Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2021, 10:15   #4421
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io sta storia la conoscevo in parte, ho sempre avuto TIM per quasi 20 anni (solo agli inizi Omnitel), all'epoca Wind era "l'acchiappa giovani" con l'offerte che cominciarono a puntare sugli SMS (principalmente).
A puntare molto sugli sms era l'omnitel, con le varie christmas card e summer card, la wind l'ho avuta dalla sua nascita e per lo più era rivolta ai pendolari che chiamavano a casa per dire che stavano arrivando e di buttare la pasta ...la tariffazione a secondi era ottima per chiamate brevi, ma quando facevi quelle più lunghe era un salasso .
Comunque di fregature le compagnie telefoniche ne fanno di continuo, anche sulle linee fisse, basta vedere le fttc, che sulla carta possono arrivare a 200 Mbps in download, ma poi garantiti ne hai solo 20 Mbps, e la linea ti oscilla continuamente tra i 20 e i 40 Mbps, solo di rado arriva a 70 e più.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 10:31   #4422
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
A puntare molto sugli sms era l'omnitel, con le varie christmas card e summer card, la wind l'ho avuta dalla sua nascita e per lo più era rivolta ai pendolari che chiamavano a casa per dire che stavano arrivando e di buttare la pasta ...la tariffazione a secondi era ottima per chiamate brevi, ma quando facevi quelle più lunghe era un salasso .
Omnitel/Voda aveva anche il sistema punti (non ricordo come si chiamava) da un certo punto in poi con cui potevi acquistare roba (avevo un parente che lo sfruttava alla grande).

Io ricordo solo che ad un certo punto agli inizi 2000 molti ragazzini che conoscevo (vicini di casa, parenti, etc...), volevano Wind perché c'aveva una tariffa dedicata ai messaggi, e ricordo pure i volantini dedicati principalmente ai soli SMS da parte di Wind.

Poi io sinceramente non ne avevo granché interesse.

Ma ricordavo principalmente wind da un certo punto in poi.

Poi si, ricordo anche le christmas/summer card, ma ci fa sentire vecchi
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Comunque di fregature le compagnie telefoniche ne fanno di continuo, anche sulle linee fisse, basta vedere le fttc, che sulla carta possono arrivare a 200 Mbps in download, ma poi garantiti ne hai solo 20 Mbps, e la linea ti oscilla continuamente tra i 20 e i 40 Mbps, solo di rado arriva a 70 e più.
Per me chi dice il contrario, o usa i telefoni da poco, o lavora con qualche operatore.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 10:59   #4423
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Omnitel/Voda aveva anche il sistema punti (non ricordo come si chiamava) da un certo punto in poi con cui potevi acquistare roba (avevo un parente che lo sfruttava alla grande).
L'avevano tutti gli operatori, Mondo Wind, Vodafone You, Milleunatim...

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io ricordo solo che ad un certo punto agli inizi 2000 molti ragazzini che conoscevo (vicini di casa, parenti, etc...), volevano Wind perché c'aveva una tariffa dedicata ai messaggi, e ricordo pure i volantini dedicati principalmente ai soli SMS da parte di Wind.
Nel 2004 c'era la promozione con 2000 messaggi, 1000 sms e 1000 mms per 30 giorni a 7 €, altre sinceramente non ne ricordo, ma era una mezza fregatura, per gli sms il top sono sempre state le card della omnitel, che ti davano "tanti" messaggi proprio nei periodi in cui servivano di più, Natale e l'estate.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 11:13   #4424
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
L'avevano tutti gli operatori, Mondo Wind, Vodafone You, Milleunatim...
Forse ricordo meglio quello di Voda perché dava qualcosa di più, sinceramente ho sfruttato poco pure MilleunaTim, quindi non faccio testo, manco ricordavo come si chiamava quella della wind

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Nel 2004 c'era la promozione con 2000 messaggi, 1000 sms e 1000 mms per 30 giorni a 7 €, altre sinceramente non ne ricordo, ma era una mezza fregatura, per gli sms il top sono sempre state le card della omnitel, che ti davano "tanti" messaggi proprio nei periodi in cui servivano di più, Natale e l'estate.
non ricordo tutte le offerte di allora, ricordo solo sta cosa che molti ragazzini volevano Wind per sta storia degli SMS, io da un certo punto in poi gli ho dato sempre meno interesse.
Già non ero fan dei telefoni allora, quindi miravo ad usarlo il meno possibile, se non strettamente necessario.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 11:27   #4425
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Forse ricordo meglio quello di Voda perché dava qualcosa di più, sinceramente ho sfruttato poco pure MilleunaTim, quindi non faccio testo, manco ricordavo come si chiamava quella della wind
I nomi li ho trovati online, chi se li ricordava , comunque si, quella vodafone mi sembra avesse qualcosa in più delle altre.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
non ricordo tutte le offerte di allora, ricordo solo sta cosa che molti ragazzini volevano Wind per sta storia degli SMS, io da un certo punto in poi gli ho dato sempre meno interesse.
Già non ero fan dei telefoni allora, quindi miravo ad usarlo il meno possibile, se non strettamente necessario.
Ti capisco, anche io lo uso molto poco, comunque quella la ricordo perché una mia amica si fece prendere la mano e finì i 1000 sms in pochissimi giorni.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 11:56   #4426
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1977
Vodafone One era il nome della raccolta punti! io ho avuto la carta di credito senza canone per più di 10 anni,e mi ricordo che facendo le ricariche on line c'erano dei bonus,parliamo di fine 90 primi 2000 è proprio da li che ho iniziato ad acquistare on line
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 16:15   #4427
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Ho aperto un topic nel forum in quanto il tel di mia madre è andato in negativo di 3.90 e nella sezione spesa e traffico non appare niente, molto strano.
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 16:44   #4428
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
A puntare molto sugli sms era l'omnitel, con le varie christmas card e summer card, la wind l'ho avuta dalla sua nascita e per lo più era rivolta ai pendolari che chiamavano a casa per dire che stavano arrivando e di buttare la pasta ...la tariffazione a secondi era ottima per chiamate brevi, ma quando facevi quelle più lunghe era un salasso .
Comunque di fregature le compagnie telefoniche ne fanno di continuo, anche sulle linee fisse, basta vedere le fttc, che sulla carta possono arrivare a 200 Mbps in download, ma poi garantiti ne hai solo 20 Mbps, e la linea ti oscilla continuamente tra i 20 e i 40 Mbps, solo di rado arriva a 70 e più.
Che spettacolo la christmas card e la summer, era una figata all'epoca perchè cosi ci si poteva messaggiare fino a 100 messaggi al giorno, che poi se uno ci pensa ora con whatsapp chi lo usa tanto ne manda normalmente 100 di messaggi.
Vi lascio lo spot della christmas card con Megan Gale in formissima https://www.youtube.com/watch?v=z8c5UiUFlTI
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 17:49   #4429
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Che spettacolo la christmas card e la summer, era una figata all'epoca perchè cosi ci si poteva messaggiare fino a 100 messaggi al giorno, che poi se uno ci pensa ora con whatsapp chi lo usa tanto ne manda normalmente 100 di messaggi.
Vi lascio lo spot della christmas card con Megan Gale in formissima https://www.youtube.com/watch?v=z8c5UiUFlTI
Allora dato che ci sto vi voglio ricordare altre 2 piccole cose, la prima, le scatole dei telefoni di allora, ricordo che ai tempi poi dei Videofonini, c'era il nec e606 ad esempio, che aveva CD, 3 batterie, caricabatterie, libretto... in confronto ad ora che manco il caricabatterie ti danno, e c'hanno una scatola su misura, altra roba.

La seconda, ho sempre scritto che il nmr che ho ora ce l'ho da anni, ma prima di questo ne ho avuti 2, uno omnitel, ed il primo della TiM, ricordo che il primo della TIM aveva con se anche i bigliettini da visita con il nmr stampato sopra, roba che mi fa ancora più sorridere a ripensarci adesso
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 17:58   #4430
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Vi lascio lo spot della christmas card con Megan Gale in formissima https://www.youtube.com/watch?v=z8c5UiUFlTI
In effetti era un piacere guardare le pubblicità della Omnitel
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 19:32   #4431
luigimitico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 837
Vi aggiorno sul fatto che ho aperto una procedura nei confronti di ho mobile per avermi bloccato internet senza alcun preavviso su agcom tramite conciliaweb.
Siete invitati a fare lo stesso spiegando al meglio cosa è successo. Si può chiedere anche un rimborso per il mancato servizio.
__________________
Luigisblog - FlickR - Scatti e Pose
luigimitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 08:52   #4432
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41586
Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
Vi aggiorno sul fatto che ho aperto una procedura nei confronti di ho mobile per avermi bloccato internet senza alcun preavviso su agcom tramite conciliaweb.
Siete invitati a fare lo stesso spiegando al meglio cosa è successo. Si può chiedere anche un rimborso per il mancato servizio.
preparati un "arringa difensiva" perchè ti troverai in una "stanza virtuale" con un rappresentante di ho e un conciliatore e dovrai convincerli che il traffico che hai fatto è perfettamente consono ad un uso personale e lecito.
Auguri !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 10:30   #4433
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
preparati un "arringa difensiva" perchè ti troverai in una "stanza virtuale" con un rappresentante di ho e un conciliatore e dovrai convincerli che il traffico che hai fatto è perfettamente consono ad un uso personale e lecito.
Auguri !

Non sono loro a dover portare prove per un uso non conforme?
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 11:12   #4434
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da porfax Guarda i messaggi
Non sono loro a dover portare prove per un uso non conforme?
E' scontato le portino, e comunque principalmente sta al cliente dimostrare che l'uso che ne ha fatto è assolutamente legittimo, visto che è il cliente ad aver aperto il contenzioso.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 12:01   #4435
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
Vi aggiorno sul fatto che ho aperto una procedura nei confronti di ho mobile per avermi bloccato internet senza alcun preavviso su agcom tramite conciliaweb.
Siete invitati a fare lo stesso spiegando al meglio cosa è successo. Si può chiedere anche un rimborso per il mancato servizio.
Grazie, fatto anche io e ho il procedimento aperto (bel servizio inoltre non ne ero a conoscenza).

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
preparati un "arringa difensiva" perchè ti troverai in una "stanza virtuale" con un rappresentante di ho e un conciliatore e dovrai convincerli che il traffico che hai fatto è perfettamente consono ad un uso personale e lecito.
Auguri !
Il traffico può essere di dirette instagram auguri a dimostrarlo, anche perché è storia vera i 30GB iliad sempre di due anni fa per la mia ragazza che è mezza influencer non bastano. Inoltre si abbiamo ben dimostrabile che loro senza alcun SMS o avviso hanno interrotto il servizio, inoltre anni fa quando hanno fatto le prime offerte non c'erano quelle che oggi chiamano 'dati' dedicate con impostazioni e offerte diverse e non c'è modo per fare portabilità quindi sicuramente è un problema loro. Ricordiamo che tutto è dopo una loro sbandierata di giga illimitati comunicato a Marzo.

Quote:
Originariamente inviato da porfax Guarda i messaggi
Non sono loro a dover portare prove per un uso non conforme?
Non vedo l'ora di poter discutere questo uso non conforme visto com'è fumosa la questione!
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.

Ultima modifica di M4zinkaiser : 10-04-2021 alle 14:21.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 12:51   #4436
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
io tifo per voi, e chissà cosa si inventeranno per dire che hanno ragione
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:34   #4437
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 896
Ho mobile

Fino a quando non tirano fuori un dettaglio di tutto il traffico suddiviso per tipologia non possono dimostrare nulla.
L&rsquo;onere della prova è il loro visto che il cliente lamenta un blocco senza che sia stata data alcuna motivazione o preavviso.
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 15:12   #4438
luigimitico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 837
I fatti anomali sono tanti:
Non ho scelto io questa tariffa, ma ho mobile ad avermi dato dei giga che lei dice illimitati ma che in realtà non lo sono. "Uso responsabile" a quanti giga equivale nella realtà? Nessuno me lo ha detto prima.
Io non ho uno strumento che mi permetta di misurare quanti giga ho effettivamente utilizzato fino ad un certo giorno.
Non mi viene data la possibilità di avere altri giga anche pagando. Unilateralmente il servizio viene bloccato senza alcun preavviso.
Ma quando vogliono essere pagati il messaggio di controllare se il mio credito è sufficiente 2 giorni prima della scadenza dell'offerta me lo mandano eccome.
__________________
Luigisblog - FlickR - Scatti e Pose
luigimitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 16:06   #4439
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
"Uso responsabile"
è questa la più grande anomalia, il termine responsabile in altre situazioni ha un contesto preciso, inutile dire a fianco al "bere" che significato abbia.

Ultima modifica di Silent Bob : 10-04-2021 alle 16:09.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 16:31   #4440
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da porfax Guarda i messaggi
Fino a quando non tirano fuori un dettaglio di tutto il traffico suddiviso per tipologia non possono dimostrare nulla.
L&rsquo;onere della prova è il loro visto che il cliente lamenta un blocco senza che sia stata data alcuna motivazione o preavviso.
Vorrei porre alla vostra attenzione, che loro hanno tutte queste info, come credete facciano in italia e specialmente all'estero ad effettuare DNS blocking o limitazioni su dati e/o velocità? L'ISP sa tutto.

Per cui, per quanto non sia giusto che vi abbiano bloccato totalmente la sim, non ci mettono nulla a tirarvi fuori un log dove magari si vede che so, che avete scaricato 200 GB da un server Steam , Playstation o Xbox o servizio di cloud hosting/torrent , e quindi collegato il telefono, Sim mobile, a un computer. Tutto il resto, poco importa, che il tutto derivi dalla loro poco chiarezza, e da un regalo che loro hanno fatto e ecc, perchè conta solo quello che avete accettato passando all'operatore. Funziona cosi per tutti i servizi.

Certamente sempre meglio che vinciate voi lo "scontro", meglio per noi utenti, ma non buttatevi dentro dentro convinti di avere la meglio o investendoci troppo tempo, ci sta gente che ha fatto causa a Vodafone o UnoMobile per le tariffe a pagamento illimitate, hanno cacciato le 4 clausole di uso responsabile e le 4 righe che hanno tutti gli operatori nel contratto che firmiamo, e se ne sono andati a casa a mani vuote.

Ci sarà un motivo se gli unici che danno 4G illimitato sono postemobile e linkem(che limita la banda inoltre) e costano come la connessione su cavo.


L'unica cosa per cui potete battervi, è il fatto che non vi diano la possibilità di sbloccare in qualche modo la connessione dati, ma figuratevi se gli operatori non hanno una qualche clausola per "eliminare" gli utenti dannosi alla rete, fonte di congestione.

Ultima modifica di Antimo96 : 10-04-2021 alle 16:36.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v