Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2009, 10:06   #4361
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da .:V:. Guarda i messaggi
Mah io so solo che nelle grandi città se ne fregano di queste cose (purtroppo), si guarda più alla zona che alla qualità dell'abitazione...
a roma piu le case costano e piu sei sicuro hce è una zona invivibile, il tutto è solo coperto dal fatto che è ben collegata

piu leggo questo thread e piu mi sto rendendo conto che questo fantomatico crollo non ci sarà piu, anzi è calato il giusto per aspettare un nuovo rialzo,

vorrei chiedervi se sono state create leggi ad HOC per far fronte ad una nuova probabile crisi del settore dipendente ai rialzi delle case, visto che la scorsa è dipeso proprio da questo
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 10:16   #4362
.:V:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
a roma piu le case costano e piu sei sicuro ch è una zona invivibile, il tutto è solo coperto dal fatto che è ben collegata

Verissimo...
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 10:56   #4363
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
piu leggo questo thread e piu mi sto rendendo conto che questo fantomatico crollo non ci sarà piu, anzi è calato il giusto per aspettare un nuovo rialzo,

vorrei chiedervi se sono state create leggi ad HOC per far fronte ad una nuova probabile crisi del settore dipendente ai rialzi delle case, visto che la scorsa è dipeso proprio da questo
Ehmm... mi spieghi come possa esserci un rialzo se nessuno compra più nulla???

Non dimentichiamoci che se non c'è stato il 'crollo' dei prezzi, c'è stato il 'crollo' degli acquisti!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 11:01   #4364
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Ehmm... mi spieghi come possa esserci un rialzo se nessuno compra più nulla???

Non dimentichiamoci che se non c'è stato il 'crollo' dei prezzi, c'è stato il 'crollo' degli acquisti!!!
Un po' ci si e' salvati a causa del "crollo dei tassi", ma siamo prossimi allo 0, quindi non e' che si possa fare chi sa che.. Poi se gli stipendi sono al palo non avremo nessuna iperinflazione come qualcuno crede.. E le case rispetto gia' al 2007 hanno gia' avuto un bel ribasso.. Forse qualcuno se lo scorda perche' non ha comprato ma andate a chiedere a chi ha comprato nel 2007 se ha fatto un affare.. Adesso si trova in neative equity.. A Roma sul nuovo rispetto al 2007 ci sono stati cali generalizzati del 20/30%.. E chi ha tenuto i prezzi fermi continua a non vendere.. Il calo c'e' ed e' spalmato negli anni.. Io fortunatamente non ho acquistato quando volevo ( nel 2007 ) adesso per gli immobili che mi interessano mi sarei trovato con un immobile che varrebbe 70'000 euro in meno in quanto gli stessi nuovi vengono venduti con 70'000 euro in meno rispetto al 2007.. Senza contare che nel 2007 i tassi erano ben piu' alti di adesso quindi altra mazzata sul mutuo..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 21:49   #4365
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Senza contare che nel 2007 i tassi erano ben piu' alti di adesso quindi altra mazzata sul mutuo..
guarda che chi ha fatto un mutuo nel 2007 ora paga di meno dei nuovi perchè allora gli spread erano più bassi anche di un 0,6-0,8%

inoltre nel 2007 ti davano i mutui del 100-120% con garanzie ridicole mentre oggi ti finanziano un 70-80%, ti chiedono il doppio di ipoteca e il 33-40% del reddito. tieni conto che per dire, il notaio ti fa pagare in base all'ipoteca e non al mutuo... quindi altri soldi da scucire

e chi ha comprato nel 2007 già sono 2 anni che non paga l'affitto

come vedi non è sono stati tanto sfigati questi... te parli bene perchè o hai già una casa di proprietà e vuoi speculare un po o stai da mammina e sai che anche se ci sarà il crollo immobiliare le mutande dovrai lavartele da solo se cambierai casa
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 22:33   #4366
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
guarda che chi ha fatto un mutuo nel 2007 ora paga di meno dei nuovi perchè allora gli spread erano più bassi anche di un 0,6-0,8%

inoltre nel 2007 ti davano i mutui del 100-120% con garanzie ridicole mentre oggi ti finanziano un 70-80%, ti chiedono il doppio di ipoteca e il 33-40% del reddito. tieni conto che per dire, il notaio ti fa pagare in base all'ipoteca e non al mutuo... quindi altri soldi da scucire

e chi ha comprato nel 2007 già sono 2 anni che non paga l'affitto

come vedi non è sono stati tanto sfigati questi... te parli bene perchè o hai già una casa di proprietà e vuoi speculare un po o stai da mammina e sai che anche se ci sarà il crollo immobiliare le mutande dovrai lavartele da solo se cambierai casa
Sembra che interpreti le cose a modo tuo.. Ho mai detto che chi ha fatto nel 2007 il variabile oggi paga di piu' ( come rata ) rispetto a chi lo ha fatto oggi ? No, ho detto che chi ha fatto il suo mutuo nel 2007 magari al 120% ( condoglianze ) adesso si ritrova con

a) negative equity, vuol dire che ha acquistato a 100 e adesso vale 80 ( media nazionale dei cali constatati da FIAP e soci di oggi rispetto al 2007 ),
b) tassi che all'epoca erano piu' alti e sui cui ha quindi pagato piu' interesse..
Hai la piu' vaga idea di cosa significa pagare un 4% su 120 ( ricondoglianze ed in negative equity ) e un 5% su 70/80 ?
Ma poi vorrei capire secondo te erano convenienti per gli acquirenti i mutui al 120% con garanzie ridicole rispetto al mutuo classico al max 30% dello stipendio ? Se la pensi allora proprio non posso discutere con te ( dimostri di non sapere manco che sono i subprime )

Magari te sei uno di quelli che ha comprato nel 2007 al max dei prezzi ed adesso rosica, io compro solo quando per me sara' conveniente, non voglio fare nessun favore a banca e soci e indebitarmi come una capra con gente ( leggiti anche i commenti di quelli sul forum ) che non vivono piu' per il solo dover pagare un mutuo.. Intanto investo quello che ho da altre parti, quando vedro' che sara' il momento comprero' ( e spero in contanti ).. Chi magari e' stato in affitto ha fatto anche un bell'affare ( in prospettiva di acquisto ) a dispetto di chi dice che stare in affitto porta solo spese..

Ma oramai le opinioni secondo cui gli immobili salgono solo non valgono piu', il fatto che il "mattone cala" e' arrivato anche alla casalinga ha dato la mazzata finale.. Ne parlavo giusto con una signora l'altra volta, stavamo parlando di altro e manco farlo apposta mi ha detto "sai che c'e' adesso l'hanno detto anche al TG che il mattone non sale piu'", ho pensato tra me e me ( so minimo 2 anni che e' cosi' solo fino ad oggi sono stati belli che zitti a dirlo )..
Ma in aiuto dei costruttori arriva il governo con il piano casa...

Se avessi ascoltato gente come te avrei comprato nel 2007 pagando 70'000 euro in piu' facendo l'errore piu' grosso della mia vita.. Infatti adesso so messi davvero male cercando di vendere una cosa usata ad un prezzo che il costruttore fa molto di meno, non venderanno mai a quei prezzi..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST

Ultima modifica di DvL^Nemo : 04-08-2009 alle 22:36.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:35   #4367
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
se te i soldi li hai, una casa già ce l'hai, hai intenzione di rivendere a breve, fai bene ad aspettare

ma molti che hanno comprato nel 2007 oggi non potrebbero farlo per via di basilea2. quindi per loro è stato un bene non aspettare perchè oggi e per paracchi altri anni non avrebbero le capacità di acquisto

poi perchè dici rivendere? vuoi speculare? chi compra con mutui pesantissimi di solito la casa se la tiene almeno per decenni se non a vita

fare un mutuo al 120% vuol dire anche pagare una tasso ridicolo per dei soldi che puoi spendere dove vuoi, per dire sull'arredamento o sull'auto nuova, voglio vedere come fai a comprare un auto nuova a rate con gli interessi di un mutuo prima casa...

quindi i non-speculatori che hanno comprato nel 2007 hanno fatto bene, l'importante è che hanno calcolato bene le rate da pagare
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:42   #4368
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
l'ipoteca iscritta per il doppio del mutuo (anche con immobile non capiente) lo si è sempre fatto....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:03   #4369
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il nuovo risponde alle nuove normative, una casa anni 70 potrebbe crollarti al primo terremoto un po più forte, oppure potrebbe avere un isolamento scarso o impianti di riscaldamento alla frutta

anche lo stile: gli appartamenti anni 60-70 di solito hanno pavimenti e infissi da brivido e certa gente ci tiene allo stile
i pavimenti e gli infissi li cambi, un appartamento di 100 mq con 30 000 euro lo rifai da capo a piedi, fermo restando che di solito le case anni 60-70 hanno camere grandi, anche di 20 mq e oltre, e soffitti alti, non come i loculi costruiti oggi con soffitti bassi e camere da 12 mq

Quote:
Originariamente inviato da .:V:. Guarda i messaggi
Mah io so solo che nelle grandi città se ne fregano di queste cose (purtroppo), si guarda più alla zona che alla qualità dell'abitazione...
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
a roma piu le case costano e piu sei sicuro hce è una zona invivibile, il tutto è solo coperto dal fatto che è ben collegata
Come sopra, specifichiamo però che l'interno di una casa lo puoi ristrutturare, mentre se la zona è in culandia rimane tale anche se trasformi casa tua in una reggia... quindi una bella casa ristrutturata in una zona semicentrale e ben collegata è il massimo, ecco perchè i prezzi vanno principalmente in base alla zona e ai collegamenti... poi se uno è in pensione può anche comprare casa a 25 km dal centro, ma per chi lavora la comodità dei collegamenti e la vicinanza a tutto è essenziale

Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
piu leggo questo thread e piu mi sto rendendo conto che questo fantomatico crollo non ci sarà piu, anzi è calato il giusto per aspettare un nuovo rialzo,

Credo pure io, avoja ad aspettare i saldi...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 20:07   #4370
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
i pavimenti e gli infissi li cambi, un appartamento di 100 mq con 30 000 euro lo rifai da capo a piedi, fermo restando che di solito le case anni 60-70 hanno camere grandi, anche di 20 mq e oltre, e soffitti alti, non come i loculi costruiti oggi con soffitti bassi e camere da 12 mq
questo è vero, però vuoi mettere lo sbattimento di fare i lavori? certo se uno ha voglia di impegnarsi allora gli conviene direttamente comprare un terreno e costruirci una di quelle nuove case in biomateriali, che diventa una classe A-B e antisismica, spende la metà di una casa normale e la personalizza come vuole

solo che non tutti hanno voglia e tempo di sbattersi in queste cose
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 10:53   #4371
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 311
giusto per rispolverare il 3D
sto cercando stanza a roma, fino a febbraio, periodo in cui pagavo 400 E al mese a sette bagni
ecco cher dando una prima occhiata su porta portese:600 euro al mese, 250 a settimana, poi 500E al mese e via dicendo
forse non vi siete accorti che siamo appena ad Agosto e che la domanda CALA!, eppure i prezzi sono piu alti di febbraio?

ecco ora spero che qualche teorico che conosce bene l'economia mi possa illuminare su questi ehm..."cali astratti"
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 15:51   #4372
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
giusto per rispolverare il 3D
sto cercando stanza a roma, fino a febbraio, periodo in cui pagavo 400 E al mese a sette bagni
ecco cher dando una prima occhiata su porta portese:600 euro al mese, 250 a settimana, poi 500E al mese e via dicendo
forse non vi siete accorti che siamo appena ad Agosto e che la domanda CALA!, eppure i prezzi sono piu alti di febbraio?

ecco ora spero che qualche teorico che conosce bene l'economia mi possa illuminare su questi ehm..."cali astratti"
Uhmm, secondo me, il calo riguarda più le vendite che gli affitti...
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:06   #4373
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 899
Ragazzi magari non ci azzecca nulla...ma mi fa ridere il titolo del thread!

Aspettando fiduciosi il crollo immobiliare.

Cioè...ci si augura il peggio! Tutti bene o male siamo proprietari di un'immobile (o + di uno alcuni). Ce le tiriamo contro?
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:42   #4374
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250 Guarda i messaggi
Ragazzi magari non ci azzecca nulla...ma mi fa ridere il titolo del thread!

Aspettando fiduciosi il crollo immobiliare.

Cioè...ci si augura il peggio! Tutti bene o male siamo proprietari di un'immobile (o + di uno alcuni). Ce le tiriamo contro?
i "gufatori" evidentemente no
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:53   #4375
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250 Guarda i messaggi
Ragazzi magari non ci azzecca nulla...ma mi fa ridere il titolo del thread!

Aspettando fiduciosi il crollo immobiliare.

Cioè...ci si augura il peggio! Tutti bene o male siamo proprietari di un'immobile (o + di uno alcuni). Ce le tiriamo contro?
è la scusa per non lasciare mammina

"mamma adesso sto ancora un po qui con te che le case costano troppo, appena calano vado a vivere da solo contenta? tanto entro l'autunno calano... sarà un autunno luuuuungo e freeeeeeddo"
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 21:23   #4376
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2808
mahh.. qua in italia il mercato immobiliare segue delle regole tutte sue.. non sicuramente quella della domanda-offerta....

nonstante nessuno + compra una casa... il prezzo non scende. qua nella mia zona 2 anni fa ci volevano 160k per un bilocale piccolo, ora ancora 160k . .

io credo che pur di non guadagnare troppo poco, i proprietari, agenzie e costruttori preferiscono non vendere ed aspettare tempi + propizi...

bene è proprio così che si stimola il mercato e si fa riprendere l'economia...
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 21:39   #4377
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Ogni tanto mi diverto a sentire il mercato: mi hanno proposto una "abitazione" da 42 metri commerciali a 190 mila euro qui a bologna....



gli ho riso in faccia e sono uscito...


Certo che trovare un terreno dove farci una bella casetta è un'impresa...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 22:49   #4378
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
agenzie e costruttori preferiscono non vendere ed aspettare tempi + propizi...

bene è proprio così che si stimola il mercato e si fa riprendere l'economia...
non so se l'hai letto ma c'è gente che sta comprando i ruderi di l'aquila a quattro soldi per fare la speculazione quando ricostruiranno...

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Certo che trovare un terreno dove farci una bella casetta è un'impresa...
il terreno ti può costare anche 500€/mq, poi la casetta quanto pensi di pagarla? le ore che dovrai passare a dirigere i lavori e sincronizzare le varie migliaia di cose come le ripaghi?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 22:49   #4379
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250 Guarda i messaggi
Ragazzi magari non ci azzecca nulla...ma mi fa ridere il titolo del thread!

Aspettando fiduciosi il crollo immobiliare.

Cioè...ci si augura il peggio! Tutti bene o male siamo proprietari di un'immobile (o + di uno alcuni). Ce le tiriamo contro?
E perché mai?

Se hai un'immobile e ci vivi dentro non dovresti preoccuparti più di tanto!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 08:17   #4380
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250 Guarda i messaggi
Ragazzi magari non ci azzecca nulla...ma mi fa ridere il titolo del thread!

Aspettando fiduciosi il crollo immobiliare.

Cioè...ci si augura il peggio! Tutti bene o male siamo proprietari di un'immobile (o + di uno alcuni). Ce le tiriamo contro?
Eeehhh ?? A me fanno ridere quelli che vogliono piazzare dei veri cessi a 200/300k.. Fatti un giretto per Roma poi mi dici se secondo te i prezzi ti sembrano normali.. Per avere un appartamento "vivibile" di 70mq in zona non periferica devi essere pronto a sborsare anche dai 400k in su.. Se i prezzi so questi altro che crollo ci vuole.. E se li possono pure tenere.. Ma va beh oramai il calo c'e' ( a dispetto di chi dice ce non c'e' ), certificato e va avanti oramai dal 2007...
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST

Ultima modifica di DvL^Nemo : 11-08-2009 alle 08:20.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v