Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2004, 12:45   #1081
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2808
installato su xp pro sp1a ex novo.

qualche problema mentre sfogliavo le risorse di rete e cercavo di capire cosa fossero alcune nuove voci.

centro sicurezza pc: totalmente inutile....
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 14:23   #1082
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da lele2
io l'ho installato ex novo con xp, tutto integrato in un cd.

tutto a posto, l'installazione cmq dura parecchio tempo, direi quasi il doppio di tempo rispetto a linux.
cioè sui 40 minuti? allora è normale....

Quote:
la java di sun nn mi sembra installato ma posso sbagliarmi, confermate?
java non appartiene a microsoft quindi....
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 16:16   #1083
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Oggi ho installato su un pc new (con hd partizionato Win98 e Win XP Pro).

Al riavvio ha tolto la scritta Pro ma si inchioda.

Suggerimenti?
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 17:55   #1084
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Yokoshima
Oggi ho installato su un pc new (con hd partizionato Win98 e Win XP Pro).

Al riavvio ha tolto la scritta Pro ma si inchioda.

Suggerimenti?
Ho resettato la partizione di XP. Ho tentato di riparare l'installazione, ma dopo la copia dei file è andato in loop il processo di installazione stesso.

Anche se dovrebbe esser accumulativa non è che magari prima vuole davvero la SP1??
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 18:13   #1085
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
Ragazzi una info lampo... ho appnea il sp2 (sembra tutto ok...) ho disattivato il firewall di win, gli aggiornamenti automatici, come faccio a non fare comparire l'avviso che il pc è esposto a rischi?? Thx
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 18:15   #1086
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
Quote:
Originariamente inviato da gotam
Ragazzi una info lampo... ho appnea il sp2 (sembra tutto ok...) ho disattivato il firewall di win, gli aggiornamenti automatici, come faccio a non fare comparire l'avviso che il pc è esposto a rischi?? Thx

Edit : ho risolto, a volte la fretta fa brutti scherzi
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 18:22   #1087
marcurs
Senior Member
 
L'Avatar di marcurs
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Yokoshima
Anche se dovrebbe esser accumulativa non è che magari prima vuole davvero la SP1??
Io ho istallato sp2 su una nuova istallazione di XP, subito dopo aver formattato il computer... e di problemi non ne da.... non credo sia un problema di non aver istallato sp1 prima...
__________________
Marco
marcurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 20:54   #1088
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Nuova installazione, formatto la partizione di WinXp, installo: ok.

Senza installare ne driver ne SP1 metto subito su la SP2 (versione italiana, la stessa presente al'inizio del 3d), riavvio come prescritto: all'avvio si blocca inesorabilmente al secondo passaggio della barra!

Vani anche i tentativi di avviare la modalità provvisoria o il ritorno a uno stato funzionante.

Torno a brancolare nel buio...

Di questo passo non mi fido a installarla sul mio hd. Li non posso mettermi a giocare a installa e reinstalla.

Non mi abbandonateee!!
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «

Ultima modifica di Yokoshima : 14-09-2004 alle 20:57.
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 22:13   #1089
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Scusate, a qualcuno di voi è mai successa questa cosa?

Mi sembra proprio che accada (ogni tanto) da quando ho installato il SP2



è come se qualche applicazione tentasse di utilizzare la rete MSN, o qualcosa del genere. Basta cliccare sul popup per riconnettersi, ma è abbastanza fastidioso.

Premetto che il messaggio è fuorviante, in quanto appare anche quando solo il mio PC è acceso.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 23:01   #1090
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ecco, mi sembrava fosse andato tutto liscio, ho messo su il SP2 integrato nell'installazione di XP, oggi installo il 3D Mark 2001 SE patchato @330 (ultima patch) per provare una Geffo4, e mi dice che le directx non sono compatibili
a qualcuno ha dato lo stesso problema?

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 23:03   #1091
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
Quote:
Originariamente inviato da Yokoshima
Nuova installazione, formatto la partizione di WinXp, installo: ok.

Senza installare ne driver ne SP1 metto subito su la SP2 (versione italiana, la stessa presente al'inizio del 3d), riavvio come prescritto: all'avvio si blocca inesorabilmente al secondo passaggio della barra!

Vani anche i tentativi di avviare la modalità provvisoria o il ritorno a uno stato funzionante.

Torno a brancolare nel buio...

Di questo passo non mi fido a installarla sul mio hd. Li non posso mettermi a giocare a installa e reinstalla.

Non mi abbandonateee!!

E' successo anche ad un mio amico...mi dici che sistema hai??? Stessi sintomi successi anche a lui...hai un prescott?
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 23:08   #1092
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da Yokoshima
Nuova installazione, formatto la partizione di WinXp, installo: ok.

Senza installare ne driver ne SP1 metto subito su la SP2 (versione italiana, la stessa presente al'inizio del 3d), riavvio come prescritto: all'avvio si blocca inesorabilmente al secondo passaggio della barra!

Vani anche i tentativi di avviare la modalità provvisoria o il ritorno a uno stato funzionante.

Torno a brancolare nel buio...

Di questo passo non mi fido a installarla sul mio hd. Li non posso mettermi a giocare a installa e reinstalla.

Non mi abbandonateee!!
bè se può servire quella del link in prima pagina non son mai riuscito a usarla dava sempre errore, ho dovuto scaricarne un'altra dal sito microsoft...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 23:11   #1093
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Scusate, a qualcuno di voi è mai successa questa cosa?

Mi sembra proprio che accada (ogni tanto) da quando ho installato il SP2



è come se qualche applicazione tentasse di utilizzare la rete MSN, o qualcosa del genere. Basta cliccare sul popup per riconnettersi, ma è abbastanza fastidioso.

Premetto che il messaggio è fuorviante, in quanto appare anche quando solo il mio PC è acceso.
///molto OT ////
mi dici come si chiama il tema che hai installato? quel nero lucido è una figata ! dove lo posso recuperare? grazzzzzzie
///fine molto OT ///
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 23:22   #1094
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Jena73
///molto OT ////
mi dici come si chiama il tema che hai installato? quel nero lucido è una figata ! dove lo posso recuperare? grazzzzzzie
///fine molto OT ///
Bello eh

Devo averlo preso su themexp.org, si chiama Slate.
Se non lo trovi, te lo mando in pvt (si può?)
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 01:18   #1095
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Bello eh

Devo averlo preso su themexp.org, si chiama Slate.
Se non lo trovi, te lo mando in pvt (si può?)
Pesa sul sitema sto THEMEXP ??
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 03:05   #1096
Aeldaven
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 74
Ho installato il SP2 sul cd di winSP1 seguendo le istruzioni, poi l'ho modificato creando il file winnt.sif e programmando la mia versione unattended.

Problema: quando vado a masterizzare la iso, mi finisce il cd pero mi da errore, questo il log
Quote:
Existing drivers:
File 'Drivers\atapi.sys': Ver=5.1.2600.2180 (xpsp_sp2_rtm.040803-2158), size=95360 bytes, created 03/08/2004 22.59.44 (Adapter driver for rec)
File 'Drivers\atapi.sy_': Ver=5.1.2600.2180 (xpsp_sp2_rtm.040803-2158), size=95360 bytes, created 03/08/2004 22.59.44 (Adapter driver for rec)

Registry Keys:
HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\WinLogon\AllocateCDROMs : 0 (Security Option)
Potete aiutarmi ?
Grazie in anticipo.

PS: non uso ne i daemon tool ne software simile.
Solo Nero per masterizzare la iso, creata con CD_ImagePro.
Aeldaven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 08:11   #1097
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
bè se può servire quella del link in prima pagina non son mai riuscito a usarla dava sempre errore, ho dovuto scaricarne un'altra dal sito microsoft...
Visto che ho avuto il tuo medesimo problema puoi postare il link da dove hai scaricato il SP2 "funzionante"?

GRAZIE!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 08:42   #1098
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Visto che ho avuto il tuo medesimo problema puoi postare il link da dove hai scaricato il SP2 "funzionante"?

GRAZIE!
ehm...purtroppo no, però sono andato sù microsoft.com e l'ho scaricato dà lì....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 08:53   #1099
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Appena a casa provvedo all'installazione

Prima però mi faccio una bella immagine della partizione con WINXP per sicurezza

Per ora l'unico dubbio che ho è per la porta infrarossi....
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:25   #1100
herny
Senior Member
 
L'Avatar di herny
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 1025
Windows update ha messo in lista il SP2.....con il so con sp1 e tutti gli aggiornamenti fino ad ieri,il sp2 pesa 75Mb,nn male contro i 260MB......
__________________
PØwεrεÐ by F@sŦW3b™6.1 M|B
herny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v