Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2021, 10:40   #12401
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Prova a riscattarli da web.
in realtà non è che abbia sto gran interesse per gli ultima, ma il problema non è aggiungerli ma il passaggio finale via Carrello, dove fai il cosidetto checkout.

Se lo fa pure a qualcun altro me ne frego di perderci tempo.

Al massimo mi darebbe fastidio se c'era la possibilità di riscattare qualcosa che veramente mi interessava.


Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
questo sicuro... ormai il meccanismo degli eventi è sempre lo stesso da mo'! Diciamo che il gioco sta ben seguendo il declino della serie...
a esser sinceri la serie (voce di Lopez a parte) in questi ultimi anni mi è ricominciata a piacere un pochino, ma sicuramente lontana dai fasti degli anni 90.
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
vabbeh... ti dirò che se anche non fossi piu riuscito ad entrare non mi cambiava nulla, ormai vado avanti solo per inerzia...
chiunque ci perda tempo da anni credo che ci giochi principalmente per inerzia, infatti a me non da fastidio in se il non entrare, alla fine sto mollando tutti i giochi che ti "fregano" con il cosidetto giornaliere. Ma mi volevo tenere giusto 2 giochi , ed 1 dei 2 era proprio questo.

PS: sto forum anche se son iscritto da "poco" , lo conoscevo da decenni (come altri 2-3 in cui però non mi ci sono mai iscritto), ma solo ora mi son accorto che sei probabilmente uno dei più vecchi utenti (attivi) "iscritti" qua , ben dal 1999
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 17:07   #12402
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4219
Ricordiamo che per questa settimana Epic (ri)regala :
Rebel Galaxy

La prossima invece ci saranno Void Bastards (aggiunto dopo) e Yooka-Laylee (che chi si ricorda , hanno regalato il seguito tempo fa).

@Raven: ho ricontrollato pure oggi pomeriggio, ma continua a non arrivarmi nulla.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 17:56   #12403
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11192
In genere quando Epic regala giochi già regalati in passato, c'è anche il gioco nuovo.
Insomma, questa settimana niente.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 18:40   #12404
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
PS: sto forum anche se son iscritto da "poco" , lo conoscevo da decenni (come altri 2-3 in cui però non mi ci sono mai iscritto), ma solo ora mi son accorto che sei probabilmente uno dei più vecchi utenti (attivi) "iscritti" qua , ben dal 1999
eh già!... sono pure stato mod per diversi anni... tempus fugit...

Quote:
@Raven: ho ricontrollato pure oggi pomeriggio, ma continua a non arrivarmi nulla.
... ma ti assicuro che non ti stai perdendo molto, come già immagini...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 21:26   #12405
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
La prossima invece ci saranno Void Bastards (aggiunto dopo) e Yooka-Laylee (che chi si ricorda , hanno regalato il seguito tempo fa).
Non vorrei sbagliare, ma entrambi i titoli mi pare fossero già stati regalati su Prime Gaming
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 21:49   #12406
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
manco a me... prima (ultima aggiunta 2019), oggi per vedere me lo hai chiesto, boh...
Io ho aggiunto roba gratis anche quest'anno e sempre nessuna richiesta
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 08:43   #12407
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
eh già!... sono pure stato mod per diversi anni... tempus fugit...
non ti volevo far sentir vecchio comunque

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... ma ti assicuro che non ti stai perdendo molto, come già immagini...
giusto l'homer noir, degli edifici me ne sbatto

Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliare, ma entrambi i titoli mi pare fossero già stati regalati su Prime Gaming
probabile, non avendo prime gaming non faccio caso ad i giochi segnalati lì.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io ho aggiunto roba gratis anche quest'anno e sempre nessuna richiesta
a meno che, ma non ho provato, devo aggiungerli singolarmente, o che sia una cosa proprio recente.
Di sicuro almeno quando ho provato mi ha chiesto il tipo di pagamento, mai successo prima.

PS: che c'era di gratis?
forse qualche titolo già dato? non ricordo

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
In genere quando Epic regala giochi già regalati in passato, c'è anche il gioco nuovo.
Insomma, questa settimana niente.
infatti, avevano fatto così quando regalarono i giochi (ogni giorno o ogni settimana) prima di un natale tempo fa, che poi ri-regalarono giochi già dati.

Cosa strana appunto, anche l'aggiunta di un gioco per la prossima settimana (di solito compariva direttamente alle 17 in punto).
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 15:09   #12408
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 608
Ragazzi da cellulare ho provato ad aggiungere su origin i due ultima underworld (syndicate lo avevo già da tempo) e anche a me, nonostante siano gratuiti, chiede di indicare un metodo di pagamento. Mai successo prima e per ora di certo non gli do nessun dato...
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 16:31   #12409
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49644
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Ragazzi da cellulare ho provato ad aggiungere su origin i due ultima underworld (syndicate lo avevo già da tempo) e anche a me, nonostante siano gratuiti, chiede di indicare un metodo di pagamento. Mai successo prima e per ora di certo non gli do nessun dato...
E mettigli paypal dopo 3 secondi vai su PayPal e cancelli il pagamento automatico.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 17:38   #12410
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 608
Sì certo. Il mio discorso era relativo al fatto che per due giochi gratis che ho già su altra piattaforma, non vale la pensa fare lo sbattimento di dare i dati ad EA per poi andare su PayPal a sospendere...

Ps: viva i giochi gratis
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 18:05   #12411
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4219
The Mims Beginning
https://freebies.indiegala.com/the-mims-beginning
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
E mettigli paypal dopo 3 secondi vai su PayPal e cancelli il pagamento automatico.
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Sì certo. Il mio discorso era relativo al fatto che per due giochi gratis che ho già su altra piattaforma, non vale la pensa fare lo sbattimento di dare i dati ad EA per poi andare su PayPal a sospendere...

Ps: viva i giochi gratis
stesso identico discorso mio, semplicemente richiedere i dati di pagamento, per un gioco non a pagamento è piuttosto ridicolo, ma oramai la EA da il meglio di se facendo le cose in peggio.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:20   #12412
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4219
Indiegala
Leisure Suit Larry 1 - In the Land of the Lounge Lizards

https://freebies.indiegala.com/leisu...lounge-lizards
(non so, non ne ho idea, se ha la lingua italiana)

Serie mai provata, i titoli che ho trovato sempre interessanti per giocarci almeno una volta son quelli con la grafica cartoonesca uscita dopo.

PS: è già la 2nda se non 3rza volta che al momento di postare mi da "connessione non sicura", anche se dopo il post compare ugualmente.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 16:15   #12413
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4219
Epic della settimana (come scritto):
Yooka-Laylee
Void Bastards
*

La prossima settimana Automachef...

* ma anche a voi seppur risulta in libreria da sempre "ottieni" ?
con Yooka non è successo.

-----------------------------------

A quanto pare tutti in ferie
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 17:10   #12414
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3273
ikaruga gratis su xbox

dice che vale solo per gli aabbonati gold o pass, ma a me lo ha aggiunto ugualmente senza avere alcun abbonamento o console.

PS: Come si fà sullo store M. a vedere i giochi che si possiedono?


@Silent Bob Grazie, automachef lo aveva dato amazon tramite twitch Prime assieme ad altro, però con epic faccio prima.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 19-08-2021 alle 17:17.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 17:59   #12415
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ikaruga gratis su xbox

dice che vale solo per gli aabbonati gold o pass, ma a me lo ha aggiunto ugualmente senza avere alcun abbonamento o console.

PS: Come si fà sullo store M. a vedere i giochi che si possiedono?


@Silent Bob Grazie, automachef lo aveva dato amazon tramite twitch Prime assieme ad altro, però con epic faccio prima.
Preso, grazie
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 18:54   #12416
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quake RTX su Gog:
https://www.gog.com/game/quake_ii_rtx
"Quake II RTX is fully ray-traced and includes the 3 levels from the original shareware distribution."
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 20:53   #12417
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
@Silent Bob Grazie, automachef lo aveva dato amazon tramite twitch Prime assieme ad altro, però con epic faccio prima.
io non ho twitch e prime, ma a parer mio più fonti hai a disposizione meglio è.
Ricordo ancora che un gioco come Absolution mi funzionava meglio aldifuori del contesto Steam che con Steam stesso.

PS: e cmq Ikaruga mi sembrava famigliare, poi ho capito perché, uno degli ultimi giochi provato ai tempi in sala giochi, e riprovato poi sul Mame.
Edit: stavo rileggendo il messaggio. A me, qualche tempo fa, non è stato possibile aggiungere giochi Xbox, si vede che come Sony, se non attivi l'account da Console, non li puoi aggiungere. Mi chiedo, ma non ho provato, se sia un gioco regalato in generale da MS, anche aldifuori del mondo Xbox.


Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Quake RTX su Gog:
https://www.gog.com/game/quake_ii_rtx
"Quake II RTX is fully ray-traced and includes the 3 levels from the original shareware distribution."
Grazie.
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 20-08-2021 alle 09:30.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 11:14   #12418
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
io non ho twitch e prime, ma a parer mio più fonti hai a disposizione meglio è.
Ricordo ancora che un gioco come Absolution mi funzionava meglio aldifuori del contesto Steam che con Steam stesso.

PS: e cmq Ikaruga mi sembrava famigliare, poi ho capito perché, uno degli ultimi giochi provato ai tempi in sala giochi, e riprovato poi sul Mame.
Edit: stavo rileggendo il messaggio. A me, qualche tempo fa, non è stato possibile aggiungere giochi Xbox, si vede che come Sony, se non attivi l'account da Console, non li puoi aggiungere. Mi chiedo, ma non ho provato, se sia un gioco regalato in generale da MS, anche aldifuori del mondo Xbox.




Grazie.
Sul MS anche se ti dice che non vede console collegate, se ritorni alla pagina del gioco ti dice che lo possiedi già. Per Sony, almeno fino a gli ultimi giochi gratis dati per la pandemia, io ho potuto aggiungere tutto all'account senza problemi e senza avere console.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 12:12   #12419
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Sul MS anche se ti dice che non vede console collegate, se ritorni alla pagina del gioco ti dice che lo possiedi già. Per Sony, almeno fino a gli ultimi giochi gratis dati per la pandemia, io ho potuto aggiungere tutto all'account senza problemi e senza avere console.
Io parlo di attivare l'account su Console, una volta fatto ciò non occorre prenderli da lì, gratis o no, passi via browser.

I giochi della Xbox non me li fece attivare i giochi gratis (vabbè, uno era injustice...), non mi faceva proprio accedere alla sezione riguardante Xbox, mentre per i giochi MS non ho avuto problemi.

Per Sony, prima di passare da console non potevo attivare manco l'avatar personalizzato e altro.

Poi boh, magari arriva qualcuno più illuminato.

--------------------

Come detto, anche a voi, Void Bastard risulta aggiunto ma vi appare "Ottieni" ancora nella pagina del negozio?
io non ho ricontrollato oggi, ma ieri sì, e me lo dava ancora, nonostante che il gioco l'ho ottenuto. Pura curiosità come sempre. Come sapete ogni tanto se il launcher non è aggiornato da problemi nell'ottenere alcuni giochi.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 12:48   #12420
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Come detto, anche a voi, Void Bastard risulta aggiunto ma vi appare "Ottieni" ancora nella pagina del negozio?
io non ho ricontrollato oggi, ma ieri sì, e me lo dava ancora, nonostante che il gioco l'ho ottenuto. Pura curiosità come sempre. Come sapete ogni tanto se il launcher non è aggiornato da problemi nell'ottenere alcuni giochi.
A me sullo store risulta "nella libreria" (fatto tutto da cellulare, il pc non lo accendo/aggiorno da una settimana )
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v