Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2009, 14:26   #101
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Ma nessuno ci ha installato Seven, che per il multitouch è stato creato?
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:07   #102
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
leggendo in giro seven ce lo puoi mettere ma quando torni a vista devi stare attento perche i nuovi driver ntrig per win7 aggiornano il firmware del touch, va quindi seguita una procedura particolare prima di togliere win7 e rimettere vista... i driver beta ntrig (senza il touch non funziona) sono ancora parziali la penna non è supportata e il multitouch dipende cmq dalle applicazioni...

mio consiglio per ora lasciate vista o al piu metteteci ubuntu
__________________
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 17:44   #103
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
Ed ora vi scrivo proprio da ubuntu con il notebook configurato mancano alcune cosucce ma touch, penna, webcam, wifi, bluetooth e scheda video funzionano correttamente. E usare il touch in Compiz non ha prezzo!
Cosucce del tipo?

Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
a breve postero una traduzione e sistemazione della guida usata per l'installazione di ubuntu su questo portatile, qui il link alla guida originale:
http://goatonabicycle.com/rambles/?p=74
Saresti un grande!
Io sto aspettando jaunty, spero che la tua guida vada poi bene anche x quella versione di linux...

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 18:23   #104
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
leggendo in giro seven ce lo puoi mettere ma quando torni a vista devi stare attento perche i nuovi driver ntrig per win7 aggiornano il firmware del touch, va quindi seguita una procedura particolare prima di togliere win7 e rimettere vista... i driver beta ntrig (senza il touch non funziona) sono ancora parziali la penna non è supportata e il multitouch dipende cmq dalle applicazioni...

mio consiglio per ora lasciate vista o al piu metteteci ubuntu
Come la penna non funziona? Ma è la cosa più importante( per via della precisione della stessa)!
Uffa, allora aspetto a comperarlo per quanto lo venderanno con seven preinstallato.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 18:24   #105
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ecco qua



Ciao
Scusa, non per dire ma 99 processi?
Ma che caxxo ci ha installato sopra?
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 18:49   #106
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Comunque, visto che sono in vena di polemiche, si può sapere perché i tablet con multitouch sono hanno tutti schermi minuscoli?
Voglio un tablet multitouch con il pannello da 14 come il gateway c-143xl!!
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 19:05   #107
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Scusa, non per dire ma 99 processi?
Ma che caxxo ci ha installato sopra?
Non è che abbia molte cose in autoavvio, anzi ne ho tolte un bel po' di quelle preinstallate che si voleva avviare con win...
Se vuoi ti posto un screenshot completo..
Nonostante ciò non ho il minimo rallentamento, anzi in uso normale è + veloce del tower che vedi in firma...

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Comunque, visto che sono in vena di polemiche, si può sapere perché i tablet con multitouch sono hanno tutti schermi minuscoli?
Ognuno ha le sue idee, ma x me 12 pollici sono il limite per definire un portatile con tale nome... Se è troppo grosso non è più portatile.. :P

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 19:07   #108
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Non è che abbia molte cose in autoavvio, anzi ne ho tolte un bel po' di quelle preinstallate che si voleva avviare con win...
Nonostante ciò non ho il minimo rallentamento, anzi in uso normale è + veloce del tower che vedi in firma...
Wow! O_O

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ognuno ha le sue idee, ma x me 12 pollici sono il limite per definire un portatile con tale nome... Se è troppo grosso non è più portatile.. :P

Ciao
Effettivamente se ci pensi può sembrare troppo grande, ma quando lo provi( ho il vecchio modello della gateway) non riesci più a tornare indietro.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 22:35   #109
[Gnomix]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 470
CIao a tutti,
per i possessori di tale notebook:
* Complessivamente siete soddisfatti di tale prodotto? quali sono i lati negativi riscontrati (ventola, non robustezza, etc ?)
* Su un monitor da 12' si riesce a lavorare assiduamente o tutto è 'troppo piccolo'?
* Per chi ha speso meno di 1200 euro ivati per tale portatile, mi potrebbe mandare un msg privato indicando il luogo di acquisto?

Grazie mille
__________________
By [Gnomix]
WM www.gnomixland.com
Project Manager Founder di http://iptablesweb.sourceforge.net/
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 00:40   #110
Metal.dream
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 93
io vorrei sapere alcune cose riguardo il touch......ci sono due modalita' giusto??..lo schermo capacitivo per il multi-touch e il digitalizer per la penna...si possono disattivare uno rispetto all'altro facilmente??...se uso la penna e apoggio il polso per scrivere sullo schermo come si comporta??....io dovrei usarlo soprattutto per prendere appunti e quindi preferirei, quando voglio, disattivare il touch e lasciare solo il digitalizer e viceversa....quanto fa di durata la batteria con le 3 impostazioni di energia??...grazie
Metal.dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:00   #111
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix] Guarda i messaggi
* Complessivamente siete soddisfatti di tale prodotto? quali sono i lati negativi riscontrati (ventola, non robustezza, etc ?)
Molto soddisfatto! Come ho detto i lati negativi x me è solo l'assenza di un modem HSDPA integrato. Scalda 1 po' e la ventola quando si è collegati alla corrente gira abb, ma x me questo non è un problema....

Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix] Guarda i messaggi
* Su un monitor da 12' si riesce a lavorare assiduamente o tutto è 'troppo piccolo'?
Dipende cosa ci devi fare... Ho provato a fare 1 po' di CAD 3D e ci si riesce, certo un monitor + grande aiuta e velocizza..

Quote:
Originariamente inviato da Metal.dream Guarda i messaggi
si possono disattivare uno rispetto all'altro facilmente??...se uso la penna e apoggio il polso per scrivere sullo schermo come si comporta??....io dovrei usarlo soprattutto per prendere appunti e quindi preferirei, quando voglio, disattivare il touch e lasciare solo il digitalizer e viceversa....
e' sufficiente impostare al modalità "Auto" per fare in modo che quando si avvicina la penna allo schermo questo risponda ai soli input derivanti dallo stilo e non dalla mano/dita. Per passare in modalità touch è sufficiente fare una sorta di doppio tap da qlc parte nello schermo e si torna ad usare le dita...

Quote:
Originariamente inviato da Metal.dream Guarda i messaggi
quanto fa di durata la batteria con le 3 impostazioni di energia??
io le ho un po' modificate ma cmq non ho ancora condotto un test con le due batterie nella varie condizioni di utilizzo. Con quella da 4 celle siamo sull'oretta con presatzioni praticamente al max, con quella da 8 sulle 2 abbondanti, ma prendi questi dati con le pinze x' un vero e proprio test sull'autonomia non l'ho fatto...

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:40   #112
ksng
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 79
Impressioni con Photoshop? avete provato a disegnarci con programmi di disegno? tipo anche Pait Shop Pro?
__________________
E' bella l'immensità di queste reti.

http://www.abstractwallpapers.net
ksng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:54   #113
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Cosucce del tipo?



Saresti un grande!
Io sto aspettando jaunty, spero che la tua guida vada poi bene anche x quella versione di linux...

Ciao
Non funziona bene l'audio, ci fosse una normale realtek sarebbe meglio invece è tutto nel sb amd/ati che crea rogne...
poi ovviamente i pulsanti veloci sul monitor non funzionano e devo vedere come far funzionare il lettore di impronte (alquanto inutile a mio avviso)

La guida la tradurro quanto prima sono stato indaffarato e avrei preferito risolvere i problemi prima di tradurla e completarla.
Per Jaunty sarà aggiornata sicuramente visto che dovrò aggiornare anche io, purtroppo per il multitouch niente prima di karmi koala (quindi ottobre 2009) a meno di intervenire pesantemente sul sistema.
__________________
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:55   #114
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da ksng Guarda i messaggi
Impressioni con Photoshop? avete provato a disegnarci con programmi di disegno? tipo anche Pait Shop Pro?
Per ora ho provato gimp su windows, devo testarlo su linux ancora, sembra ottimo altro che una tavoletta wacom!
__________________
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 17:30   #115
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
La guida la tradurro quanto prima sono stato indaffarato e avrei preferito risolvere i problemi prima di tradurla e completarla.
Per Jaunty sarà aggiornata sicuramente visto che dovrò aggiornare anche io, purtroppo per il multitouch niente prima di karmi koala (quindi ottobre 2009) a meno di intervenire pesantemente sul sistema.
Tranquillo non c'è fretta. Grazie in anticipo.

Credevo che già in Jaunty ci fosse qlc di multitouch, aspetterò..

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 21:27   #116
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
in realta il supporto mi pare ci sia ma non è attivato... per averlo integrato e attivo dobbiamo aspettare il prossimo X Server 1.7 (in jaunty abbiamo X Server 1.6).

Per la guida non è questione di fretta ma di necessita, siccome ci lavoro mi deve funzionare bene, e scrivere i 2 passaggi in italiano per installarlo e configurarlo non mi fa perdere tempo

Per quanto riguarda Windows Vista, per chi lamenta la ventola sempre attiva e l'eccessivo rumore del portatile potrebbe essere causato da l'utility HP Media Smart che rimane in background (anche se non troppo) usando ben il 55% della cpu e anche abbastanza ram, facendo sforzare inutilmente il notebook e ovviamente surriscaldandolo... a volte nemmeno si avvia ma rimane cmq il processo che aumenta rumorosita della ventola e ruba risorse al sistema inutilmente, quello che consiglio è di avviare il taskmanager e killare il processo Smartmenu.exe

Inoltre consiglierei di correggere in prima pagina 2 cose:
1) il notebook è grigio non blu come nella foto (o almeno cosi è arrivato a me non so se ci sono 2 versioni in italia)
2) in italia il modello è venduto con 1 batteria 4 celle che si integra perfettamente nel notebook e una da 8 celle aggiuntiva
__________________
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 21:36   #117
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
Inoltre consiglierei di correggere in prima pagina 2 cose:
1) il notebook è grigio non blu come nella foto (o almeno cosi è arrivato a me non so se ci sono 2 versioni in italia)
2) in italia il modello è venduto con 1 batteria 4 celle che si integra perfettamente nel notebook e una da 8 celle aggiuntiva
Io direi di metter, + che altro, in prima pag subito le caratt di quello ita e poi eventualmente quelle della versione USA...
Almeno si ha un'idea chaira del prodotto che si può acquistare nei negozi...

Però è solo Zapatosh che può farlo se ne ha voglia
[@ Zapatosh: se vuoi posso provare a fare io un post e poi tu hai solo da editare quello che c'è, nel caso non potessi x tempo...]

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 22:39   #118
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
prova a contattarlo per pm, se non risponde possiamo chiedere ai moderatori di aggiornare...

PS: aggiornerei anche con le foto eventualmente, come dici te puo andare prima prodotto italiano poi versione usa/estera
__________________
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:16   #119
esapode688
Senior Member
 
L'Avatar di esapode688
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 904
salve a tutti. è da mesi che mi documento su questo nuovo bellissimo tablet di hp. sono un fortunato e soddisfatto possessore di hp touchsmart Iq500 desktop. con windows 7 beta e multitouch mi sto divertentomolto.

stavo però puntando su questo laptop da sostituire al mio c90 che scalda troppo. purtroppo però vedo che il note in questione monta una ati e un amd che di loro scaldano molto rispetto a gpu nvidia e procio intel mobile.


aspetterò quindi una seconda versione di questo tablet sperando che sia fatta su con intel. nel frattempo ad autonomia e prestazioni come l'avete trovato?
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 09:48   #120
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
Mi sono dimenticato di segnalare una cosa.
So che potrebbe essere considerata una follia su questo portatile, ma l'ho fatta... ho collegato un mouse bluetooth (come se i dispositivi di puntamento du questo pc siano pochi).
Ma ogni volta che rileva in muose mi da un errore... una periferica HID smette di funzionare e appare la finestra di chiusura di applicazione. Ma il mouse funziona... chissà perchè mi apre quella finestra.
Q qualcuno è capitato?

Davide
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v