Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2007, 20:34   #201
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da coiacoia Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, spinto da pressanti richieste della mamma che voleva assolutamente internet, ho aggiornato il mio vecchio router un dg814 ad un dg834n, questo per poter arrivare con la wireless in una stanza al piano terra del villino bifamiliare in cui abito. Ho aggiornato il router come da voi indicato, e non ho riscontrato grossi problemi all'interno del mio villino. Usando il portatile come test sono andato nella stanza dove mia madre tiene il computer, ma con grande sorpresa non ho copertura del segnale. Spinto da grande fiducia ho ordinato e pagato tanto il WN121T, ma morale della favola il segnale ricevuto è molto basso 4-8% e quindi tende a scollegarsi facilmente.
Un pò di tempo fa all'inizio del thread è stata proposta una mod al router per poter ampliare la portata ma ora tale mod è sparita come mai? dove posso reperirla?
Purtroppo ho scoperto tardi (ho scritto anche alla netgear) che il dg834n non è abilitato per fare bridging con un access point (ma con quello che costa :-( ) e quindi non riesco neanche con questa via ad arrivare dalla mammina. Quello che mi rode è aver speso tutti questi soldi per nulla!!!
Qualcuno può darmi qualche dritta e/o info sulla mod alle antenne integrate.

Grazie
ammesso che la modifica portasse i suoi frutti, cmq controlla di quanto il segnale è basso con netstumbler: poi da li si puo' vedere come fare
anche spostare il router in posizione più vantaggiosa puo' giovare, fai delle prove

Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
Ciao, nn so perchè il primo post sia sparito... potrebbe essere per la discussione un po' accessa di datalife...
...
direi con assoluta certezza che la motivazione sia quella

giusto per informarvi sul "soggetto" sappiate che al termine della sua sfuriata (peraltro totalmente incomprensibile tuttora) culminata con la sospensione, egli ne ha ricevuta un'altra (un'integrazione) per aver minacciato e insultato ripetutamente in pvt sia me che il buon freeman

penso non siano necessari ulteriori commenti
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:46   #202
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
Ciao, nn so perchè il primo post sia sparito... potrebbe essere per la discussione un po' accessa di datalife...
stendiamo un velo pietoso....

chi volesse prendersi in carico il primo post del thread me lo dica che lo faccio diventare l'autore del thread

il primo post è presente nella cache di google

http://64.233.183.104/search?q=cache...lnk&cd=1&gl=it

il volontario/volenteroso di cui sopra può prendere tranquillamente spunto da quanto fu precedentemente scritto.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:52   #203
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1757
brevemente ot solo 2 parole su deltalife...mi spiace si sia comportato in questo modo...spero torni scusandosi con coloro i quali ha sbagliato e torni anche lui come gli altri ad aiutare chi come me non eè esperto di reti...
tornando in topic ti posso confermare, come hanno detto quelli piu' bravi che il canale migliore dovrebbe essere l'1...prova anche a impostare mtu size su 1460...
facci sapere...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 22:53   #204
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
stendiamo un velo pietoso....

chi volesse prendersi in carico il primo post del thread me lo dica che lo faccio diventare l'autore del thread

il primo post è presente nella cache di google

http://64.233.183.104/search?q=cache...lnk&cd=1&gl=it

il volontario/volenteroso di cui sopra può prendere tranquillamente spunto da quanto fu precedentemente scritto.

>bYeZ<
dai, su, tanto lo sapevi già...

adattare le faq del GT si fa presto
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 23:02   #205
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
brevemente ot solo 2 parole su deltalife...mi spiace si sia comportato in questo modo...spero torni scusandosi con coloro i quali ha sbagliato e torni anche lui come gli altri ad aiutare chi come me non eè esperto di reti...
difficile che torni.. l'ho bannato... certi atteggiamenti cocciano con la definzione di "community"... e anche con quella di educazione

oltrettutto il dietro le quinte non lo conoscete..ed è meglio così

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
dai, su, tanto lo sapevi già...

adattare le faq del GT si fa presto
per me ok.. una + o una meno da gestire..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 23:20   #206
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
d'accordo, un paio di giorni e abbiamo le faq anche qui sulla stessa falsariga delle altre già note per i modelli della stessa serie con in più le poche info ricavate e i firmware
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 06:39   #207
coiacoia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 6
cache google

ragazzi, purtroppo la cache di google si è aggiornata ieri, quindi nulla.
Aspettando le FAQ con ansia, nel week-end cercherò di fare dei test con netstumbler.
Due domande:
1) Potrei avere un segnale migliore limitando la modalità wireless solo a b e g?
2) Ma per quale caspita di motivo non aggiungono a questo bel router la sezione WDS?

Grazie
coiacoia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:50   #208
Tomobiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 580
Oggi monto il suddetto router utilizzando per ora solo la parte lan, spero di non avere problemi di corrente al riavvio visto che la sera spengo sempre il gruppo Ups .

A presto.
Tomobiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:59   #209
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da coiacoia Guarda i messaggi
ragazzi, purtroppo la cache di google si è aggiornata ieri, quindi nulla.
Aspettando le FAQ con ansia, nel week-end cercherò di fare dei test con netstumbler.
Due domande:
1) Potrei avere un segnale migliore limitando la modalità wireless solo a b e g?
2) Ma per quale caspita di motivo non aggiungono a questo bel router la sezione WDS?

Grazie
freeman ha salvato la pagina ieri quindi nulla è perduto
c'e' il problema driver: visto che la scheda wifi è parte distinta dal resto, e visto che già sulla sola trasmissione è tutto ancora da definire, figuriamoci le features..
per il b e g puoi prvare ma temo sia inutile
Quote:
Originariamente inviato da Tomobiki Guarda i messaggi
Oggi monto il suddetto router utilizzando per ora solo la parte lan, spero di non avere problemi di corrente al riavvio visto che la sera spengo sempre il gruppo Ups .

A presto.
ma no..
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 14:27   #210
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
ok, ci sono le faq
chi ha già seguito gli altri 3 topic le troverà "familiari" (ne mancano ancora 6 per ovvia mancanza di "contenuti" ancora)
cmq per le varie features e tricks telnet ecc a parte la ghostpage è tutto come per il GT e il PN (ho scaricato i sorgenti e ho controllato)
tutto...
anche la faccenda delle porte IM....

ah, free... ci sarebbe da zippare e mettere nel mirror globale anche l'ultimo (unico) firmware (su cartella nuova)
zippare, anche, perchè la netgear l'ha sbattuto nell'ftp cosi', "nature", che se poi uno lo scarica corrotto se ne accorge solo quando non va più il router...
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK

Ultima modifica di Stev-O : 12-07-2007 alle 14:29.
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:45   #211
Tomobiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 580
Montato e configurato per la lan e và una scheggia.... domani provo il wi-fi.


Ciauu
Tomobiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 18:19   #212
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1757
COMPLIMENTI PER LE FAQ...
le avevo lette sommariamente per il gt...ma ora che sono state portate anche su questo, avrò modo di leggerle con piu' interesse...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 18:39   #213
Nasa
Senior Member
 
L'Avatar di Nasa
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
anche la faccenda delle porte IM....
ahh anche l'834N ha il problema delle porte IM ??
qualcuno ha controllato ?, perchè tempo fa ho parlato con un utente di un forum che sosteneva che nel firewall dell'N le avevano messe stealth...
__________________
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i
EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3
Nasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 19:22   #214
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
io nel file system vedo il solito reaim....
e non vedo opzioni per staccarlo...
anzi, il menu' è lo stesso copincollato del GT
poi, se non lo hanno fatto partire (cosa lo hanno messo a fare allora) è un altro discorso
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 19:24   #215
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
ahh anche l'834N ha il problema delle porte IM ??
qualcuno ha controllato ?, perchè tempo fa ho parlato con un utente di un forum che sosteneva che nel firewall dell'N le avevano messe stealth...
io le ho bloccate come diceva la guida...se ci fossero altre cose da fare...resto in attesa...
dimnticavo....nelle faq ci sono molte cose interessanti in allestimento...
ad esempio...come mai vado a 54 mbps anche se ho una scheda N?...
RISPONDO IO..IL FIRMWARE E' UN PRE-ALFA...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 19:29   #216
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
infatti è una faq a cui non si puo' dare ancora risposta....
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 20:27   #217
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
ah, free... ci sarebbe da zippare e mettere nel mirror globale anche l'ultimo (unico) firmware (su cartella nuova)
zippare, anche, perchè la netgear l'ha sbattuto nell'ftp cosi', "nature", che se poi uno lo scarica corrotto se ne accorge solo quando non va più il router...
fatto.. anche nel mirror globale.. dacci un occhio se è tutto a posto, se l'img dentro non sia corrotta..non dovrebbe...ma...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 23:36   #218
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
mi sembra che vada bene...

i fw precedenti non sto neanche li, tanto...
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 09:27   #219
tossic
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 11
Salve a tutti,volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto,sempre molto utile.
Posiiedo un dg834n e un wn121t che lavorano egregiamente insieme,il problema è nato quando ho preso il wn511b per il portatile:non riesce a connettersi al router o perlomeno finge di attaccarsi per pochi minuti poi stacca.I firm installati sono tutti all'ultima versione e la risposta che mi sono dato io è che il router usa una wpa+wpa2 come crittografia mentre il wn511b usa o una o l'altra.
Ho letto sul forum netgear che il problema c'è spesso ma vengono proposte cose insensate:a molti hanno fatto cambiare decine di combinazioni di firmware anche vecchi e buggati,per me queste non sono soluzioni.
qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo o mi sa dare una mano?
P.S.a breve dovrebbero uscire firm nuovi per tutta la serie n netgear per l'adeguamento al draft 2.0. fonte netgear forum
tossic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 11:34   #220
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1757
ieri il router mi ha fatto impazzire tutta la serata...disconnessioni ogni 5 minuti...
si connetteva a 54mbps...dopo 5 minuti si disconnetteva per riconnettersi a 150mbps
un continua caduta...
oggi addirittura sul canale 1 non andava proprio...2 e 3 uguale...magicamente il 4 oggi va a bomba...
non riesco a usare netstumbler...mi dice forse che la scheda wireless non e' riconosciuta...
la cosa che mi fa rabbia e' che appena accendo la scheda di rete...mi trova subito due wireless con segnale bassissimo e dopo 1 minuto trova la mia con 5 tacche...qualsiasi canale abbia provato...premetto che entrambe sono wpa come la mia...
e che hanno sti router telecom? si chiamano entrambe Alice-xxxxxxx
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v