Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2018, 16:42   #15641
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
https://www.amazon.it/JETech-Custodi...intendo+switch

io uso questa è mi trovo decisamente bene e costa pure poco.
Concord0.la uso alla grande.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 16:46   #15642
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Diablo tendenzialmente costerà sempre meno di Zelda, poi essendo un terze

Comunque a me è arrivato l'sms di Trony che da volantino riporta che fino al 24 Dicembre scontano i giochi di tutte le piattaforme fino al 50%. Quindi occhio!

Edit: Cioè stanno facendo la classica promozione dei 2 acquisti col secondo che si paga la metà, ma credo che i giochi siano direttamente segati del 50% ed al di fuori della promozione sopra. Del resto lo scorso anno calarono del 40% di tutti i giochi di tutti i sistemi. Oggi faccio una scappata dando un occhiata.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Riconfermo:bannatelo che è una rovina quest’uomo.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 17:28   #15643
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124


Dragon Quest XI per Switch sarà presentato ufficialmente il 22 Dicembre al Jump Fest. Si chiamerà precisamente Dragon Quest XI S ed includerà nuovi contenuti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 20:27   #15644
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
ragazzi ho riscattato i 70 punti oro con Smash Bros Ultimate. Ma non mi è arrivata nessuna mail con il codice per riscattare la pianta piranha per ora... a qualcuno è già arrivata?
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 20:50   #15645
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
primissime impressioni a caldo della cover grip con custodia: il grip sembra molto valido, non è super aderente però non è un problema, in compenso cambia davvero tanto in meglio la presa della console in mobilità. Dovrò però vedere quanto sarà una rottura di palle toglierla ogni volta che voglio mettere la console nella dock. La custodia è ENORME, è praticamente piu del doppio della custodia originale, questo per me è un grosso punto a sfavore, anche se in pratica c'è spazio per un caricabatterie.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 07:35   #15646
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi


Dragon Quest XI per Switch sarà presentato ufficialmente il 22 Dicembre al Jump Fest. Si chiamerà precisamente Dragon Quest XI S ed includerà nuovi contenuti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Finalmente!
Grazie per la segnalazione
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 08:45   #15647
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
primissime impressioni a caldo della cover grip con custodia: il grip sembra molto valido, non è super aderente però non è un problema, in compenso cambia davvero tanto in meglio la presa della console in mobilità. Dovrò però vedere quanto sarà una rottura di palle toglierla ogni volta che voglio mettere la console nella dock. La custodia è ENORME, è praticamente piu del doppio della custodia originale, questo per me è un grosso punto a sfavore, anche se in pratica c'è spazio per un caricabatterie.
Okkio perche leggevo che graffia abbastanza la switch col fare leva e metti...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 09:05   #15648
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34305
Smash è un gioco completamente nuovo o è la versione wii u o 3ds ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 10:57   #15649
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Smash è un gioco completamente nuovo o è la versione wii u o 3ds ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
è la versione wii u tirata a lucido
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 14:05   #15650
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Preso Smash, bellissimissimo, se piace il tipo di gioco ovviamente
Ho accreditato i 70 punti oro, ma c'è modo di vedere dalla console o dal sito internet a cosa sono attribuiti i punti oro che ognuno ha? Cioè da dove vedo ad esempio se ho certo che i 70 punti mi sono accreditati per Smash Bros?

Lo chiedo perchè la mail per scaricare poi la pianta carnivora non mi è arrivata... a voi sì?
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 14:21   #15651
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Smash è un gioco completamente nuovo o è la versione wii u o 3ds ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
è la versione wii u tirata a lucido
No è completamente nuovo, quello del port era solo un rumor pre reveal smentito subito.

Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
Preso Smash, bellissimissimo, se piace il tipo di gioco ovviamente
Ho accreditato i 70 punti oro, ma c'è modo di vedere dalla console o dal sito internet a cosa sono attribuiti i punti oro che ognuno ha? Cioè da dove vedo ad esempio se ho certo che i 70 punti mi sono accreditati per Smash Bros?

Lo chiedo perchè la mail per scaricare poi la pianta carnivora non mi è arrivata... a voi sì?
A me è arrivata e ho riscattato il codice, ma se provo a scaricarla si ferma al 100% e dà errore. Non ho ben capito se sia dovuto al fatto che il contenuto sarà disponibile a partire da febbraio o se c'era qualche problema con l'eShop, ma comunque si trova nella lista dei software riscaricabili.

I punti vengono accreditati metà per volta quando ci sono punti bonus: quelli "base" appena lo compri e l'altra metà (quelli bonus per l'appunto) entro una settimana o 10 giorni. Per vedere quanti ne hai in totale vai sulla tua icona profilo nell'eShop, in alto a destra.

Non so se si possa verificare direttamente dallo store quali giochi ti hanno accreditato i punti (volevo controllare ma non riesco ad accedere), però se vai nel riepilogo punti sul sito MyNintendo trovi il quantitativo accreditato, la data ed una descrizione generica, ad esempio
Quote:
Acquisti

Preso un gioco nuovo o altro contenuto
quindi se vedi +350 punti d'oro il giorno in cui hai comprato Smash (che costa 70€) è facile ricollegarli

Ultima modifica di Rodin : 08-12-2018 alle 14:33.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 14:29   #15652
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
Preso Smash, bellissimissimo, se piace il tipo di gioco ovviamente
Ho accreditato i 70 punti oro, ma c'è modo di vedere dalla console o dal sito internet a cosa sono attribuiti i punti oro che ognuno ha? Cioè da dove vedo ad esempio se ho certo che i 70 punti mi sono accreditati per Smash Bros?

Lo chiedo perchè la mail per scaricare poi la pianta carnivora non mi è arrivata... a voi sì?
Le monete d'oro sono bonus che puoi sfruttare per scontarti qualsiasi tipo di acquisto su eShop oppure oggetti, gadget sul sito nintendo,ecc. Basta andare sul proprio profilo eShop ed appare la conta. Se acquisiti digitale ti vengono accreditati automaticamente, mentre retail vanno riscattati. Hanno comunque una scadenza di 12 mesi a partire da quando registri un acquisto.
Solo che retail danno poco, in pratica l'1% del valore del prodotto, mentre digitale 5%. Tipo Smash Bros è un gioco da 70 euro: retail ti danno 70 punti e quindi 0.70 euro di bonus sconto, digitale 350 punti-> 3.50 euro e nel caso di pre-load dei giochi Nintendo fino ai 2 giorni seguenti l'uscita del gioco...ti raddoppiano a 700 punti e di fatto ti accreditano 7 euro di bonus sconto sfruttabile per gli acquisiti successivi ed è cumulabile. Inoltre puoi decidere tu acquisto per acquisto se vuoi sfruttare tutto il bonus che hai oppure il tot che vuoi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 14:34   #15653
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
grazie, si ho fatto e infatti vedo in data ieri i punti collegati ad acquisto gioco nuovo.
Però non ho nessuna mail da Nintendo...nemmeno nello spam. E mi arrivano sempre, quando acquisto qualcosa o spendo punti, quindi non credo sia imputabile al fatto che magari la mail mi vien filtrata da provider come spam ecc...

Anche agli altri è arrivata subito? Se non mi arriva come posso fare per ottenere ugualmente il codice? Chiamo il servizio clienti?

@Dark Scheneider: grazie

grazie
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 14:53   #15654
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Completamente nuovo.

Quello era solo un rumor pre reveal.
La base è quella wii u quindi non è realmente un gioco nuovo... I contenuti grossomodo son gli stessi.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 15:08   #15655
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Le monete d'oro sono bonus che puoi sfruttare per scontarti qualsiasi tipo di acquisto su eShop oppure oggetti, gadget sul sito nintendo,ecc. Basta andare sul proprio profilo eShop ed appare la conta. Se acquisiti digitale ti vengono accreditati automaticamente, mentre retail vanno riscattati. Hanno comunque una scadenza di 12 mesi a partire da quando registri un acquisto.
Solo che retail danno poco, in pratica l'1% del valore del prodotto, mentre digitale 5%. Tipo Smash Bros è un gioco da 70 euro: retail ti danno 70 punti e quindi 0.70 euro di bonus sconto, digitale 350 punti-> 3.50 euro e nel caso di pre-load dei giochi Nintendo fino ai 2 giorni seguenti l'uscita del gioco...ti raddoppiano a 700 punti e di fatto ti accreditano 7 euro di bonus sconto sfruttabile per gli acquisiti successivi ed è cumulabile. Inoltre puoi decidere tu acquisto per acquisto se vuoi sfruttare tutto il bonus che hai oppure il tot che vuoi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Scusa dark, ma le monete d'oro possono essere usate anche per comprare giochi del 3ds? E comunque se compro giochi 3ds digitale, vengono accreditate monete o vale solo su switch?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 15:10   #15656
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi

Anche agli altri è arrivata subito? Se non mi arriva come posso fare per ottenere ugualmente il codice? Chiamo il servizio clienti?

@Dark Scheneider: grazie

grazie
A me è arrivata dopo 3 giorni che avevo fatto il pre-load del gioco...




Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 16:17   #15657
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Un amico con la switch sarebbe interessato a prendere smashbros al GS riscattando un suo gioco usato, ovvero donkey kong sempre per switch.

Ho capito bene, ti fanno pagare smash o qualsiasi altro gioco nuovo per switch la metà oppure lo sconto è inferiore? Thanks
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 16:25   #15658
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
La base è quella wii u quindi non è realmente un gioco nuovo... I contenuti grossomodo son gli stessi.
Nessuno sviluppatore sano di mente butterebbe tutto il lavoro fatto in un gioco precedente per ripartire da zero, e se lo fa significa che il titolo precedente aveva seri problemi. Per quanto abbia trovato SSB4 deludente, non è sicuramente questo il caso.

I due giochi pad alla mano sono diversissimi, il gameplay veloce e tecnico infatti lo accomuna di più a Melee che al 4 se proprio vogliamo fare paralleli con i vecchi episodi. Il roster è stato completamente ribilanciato e le modifiche sono tali che la community pro si è trovata a dover reimparare tutto, ma anche giocatori di livello più basso se ne accorgono subito. Se fosse stato un mega port il gameplay sarebbe rimasto uguale.

A livello tecnico usa una versione completamente nuova dell'engine che implementa tantissime tecniche di rendering che nel 4 non c'erano, dai materiali physically based, alle ombre dinamiche alla GI ecc. Anche gli scenari sono molto più dettagliati e hanno texture migliori. Se metti Brawl in HD tra un pò c'è meno differenza tra quello e il capitolo Wii U che tra 4 e 5

Ma soprattutto dire che abbia gli stessi contenuti del predecessore significa non aver visto nemmeno i direct. C'è una modalità storia di 40 ore con componenti rpg, gli spiriti e le sfide per ottenerli, i tornei offline, un numero estremamente maggiore di lottatori (80 vs 63 per tutta i giochi precedenti della serie... e il 4 non aveva tutti i pg dei vecchi episodi, si fermava a 58), musiche (siamo arrivati a 1000 in Ultimate, il precedente ne aveva sì e no 1/3) e arene (108 vs 55), la modalità classica è stata cambiata completamente e adesso ogni personaggio deve affrontare un viaggio tematico con tanto di boss fight finale specifica per i pg principali, in modalità mischia hanno aggiunto lo smash meter e il cambio in tempo reale degli scenari, la possibilità di creare e salvare regole personalizzate e altre cose, il metodo di sblocco dei pg è completamente diverso, ecc. Hanno pure tolto modalità ritenute superflue (tipo l'inutile smash tour), in un porting le avrebbero lasciate per definizione. Anche la struttura dell'online è cambiata completamente e non c'è più nemmeno la divisione tra for fun e for glory. La lista di aggiunte, cambiamenti e qol improvements è chilometrica. Se Ultimate è un port di Smash 4 i vari SFV, Tekken 7 e lo stesso Smash 4 sono downport dei predecessori.

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Un amico con la switch sarebbe interessato a prendere smashbros al GS riscattando un suo gioco usato, ovvero donkey kong sempre per switch.

Ho capito bene, ti fanno pagare smash o qualsiasi altro gioco nuovo per switch la metà oppure lo sconto è inferiore? Thanks
EDIT: ah ok, avevo letto male. Come segnalato da dinamite vale su tutti i giochi Switch sotto i 75€

Ultima modifica di Rodin : 08-12-2018 alle 16:44.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 16:41   #15659
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi



Penso che la promo sia limitata a questi articoli
No vale su tutto il catalogo nuovo switch, purche non superi i 74,90 euro.
Per dire la limited di smash, o mario party con joycon sono esclusi...
Ho preso un estratto dal volantino non so se si legge...






Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 16:43   #15660
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
No vale su tutto il catalogo nuovo switch, purche non superi i 74,90 euro.
Per dire la limited di smash, o mario party con joycon sono esclusi...
Ho preso un estratto dal volantino non so se si legge...






Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ah ok, non avevo letto quel pezzo quindi quelli mostrati sono solo esempi probabilmente. Quasi quasi uso Bomberman se trovo qualcosa di interessante, tanto non ci gioco mai.

Interessante come offerta, poi Smash a metà prezzo usando un gioco valido che non interessa più è tanta roba

Ultima modifica di Rodin : 08-12-2018 alle 16:50.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v