Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2003, 15:11   #1
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Recensione Mororola V525 - By Kumalo

Questa recensione tratta il nuovo CameraPhone della Motorola, uscito brandizzato Vodafone che in questi giorni si puo' acquistare! Per la recensione mi sono affidato alla bozza di MaurizioXP, spero che non me ne voglia ma trovo le sue recensioni facili, intuitive e completissime quindi prendo lui come spunto!

MOTOROLA V525




Fascia di prezzo: Preso con offerta vodafone 2x 500€ cmq il prezzo dicono si assesti sui 499€

INTRODUZIONE
Inizio col dire che questo acquisto non era preventivato, ero un fan del miticom e leggendario MOTOROLA V600 che doveva uscire 2 mesi orsono brandizzato TIM, appena ho saputo dell' offerta della Vodafone ho costretto la mia ragazza a prendere il secondo e con 250€ mi sono portato a casa questo cellulare che si differenzia per pochissime e inutili cose rispetto al V600. Da sempre utilizzatore Ericsson e affini, mi sono sempre piaciuti per la loro robustezza, per il loro centro assistenza sempre pratico e veloce, ero passato da 2 mesi al Siemens S55, ottimo cellulare ma non mi ha mai convinto troppo, io preferisco i cosiddetti conchiglia e l' S55 anche essendo completissimo in tutte le sue funzioni, super accessoriato non mi ha mai convinto del tutto!
Questo cellulare che mi appresto a recensire e' il primo della nuova serie V con Camera integrata, comprende 3 modelli V300, V525 e V600, Motorola come detto ha avuto non pochi problemi nella realizzazione e distribuzione di quest'ultimi.
Premetto che sono sempre stato scettico sui Motorola ho avuto solo il mitico 8700 ma non mi hanno mai garbato dandomi un senso di economicita' eccessivo!

Caratteristiche Tecniche

SISTEMA: Quad Band (850/900/1800/1900)
GPRS: (4+2 timeslots)
EDGE: NO
HSCSD: NO
DIMENSIONI: 89 x 49 x 24,8 mm
PESO: 114 g
DISPLAY: 176 x 220 punti 65535 colori TFT
DOPPIO DISPLAY: SI (96 x 32)
SIM CARD: Plug In
AUTONOMIA: 200 ore (standby) 350 minuti (conversazione)
BATTERIA: Litio 700 mAh
CARICA BATTERIE: da viaggio
MEMORIE: 1000
ANTENNA: fissa
VIBRAZIONE: SI
SUONERIE PERSONALIZZABILI: SI
SUONERIE POLIFONICHE: SI (32 toni)
WAP: SI (Vers. 2.0 )
i-MODE: NO
GIOCHI: SI
RADIO: NO
VIVAVOCE INCORPORATO: SI
SCRITTURAFACILITATA: iTAP
SUPPORTO J2ME: SI
BLUETOOTH: SI
INFRAROSSI (IrDA): NO
SYNC ML: SI
FUNZIONI VOCALI: [Dial] [Command]
MESSAGGISTICA: [SMS] [EMS] [MMS] [E-mail]
NOTE Supporto: xHTML 5 MB di memoria Lettore MP3/MPEG-4 FOTOCAMERA (VGA 640 x 480) 4x ZOOM

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Come precedentemente detto ho preso la versione Bipack che comprendeva 2 scatole distinte a un prezzo inferiore, quindi credo che cmq le future versione anche se costano di piu' offriranno gli stessi accessori delle mie, la scatola e' abbastanza robusta completamente marchiata Vodafone (brand di questo telefono) all'interno troviamo:
-Telefono in bella mostra
-Caricabatteria da viaggio
-Auricolare originale Motorola
-Batteria con coperchio cpri batteria
-CD con driver e applicazioni
-2 Manuali distinti uno in inglese e uno in italiano
-Cartina con sopra segnati tutti i centri assistenza con relativi numeri di telefono e vie d' italia
-Alcuni depliant di pubblicita' Vodafone
-Per i piu' pigri 2 Quick Star Guide una in italiano e una in inglese

Non male per 250€ ma poco per quando costera' 499€, speravo di trovarci un laccetto da mettere al collo/polso o una doppia batteria


DESIGN, MATERIALI E DIMENSIONI:


Che dire, sono entrato nel centro Vodafone, l'ho visto in vetrina ho tirato fuori il bancomat e via 500€, non ci ho pensato su 2 volte, secondo me e' stupendo, non si trovano molte foto in giro del telefono ma lo trovo spettacolare, in vendita vi sono 2 modelli di colore diverso, entrambi hanno la scocca totalmente grigia, cambia soltanto la placca al centro che in uno e' un grigio metallizzato e nell' altro un blu elettrico (io ho quello blu). I materiali sono molto buoni e sia aprendolo che tenendolo in mano il cellulare trasferisce quella senzazione di robustezza, quando si chiude sembra che il coperchio si ancori non traballa, non scricchiola e' perfetto, premetto che non ho mai avuto un Samsung che secondo me e' leader in queste cose ma le plastiche e gli incastri li ho trovati molto robusti, gradevoli e eleganti e sportivi allo stesso momento, un bellissimo telefono! Quando si apre la tastiera e' un vero e proprio spettacolo, i tasti sembrano quasi queli di un Touchscreen basta a malapena schiacciarli per sentire un armonioso click, sono molto grandi e ben distanziati, l'unico tasto che mi ha lasciato un po' pensieroso e' quello blu che si trova al centro del joystick, un po' piccolo ma io con le dita abbastanza grosse non ho trovato intoppi!
Come spessore ci siamo, e' in linea ai vari e700 e compagnia bella, le classiche dimensioni di un cellulare a conchiglia!

DISPLAY:

Devo essere sincero, vengo dall' S55 che ha un display grandicello ma a soli 256 colori, appena ho acceso questo 176x220 TFT 65k colori sono rimasto 20 minuti a bocca aper a guardarlo......stupendo.....piu' luminoso addirittura dello Sharp GX20 e del GD87 che dicono essere il top, ho potuto confrontare i 3 vicini, il display per interderci e' molto grande, colori perfetti non c'e' che dire, per quanto riguarda quello esterno, io ero intenzionato a prendere un cellulare con il doppio display a colori, per poter avere la foto a pieno schermo quando mi chiamano sul display esterno! Ho ripiegato su questo per la durata della batteria, mi hanno sconsigliato i 2 display a colori per questo motivo, max 1 giorno di autonomia, questo motorola presenta un display abbastanza grande retroilluminato, quando e' in stand by e' completamente nero con i caratteri e le varie spie di colore bianco, quando si accende diventa un blu notte bellissimo, con i caratteri che si illuminano di un blu elettrico meraviglioso che riprende la retroilluminazione della tastiera!!! Veramente ben fatto, le varie spie mostrano l' orario, la durata della batteria, il campo di ricezione, se arriva un mex e se c'e' un chiamata non risposta, le solite cose insomma!

SOFTWARE:

Il software forse e' l'unica nota dolente, in se per se e' fatto benissimo, molto funzionale, veloce e completissimo, altamente personalizzabile anche ma la Vodafone si sa distrugge i cellulari e ha notevolmente brandizzato questo V525, si spera in una prossima uscita di un software senza brandizzazione Vodafone, io per ora cmq mi ci trovo molto bene niente da recriminare! Si hanno a disposizione 5Mb di memoria per salvare numeri in rubrica ( 1000), le varie foto e le suonerie sia mp3 che midi, purtroppo devi segnalare la bruttissima notizia degli SMS, questi possono essere salvati solo su SIM per un massimo (nel mio caso) di 20, si vocifera su forum stranieri che e' una limitazione del Software Vodafone e che con quello sbrandizzato si potranno salvare anche sulla memoria del cell.
Le varie funzioni sono pressapoco come gli altri cell, Rubrica, organizer, Giochi (davvero belli) ecc.

SOFTWARE PER PC E CONNETTIVITA' IRDA:

Ancora non lho provato mi spiace molto, non ho ne il cavetto di connessione ne la scheda Bluetooth, appena potro' ampliero' questo paragrafo

SUONERIE:

Ottime suonerie da 32 toni, questo cell inoltre ha la possibilita' di eseguire anche MP3, possono essere associate suonerie per tutto, sms, ems, chiamate dati fax e voce, ognuna con un volume che si puo' impostare a piacimento, sono presenti addirittura 2 tipi di vibrazioni, una lunga e una corta insomma mai visto niente di simile! Presenti nel cellulare ci sono circa 30 suonerie, alcune in MP3 tutte belle, vanno dal classivo dlin dlon o ring ring per finire con la canzone dei Velvet


AUTONOMIA E BATTERIA:

Aggiorno questa sezione dicendo che la batteria il giorno in cui ho scritto la recensione era appena stata caricata tutta la notte, spegnendolo la notte mi si e' scaricato questa mattina a mezzoggiorno circa e' durata 2 giorni e mezzo, ho smanettato un pochetto il telefono, ho fatto parecchie foto, insomma ci ho giochicchiato, sicuramente per chi non fa piu' di 2/3 chiamate al giorno la batteria dura 3 giorni sicuri!


P.S. Aggiorno ulteriormente dicendo che ho provato il cell in uso quotidiano, quindi poche chiamate (massimo 2 al giorno) e non ci ho smanettato per niente! Vi sorprendera' sapere che oggi si e' concluso il 4° giorno di autonomia, la batteria non e' proprio del tutto scarica ma ci siamo quasi! Ottimo risultato direi

RX/TX E AUDIO:

Per ora ai levelli dell' S55, ottima sia la RX che la TX, il suono e la voce arrivano pulitissimi, l'audio e' a ottimi levvi veramente su questo molto piu' bello del Siemens!

FOTOCAMERA:

La Motorola presenta con questa nuova serie V i suoi primi CameraPhone, la fotocamera e' una VGA 640x480 con uno zoom digitale 4x, le foto sono molto belle e chiare, nella fase di scatto si puo' diminuire la luminosita' o aumentarla, per ora non ho ancora scoper se si possono attivare degli effetti ma credo di no!
Cmq la qualita' e' molto alta!

CONSIDERAZIONI FINALI:

Stesse considerazioni dell' amico MaurizioXP, Vale 500€??? Decisamente NO, nessun cellulare vale 500€, io l'ho pagato 250€ e secondo me e' la cifra giusta forse qualche cosa di meno, e' un prodotto completo in tutto e per tutto, molto robusto e soldito, e' elegantissimo e lo consiglio veramente a tutti, forse ancora meglio la versione sbrandizzata per chi non ha carte Vodafone!



Spero vi piaccia ho fatto del mio meglio, piano piano compilero' anche i campi mancanti e aggiungero' alcune cose, fatemi notare errori e datemi consigli!

Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb

Ultima modifica di Kumalo : 18-12-2003 alle 00:57.
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 15:33   #2
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2785
Ottima recensione!
Grazie per la collaborazione*




*mi sembra di essre un poliziotto americano per questa frase
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 18:25   #3
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
domande

dunque, siccome avevo intenzione di acquistare il v600 brandizzato tim , ma sto cavolo di coso ancora latita nei negozi, pensavo di "ripiegare" sul 525, ora le mie domande sono: io ho una sim tim e non ho nessuna intenzione di passare a vodafone, quindi mi chiedo: se inserisco la mia sim tim nel 525 brandizzato vodafone funge uguale? ho qualche limitazione? e inoltre, ho letto che vodafone offre due 525 a 500euri e se invece decidessi di acquistarlo senza brand? quanto costerebbe?
vi ringrazio
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 22:42   #4
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Allora il V600 brandizzato TIM esce se tutto va bene la 3° settimana di Gennaio, ha avuto problemi rilevanti nei Test!
Per quanto riguarda la scheda SIM io ora ho WIND e tutto funge benissimo, devi cambiare ovviamente le impostazioni del GPRS e cose cosi' da Vodafone a TIM se le usi!
Tra poco uscira' anche il software sbrandizzato e si potra' aggiornare ottenendo un cell pulito pulito!

L' offerta della Vodafone e' valida ma dubito ne trovi ancora, io l'ho comprato ieri e ne erano rimasti 7 su 40 praticamente sono andati a ruba questi cell!
Il cell non so se uscira' anche sbrandizzato vodafone ma non credo dato che all'estero quello sbrandizzato si chiama V500, da noi V525 proprio grazie a Vodafone, il prezzo di listino cmq e' 499€ ma si prevedono da subito cali a 400€


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 19:36   #5
GianFisa
Senior Member
 
L'Avatar di GianFisa
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
Avete novità sul fatto che gli sms non vengono memorizzati sul telefono... mi scazzerebbe poter tenere solo 20 Msg...
Anche se uso una scheda omnitel è la stessa cosa?
CIAO
__________________
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
GianFisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 21:32   #6
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Confermo che massimo ne puoi memorizzare 20 con qualsiasi SIM, da quanto ho capito solo con la release del software sbrandizzato si potra' memorizzare gli SMS sul cell


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 09:32   #7
GianFisa
Senior Member
 
L'Avatar di GianFisa
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
Pensa ke ieri sono andato a torino in un negozio dove c'era l'offerta dei due cell a 500€ gli ho chiesto e inizialmente mi ha detto che ci stavano solo gli sms della scheda, e poi è andata a chiedere al tipo, e mi ha detto che si potevano memorizzare anche sul cell
magari avevano già il software nuovo... bah, cmq prima di prenderlo andrò a provarlo.
Se hai novità fammi sapere perfavore.
Grazie!
__________________
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
GianFisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 16:51   #8
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
ma il software no-brand dove lo si trova?
come si fa ad aggiornare? in un centro di assistenza o "da casa"?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 18:10   #9
GianFisa
Senior Member
 
L'Avatar di GianFisa
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
Anche a me interessa...cmq ho deciso, domani vado a comprarlo ! Teniamoci in contatto se abbiamo qualche novità sul software.
Ah ultima info..la sveglia suona anche a cell spento vero?
CIAO!
__________________
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
GianFisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 18:05   #10
stazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
Messaggi: 911
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Confermo che massimo ne puoi memorizzare 20 con qualsiasi SIM, da quanto ho capito solo con la release del software sbrandizzato si potra' memorizzare gli SMS sul cell


Byez
io ho chiesto ad un amico che lavora in vodafone, mi ha detto che verrà passato ai dipendenti, al posto di quello attuale, lui lo ha provato per un po' ma non si è accorto di questa limitazione, mi informo meglio domani

ciao
stazzo
__________________
Fractal R6/Z490 Vision D/i9-10900k/HyperX 32Gb/RTX 3090/LG 38GL950G-B
Rog Ally 2Tb
stazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 20:12   #11
GianFisa
Senior Member
 
L'Avatar di GianFisa
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da stazzo
io ho chiesto ad un amico che lavora in vodafone, mi ha detto che verrà passato ai dipendenti, al posto di quello attuale, lui lo ha provato per un po' ma non si è accorto di questa limitazione, mi informo meglio domani

ciao
stazzo
Grande! grazie 1000
io lo ho appena comprato, e veramente bello!adesso è scarico...
__________________
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
GianFisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 00:54   #12
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Ottimo acquisto ne sono davvero contento!!! Ho anche rettificato e ampliato la sezione riguardante la durata della batteria!

Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 20:00   #13
GianFisa
Senior Member
 
L'Avatar di GianFisa
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
Sono sempre più soddisfatto di questo cell !
Avevo bisogno di qualche info...c'è un modo per fare vibrare e suonare contemporaneamente?xchè con l'opzione vibra&suona prima vibra e poi suona al secondo squillo, quindi con squilli brevi nn suona...
sapete dove posso trovare suonerie?
il cavo per collegarlo al computer si trova? quanto costa + o -?
Configurare per ricevere gli mms?
stazzo...qualche news?
grazie!
__________________
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
GianFisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 23:42   #14
stazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
Messaggi: 911
Quote:
Originariamente inviato da GianFisa
Sono sempre più soddisfatto di questo cell !
Avevo bisogno di qualche info...c'è un modo per fare vibrare e suonare contemporaneamente?xchè con l'opzione vibra&suona prima vibra e poi suona al secondo squillo, quindi con squilli brevi nn suona...
sapete dove posso trovare suonerie?
il cavo per collegarlo al computer si trova? quanto costa + o -?
Configurare per ricevere gli mms?
stazzo...qualche news?
grazie!
alla fine l'ho preso anch'io, sabato incontro questo mio amico e con la sua SIM vedo di scaricare tutto quello che riesco
ha fatto un po' di prove mi ha confermato il limite di messaggi della SIM.

per la connessione al PC io pensavo ad una chiavetta USB Bluetooth? voi che ne dite?


ciao
stazzo
__________________
Fractal R6/Z490 Vision D/i9-10900k/HyperX 32Gb/RTX 3090/LG 38GL950G-B
Rog Ally 2Tb
stazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 00:15   #15
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da stazzo
alla fine l'ho preso anch'io, sabato incontro questo mio amico e con la sua SIM vedo di scaricare tutto quello che riesco
ha fatto un po' di prove mi ha confermato il limite di messaggi della SIM.

per la connessione al PC io pensavo ad una chiavetta USB Bluetooth? voi che ne dite?


ciao
stazzo

Per ora e' l'unico modo per connettere il telefonino al PC, non esiste ancora sul mercato il cavo dati


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 07:27   #16
stazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
Messaggi: 911
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Per ora e' l'unico modo per connettere il telefonino al PC, non esiste ancora sul mercato il cavo dati


Byez
....
__________________
Fractal R6/Z490 Vision D/i9-10900k/HyperX 32Gb/RTX 3090/LG 38GL950G-B
Rog Ally 2Tb
stazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 10:33   #17
bangolio
Senior Member
 
L'Avatar di bangolio
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
Messaggi: 316
ma che bello ma che bello !!!!!



letto tutto pare che sia molto bello come cell....ne devo prendere pure uno nuovo (puntavo sullo sharp gx20) quasi quasi ci faccio il pensiero.....


domanda ?? le foto sono belle ???? ris 640x480 vero ????
__________________
Mobo: epox 8rda+, Procio: Amd 2600+, Ram :samsung 2*256 pc333 ,Sk Video: PowerColor 9800pro @XT 415/360, sb live! 5.1,win xp
Punteggi: 3dmark2003: 6148
bangolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 12:40   #18
Shinnok
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
il cellulare ha il t9 x gli sms? possono essere aggiunte parole? vi sembra veloce la scrittura? io sono abituato al nokia e tutte le altre marche che ho provato hanno un t9 lento nel far comparire le lettere. Grazie.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 20:40   #19
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
il cellulare ha il t9 x gli sms? possono essere aggiunte parole? vi sembra veloce la scrittura? io sono abituato al nokia e tutte le altre marche che ho provato hanno un t9 lento nel far comparire le lettere. Grazie.

Non ha il T9 ma ha l' ITAP, secondo me migliore anche del T9, e' velocissimo te lo posso giurare!!!!

Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 09:02   #20
GianFisa
Senior Member
 
L'Avatar di GianFisa
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da bangolio
ma che bello ma che bello !!!!!



letto tutto pare che sia molto bello come cell....ne devo prendere pure uno nuovo (puntavo sullo sharp gx20) quasi quasi ci faccio il pensiero.....


domanda ?? le foto sono belle ???? ris 640x480 vero ????
Si 640X480 veramente belle! anche la velocita con cui si aggiorna la fotocamera è stupenda e quasi fluida...con gli altri cell vedi molto a scatti...

ah..mi basta una qualsiasi pen drive USB bluetooth per collegare il cell al pc allora?
__________________
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
GianFisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v