Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-08-2003, 09:54   #141
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
stavo skezzando .. .. figurati .. proprio io te lo direi?!

cmq non ho tutta sta fretta .. attendo la settimana prox

IO LO VOGLIO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma il budget è il budget
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline  
Old 24-08-2003, 09:56   #142
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
Ieri sera mi sono guardato un film con il VideoSender...
Vanelder, ti capitava anche a te di sentire molto fruscio? inoltre, ho notato, forse sarà che i due scatolotti sono abbastanza distanti, che se qualcuno si interpone tra di loro, il segnale cala notevolmente, generando disturbi di varia natura...
(...sto facendo pubblicità per tutti quelli che fossero interessati all'acquisto di un VideoSender )

comunque volevo sapere: dato che prossimamente acquisterò anche io un lettore SERIO e prenderò anche un masterizzatore di DVD, posso mettere su un unico DVD più film? il lettore è in grado di leggerli?
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline  
Old 24-08-2003, 09:57   #143
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
IO LO VOGLIO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma il budget è il budget
Pensi di acquistare anche te il Waitec?
se hai modo di provarlo più approfonditamente (quello della tua Girl) in futuro mi faresti un report dettagliato?
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline  
Old 24-08-2003, 09:58   #144
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
Ieri sera mi sono guardato un film con il VideoSender...
Vanelder, ti capitava anche a te di sentire molto fruscio? inoltre, ho notato, forse sarà che i due scatolotti sono abbastanza distanti, che se qualcuno si interpone tra di loro, il segnale cala notevolmente, generando disturbi di varia natura...
(...sto facendo pubblicità per tutti quelli che fossero interessati all'acquisto di un VideoSender )

comunque volevo sapere: dato che prossimamente acquisterò anche io un lettore SERIO e prenderò anche un masterizzatore di DVD, posso mettere su un unico DVD più film? il lettore è in grado di leggerli?
infatti interessa anche a me
pò esse che come con le tracce audio normali ed mp3 basta spingere il tastino "avanti traccia" e va al film dopo .. bah ..
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline  
Old 24-08-2003, 10:00   #145
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
infatti interessa anche a me
pò esse che come con le tracce audio normali ed mp3 basta spingere il tastino "avanti traccia" e va al film dopo .. bah ..
se non erro, hai la possibilità di vedere a video l'elenco dei file che contiene il cd/dvd, e te puoi scegliere quello che vuoi vedere... ma attendo conferme ufficiali
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline  
Old 24-08-2003, 10:01   #146
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
Pensi di acquistare anche te il Waitec?
se hai modo di provarlo più approfonditamente (quello della tua Girl) in futuro mi faresti un report dettagliato?
Il waitec l'ho usato più io di lei, questo è poco ma sicuro, su 22 Divx non me ne ha letto solo uno, il vecchio caccia ad ottobre rosso, forse x una questione di codec preistorici. E' anche molto bello esteicamente, xò dove l'avevo visto è finito e poi a 259 ¬ è caruccio
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline  
Old 24-08-2003, 10:02   #147
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
se non erro, hai la possibilità di vedere a video l'elenco dei file che contiene il cd/dvd, e te puoi scegliere quello che vuoi vedere... ma attendo conferme ufficiali
aleeee .. sarebbe una strafigata .. ma mi pare troppo.
io mi accontenterei di come dicevo prima
anche perke in sto elenco cosa ti fa vedere? i nomi dei files?
boh .. tutto pò essè
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline  
Old 24-08-2003, 10:02   #148
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
se non erro, hai la possibilità di vedere a video l'elenco dei file che contiene il cd/dvd, e te puoi scegliere quello che vuoi vedere... ma attendo conferme ufficiali
Fetuso, mi stai dicendo che hai anche il masterizzatore di DVD?
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline  
Old 24-08-2003, 10:04   #149
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Fetuso, mi stai dicendo che hai anche il masterizzatore di DVD?
ehhh magari... no, ancora non ce l'ho.
Spero di trovarlo sotto i 200€€€€€€€€€€ ( ) quando torno dalle FERIE!!!
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline  
Old 24-08-2003, 10:07   #150
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
€€€€€€€€€€ ( )
Grrrrrrrrrrrrrr, il mio fegato
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline  
Old 24-08-2003, 10:22   #151
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6096
Quote:
Originariamente inviato da paditora
I DVD si vedono da Dio.
Con i divx ogni tanto capita che c'è il divx che non si vede.
Cmq penso che man mano che usciranno nuovi firmware risolveranno anche questi problemi.
io avevo sentito che i divx si vedessero in modo accettabile, il progressive scan lasciasse a desiderare... e SOPRATTUTTO che avesse problemi di saturazione del nero (che veniva grigio, ANCHE NEI DVD...)...

come riproduzione dei DVD, a quale fascia di prezzo di LETTORI DVD CORRISPONDE IL KISS 450?

qualcuno ne ha provato la qualità coi vcd/svcd (se è quella di powerdvd o windvd c'è da spararsi...)?

infine, seompre come qualità, è meglio peggio o equivalente di un pc con ati o matrox e powerdvd o windvd (con decodifica hardware...)


i divx CON AUDIO AC3 li legge senza problemi?
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl

Ultima modifica di supermarchino : 24-08-2003 alle 10:26.
supermarchino è offline  
Old 24-08-2003, 10:23   #152
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
ma cose il progressive scan!?
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline  
Old 24-08-2003, 10:27   #153
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quando ho letto sta roba mi è venuto un coccolone:

"15/07/2003 - Bleah... [di ARAMIR ]
Ero intenzionato a prenderlo, esclusivamente per vedere i DivX e le foto, visto che ho già un ottimo lettore DVD (Sony DVP-NS900). Ma prima di prenderlo ho pensato bene di provarlo.. E per fortuna l'ho provato prima! Il risultato è stato completamente deludente! In primo luogo sono vere tutte le voci negative che ho sentito su di lui: non funzionano gli avanzamenti veloci, il telecomando è orribile, etc.. Va beh, speravo almeno si vedesse decentemente. Il progressive scan che promettono è una farsa! La qualità dell'immagine è pessima sia con i dvd che i divx (provato con videoproiettore Sony HS-5), sgranata e rallentata a volte. Per non parlare dell'audio dei divx (i dvd un pò meglio ma niente di che). Ok, non è un DD o un DTS, ma il lettore stesso ha una qualità da radiolina giocattolo. Per quanto riguarda le immagini Jpeg sono decenti. In definitiva è un prodotto privo della minima qualità costruttiva e componentistica. E costa quanto lettori DVD seri!!! Mai visto tale obrobrio, anche i lettori da 79 Euro si vedono meglio (essendo questo basato su architettura PC). Pessimi anche i lettori DivX con uscita DVI. Naturalmente questo discorso lo estendo anche agli altri lettroi DivX in commercio. Aggiungo solo una cosa: E' VERGOGNOSO! Manca di tutte le qualità per essere un lettore DVD e costare 300 Euro!!!"

(Da CHL)
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline  
Old 24-08-2003, 10:31   #154
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
fantastico .. ma di che lettore parla?
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline  
Old 24-08-2003, 10:31   #155
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6096
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Quando ho letto sta roba mi è venuto un coccolone:

"15/07/2003 - Bleah... [di ARAMIR ]
Ero intenzionato a prenderlo, esclusivamente per vedere i DivX e le foto, visto che ho già un ottimo lettore DVD (Sony DVP-NS900). Ma prima di prenderlo ho pensato bene di provarlo.. E per fortuna l'ho provato prima! Il risultato è stato completamente deludente! In primo luogo sono vere tutte le voci negative che ho sentito su di lui: non funzionano gli avanzamenti veloci, il telecomando è orribile, etc.. Va beh, speravo almeno si vedesse decentemente. Il progressive scan che promettono è una farsa! La qualità dell'immagine è pessima sia con i dvd che i divx (provato con videoproiettore Sony HS-5), sgranata e rallentata a volte. Per non parlare dell'audio dei divx (i dvd un pò meglio ma niente di che). Ok, non è un DD o un DTS, ma il lettore stesso ha una qualità da radiolina giocattolo. Per quanto riguarda le immagini Jpeg sono decenti. In definitiva è un prodotto privo della minima qualità costruttiva e componentistica. E costa quanto lettori DVD seri!!! Mai visto tale obrobrio, anche i lettori da 79 Euro si vedono meglio (essendo questo basato su architettura PC). Pessimi anche i lettori DivX con uscita DVI. Naturalmente questo discorso lo estendo anche agli altri lettroi DivX in commercio. Aggiungo solo una cosa: E' VERGOGNOSO! Manca di tutte le qualità per essere un lettore DVD e costare 300 Euro!!!"

(Da CHL)
appunto

se non avessi letto questo lo comprerei anche...

di chi fidarsi?
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl
supermarchino è offline  
Old 24-08-2003, 10:34   #156
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
oh .. alla fine se lo si prende da mediawolrd io ho gia fatto un sacco di volte che se non sono contento lo do indietro (tempo una settimana legale) e compro qualcos'altro che costa uguale

220e non sono pochi .. ma piuttosto che tenersi in casa un pacco prendo cd vergini per la vita
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline  
Old 24-08-2003, 10:37   #157
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6096
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
oh .. alla fine se lo si prende da mediawolrd io ho gia fatto un sacco di volte che se non sono contento lo do indietro (tempo una settimana legale) e compro qualcos'altro che costa uguale

220e non sono pochi .. ma piuttosto che tenersi in casa un pacco prendo cd vergini per la vita

a 'sto punto via internet direttamente

diritto di recesso rulez

cmq. mi interessava un parere di qualcuno che avesse un po' di cognizione di causa per poterlo paragonare ai lettori dvd 'tradizionali', nonché al pc usato come lettore dvd/divx collegato alla tv
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl

Ultima modifica di supermarchino : 24-08-2003 alle 10:40.
supermarchino è offline  
Old 24-08-2003, 10:39   #158
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
io cmq spero che i dvd si vedano bene
ora ho un philips vecchissimo .. lo pagai piu di un milione nel 97
ormai è andato
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline  
Old 24-08-2003, 10:42   #159
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6096
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
io cmq spero che i dvd si vedano bene
ora ho un philips vecchissimo .. lo pagai piu di un milione nel 97
ormai è andato
chi vive sperando muore cXgXndo (Lo Russo)



scherzo
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl
supermarchino è offline  
Old 24-08-2003, 10:45   #160
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
appunto

se non avessi letto questo lo comprerei anche...

di chi fidarsi?
Fatevi un giro
qui

troverete anche commenti molto positivi, l'ho postato solo per dire che la gente dice tutto ed il contrario di tutto; io non capisco come possa essere una ciofeca da denuncia per uno ed un gioiello tecnologico per un altro
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare

Ultima modifica di Vanelder : 24-08-2003 alle 10:49.
Vanelder è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v