Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2021, 13:09   #5261
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mai giocato a Elite Dangerous, ma conosco bene i Lego.

Ok dai magari lo provo e vedo da me se è il caso oppure no.
Sse riesci a provarlo, segui tutorial e storyline (fai una nuova partita a Normale) almeno per un po', che ti fa fare più o meno tutto quello che è possibile fare, almeno le basi (inteso come fondaments di gioco), da lì poi capisci.

NMS è anche un gioco fattibile in co-op, ci sono eventi settimanali, poi ci sono le Spedizioni che son come "nuove storyline" a tempo (mesi, settimane) in cui tutti i giocatori partono dallo stesso pianeta. C'è pure PvP, ma io lo tengo sempre staccato.



Quote:
Il DLSS rende l'immagine sempre più pulita di un TAA o FXAA che sia (il TSAA mai sentito). In particolare poi l'fxaa và evitato come la peste a prescindere, visto che smarmella di brutto l'immagine.
Vero, infatti lo dice anche NMS nelle opzioni, FXAA rende l'immagine più sfocata. Prima usavo TAA (quello TSAA mio errore) sempre, ora vado fisso di DLSS
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 14:40   #5262
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3248
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mai giocato a Elite Dangerous, ma conosco bene i Lego.

Ok dai magari lo provo e vedo da me se è il caso oppure no.



Il DLSS rende l'immagine sempre più pulita di un TAA o FXAA che sia (il TSAA mai sentito). In particolare poi l'fxaa và evitato come la peste a prescindere, visto che smarmella di brutto l'immagine.
sacrilegio specie se lo hai preso gratis su epic, è da provare.E' complesso all'inizio, ma una volta acquisite le basi tutto diventa più semplice.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 14:42   #5263
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
sacrilegio specie se lo hai preso gratis su epic, è da provare.E' complesso all'inizio, ma una volta acquisite le basi tutto diventa più semplice.
C'è ancora gratis su Epic? Ma era incluso anche Prism o si tratta di versioni diverse?

Sorry, credevo intendessi NMS.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 04-06-2021 alle 14:59.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 14:56   #5264
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
C'è ancora gratis su Epic? Ma era incluso anche Prism o si tratta di versioni diverse?
Elite: Dangerous è una cosa
No Man's Sky Prisms un'altra


Di Elite sono state rilasciate due espansioni, Horizon che è inclusa gratis ora (ed è la versione ufficiale) e da poco Odyssey, che invece è a pagamento, e dicono sia messa maluccio. Son due versioni diverse e esistenti contemporaneamente.

NMS ha una sola versione, l'ultima, dato che tutti e 119 gli update rilasciati ad oggi son cumulativi e gratuiti.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 14:57   #5265
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Elite: Dangerous è una cosa
No Man's Sky Prisms un'altra


Di Elite sono state rilasciate due espansioni, Horizon che è inclusa gratis ora (ed è la versione ufficiale) e da poco Odyssey, che invece è a pagamento, e dicono sia messa maluccio. Son due versioni diverse e esistenti contemporaneamente.

NMS ha una sola versione, l'ultima, dato che tutti e 119 gli update rilasciati ad oggi son cumulativi e gratuiti.
eh, ho risposto senza capire che stava parlando di Elite Dangerous.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 04-06-2021 alle 15:00.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 14:59   #5266
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
eh, ho risposto senza leggere che stava parlando di Elite Dangerous.
Se vuoi farti una idea, senza comprarlo o provarlo in altre maniere, questo è un walkthrogh di Prisms (a normal, iniziano tutte così, su un pianeta casuale chiaramente, ma l'equip è standard per tutti)

https://www.youtube.com/watch?v=AkmV4qrQ4aE
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 15:26   #5267
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3248
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
eh, ho risposto senza capire che stava parlando di Elite Dangerous.
si mi riferivo a Elite Dangerous. Però, è vero che sono due versioni di Elite ed è anche vero che il lancio di Odissey si porta dietro cattiva ottimizzazione e bugs, ma ha introdotto anche le passeggiate a piedi sui pianeti (seppure limitate ad alcuni pianeti; non ci sono pianeti con flora e fauna come in NMS) e le missioni a terra e un nuovo algoritmo per lagenerazione dei pianeti. Comunque se lo hai preso in passato su Epic, per me un giro di prova lo merita, magari poi ti stanca subito, ma ha un buon livello di immersione specie se hai un hotas, anche uno economico.

qui un articolo interessante su Elite e la sua genesi, ce n'era anche un'altro che parlava un po' dei diversi aspetti tra NMS, Elite e Star Citizen ma non lo trovo, comunque sono giochi molto diversi tra loro con approcci e obbiettivi diversi.


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se vuoi farti una idea, senza comprarlo o provarlo in altre maniere, questo è un walkthrogh di Prisms (a normal, iniziano tutte così, su un pianeta casuale chiaramente, ma l'equip è standard per tutti)

https://www.youtube.com/watch?v=AkmV4qrQ4aE
valuterei anche la possibilità di provarlo (NMS) su gog visto che si hanno 30gg per richiedere il rimborso e non si è limitati a 2h come su steam
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 04-06-2021 alle 15:41.
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 15:49   #5268
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Sì concordo, Elite e NMS sono due giochi molto diversi, infatiti ho scrittp è un Elite molto arcade, ma in realtà non c'entra nulla. Era per dare una idea (navi, commercio, pirati, combat, mining, crafting, ecc).

Star Citizen invece non è un gioco. è una promessa di gioco, e vende anche bene come promessa
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 19:45   #5269
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3248
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì concordo, Elite e NMS sono due giochi molto diversi, infatiti ho scrittp è un Elite molto arcade, ma in realtà non c'entra nulla. Era per dare una idea (navi, commercio, pirati, combat, mining, crafting, ecc).

Star Citizen invece non è un gioco. è una promessa di gioco, e vende anche bene come promessa
eh lo so ma su Star Citizen la gente ci spende bei soldi sopra lo stesso. Poi io ho visto guisto qualche video e non è che le navi che ho visto mi facessero impazzire (sembravano più dei caccia moderni che delle astronavi, in questo preferisco Elite e nel suo stile retrò NMS, poi magari cen ne sono 20000 modelli diversi che non ho visto) e neppure l'interfaccia, assai più complicata di Elite. Ovvio però, che il livello di dettaglio a cui aspira, fa impallidire Elite Dangerous e NMS.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 09:54   #5270
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Nn esitono quelle patch in NMS, ogni mese esce una uova versione del gioco e in mezzo ci stanno 3-4-5 hotfix per quella versione. Non è che è finito, tra un anno sarà molto diverso da ora, come ora lo è rispetto a un anno fa. Figurarsi dal 2016
Arrivata la patch... ma è inevitabile, quando si mette mano pesantemente al gioco. Stasera lo posso provare
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 16:57   #5271
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Experimental Branch 04/06
  • Significantly improved and streamlined the freighter upgrade control menu, which includes access to the options to reset the freighter base.
  • Improvements to ensure more consistent behaviour across the different photo mode settings.
  • Made a change so the cockpit remains visible when transitioning to the Galaxy Map in VR.
  • Fixed a bug that caused the transition to play twice when entering a vehicle in PSVR.
  • Improved the appearance of the UI in VR when using a refiner or performing a maintenance interaction.
  • Fixed some clipping text in the inventory screen in VR.
  • Added a popup for players running outdated drivers on compatible NVIDIA RTX cards, encouraging a driver update in order to enable DLSS support.
  • Fixed an issue that could cause photomode screenshots to appear black with DLSS enabled.
  • Fixed an issue that could prevent mission notifications from displaying.
  • Fixed an issue that could prevent build menu tutorial hints from displaying.
  • Fixed an issue that prevented display of the player's balance of Salvaged Data when using research trees, such as the Construction Research Station aboard the Space Anomaly.
  • Updated the in-game patch notes to reflect the Prisms update.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 08:34   #5272
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Experimental Branch 07/06
  • Fixed an issue that could prevent the SSV Normandy SR1 frigate reward from being redeemed if it was first redeemed with a full fleet, or before acquiring a freighter.
  • Fixed an issue that could cause music to stop playing in the Space Anomaly and photo mode.
  • Fixed a bug that could cause the death quote screen to display at the incorrect size when running with DLSS enabled.
  • Fixed an issue that could cause some planets to not look wet during ambient rain.
  • Fixed an issue that could cause photo mode screenshots to get cut off in VR when running with DLSS enabled.
  • Fixed an issue that could cause the stars on some planets to appear overly large with some resolutions and DLSS quality settings.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 11:48   #5273
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Ho due domande seguite da una terza:

1) Le navi gregarie dell'ammiraglia se ne possono avere solo una per ogni tipo? Perché se provo ad andare in mezzo alle flotte non mi fa comprare più una ceppa. Non ho nemmeno capito come si fa ad upgradarle sempre che sia possibile. Inoltre trovo abbastanza scomodo dovere atterare sulle navi per ripararle ogni volta che si rompe qualcosa.

2) C'è modo di vedere quanto vale un materiale negli altri sistemi in modo da poterlo vendere al massimo?

3) Come i ottengono i punti per gli upgrade dell'ammiraglia? Nella guida dice tramite le spedizioni in cui mandi le navi ma per ora non ne ho visto manco l'ombra e vorrei fare qualche upgrade dell'ammiraglia.

Grazie.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 11:56   #5274
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho due domande seguite da una terza:

1) Le navi gregarie dell'ammiraglia se ne possono avere solo una per ogni tipo? Perché se provo ad andare in mezzo alle flotte non mi fa comprare più una ceppa. Non ho nemmeno capito come si fa ad upgradarle sempre che sia possibile. Inoltre trovo abbastanza scomodo dovere atterare sulle navi per ripararle ogni volta che si rompe qualcosa.
Ne puoi avere massimo 30 del tipo che vuoi, si upgrdano da sole facendo missinoni. Nella loro schermata c'è scritto quanti "incontri" devono fare per passare al livello successivo (più una missone è lunga, più incontri fa)

Quote:
2) C'è modo di vedere quanto vale un materiale negli altri sistemi in modo da poterlo vendere al massimo?.
No, puoi solo vedere che tipo di economia c'è in un sistema, ma il prezzo dei singoli lo sai solo aprendo il market.

Quote:
3) Come i ottengono i punti per gli upgrade dell'ammiraglia? Nella guida dice tramite le spedizioni in cui mandi le navi ma per ora non ne ho visto manco l'ombra e vorrei fare qualche upgrade dell'ammiraglia.

Grazie.
O come possibile reward dalle spedizioni, come scritto dalla guida, o a volte nei mercatili alla deriva.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 12:00   #5275
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ne puoi avere massimo 30 del tipo che vuoi, si upgrdano da sole facendo missinoni. Nella loro schermata c'è scritto quanti "incontri" devono fare per passare al livello successivo (più una missone è lunga, più incontri fa)



No, puoi solo vedere che tipo di economia c'è in un sistema, ma il prezzo dei singoli lo sai solo aprendo il market.



O come possibile reward dalle spedizioni, come scritto dalla guida, o a volte nei mercatili alla deriva.
Ok grazie.

Si vero, anche nei mercantili alla deriva, peccato che per aver le coordinate servano un sacco di money. Almeno ora sto facendo un po' di soldi mettendo su raccolta di Sale e Cobalto (che trasformerò in ionizzato) finché non trovo l'indio. Almeno intanto ho trovato il Cadmio.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 12:06   #5276
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ok grazie.

Si vero, anche nei mercantili alla deriva, peccato che per aver le coordinate servano un sacco di money. Almeno ora sto facendo un po' di soldi mettendo su raccolta di Sale e Cobalto (che trasformerò in ionizzato) finché non trovo l'indio. Almeno intanto ho trovato il Cadmio.
Il tizio all'Anomalia dà un beacon per mercantili alla deriva la settimana, gratis, se no minando molti asteroidi ne puoi ottenere uno per anomalia generica, che può essere anche un mercantile

Indio, Emeril e quasi qualsiasi risorsa le puoi trovare su qualsiasi pianeta da casse o piante sepolte.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 13:05   #5277
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Per fare soldi velocemente (qualche milione), la cosa migliore è trovare una stazione che vende upgrade scanner classe S, avere 1700 naniti circa, comprare lo scaner, salvarem ricaricare, ricomprarlo, finché non se ne hanno 3. Poi metterli nel multitool collegati allo scanner.

A quel punto scansionando solo gli animali facili fai 1-2 milioni per pianeta. Se poi il pianeta ha ossa antiche, arrivi presto a 10-15M semplicemente esplorandolo.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 15:37   #5278
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Io sto portando avanti la partita a Permadeath su Steam, per ottenere gli ultimi 2 achievements (centro della galassia). Però me la sto prendendo con calma, non rusho la storyline. E usando le mie solite imposizioni mi sto divertendo un sacco.

Siccome non posso spendere unità, acquistare ugrade alle stazioni (solo gli X da mercanti che atterrano sui pianeti), non uso scanner degli exocraft (in realtà manco ho ancora exocraft), ma solo mappe o ochhio nudo, e all'Anomalia ho sbloccato solo il raffinatore portatile, l'unica è esplorare (e la nave ora in terza permette di osservare molto di più). Ho già trovato 6-7 navi precipitate, una l'ho tenuta peché aveva il caricatore di lancio, così senza dover sbloccare la tech, non ho quasi mai bisogno di ricaricare. L'ho quasi aggiustata tutta, mi manca solo il paraffinio e il rame attivato, ma fatico a trovarli (4 sistemi, 1 pianeta con paraffinio). Poi ho sbloccato l'unità di estrazione automona dallo scienziato, che mi torna utile perché estrarre metalli è una palla. Ne piazzo 3-4 su un giacimento, poi beacon e vado a fare un giro, missioni e altro, dopo un po' torno e ho tutto (cercare giacimebnti col prospector e mettere su basi per estrazione non lo trovo divertente) . Ho ancora il multitool iniziale, ma ho già 6 slot espnasione, dato che ho assaltato diversi centri di produzione, usando la nave per sfondate la porta (e per ottenere il panio contro i "cagnacci" sentinella, così non ho rischiato essendo in permadeath). Però fatico ad espandere la tuta, ad oggi ho trovato solo 3 slot, quindi sono in modalità 2016 come gestione inventario

Secondo me se togliessero proprio la possibilità di acquistare qualsiasi cosa, con unità o naniti, ma lasciando il tutto all'esplorazione, diverrebe davvero divertentissimo. Magari una nuova modalità.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-06-2021 alle 15:47.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 10:34   #5279
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Fixata in toto la nave (shuttle, classe B con un buon numero di slot) ne ho trovate altre due, un shuttle S che smantellerò sperando in un qualche slot upgrade e un explore B idem.

Quando si trova una nave precipitata, il terminale lì vicino offre sempre un blueprint (è il modo per sbloccare blueprint senza dover farlo all'Anomalia), ma a volte regala un multitool (se no free si ottengono da Vy'keen o ai monoliti). Ecco che l'ultima mi ha dato proprio un multitool con 6 slot da aggiustare, classe B. Gli slot son facili da aggiustare, così posso mettere su anche ugrade QoL come quelli per il laser minerario.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 22:30   #5280
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Sto cercando l'indio attivato, sono andato in un sistema con stella blu che avrà tipo 8 pianeti, tutti con indio e nessuno con indio attivato, almeno dallo scanner nello spazio mi dice indio ovunque.

Poi lasciamo stare che sto cercando giacimenti sulla superficie di uno e trovo solo sodio.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v