Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2024, 16:26   #49581
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Fino a 6 mesi fa (o anche meno), il Poco F5 veniva LORDO 279e e credo che a performance fosse pure superiore al X6Pro.

Il problema è che tutto il mercato s'è rincarato e la fascia media "decente" s'è allineata sui 300e.
in realtà va più x6, di un 15%, perlomeno stando ai benchmark:

https://www.kimovil.com/it/confronta...f5,poco-x6-pro

per il resto sono molto simili, come si diceva qualche giorno fa. X6 vince lato potenza ma perde lato batteria, probabilmente per colpa del soc mediatek e dell'inutile schermo QHD
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 16:46   #49582
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
in realtà va più x6, di un 15%, perlomeno stando ai benchmark:

https://www.kimovil.com/it/confronta...f5,poco-x6-pro

per il resto sono molto simili, come si diceva qualche giorno fa. X6 vince lato potenza ma perde lato batteria, probabilmente per colpa del soc mediatek e dell'inutile schermo QHD
Ricordavo male allora, comunque son veramente vicinissimi, vera evoluzione che possa giustificare il costo extra non la vedo proprio.
Peccato.

La cosa che mi frena da prenderlo in sostituzione del Note 9s di mia moglie è che pure lì non ci sarebbe chissà che balzo lato fotocamere, a vedere le foto del mio Pixel 6A rimango sempre stupito di quanto una "ridicola" cam 12mpx ma gestita con del signor software faccia carta straccia di tutti i milioni di gigapixel che gli altri spacciano come spettacolari.

Boh, mi sa che aspetterò ancora (a meno di offerte pazzesche).

Faccio un domandone...premesso che l'11T della prima pagina è un signor telefono, soprattutto lato cam, ma è oramai fuori supporto (già l'11 Lite di un mio collega non riceve aggiornamenti da dicembre...), un eventuale 12T come lo vedete ? Trovato a 290 su BPM; DXOMARK lo reputa un passo avanti rispetto al 11T

Ultima modifica di Spike79 : 26-03-2024 alle 17:06.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 18:09   #49583
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Eh direi che sotto i 300 Poco X6 Pro is the new F5
Al netto come sempre del sensore virtuale che qui è visto come la diossina o l'amianto
la diossina gliela verseresti sopra se è come gli altri Xiaomi & Co con sensore virtuale, fidati
Vediamo se qualcuno lo compra (e a quel prezzo sarebbe un best buy) e ci dice come va con gli audio social per vedere se hanno capito come farlo funzionare a dovere (come fanno Honor e Samsung che nemmeno ti accorgi sia virtuale)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 19:08   #49584
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
in realtà va più x6, di un 15%, perlomeno stando ai benchmark:

https://www.kimovil.com/it/confronta...f5,poco-x6-pro

per il resto sono molto simili, come si diceva qualche giorno fa. X6 vince lato potenza ma perde lato batteria, probabilmente per colpa del soc mediatek e dell'inutile schermo QHD
aggiungo anche questo bench
https://nanoreview.net/en/phone-comp...xiaomi-poco-f5
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 19:12   #49585
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Fino a 6 mesi fa (o anche meno), il Poco F5 veniva LORDO 279e e credo che a performance fosse pure superiore al X6Pro.

Il problema è che tutto il mercato s'è rincarato e la fascia media "decente" s'è allineata sui 300e.
più che altro è xiaomi che ha alzato l'asticella dei prezzi
basta vedere che vende il redmi note 13 PRO (non fatevi ingannare dalla dicitura), che monta un g99, alla bellezza di 330eu
poi certo -20 e -50 e sono cmq 260eu, per un g99
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 19:36   #49586
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
segnalo che ieri è arrivato l'aggiornamento ad android 14 su moto g84
Arghh!!, e su edge 40 ancora tutto tace!! (posto mi ci faccia il sangue amaro, *falso*).
Ciò non toglie che sia curioso il fatto che su smartphone un pò più di punta non se ne veda ancora l'ombra..
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 20:18   #49587
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Rilancio la mia domanda...Un eventuale 12T come lo vedete ? Trovato a 290 su BPM; DXOMARK lo reputa un passo avanti rispetto al 11T.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 07:10   #49588
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Rilancio la mia domanda...Un eventuale 12T come lo vedete ? Trovato a 290 su BPM; DXOMARK lo reputa un passo avanti rispetto al 11T.
https://www.gsmarena.com/the_xiaomi_...news-56044.php

Se rispettano quanto dicono, che i cinesi sono da prendere con le molle, dovrebbe avere ancora 1 major (era uscito con Android 12 per il solito giochino che fa xiaomi di uscire con android precedente e poi mangiarti un update, quindi avrà A15 e poi basta) e 2 anni e mezzo di patch.
A quel prezzo è da valutare ma sempre sapendo che se lo si tiene a lungo lato aggiornamenti è a metà della sua vita utile
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:56   #49589
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
https://www.gsmarena.com/the_xiaomi_...news-56044.php

Se rispettano quanto dicono, che i cinesi sono da prendere con le molle, dovrebbe avere ancora 1 major (era uscito con Android 12 per il solito giochino che fa xiaomi di uscire con android precedente e poi mangiarti un update, quindi avrà A15 e poi basta) e 2 anni e mezzo di patch.
A quel prezzo è da valutare ma sempre sapendo che se lo si tiene a lungo lato aggiornamenti è a metà della sua vita utile
Grosso problema, per mia moglie, è che il 12T a 290e si trova solo con 128gb e NON espandibili.

Avrei l'alternativa di un 11Lite di un annetto che mi passerebbe un collega, ma qui le patch sarebbero già belle che finite.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:06   #49590
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Grosso problema, per mia moglie, è che il 12T a 290e si trova solo con 128gb e NON espandibili.

Avrei l'alternativa di un 11Lite di un annetto che mi passerebbe un collega, ma qui le patch sarebbero già belle che finite.
11 Lite NE almeno, spero
e' ancora un buon telefono secondo me, oltretutto il più leggero in circolazione (e pure molto bello per i miei gusti), però come dici tu supporto finito dal 2023...ha senso se lo paghi molto poco
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:34   #49591
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
cmq piccolo aggiornamento,
confermo che POCO F5 si sta rivelando un buon telefono (per quanto mi riguarda).

Bello schermo, sempre reattivo, ottimo audio in capsula, vivavoce un "pelino" bassino ma di ottima qualità, audio via jack spettacolare, dimensioni non esagerate pure grandicello, batteria piu' che onorevole. Foto con la cam principale buone, piu' che discrete con la grandangolo. AI delle foto abbastanza "intrusiva"... cioe', la differenza tra averla e non si vede (colori delle foto o aumento di saturazione).
Nessun problema di ricezione finora. Soddisfatto.

Gli unici due meno, sono
1) il software xiaomi (proprio non mi piace, non immediato, con pubblicità, etc.etc... abituato all'OPPO che avevo, un abisso )
2) con google maps la navigazione funziona benissimo, ma poi quando e' ora di chiudere l'app... ogni tanto si impalla (non si riesca a uscire)... bisogna spegnere lo schermo e alla riaccensione riparte come si deve...

per il resto tutto molto bene.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:42   #49592
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
11 Lite NE almeno, spero
e' ancora un buon telefono secondo me, oltretutto il più leggero in circolazione (e pure molto bello per i miei gusti), però come dici tu supporto finito dal 2023...ha senso se lo paghi molto poco
No, 11Lite "liscio", e in teoria dovrei o prenderlo gratis o dargli veramente poco.
Mah, vedrò com'è messo, oltre alle patch avrà anche un anno e mezzo di vita della batteria.

Il 12T con 256mb c'è ma verrebbe 313+spedizione.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:30   #49593
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
No, 11Lite "liscio", e in teoria dovrei o prenderlo gratis o dargli veramente poco.
Mah, vedrò com'è messo, oltre alle patch avrà anche un anno e mezzo di vita della batteria.

Il 12T con 256mb c'è ma verrebbe 313+spedizione.
Allora il 4G, è il mio ex telefono appena passato a mio padre.
Chiaro che a gratis o 20€ è ottimo, a quella cifra salta qualsiasi valutazione più approfondita

Fa anche ottime foto, soprattutto con la gcam
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 11:30   #49594
swerk
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1
Ciao,
ho un MI 11 lite 5g NE che vorrei sostituire in quanto la batteria sta perdendo colpi e ormai è fuori supporto xiaomi..

Mi interessa:
-fotocamera
-LEGGEREZZA
-autonomia buona

Eviterei Xiaomi o poco col sensore di prossimità virtuale.

Ho dato un'occhiata ai modelli suggeriti in prima pagina, mi intrigava il motorola edge 40 neo ma mi pare pecchi in autonomia.... il 13t pesa troppo.... c'è altro?

Grazie
swerk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 11:59   #49595
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da swerk Guarda i messaggi
Ciao,
ho un MI 11 lite 5g NE che vorrei sostituire in quanto la batteria sta perdendo colpi e ormai è fuori supporto xiaomi..

Mi interessa:
-fotocamera
-LEGGEREZZA
-autonomia buona

Eviterei Xiaomi o poco col sensore di prossimità virtuale.

Ho dato un'occhiata ai modelli suggeriti in prima pagina, mi intrigava il motorola edge 40 neo ma mi pare pecchi in autonomia.... il 13t pesa troppo.... c'è altro?

Grazie
https://www.kimovil.com/it/confronta...d+weightGr.180

questa è la lista di kimovil filtrata per peso inferiore a 180, che non sono i 150 del 11 lite, ma penso che difficilmente si torni a quel peso.
Sotto mi pare hai solo Edge 30 a 160gr

Cmq giocaci un po con anche gli altri filtri che ti interessano, credo sia un buon punto di partenza

E ricordati che leggerezza e durata batteria sono antitetici, almeno come regola generale, visto che la maggior parte della differenza di peso viene dalla batteria, oltre che dai materiali utilizzati
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:02   #49596
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 799
Cercavo uno smartphone max 300 euro che abbia un'ottima fotocamera (ottima per la fascia di prezzo), che abbia una ricezione piu' che buona, e che con gli aggiornamenti possa arrivare almeno ad A15. Qualche idea?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:30   #49597
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Cercavo uno smartphone max 300 euro che abbia un'ottima fotocamera (ottima per la fascia di prezzo), che abbia una ricezione piu' che buona, e che con gli aggiornamenti possa arrivare almeno ad A15. Qualche idea?
Pixel 6a, intorno ai 300-310, unico difetto (per me), la batteria che ti porta a sera e stop

Pixel 7a, 380 con 50e di bonus sul Google Store, idem come sopra

Per me le foto fatte coi Pixel non si battono, a meno di salire parecchio.

Una buona alternativa ma con zero aggiornamenti, come detto in prima pagina potrebbe essere lo Xiaomi 11T.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:47   #49598
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 799
Per lo xiaomi 11 in effetti la vedevo complessa proprio lato aggiornamenti. A parte i google quali alternative ci sono nelle altre marche (xiaomi, huawey moto etc)? Guardando le recensioni in prima pagina ho piu' confusione che altro (benche' siano molto ben fatte).

Edit: per caso esiste una specie di classifica delle fotocamere degli smartphone, a mo di benchmark?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:54   #49599
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Per lo xiaomi 11 in effetti la vedevo complessa proprio lato aggiornamenti. A parte i google quali alternative ci sono nelle altre marche (xiaomi, huawey moto etc)? Guardando le recensioni in prima pagina ho piu' confusione che altro (benche' siano molto ben fatte).

Edit: per caso esiste una specie di classifica delle fotocamere degli smartphone, a mo di benchmark?
Si c'è il sito DXOMARK, ma non è la verità assoluta, sempre meglio informarsi da chi ha il telefono in questione.

Come fotocamera potrebbe anche andarti bene lo Xiaomi 12T, di cui si parlava pochi messaggi fa (interessa a me per mia moglie, interessata come te soprattutto alla fotocamera), che lato aggiornamenti dovrebbe essere meglio del 11T, ma di poco.

Tra i Samsung su quella fascia direi A54, ma non sembra al livello degli Xiaomi citati per quanto riguarda le cam.

Forse anche un Oppo Find x5 o OnePlus 10T, ma cominci a salire di prezzo
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 22:02   #49600
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da swerk Guarda i messaggi
Ciao,
ho un MI 11 lite 5g NE che vorrei sostituire in quanto la batteria sta perdendo colpi e ormai è fuori supporto xiaomi..

Mi interessa:
-fotocamera
-LEGGEREZZA
-autonomia buona

Eviterei Xiaomi o poco col sensore di prossimità virtuale.

Ho dato un'occhiata ai modelli suggeriti in prima pagina, mi intrigava il motorola edge 40 neo ma mi pare pecchi in autonomia.... il 13t pesa troppo.... c'è altro?

Grazie
Devi andare per forza sui Motorola che però sono deficitari negli update (poci major update e lenti nelle patch), è l'unica a fare telefoni leggeri, gli altri sono tutti mattoncini.
Edge 30 Neo che è piccolo e pensavo ormai morto lato update ha anche avuto Android 14 leggevo nei commenti di un post su altro cellulare, ma non ho conferme ulteriori quindi da prendere con le molle, quello è piccolo e leggerissimo ma oltre A14 sicuramente non andrà e lato patch siamo sul fine vita avendo ancora un anno e basta, ma se metti leggerezza e autonomia è il migliore avendo un SoC da base gamma con poche prestazioni ma poco energivoro. Nelle foto si difende. Gli altri motorola in pagina 1 sono abbastanza leggeri, cam decenti ma non buone, ottima autonomia per il peso che hanno. Edge 30 Neo se ti fai bastare l'anno di patch rimasto e lo schermo piccolino è il telefono per te, se lo riesci a trovare e si trova sì a 180 euro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-03-2024 alle 22:07.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v