e di atmosfera.
Si, anche per me i primi sono i migliori, dopo si è perso la verve e da origins in poi sono diventati altro.

Ma guarda che mirage assomiglia parecchio al primo, per ambientazione ( Bagdad nel xv secolo ) e gameplay, qui devi fare nuovamente l'assassino di nascosto, non tirare mazzate a tutti come negli ultimi, inoltre è meno lungo e dispersivo degli ultimi, la main si dovrebbe fare in 15/20 ore massimo, io ci darei un occhio.

A me sta piacendo.

ps: un tempo ci sarebbero stati thread ufficiali molto frequentati per ognuno di quei giochi nominati in top post, ma ormai nel forum siamo molti molti meno di un tempo, e parecchi di quelli rimasti ormai non sono più ragazzini, e giocano meno... prima erano altri tempi....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 09-10-2023 alle 16:56.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 08:33   #22
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Io l'unico assassin creed che aspetto è un remake del primo titolo. Molto bello e di atmosfera.
Il primo è in assoluto il migliore, ma proprio a mani basse, e andrebbe giocato senza hud, come era inizialmente (poi misero tutti gli aiuti, mini mappa, ecc perché molti tester non ci saltavano fuori). Giocandolo così allora sì che la ripetitività per cui tutti lo attaccano si va a far benedire e ti trovi di fronte ad uno dei videogiochi (stealth) più originali e appaganti degli ultimi 20 anni.

Però pare che Mirage riprenda un pelo le caratteristiche dei primi e non sia un seguito degli action rpg che son diventati gli AC da Origins in su. Io come al solito se lo prendo o lo prendo su Xbox usando punti MS, quindi dovrò aspettare che vada a 10-20€ massimo (riesco a raccattare circa 10€ al mese tra Bing e app Reward, non avendo più Game Pass, Gold e EA Play), se è play anywhere, così lo gioco dove preferisco, altrimenti su Steam, ma aspetto che ci salti fuori un bundle magari, anche se con Ubisoft è difficile (Capcom mi ha messo tutti i RE dallo 0 al Village, compresi i remake di 2 e 3 e i Revelations a due spicci...).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 08:35   #23
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si, anche per me i primi sono i migliori, dopo si è perso la verve e da origins in poi sono diventati altro.

Ma guarda che mirage assomiglia parecchio al primo, per ambientazione ( Bagdad nel xv secolo ) e gameplay, qui devi fare nuovamente l'assassino di nascosto, non tirare mazzate a tutti come negli ultimi, inoltre è meno lungo e dispersivo degli ultimi, la main si dovrebbe fare in 15/20 ore massimo, io ci darei un occhio.

A me sta piacendo.
E' possibile giocarlo disattivando la minimappa se c'è? E' la prima cosa che tolgo negli AC di solito

Quote:
ps: un tempo ci sarebbero stati thread ufficiali molto frequentati per ognuno di quei giochi nominati in top post, ma ormai nel forum siamo molti molti meno di un tempo, e parecchi di quelli rimasti ormai non sono più ragazzini, e giocano meno... prima erano altri tempi....
Io più invecchio e più gioco
ma mai fatto thread ufficiali e manco ci penso
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 11:47   #24
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30691
La minimappa non c'è, c'è una bussola minimale dove appaiono le icone di quello che è presente nelle vicinanze.

Ovviamente nelle impostazioni è possibile disattivare quasi tutto, se poi non si utilizza l'occhio dell'aquila e il falco una volta nella zona di missione ( sempre che tu non voglia togliere il tracciamento anche a quello, ma quello non so se si può ) diventa tutto super stealth, devi basarti su ciò che vedi dal pg senza radar magici o aiuti dal cielo, di sicuro diventa molto più difficile, e lungo, ma magari anche più divertente se a uno piace giocare in questo modo.

Se devo essere sincero il falco non lo uso ma qualche volta l'occhio dell'aquila per individuare nemici e tesori vicini, si, ma in effetti è una bella facilitazione, giocare senza usarlo e togliere l'hud sarebbe di sicure più divertente.

Se poi non tu avessi neppure il tracciamento della macro zona di missione ti voglio a trovare dove devi andare in breve tempo.... forse per questo credo che l'icona della zone delle missioni non sia disattivabile, almeno credo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 10-10-2023 alle 11:52.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 11:57   #25
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La minimappa non c'è, c'è una bussola minimale dove appaiono le icone di quello che è presente nelle vicinanze.

Ovviamente nelle impostazioni è possibile disattivare quasi tutto, se poi non si utilizza l'occhio dell'aquila e il falco una volta nella zona di missione ( sempre che tu non voglia togliere il tracciamento anche a quello, ma quello non so se si può ) diventa tutto super stealth, devi basarti su ciò che vedi dal pg senza radar magici o aiuti dal cielo, di sicuro diventa molto più difficile, e lungo, ma magari anche più divertente se a uno piace giocare in questo modo.

Se devo essere sincero il falco non lo uso ma qualche volta l'occhio dell'aquila per individuare nemici e tesori vicini, si, ma in effetti è una bella facilitazione, giocare senza usarlo e togliere l'hud sarebbe di sicure più divertente.

Se poi non tu avessi neppure il tracciamento della macro zona di missione già ti voglio a trovare dove devi andare.... forse per questo credo che l'icona della zone delle missioni non sia disattivabile, almeno credo.
Il falco è un po' una rottura, però a me basterebbe fosse come Odyssey, che puoi disattivare tutto, tranne icona missione che però appare fluttuante solo quando ci sei vicino. Il falco può avere senso per fare quel che si faceva ei vecchi AC: osservare dall'alto, ma senza che poppino icone ovunque.

Per il resto non è che mi interessa sia estremamente difficile da fare in stealth, mi interessa non avere troppi aiuti su dove andare/cosa fare. Una descrizione ben fatta della missione, la zona circa e via, come appunto in Odyssey. Ad esempio il falco che tagga i nemici ha senso per come sono strutturati gli AC, senza diventa estremamente tedioso, ma in effetti potrebbe essere più divertente

Per questo tengo sempre due giochi in fresco che prima o poi inizierò e proverò a finire senza HUD o almeno togliendo tutto il possibile: Assassin's Creed Valhalla e Red Dead Redemption 2.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 12:09   #26
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30691
Puoi disattivare tutto salvo icona zona missione, credo, l'occhio dell'anima basta non usarlo, così come basta non richiamare il falco ( vista dall'alto ) perchè almeno a me ( usato solo all'inizio per vedere come era ) usandolo poi apparivano varie icone, sulla mappa di tesori o obiettivi, se disattivi tutto anche se lo chiami non dovrebbe apparire nulla ma solo avere vista dall'alto.

Oppure non lo chiami proprio nè usi l'occhio, e giochi full stealth da dove è il pg, di sicuro è più divertente se ti piace questo tipo di gameplay, così devi esplorare di più per trovare i tesori, senza andare a colpo sicuro dove ti manda la vista a raggi x dell'occhio dell'anima.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 12:11   #27
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Puoi disattivare tutto salvo icona zona missione, credo, l'occhio dell'anima basta non usarlo, così come basta non richiamare il falco ( vista dall'alto ) perchè almeno a me ( usato solo all'inizio per vedere come era ) usandolo poi apparivano varie icone, sulla mappa di tesori o obiettivi, se disattivi tutto anche se lo chiami non dovrebbe apparire nulla ma solo avere vista dall'alto.

Oppure non lo chiami proprio nè usi l'occhio, e giochi full stealth da dove è il pg, di sicuro è più divertente se ti piace questo tipo di gameplay, così devi esplorare di più per trovare i tesori, senza andare a colpo sicuro dove ti manda la vista a raggi x dell'occhio dell'anima.
Ok ottimo, grazie, lo metto in wishlist in attesa di sconti corposi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 12:18   #28
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ok ottimo, grazie, lo metto in wishlist in attesa di sconti corposi
Io ci sto giocando da quando è uscito ed a mio parere è uno degli AC meglio riusciti, un parziale ritorno alle origini. Non sbagli se lo prendi.
A mio parere Mirage è la sorpresa lieta dei giochi usciti ultimamente come invece FM è la delusione più grande, ci sto continuando a giocare ma davvero non mi prende, è tutto scialbo senza mordente con delle cose tipo i tre giri obbligatori prima delle corse o il sistema dei potenziamenti assurdo che lo rendono ancora più lento.
Davvero un brutto gioco sotto quasi tutti i punti di vista.
E pensare che credevo che FM avrebbe monopolizzato quasi tutto il mio tempo dedicato ai videogiochi ed invece nella realtà lo sto giocando davvero controvoglia, finirò a fatica la campagna e mi dedicherò settimanalmente a completare i campionati live ma lo farò davvero senza nessun entusiasmo.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Salfox : 10-10-2023 alle 12:21.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 12:38   #29
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Se MS va avanti così finirà con l'affondare anche Call of Duty
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 07:01   #30
Aiacos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
Messaggi: 319
Quindi il nuovo assasin creed non è malaccio e si discosta dagli ultimi titoli? Se così quasi quasi ci faccio un pensierino.
__________________
follow me if you like
500px: https://500px.com/blazblue78
Flickr: https://www.flickr.com/photos/129647554@N04/
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 07:05   #31
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30691
Quote:
Originariamente inviato da Aiacos Guarda i messaggi
Quindi il nuovo assasin creed non è malaccio e si discosta dagli ultimi titoli? Se così quasi quasi ci faccio un pensierino.
E'così. Assomiglia ai primi, magari guarda il gameplay sul tubo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 09:12   #32
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E'così. Assomiglia ai primi, magari guarda il gameplay sul tubo.
Ci sta un ritorno al passato, anche se un ammodernata la potevano dare più decisa.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 09:19   #33
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30691
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ci sta un ritorno al passato, anche se un ammodernata la potevano dare più decisa.
Nasce come spinoff, ha prezzo abbastanza popolare, a fronte di durata e grandezza mappa assai minore degli ultimi, non era questo il prodotto per dare ammodernate, o tentare esperimenti, gameplay consolidato che richiama i primi e via, nel bene e nel male.

Per quanto mi riguarda lo attendevo un ac che tornasse un poco ai primi, e mi sta piacendo, oltretutto si trova retail a 43 euro circa col coupon -15% sulla baia da alcuni seller, non mi pare male.

Poi chiaro, se non piace non si prende.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 09:33   #34
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Nasce come spinoff, ha prezzo abbastanza popolare, a fronte di durata e grandezza mappa assai minore degli ultimi, non era questo il prodotto per dare ammodernate, o tentare esperimenti, gameplay consolidato che richiama i primi e via, nel bene e nel male.

Per quanto mi riguarda lo attendevo un ac che tornasse un poco ai primi, e mi sta piacendo, oltretutto si trova retail a 43 euro circa col coupon -15% sulla baia da alcuni seller, non mi pare male.

Poi chiaro, se non piace non si prende.
No no per l'amor di dio. Anche io avrei voluto un capitolo più simile ai vecchi. Ma diciamo che lato ia, trama, recitazione ecc ecc si poteva cogliere l'occasione di un progetto più contenuto come questo per spingere di più in questi aspetti davvero arretrati di AC.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 09:37   #35
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
No no per l'amor di dio. Anche io avrei voluto un capitolo più simile ai vecchi. Ma diciamo che lato ia, trama, recitazione ecc ecc si poteva cogliere l'occasione di un progetto più contenuto come questo per spingere di più in questi aspetti davvero arretrati di AC.
Sarebbero?
Perché per me il miglior AC e anche il più originale/innovativo resta il primo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 11:04   #36
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sarebbero?
Perché per me il miglior AC e anche il più originale/innovativo resta il primo.
Si, ma i vecchi avevano enormi problemi: dal combat alla monotonia delle missioni. la svolta OW infatti è stata un toccasana per la serie che ha preso una piega molto più profonda e meno ripetitiva.
Il ritorno alle origini ci stava, ma la trama scialba, le recitazioni, la grafica, il cs e anche le meccaniche di gameplay potevano essere portate nel 2023.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 11:23   #37
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30691
Non sono d'accordo, Bagdad è resa bene, non è scialba la grafica ( io gioco in quality mode e non mi pare male neppure se gioco su ps5, figuriamoci su un pc da gaming valido.. ) Basim è abbastanza ben caratterizzato, e la trama almeno per quanto visto finora non è delle peggiori.

Il vero e unico problema è dato dalla ia dei nemici che è davvero scadente, ecco perchè io consiglio per un gioco come questo e se piace il genere di giocarlo a difficoltà massima e usare meno aiuti possibili, come ha anche consigliato l'utente GoFoxes che a mio avviso su un titolo come questo ha ragione, e ci si gode molto di più che con gli aiuti che segnalano tutto, la vista a raggi x, il volatile con vista dall'alto, un hud invadente.

Io stesso dopo pochissimo dall'inizio ho disattivato quasi tutto e non uso il volatile e cerco di non usare l'occhio dell'anima e il gioco ne guadagna molto come divertimento e immersività.

Poi chiaro, se non piace non piace, ma questo è un altro discorso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 11:25   #38
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, Bagdad è resa bene, non è scialba la grafica ( io gioco in quality mode e non mi pare male neppure se gioco su ps5, figuriamoci su un pc da gaming valido.. ) Basim è abbastanza ben caratterizzato, e la trama almeno per quanto visto finora non è delle peggiori.

Il vero e unico problema è dato dalla ia dei nemici che è davvero scadente, ecco perchè io consiglio per un gioco come questo e se piace il genere di giocarlo a difficoltà massima e usare meno aiuti possibili, come ha anche consigliato l'utente GoFoxes che a mio avviso su un titolo come questo ha ragione, e ci si gode molto di più che con gli aiuti che segnalano tutto, la vista a raggi x, il volatile con vista dall'alto, un hud invadente.

Poi chiaro, se non piace non piace, ma questo è un altro discorso.
Graficamente è appena sufficiente. Il colpo d'occhio è buono, ma è un gioco molto arretrato.
Basim è l'unico caratterizzato decentemente. Ma poi anche la regia e i dialoghi, sanno di molto molto vecchio. L'ambientazione è figa e lo recupererò: Ora c'è Lords of the Fallen: Vediamo se saprà reggere il confronto con Lies of P
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 11:27   #39
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Se devo dir la mia il primo AC era tutto fuorché un capolavoro.
Tante idee buone ma realizzazione molto ma molto grezza. Già meglio il 2 ma è uno di quei giochi che ho finito solo per la risibile difficoltà altrimenti lo avrei lasciato li dov'è. Stesso discorso per il 3, il 4 e ci metto dentro pure Unity: per me tutti molto noiosi.
Personalmente ho trovato molto interessante Origins anche se era troppo allungato. A 2/3 di gioco si dovevano fermare. Di per se le meccaniche però mi son piaciute molto più degli AC precedenti.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 11:28   #40
Aiacos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, Bagdad è resa bene, non è scialba la grafica ( io gioco in quality mode e non mi pare male neppure se gioco su ps5, figuriamoci su un pc da gaming valido.. ) Basim è abbastanza ben caratterizzato, e la trama almeno per quanto visto finora non è delle peggiori.

Il vero e unico problema è dato dalla ia dei nemici che è davvero scadente, ecco perchè io consiglio per un gioco come questo e se piace il genere di giocarlo a difficoltà massima e usare meno aiuti possibili, come ha anche consigliato l'utente GoFoxes che a mio avviso su un titolo come questo ha ragione, e ci si gode molto di più che con gli aiuti che segnalano tutto, la vista a raggi x, il volatile con vista dall'alto, un hud invadente.

Io stesso dopo pochissimo dall'inizio ho disattivato quasi tutto e non uso il volatile e cerco di non usare l'occhio dell'anima e il gioco ne guadagna molto come divertimento e immersività.

Poi chiaro, se non piace non piace, ma questo è un altro discorso.
L'IA dei nemici è sempre stata pessima nei giochi Ubisoft degli ultimi anni: da Farcry 5 e 6, passando per i due Ghost Recon a The Division 2 o la triade degli AC "moderni".
__________________
follow me if you like
500px: https://500px.com/blazblue78
Flickr: https://www.flickr.com/photos/129647554@N04/
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v