Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-05-2010, 15:28   #7341
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Inoltre su Kobe manca la controprova, ma finora, checchè se ne dica, in qualsiasi situazione non si è mai potuto dire che i Lakers abbiano perso una serie o una partita decisiva per colpa di Bryant, al contrario di LBJ che stava per fare una bella quadrupla doppia, a solo un TO dal farcela
Mi sembrano i vecchi discorsi su Kobe che faceva perdere i Lakers perchè dopo 40 punti non passava agli altri smarcati per il buzzerbeater...
Lebron può stare antipaticissimo (a me per primo ) ma dire che una squadra intera perde perchè lui toppa una partita è ridicolo... Se è lui il problema allora togliamolo e vediamo cosa succede a questi Cavs...perdono di 20? 30? E' vero che le star sono tali perchè innalzano il livello di una squadra, ma è pur vero che una squadra ci deve essere. Serve sempre qualcuno che nei momenti di appannamento della star tiene botta. Cleveland non ha quel tipo di giocatore. E non mi sentirei di dare la colpa a uno che giocando male fa cmq delle cifre che per un giocatore normale sono stellari. Se vogliamo trovare delle colpe, andiamo a cercarle nella dirigenza di cleveland...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 14-05-2010, 15:30   #7342
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Secondo me il vero problema non è il giocatore in sé. Uno che fa 10 assist non può essere uno che non la passa. Il problema imho è il SISTEMA in cui gioca...

Detto questo, il discorso compagni scarsi reggeva fino a due anni, ora non più, non scherziamo.
No per favore...quando magari si vuole paragonare stupidamente(perchè son due giocatori diversi e ugualmente forti)lebron a kobe una delle caratteristiche che si associano a lebron è la capacità di elevare il livello di gioco dei compagni(anche scarsi) mentre magari di kobe si elogia la freddezza nei momenti decisivi.
Scusa se ti correggo ATB ma il problema è il NON SISTEMA in cui gioca.
ripeto palla a lebron per 48 minuti paga in RS non ai playoffs.
Il problema è che quando LeBron è costretto a scaricare,o deve rifiatare non c'è un giocatore in grado di prendere per mano la squadra.Mo will c'ha provato,ma poi si è spento come un fiammifero.Di jamison cerco di non parlarne perchè altrimenti incorro in Ban per linguaggio poco adeguato.
Detto questo,se LeBron rimane(e secondo me se gli promettono che iniziano a costruire una squadra e non ad ammassare i giocatori manco dallas,rimane)bisogna cambiare.a cominciare dall'allenatore,brava persona per carità,ma in attacco non è riuscito a costruire un sistema(pensateci un attimo...LeBron in un sistema che crea spaziature tipo quelle dei magic non lo ferma neanche gesù cristo).Poi non rifirmi shaq per abbassare il cap,e cerchi di dar via jamison + qualcun altro che sia una vera seconda punta,ma che soprattutto nei playoffs ELEVI IL SUO RENDIMENTO e non cali come l'ex wizards..perchè ripeto,con quel talento son tutti buoni a giocare in RS,ai playoffs bisogna dimostrare le palle.se non sbaglio potremmo fare anche qualcosina sul mercato perchè abbiamo molti contratti che scadono.

Detto questo,passa quella che si è dimostrata più squadra.Onore a loro che vanno avanti meritatamente,e a sto' punto son i favoriti al titolo con i magic per la qualità di basket che esprimono.

Piccola provocazione che non c'entra nulla:non avrebbe cambiato il match,ma com'è che quando varejao va su dritto è fallo mentre con sheed no?e come mai la volta dopo al contrario l'esito è invertito?ci vorrebbe chiarezza e coerenza su alcuni fischi arbitrali.

Per il resto,Deluso ma non Rassegnato
Browns è offline  
Old 14-05-2010, 15:32   #7343
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
Sono d'accordo sul fatto che la squadra che ha a disposizione non si può definire scarsa ( forse alcuni elementi non hanno attributi..).
Non intendevo dire che James non passa , ma semplicemente che è ( nelle situazioni più calde ) un " accentratore"( magari senza neanche volerlo )... Mi spiego meglio: in RS , quando il risultato di una partita non è " così importante " tutti i suoi compagni ( chi più , chi meno ) si assumono rischi nei momenti cruciali del match...
In post season invece sembra quasi che se la facciano sotto ( vedi lo stesso Mo Williams... 20 punti nel primo tempo, 2 nel secondo )... A questo punto l'unico "schema" è palla a LBJ che va 1 contro tutti.
Chiaramente le difese avversarie devono chiudere su di lui... Tanto gli altri si marcano da soli...
E' per questo che serve un giocatore magari forte come jamison e williams ma con + palle.E poi serve un allenatore.
Browns è offline  
Old 14-05-2010, 15:34   #7344
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
restando in tema "tifoseria",se fossi un ultras ora intonerei un bel..."tutti a casa aleee tutti a casa aleee tutti a casa aleeeeee tutti a casa aleeeeeeeeee" per il prescemo e i Cavaliers
che il dio del basket esista veramente?o semplicemente è vero che a furia di lanciare merda prima o poi ti torna indietro?

comunque lollate a parte credo che questo video faccia ben capire quanto abbia sbagliato James a sparare quella castronate in conferenza stampa l'altro giorno (idolo Mo Williams )

http://www.youtube.com/watch?v=CryI0vTj6-0
Come al solito i tuoi interventi mi sembrano eccessivamente di parte.

eccezion fatta per il simpatico coro.
Browns è offline  
Old 14-05-2010, 15:36   #7345
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ma ora voglio vedere tutti questi tifosoni di Cleveland se rimangono dove stanno senza il prescelto
Lo dico ora.Tifoso di cleveland lo rimango perchè lo ero da prima dell'arrivo del prescelto.Al massimo tifero' due squadre .
Ma secondo me c'è ancora possibilità che rimanga a cleveland.Deve cambiare qualcosa,ovvio
Browns è offline  
Old 14-05-2010, 15:39   #7346
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
io personalmente non ho detto che sono compagni scarsi, per carità...ho detto solo non pervenuti
le medie dei giocatori sotto "accusa" nei PO si sono dimezzate.
Dire che il roster è scarso è una bestemmia per come la vedo io. Dire che nella serie con boston han fatto pena nei momenti che contavano secondo me ci sta.
A James è mancato anche il tiro dalla lunga in questa serie, e soprattutto ha collezionato una bella dose di TO. Poi se sia andato 1vs5 perchè è egoista o perchè gli altri sono già al mare io questo non lo so. Resta il fatto che l'unica statistica che non è calata del suo gioco sono gli assist.
E fino a qui sono perfettamente d'accordo con te eh...James ha fatto delle cifre spettacolari, nonostante qualche TO di troppo, e quando contava ha trovato troppo poco aiuto, d'altronde è un uomo, non può fare tutte le partite da Dio...

E checchè se ne dica, anche se in alcune partite ha fatto cifre assurde pur non "facendole pesare" di sicuro sarebbe quantomeno ingeneroso dire che si è perso perchè LBJ ha fatto 29,9 anzichè 30 punti o 4 TO anzichè 3 a partita...semplicemente, ha sbattuto ancora una volta il muso contro una vera squadra che giocava bene, in RS bastava fare un quarto da dominatore per aprire praterie ai tuoi compagni, qui nessuno stava libero, e ho visto più volte raddoppi su Garnett che su LBJ, eppure non è riuscito nell'impresa. Bravo comunque ad averci provato, tanto di cappello, e buona fortuna per la sua prossima destinazione.

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Mi sembrano i vecchi discorsi su Kobe che faceva perdere i Lakers perchè dopo 40 punti non passava agli altri smarcati per il buzzerbeater...
Lebron può stare antipaticissimo (a me per primo ) ma dire che una squadra intera perde perchè lui toppa una partita è ridicolo... Se è lui il problema allora togliamolo e vediamo cosa succede a questi Cavs...perdono di 20? 30? E' vero che le star sono tali perchè innalzano il livello di una squadra, ma è pur vero che una squadra ci deve essere. Serve sempre qualcuno che nei momenti di appannamento della star tiene botta. Cleveland non ha quel tipo di giocatore. E non mi sentirei di dare la colpa a uno che giocando male fa cmq delle cifre che per un giocatore normale sono stellari. Se vogliamo trovare delle colpe, andiamo a cercarle nella dirigenza di cleveland...
Anche qui, io dico semplicemente che se una squadra viene costruita per far risaltare una stella, dandogli le chiavi del gioco senza obiezioni, se si vince è merito suo al 70% e dei compagni al 30% se si perde le percentuali non possono cambiare.

Kobe ribadisco, quand'era solo era veramente solo, LeBron no, e se i compagni nei PO dimezzano le proprie statistiche, tutti insieme, non può essere tutta colpa loro eh...qualcosa non andava, o veramente si crede che tutti insieme dei buoni\ottimi giocatori diventano brocchi?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 14-05-2010, 15:39   #7347
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Lo dico ora.Tifoso di cleveland lo rimango perchè lo ero da prima dell'arrivo del prescelto.Al massimo tifero' due squadre .
Ma secondo me c'è ancora possibilità che rimanga a cleveland.Deve cambiare qualcosa,ovvio
bosh?
Lord_Grifis è offline  
Old 14-05-2010, 15:42   #7348
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Lol, quindi la squadra che ha vinto 61 partite in RS l'ha vinta con LBJ e "gente che non la mette nemmeno da sotto canestro".

Troppo, TROPPO facile spalar merda su un roster che fino a 1 mese fa componeva "la miglior squadra della lega" a detta di molti, se non tutti.

Inoltre su Kobe manca la controprova, ma finora, checchè se ne dica, in qualsiasi situazione non si è mai potuto dire che i Lakers abbiano perso una serie o una partita decisiva per colpa di Bryant, al contrario di LBJ che stava per fare una bella quadrupla doppia, a solo un TO dal farcela

E ora beh, sperando di passare contro i Suns, mi piacerebbe una rivincita contro Boston, piuttosto che una contro Orlando...
Ah beh perchè adesso è colpa esclusivamente di james se non abbiamo passato io turno?!
Ovvio,di colpe ne ha anche lui,ma è l'ultimo su cui puntare il dito.E ricordate che neanche kobe ha vinto nulla da solo.prima aveva shaq al suo meglio,e ora ha il lungo OFFENSIVAMENTE + forte della lega..
ma poi sti discorsi su james vs lebron...giocano in due squadre diverse in due conference diverse con compagni diversi...ammiriamoli e basta
Browns è offline  
Old 14-05-2010, 15:43   #7349
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Ah beh perchè adesso è colpa esclusivamente di james se non abbiamo passato io turno?!
Ovvio,di colpe ne ha anche lui,ma è l'ultimo su cui puntare il dito.E ricordate che neanche kobe ha vinto nulla da solo.prima aveva shaq al suo meglio,e ora ha il lungo OFFENSIVAMENTE + forte della lega..
ma poi sti discorsi su james vs lebron...giocano in due squadre diverse in due conference diverse con compagni diversi...ammiriamoli e basta
Ho già espresso il mio pensiero due post sopra
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 14-05-2010, 15:44   #7350
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
ma poi sti discorsi su james vs lebron...
è proprio vero che è Dio allora, se riesce a giocare in 2 squadre diverse
Lord_Grifis è offline  
Old 14-05-2010, 15:45   #7351
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
bosh?
Mah..guarda...secondo me il primo cambiamento è da fare con l'allenatore..e bisogna cambiare il modo di giocare in attacco.
Poi penso che serva + un lungo che un esterno,quindi bosh potrebbe andar bene..ma 1)ha dimostrato che puo' essere decisivo ad alto livello?il carattere non assicura nulla2)come lo prendi?
Browns è offline  
Old 14-05-2010, 15:47   #7352
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
è proprio vero che è Dio allora, se riesce a giocare in 2 squadre diverse
Pardon,errore mio.
Per pecio:hai ragione,scusa ma non avevo letto il tuo post perchè stavo scrivendo
Perdonate il fiume in piena.
Browns è offline  
Old 14-05-2010, 15:49   #7353
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Mah..guarda...secondo me il primo cambiamento è da fare con l'allenatore..e bisogna cambiare il modo di giocare in attacco.
Poi penso che serva + un lungo che un esterno,quindi bosh potrebbe andar bene..ma 1)ha dimostrato che puo' essere decisivo ad alto livello?il carattere non assicura nulla2)come lo prendi?
1) effettivamente non ne ha mai avuto le possibilità...
2) è in scadenza...toronto accetterebbe pure mia nonna pur di non perderlo per niente, poi daresti via jamison....poi viste le ultime scelte di mercato negli ultimi anni a toronto tutto ciò non mi stupirebbe più di tanto
Lord_Grifis è offline  
Old 14-05-2010, 15:56   #7354
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Mah..guarda...secondo me il primo cambiamento è da fare con l'allenatore..e bisogna cambiare il modo di giocare in attacco.
Guarda che io quando parlavo di SISTEMA intendevo proprio questo. LeBron può anche essere l'accentratore più grande di questo mondo, ma se il coach ha in mano la squadra e decide un SISTEMA di gioco che non lo preveda, LeBron si adegua come tutti.

Detto questo, giocando nel modo in cui ha giocato Cleveland nei PO è OVVIO che gli altri rendano meno. Non è questione di gente che non sa più giocare, che si caga sotto o cose del genere, è questione che se ti chiamano in causa una volta ogni tanto magari non sei così reattivo come se fossi nel vivo della manovra in ogni azione.

Ragazzi non scherziamo, Jamison è un SIGNOR giocatore.

P.S. e tutti i giocatori arrivati negli ultimi due anni sono stati avallati proprio da LBJ (soprattutto Jamison!)
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2010, 15:56   #7355
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Mi sembrano i vecchi discorsi su Kobe che faceva perdere i Lakers perchè dopo 40 punti non passava agli altri smarcati per il buzzerbeater...
Lebron può stare antipaticissimo (a me per primo ) ma dire che una squadra intera perde perchè lui toppa una partita è ridicolo... Se è lui il problema allora togliamolo e vediamo cosa succede a questi Cavs...perdono di 20? 30? E' vero che le star sono tali perchè innalzano il livello di una squadra, ma è pur vero che una squadra ci deve essere. Serve sempre qualcuno che nei momenti di appannamento della star tiene botta. Cleveland non ha quel tipo di giocatore. E non mi sentirei di dare la colpa a uno che giocando male fa cmq delle cifre che per un giocatore normale sono stellari. Se vogliamo trovare delle colpe, andiamo a cercarle nella dirigenza di cleveland...
QUOTONE
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 15:58   #7356
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Guarda che io quando parlavo di SISTEMA intendevo proprio questo. LeBron può anche essere l'accentratore più grande di questo mondo, ma se il coach ha in mano la squadra e decide un SISTEMA di gioco che non lo preveda, LeBron si adegua come tutti.

Detto questo, giocando nel modo in cui ha giocato Cleveland nei PO è OVVIO che gli altri rendano meno. Non è questione di gente che non sa più giocare, che si caga sotto o cose del genere, è questione che se ti chiamano in causa una volta ogni tanto magari non sei così reattivo come se fossi nel vivo della manovra in ogni azione.

Ragazzi non scherziamo, Jamison è un SIGNOR giocatore.
La penso esattamente come te...d'altronde, se 11 giocatori su 12 rendono meno nei PO, sarà mai possibile che tutti e 11 improvvisamente diventano schifezze? coraggio...

Tra l'altro non toccatemi Jamison, non è certo l'ultimo arrivato o l'ultimo dei brocchi
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 14-05-2010, 16:00   #7357
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ragazzi non scherziamo, Jamison è un SIGNOR giocatore.
Permettimi di dirti che mi pare una boiata
La cosa più grave di cleveland è che i discorsi che fate voi sono validissimi per il basket,ma non per questa squadra.Cleveland per vincere gli scontri diretti ha sempre avuto bisogno di un lebron da almeno 30/35 punti e una decina di assist se no,si perde.Questo è il male di questa squadra
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 16:01   #7358
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Permettimi di dirti che mi pare una boiata
libero di pensarla come vuoi ma la sua carriera parla per lui (e ribadisco che è stato proprio LBJ a spingere per averlo a Cleveland)
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2010, 16:04   #7359
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Guarda che io quando parlavo di SISTEMA intendevo proprio questo. LeBron può anche essere l'accentratore più grande di questo mondo, ma se il coach ha in mano la squadra e decide un SISTEMA di gioco che non lo preveda, LeBron si adegua come tutti.

Detto questo, giocando nel modo in cui ha giocato Cleveland nei PO è OVVIO che gli altri rendano meno. Non è questione di gente che non sa più giocare, che si caga sotto o cose del genere, è questione che se ti chiamano in causa una volta ogni tanto magari non sei così reattivo come se fossi nel vivo della manovra in ogni azione.

Ragazzi non scherziamo, Jamison è un SIGNOR giocatore.

P.S. e tutti i giocatori arrivati negli ultimi due anni sono stati avallati proprio da LBJ (soprattutto Jamison!)
No no ma infatti avevo capito quello che intendevi,che poi è quello che penso pure io...bè pero' in gara 5 la palla non è stata sempre in mano a lebron e gli altri han sbracato comunque.Il problema è che se gioca bene lbj giocano bene anche gli altri,se gioca male giocano male.Ci vuole qualcuno che tenga botta quando lbj gioca male o è limitato(perchè dire che ha giocato male uno da tripla doppia,suppur con tante perse,mi sembra un'eresia)
Browns è offline  
Old 14-05-2010, 16:06   #7360
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
libero di pensarla come vuoi ma la sua carriera parla per lui (e ribadisco che è stato proprio LBJ a spingere per averlo a Cleveland)
Che uno fa 20 punti di media nei wizards,mi pare riduttivo dire che la sua carriera parla per lui.Come dici te,conta il sistema di gioco,ed a me non ha mai convinto,scrissi tutto a febbraio ancor prima che arrivasse
Se non si poteva arrivare a Stat,si poteva lasciare il roster com'era con i suoi pregi e difetti
Spikel è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v