Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2009, 13:26   #41
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
state ancora ad installare so a 32bit ?!avete ancora hardware vecchio o avete il culto per i 32bit ?
hardware vecchio il mio notebook fa i 4 anni ad ottobre, il fisso va per gli 8...

Ultima modifica di ste_jon : 12-05-2009 alle 13:31.
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 13:42   #42
luckyluke5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 652
che poi non è che cambi il mondo eh...
__________________
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea (James Russel Lowell)

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 14:46   #43
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
in sintesi

dobbiam aspettare fino a fine giugno

non capisco solo perche' non venga rilasciata una data ufficiale cosi da farci mettere il cuore in pace

p.s. forse a MS piace creare attesa su sto Srvive PAck 2
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 17:05   #44
rutton
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
dobbiam aspettare fino a fine giugno
scommetto che entro la prossima settimana sarà rilasciato come aggiornamento facoltativo su Windows Update

Ultima modifica di rutton : 12-05-2009 alle 17:07.
rutton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 20:02   #45
elam88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 294
grazie Renato per l' info.
elam88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 22:35   #46
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
hardware vecchio il mio notebook fa i 4 anni ad ottobre, il fisso va per gli 8...
un po vi invidio ,almeno cosi non spendete i soldi inutilmente...solo per il culto di dire lo tengo piu
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 08:28   #47
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
un po vi invidio ,almeno cosi non spendete i soldi inutilmente...solo per il culto di dire lo tengo piu
personalmente non è questione di culto i soldi da spendere non li ho proprio... magari quando ne avrò la possibilità spenderò più di voi...
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 07:48   #48
FabiettoDj
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoDj
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1236
EDIT
__________________
Apple iPhone 7 nero opaco 32gb, Apple Ipad 2018 32gb Oro

Ultima modifica di ezio : 14-05-2009 alle 08:32. Motivo: se non è disponibile sui server Microsoft, non è ufficiale.
FabiettoDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 08:48   #49
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3936
Stanno già preparando il Service Pack 3:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=17

Ultima modifica di yeppala : 14-05-2009 alle 08:50.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 10:06   #50
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Stanno già preparando il Service Pack 3:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=17
A dimostrazione che anche dopo l'uscita di W7 Vista non diventerà un sistema "morto"
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 12:07   #51
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
A dimostrazione che anche dopo l'uscita di W7 Vista non diventerà un sistema "morto"
ottimo, ma voglio il SP2 io
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 14:50   #52
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 607
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Stanno già preparando il Service Pack 3:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=17
Se è per questo, ne è già stata rilasciata la RC

http://www.microsoft.com/windows/windows-7/
__________________
L'iPad? Potrebbe esserci gente che, pur d'avere il nuovo gadget, si mette a leggere i libri. Questa sì sarebbe una rivoluzione (Beppe Severgnini)
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 14:53   #53
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
A dimostrazione che anche dopo l'uscita di W7 Vista non diventerà un sistema "morto"
E perché dovrebbe? C'è ancora qualche ingenuo che crede davvero che Seven sia un rimpiazzo per il "fallimento Vista"? Ancora non hanno capito che MS è semplicemente tornata ai cicli produttivi del passato con un nuovo Windows ogni 3 anni circa? Stanno infatti già lavorando a Windows 8...
Ma si sà che è una moda parlar male di Vista in ogni caso ormai.

Tra l'altro come ho già detto ho fatto anche una prova: ho installato i driver video nVidia di Seven su Vista (!!) e non ha fatto un piega e funzionano perfettamente...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 14-05-2009 alle 14:56.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 15:32   #54
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
E perché dovrebbe? C'è ancora qualche ingenuo che crede davvero che Seven sia un rimpiazzo per il "fallimento Vista"? Ancora non hanno capito che MS è semplicemente tornata ai cicli produttivi del passato con un nuovo Windows ogni 3 anni circa? Stanno infatti già lavorando a Windows 8...
Ma si sà che è una moda parlar male di Vista in ogni caso ormai.

Tra l'altro come ho già detto ho fatto anche una prova: ho installato i driver video nVidia di Seven su Vista (!!) e non ha fatto un piega e funzionano perfettamente...
Ma infatti io la penso allo stesso modo, appena uscito Vista, a differenza di molti che lo accantonavano dopo una decina di giorni, io presi la decisione di continuare ad usarlo (anche perchè l'hardware a mia disposizione me lo permetteva). A me Vista è sempre andato divinamente e le differenze che noto con la RC di W7 si contano sulla punta delle dita ad ulteriore dimostrazione come Vista sia un sistema molto solido sul quale è stato progettato l'ultimo nato di casa Microsoft. Leggendo sul thread di W7 mi chiedo se sono stato fortunato io o sono stati troppo niubbi gli altri nell'utilizzo di Vista, dato che vedono W7 come una rivoluzione rispetto al predecessore. Tuttavia questi non fanno altro che confermare il "sentito dire" perchè la maggior parte di quelli che adesso utilizzano la RC sono XP users che dapprima schifavano Vista e adesso osannano W7
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 15:41   #55
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
E perché dovrebbe? C'è ancora qualche ingenuo che crede davvero che Seven sia un rimpiazzo per il "fallimento Vista"? Ancora non hanno capito che MS è semplicemente tornata ai cicli produttivi del passato con un nuovo Windows ogni 3 anni circa? Stanno infatti già lavorando a Windows 8...
Ma si sà che è una moda parlar male di Vista in ogni caso ormai.

Tra l'altro come ho già detto ho fatto anche una prova: ho installato i driver video nVidia di Seven su Vista (!!) e non ha fatto un piega e funzionano perfettamente...
io la mia licenza di Vista me la godo intanto... e in futuro finirà nel muletto che sto progettando... se avrò Seven
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 08:34   #56
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Ma infatti io la penso allo stesso modo, appena uscito Vista, a differenza di molti che lo accantonavano dopo una decina di giorni, io presi la decisione di continuare ad usarlo (anche perchè l'hardware a mia disposizione me lo permetteva). A me Vista è sempre andato divinamente e le differenze che noto con la RC di W7 si contano sulla punta delle dita ad ulteriore dimostrazione come Vista sia un sistema molto solido sul quale è stato progettato l'ultimo nato di casa Microsoft. Leggendo sul thread di W7 mi chiedo se sono stato fortunato io o sono stati troppo niubbi gli altri nell'utilizzo di Vista, dato che vedono W7 come una rivoluzione rispetto al predecessore. Tuttavia questi non fanno altro che confermare il "sentito dire" perchè la maggior parte di quelli che adesso utilizzano la RC sono XP users che dapprima schifavano Vista e adesso osannano W7
[OT ON]
Semplicemente vista è/era troppo pesante rispetto a xp su pc datati. Sui nuovi intel coreduo (e cpu pari prestazioni di amd) vista gira ugualemnte bene.
Ora che è passato del tempo un po' tutti han cambiato pc, e invece di metter su vista han provato su win7 che con loro grande sorpresa non è così lento come vista... (bella forza han cambiato pc...)

Io vista per problemi di pc "vecchio" lo ho messo su solo quando l'sp1 era già uscito (delle beta di win7 mi fido poco, provato mi è sembrato molto simile e lo ho cancellato)
A parte l'uac (subito tolto) e la memoria per gli shadows (ridotta a 300mb subito), son abbastanza contento con vista64, schermate blu zero assoluto, programmi che si bloccano pochissimi, freeze del pc zero.
Rispetto all'xp è molto più stabile. Che sia più lento con i giochi ormai non è più vero, visto che i driver video son maturi ed inoltre hai le dx10.
Il supporto a 64bit è fatto come dio comanda, xp64 ha molti problemi di driver...

[OT OFF]

Quindi per l'sp2 ci tocca ancora un mesetto... che palle !!! Lo voglio subito !!
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 11:40   #57
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da taotet Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Il sito asiatico Tech Arp segnala l'uscita di Vista SP2 release to web per la fine del mese di maggio. Speriamo sia la volta buona.
ciao e benvenuto
grazie per la bella notizia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:11   #58
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1554
si ma sarà la verisone eng... noi italiani siamo sempre gli ultimi...
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:45   #59
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Ma infatti io la penso allo stesso modo, appena uscito Vista, a differenza di molti che lo accantonavano dopo una decina di giorni, io presi la decisione di continuare ad usarlo (anche perchè l'hardware a mia disposizione me lo permetteva). A me Vista è sempre andato divinamente e le differenze che noto con la RC di W7 si contano sulla punta delle dita ad ulteriore dimostrazione come Vista sia un sistema molto solido sul quale è stato progettato l'ultimo nato di casa Microsoft. Leggendo sul thread di W7 mi chiedo se sono stato fortunato io o sono stati troppo niubbi gli altri nell'utilizzo di Vista, dato che vedono W7 come una rivoluzione rispetto al predecessore. Tuttavia questi non fanno altro che confermare il "sentito dire" perchè la maggior parte di quelli che adesso utilizzano la RC sono XP users che dapprima schifavano Vista e adesso osannano W7
.......cosa dire, non posso che concordare......
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 21:36   #60
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
VIVA VISTAAAAAAAA

COMPRATEVI I PC VERI INVECE DI SPARLARE SU VISTA

HEHEHE

questo e' il mio motto
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v