Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2016, 16:03   #2461
Pittalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 725
Era da un po che non giocavo quindi non ho visto la situazione prima della modifica della scorsa settimana per il pvp, ma mi è parso che gli altri giocatori vadano giù normalmente, con gli npc invece davvero mi pare ci sia troppa disparità adesso. Comunque 268 sia dentro che fuori la dz si droppano facilmente.
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 16:08   #2462
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6732
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Era da un po che non giocavo quindi non ho visto la situazione prima della modifica della scorsa settimana per il pvp, ma mi è parso che gli altri giocatori vadano giù normalmente, con gli npc invece davvero mi pare ci sia troppa disparità adesso. Comunque 268 sia dentro che fuori la dz si droppano facilmente.
Yup.. e abbastanza facile si.
Cmq a me diverte sempre
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 13:21   #2463
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
Bisognerebbe impedire agli imbecilli del team sviluppo di nerfare le armi,hanno veramente superato il limite del buon senso;già da un bel po' di tempo a dire il vero. Vogliamo parlare dei drop a 229 dei boss in zona 6? Si registrano cali di giocatori nell'ordine del 50% e più. Che intenzioni ha ubisoft?
__________________
Psn: ITA-wesbound Xbox: Manu3l Fantoni
Procio: Ryzen 5 3600- Mobo: Gigabyte Aorus Elite X570- Scheda video: Sapphire Pulse RX6700XT - Ali: Asus Rog-Strix 650G -Monitor: LG 27GN850 UltraGear 27" UHD FreeSync 144 Hz - Memorie: G.Skill 2x8 GB DDR4-3200MHz CL14 - Nmve: Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW M.2 SSD, 500 GB - hdd 4Tb Wd - Hdd :Seagate Barracuda ST4000DM000 1 TB - SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO 250 GB.
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 13:30   #2464
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6732
A onor del vero non vedo tutta questa diminuzione di utenti...

Sent from my One Plus X
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 10:46   #2465
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
[quote=The_ouroboros;43878575]A onor del vero non vedo tutta questa diminuzione di utenti...

Cos'e' una battuta? Ma looooool È un miracolo che il moderatore non abbia chiuso questo thread per mancanza di interventi e non vedi nessun calo? Io direi che è molto sintomatico ma te ne dico un'altra: almeno una decina di amici miei su psn (escluso gli amici di hwu) hanno gettato questo gioco dalla finestra per sempre,a livello globale i numeri sono da capogiro. Io stesso oramai ci gioco qualche ora settimanale,prima ero tutti i giorni attaccato alla play. Su pc è ormai deceduto del tutto. Non sono un detrattore di questo gioco,dark ma i numeri sono numeri. Io e te facciamo parte dello zoccolo duro e se lo critico è solo perché mi piace (piaceva) e gradirei fosse gestito da gente all'altezza della situazione.
__________________
Psn: ITA-wesbound Xbox: Manu3l Fantoni
Procio: Ryzen 5 3600- Mobo: Gigabyte Aorus Elite X570- Scheda video: Sapphire Pulse RX6700XT - Ali: Asus Rog-Strix 650G -Monitor: LG 27GN850 UltraGear 27" UHD FreeSync 144 Hz - Memorie: G.Skill 2x8 GB DDR4-3200MHz CL14 - Nmve: Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW M.2 SSD, 500 GB - hdd 4Tb Wd - Hdd :Seagate Barracuda ST4000DM000 1 TB - SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO 250 GB.
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 12:45   #2466
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6732
[quote=quentin74;43885764]
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
A onor del vero non vedo tutta questa diminuzione di utenti...

Cos'e' una battuta? Ma looooool È un miracolo che il moderatore non abbia chiuso questo thread per mancanza di interventi e non vedi nessun calo? Io direi che è molto sintomatico ma te ne dico un'altra: almeno una decina di amici miei su psn (escluso gli amici di hwu) hanno gettato questo gioco dalla finestra per sempre,a livello globale i numeri sono da capogiro. Io stesso oramai ci gioco qualche ora settimanale,prima ero tutti i giorni attaccato alla play. Su pc è ormai deceduto del tutto. Non sono un detrattore di questo gioco,dark ma i numeri sono numeri. Io e te facciamo parte dello zoccolo duro e se lo critico è solo perché mi piace (piaceva) e gradirei fosse gestito da gente all'altezza della situazione.
Io ho smesso un 3 settimane e ho ripreso da un paio e trovo sempre gente.
Ho trovato un bellissimo discord e ogni sera mi diverto con americani, inglesi e australiani (e feud).
Ripeto, forse sul forum è morto e su pc quasi ma....
Ps4 è forte come prima (la riprova è il divertimento che sia ha in pvp in DZ ultimamente).
Sto pure aspettando il 2 per fare UG e nel contempo mi sono portato un pari (DZ 92, GS 249)

P.S: non dico che il gioco non abbia problemi ma...Diablo 3 e altri giochi a 5 mesi dall'uscita non erano stellari, no?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally

Ultima modifica di The_ouroboros : 24-07-2016 alle 12:48.
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 12:54   #2467
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Non capisco questa ostinazione a paragonare un gioco mal riuscito e soprattutto mal gestito a mostri come Diablo... Il gioco a distanza di pochi mesi non se lo caca più nessuno, é un dato di fatto. Destiny nel momento più morto della sua vita lo distrugge come utenza e tra 1 mese avrà i server che scoppiano con l'uscita dell'espansione. È andata come dicevo mesi fa (guardatevi i post vecchi) nonostante qualcuno si ostina a dire che non é così.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 12:57   #2468
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6732
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non capisco questa ostinazione a paragonare un gioco mal riuscito e soprattutto mal gestito a mostri come Diablo... Il gioco a distanza di pochi mesi non se lo caca più nessuno, é un dato di fatto. Destiny nel momento più morto della sua vita lo distrugge come utenza e tra 1 mese avrà i server che scoppiano con l'uscita dell'espansione. È andata come dicevo mesi fa (guardatevi i post vecchi) nonostante qualcuno si ostina a dire che non é così.
Ripeto.
Continuo a trovare gente con cui giocare e vedo gente che gioca.
Non so dove vediate tutto questo declino.
Cmq non è un problema, mica siete obbligati a giocare.

P.S: diablo 3 ha passato un bel periodo prima di essere un "mostro"
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 09:54   #2469
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6732
wes.... a giudicare da stama (un rogue inseguito da tutto il server) direi che su ps4 la gente c'e' eccome!
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 10:14   #2470
feudaltuna
Member
 
L'Avatar di feudaltuna
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
wes.... a giudicare da stama (un rogue inseguito da tutto il server) direi che su ps4 la gente c'e' eccome!
Sembrava un inseguimento stile carovane dell'epoca d'oro dei film Western
__________________
PSN ID: feudaltuna
feudaltuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 00:40   #2471
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
C'è ancora qualche milionata di giocatori in giro eh,leggevo che prima ne fossero molti di più. Io mi preparo all'aggiornamento del 2 (l'Svd è fantastico)
__________________
Psn: ITA-wesbound Xbox: Manu3l Fantoni
Procio: Ryzen 5 3600- Mobo: Gigabyte Aorus Elite X570- Scheda video: Sapphire Pulse RX6700XT - Ali: Asus Rog-Strix 650G -Monitor: LG 27GN850 UltraGear 27" UHD FreeSync 144 Hz - Memorie: G.Skill 2x8 GB DDR4-3200MHz CL14 - Nmve: Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW M.2 SSD, 500 GB - hdd 4Tb Wd - Hdd :Seagate Barracuda ST4000DM000 1 TB - SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO 250 GB.
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 09:52   #2472
feudaltuna
Member
 
L'Avatar di feudaltuna
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
B Si registrano cali di giocatori nell'ordine del 50% e più. Che intenzioni ha ubisoft?


Cos'e' una battuta? Ma looooool È un miracolo che il moderatore non abbia chiuso questo thread per mancanza di interventi e non vedi nessun calo? Io direi che è molto sintomatico ma te ne dico un'altra: almeno una decina di amici miei su psn (escluso gli amici di hwu) hanno gettato questo gioco dalla finestra per sempre,a livello globale i numeri sono da capogiro. Io stesso oramai ci gioco qualche ora settimanale,prima ero tutti i giorni attaccato alla play. Su pc è ormai deceduto del tutto. Non sono un detrattore di questo gioco,dark ma i numeri sono numeri. Io e te facciamo parte dello zoccolo duro e se lo critico è solo perché mi piace (piaceva) e gradirei fosse gestito da gente all'altezza della situazione.
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
C'è ancora qualche milionata di giocatori in giro eh,leggevo che prima ne fossero molti di più. Io mi preparo all'aggiornamento del 2 (l'Svd è fantastico)
Non ci gioca nessuno---> C'è qualche milionata di giocatori ...
__________________
PSN ID: feudaltuna
feudaltuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 15:44   #2473
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
Ho capito,siete dei polemici impenitenti. Di sicuro non cado nella vostra trappola. Per inciso,non ho mai detto che non ci gioca nessuno. Quindi polemico e bugiardo. Aggiungo anche troll. Risparmiati la replica ridicola,non risponderò ad altri insulsi pretesti da flames.
__________________
Psn: ITA-wesbound Xbox: Manu3l Fantoni
Procio: Ryzen 5 3600- Mobo: Gigabyte Aorus Elite X570- Scheda video: Sapphire Pulse RX6700XT - Ali: Asus Rog-Strix 650G -Monitor: LG 27GN850 UltraGear 27" UHD FreeSync 144 Hz - Memorie: G.Skill 2x8 GB DDR4-3200MHz CL14 - Nmve: Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW M.2 SSD, 500 GB - hdd 4Tb Wd - Hdd :Seagate Barracuda ST4000DM000 1 TB - SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO 250 GB.
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 16:05   #2474
feudaltuna
Member
 
L'Avatar di feudaltuna
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
Ho capito,siete dei polemici impenitenti. Di sicuro non cado nella vostra trappola. Per inciso,non ho mai detto che non ci gioca nessuno. Quindi polemico e bugiardo. Aggiungo anche troll. Risparmiati la replica ridicola,non risponderò ad altri insulsi pretesti da flames.
Dura essere messi alle strette...
__________________
PSN ID: feudaltuna
feudaltuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 10:53   #2475
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Per chi non ha acquistato il DLC avrà delle novità comunque oggi?
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 10:54   #2476
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6732
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Per chi non ha acquistato il DLC avrà delle novità comunque oggi?
Senza DLC/Season pass, no.
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 10:54   #2477
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Okay grazie.
Pensavo ci fosse comunque qualche nuova attività...peccato.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 11:11   #2478
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6732
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Okay grazie.
Pensavo ci fosse comunque qualche nuova attività...peccato.
Le attivita' aggratisse sono finite per ora.
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 22:23   #2479
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Sto per platinare il gioco ma non riesco a fare gli ultimi trofei da solo o comunque fatico per trovare un gruppo con cui farli quindi non è che qualcuno mi aiuta a fare il trofei dove devi uccidere i 20 traditori e estrarre un oggetto dalla ZN5??

PS. off topic Mi servirebbe anche qualcuno con Rocket League, mi manca da fare una partita online con amico per platinarlo


Ovviamente ricambio i trofei e se serve una mano aiuto volentieri
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 08:45   #2480
Mazinkaiser
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Sto per platinare il gioco ma non riesco a fare gli ultimi trofei da solo o comunque fatico per trovare un gruppo con cui farli quindi non è che qualcuno mi aiuta a fare il trofei dove devi uccidere i 20 traditori e estrarre un oggetto dalla ZN5??

PS. off topic Mi servirebbe anche qualcuno con Rocket League, mi manca da fare una partita online con amico per platinarlo


Ovviamente ricambio i trofei e se serve una mano aiuto volentieri
sei su one?
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v