Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2010, 12:15   #301
CORROSIVO
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
Semplicemente COMPLIMENTI!
Grazie!
Appena ho un pò di tempo e voglia (devo riordinare un bel pò di foto) pubblico anche un project log, perchè ho autocostruito e modificato almeno l'80% dei pezzi che lo compongono, e molte soluzioni potrebbero essere interessanti anche per altri che vogliono risparmiare qualcosa.
CORROSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 13:13   #302
DSA
Senior Member
 
L'Avatar di DSA
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
Grazie!
Appena ho un pò di tempo e voglia (devo riordinare un bel pò di foto) pubblico anche un project log, perchè ho autocostruito e modificato almeno l'80% dei pezzi che lo compongono, e molte soluzioni potrebbero essere interessanti anche per altri che vogliono risparmiare qualcosa.
lo aspetto con ansia

grazie anche del supporto che mi stai fornendo
__________________
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 16:09   #303
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
/
__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd

Ultima modifica di Mark_91 : 26-12-2010 alle 21:29.
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 17:10   #304
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
Ecco il mio ultimo prototipo, appena finito di realizzare (per la verità credo che ancora qualche dettaglio lo aggiungerò).



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

L'ho realizzato non perchè avessi realmente bisogno di un nuovo pc, ma visto che sono in cassa integrazione da anni ed i soldi per fare un bel lavoro scarseggiano, per passare il tempo ho fatto questo con componenti di riciclo in maniera da spendere il meno possibile.

E' interessante notare che sono partito da questo:



Uploaded with ImageShack.us

L'hardware interno non è proprio all'ultimo grido, un Athlon 64 3500+ overcloccato e una GeForce 8600 GT anche questa spremuta bene...purtroppo il budget era molto limitato (ho speso in tutto 140 € per il pc completo come lo vedete in foto) ed ho dovuto riciclare quello che mi è arrivato a gratis....ma per quello che mi serve è più che adatto.
bravissimo!!!!! postaci le tue soluzioni che ci piacciono.
è da elogiare chi si inventa qualcosa di personale partendo da un grezzo invece di comprare già tutto pronto


io per esempio mi sono costruito un htpc per metterlo nel sottomobile da tv (dove andrebbe il videoregistratore o lettore dvd per esempio, l'ho quasi finito mancano piccoli ritocchi poi è pronto ma il problema della personalizzazione è il tempo....che ne vuole veramente tanto come gli attrezzi per la costruzione
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)

Ultima modifica di galaverna : 26-12-2010 alle 17:14.
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 21:31   #305
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
Ecco il mio ultimo prototipo, appena finito di realizzare (per la verità credo che ancora qualche dettaglio lo aggiungerò).



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

L'ho realizzato non perchè avessi realmente bisogno di un nuovo pc, ma visto che sono in cassa integrazione da anni ed i soldi per fare un bel lavoro scarseggiano, per passare il tempo ho fatto questo con componenti di riciclo in maniera da spendere il meno possibile.

E' interessante notare che sono partito da questo:



Uploaded with ImageShack.us

L'hardware interno non è proprio all'ultimo grido, un Athlon 64 3500+ overcloccato e una GeForce 8600 GT anche questa spremuta bene...purtroppo il budget era molto limitato (ho speso in tutto 140 € per il pc completo come lo vedete in foto) ed ho dovuto riciclare quello che mi è arrivato a gratis....ma per quello che mi serve è più che adatto.
Troppo sempliciotto gli altri postati in precendeza sono al quanto + complessi ed esticamente + belli,cmq considerando che abbia speso relativamente poco ci si può accontentare.
__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 10:45   #306
CORROSIVO
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
Troppo sempliciotto gli altri postati in precendeza sono al quanto + complessi ed esticamente + belli,cmq considerando che abbia speso relativamente poco ci si può accontentare.
Grazie comunque, anche le critiche sono ben accette perchè così poi si può migliorare.
Effettivamente molti altri lavori postati prima sono di maggior valore estetico (tra cui c'era anche il tuo che sembrava notevole ma lo hai rimosso), ma al di là dei soldi investiti per farli bisogna vedere anche cosa voleva realizzare chi li ha assemblati.
Io più che assemblato l'ho costruito, quindi va da se che il risultato è inferiore anche se l'impegno è stato notevole, sono progetti difficilmente confrontabili perchè con un trapano e una smerigliatrice angolare difficilmente si riesce a competere con macchinari a controllo numerico o altro realizzato industrialmente e comprato già pronto.
Se guardi un pò nella sezione modding, troverai anche soluzioni che a vederle sono non proprio allo stato dell'arte, ma spesso chi le ha realizzate ci ha messo comunque tutto l'impegno possibile e magari non disponeva neppure di utensili adatti.
E' un peccato che hai tolto le foto del tuo, se aspettavi un pò qualcuno che lo apprezzava e commentava a dovere penso arrivava di sicuro.
CORROSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 12:07   #307
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
Grazie comunque, anche le critiche sono ben accette perchè così poi si può migliorare.
Effettivamente molti altri lavori postati prima sono di maggior valore estetico (tra cui c'era anche il tuo che sembrava notevole ma lo hai rimosso), ma al di là dei soldi investiti per farli bisogna vedere anche cosa voleva realizzare chi li ha assemblati.
Io più che assemblato l'ho costruito, quindi va da se che il risultato è inferiore anche se l'impegno è stato notevole, sono progetti difficilmente confrontabili perchè con un trapano e una smerigliatrice angolare difficilmente si riesce a competere con macchinari a controllo numerico o altro realizzato industrialmente e comprato già pronto.
Se guardi un pò nella sezione modding, troverai anche soluzioni che a vederle sono non proprio allo stato dell'arte, ma spesso chi le ha realizzate ci ha messo comunque tutto l'impegno possibile e magari non disponeva neppure di utensili adatti.
E' un peccato che hai tolto le foto del tuo, se aspettavi un pò qualcuno che lo apprezzava e commentava a dovere penso arrivava di sicuro.
Il bello della personalizzazione è che hai creatu qualcosa di tuo ed è quello che da soddisfazione anche se i risultati possono essere inferiori a quelli già belli pronti. Poi c'è chi investe anche, oltre al tempo , molto denaro e fa case fantascentifici
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 16:42   #308
IntoTrouble
Senior Member
 
L'Avatar di IntoTrouble
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1630
edit
__________________
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471

Ultima modifica di IntoTrouble : 17-02-2015 alle 19:10.
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 20:57   #309
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da IntoTrouble Guarda i messaggi
Sai questi giovani di oggi hanno uno strano concetto del merito. Si presentano col ferrari poi ti dicono "visto che macchina mi sono fatto!".

No. Tu non hai fatto una sega. Hai solo sborsato i soldi e la macchina te l'hanno data già fatta

In altre parole, è facile arrivare a 100 partendo da 99. E' molto più difficile arrivare a 50, partendo da 0!
Ho modificato la struttura portante interna portando l'ali in basso
Prima:


Dopo:






__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd

Ultima modifica di Mark_91 : 27-12-2010 alle 21:00.
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 21:11   #310
CORROSIVO
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
Ho modificato la struttura portante interna portando l'ali in basso
Beh, credo che hai dovuto tribolare un bel po per farlo, non è proprio una cosa immediata.
Il tuo pc deve essere un bel lavoro, però le foto non gli rendono giustizia, forse è per quello che ti sembra poco apprezzato.
Prova ad usare un cavalletto o comunque un supporto per la macchina fotografica ed usando l'autoscatto.
Così eviti tremolii involontari che con poca luce (per modo dire, di luce c'è ne parecchia in quel pc) rendono tutto confuso e sfuocato.
Magari un campo un po più lungo anche aiuterebbe.
CORROSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 21:17   #311
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
Beh, credo che hai dovuto tribolare un bel po per farlo, non è proprio una cosa immediata.
Il tuo pc deve essere un bel lavoro, però le foto non gli rendono giustizia, forse è per quello che ti sembra poco apprezzato.
Prova ad usare un cavalletto o comunque un supporto per la macchina fotografica ed usando l'autoscatto.
Così eviti tremolii involontari che con poca luce (per modo dire, di luce c'è ne parecchia in quel pc) rendono tutto confuso e sfuocato.
Magari un campo un po più lungo anche aiuterebbe.
o girato anke il castello degli hd per estrarli dal frontale come i nas.
Purtroppo li ho fatte col cellulare scrauso dal vivo è molto meno confuso.
Cmq grazie
__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 07:59   #312
CORROSIVO
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
o girato anke il castello degli hd per estrarli dal frontale come i nas.
Purtroppo li ho fatte col cellulare scrauso dal vivo è molto meno confuso.
Cmq grazie
Non ti resta che procurarti una macchina fotografica e fare un po di foto degne di questo nome.
Così possiamo vedere anche noi le soluzioni che hai adottato, al momento bisogna lavorare di fantasia!
Magari metti anche una diurna così si vede bene tutto.
CORROSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 22:44   #313
lufeX
Member
 
L'Avatar di lufeX
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
Messaggi: 205
@ mark 91
cmq sei troppo un infantile permaloso, secondo me prima di postare in certi topic dovresti prima crescere! non puoi spammare con post muti solo perchè nessuno ha dato retta al tuo lavoro...
poi togliere e rimettere il tuo lavoro...

QUOTISSIMO INTOTROUBLE!

da persosne come corrosivo dovresti solo prendere atto, e imparare con umiltà, senza fare il gradasso, perchè tu non sapresti neanche da che parte cominciare a fare quello che lui ha fatto, e questo lo si evince dal modo in cui hai risposto! (pure io mi metto tra quelli che da gente come lui si devono inchinare e imparare se sono interessati a topic come questo o appassionati al modding home made)
ciao
lufeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 08:58   #314
CORROSIVO
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da lufeX Guarda i messaggi
@ mark 91
cmq sei troppo un infantile permaloso, secondo me prima di postare in certi topic dovresti prima crescere! non puoi spammare con post muti solo perchè nessuno ha dato retta al tuo lavoro...
poi togliere e rimettere il tuo lavoro...

QUOTISSIMO INTOTROUBLE!

da persosne come corrosivo dovresti solo prendere atto, e imparare con umiltà, senza fare il gradasso, perchè tu non sapresti neanche da che parte cominciare a fare quello che lui ha fatto, e questo lo si evince dal modo in cui hai risposto! (pure io mi metto tra quelli che da gente come lui si devono inchinare e imparare se sono interessati a topic come questo o appassionati al modding home made)
ciao
Ti ringrazio per l'apprezzamento, ma non strapazzarmelo troppo l'amico sopra, secondo me è stato solo impaziente e penalizzato dalle foto poco intelleggibili, credo anche il suo sia veramente un bel lavoro, solo che non si riesce ad apprezzarlo e c'è rimasto male che nessuno ha commentato.
Poi ad onore del vero ci sono lavori in vari post prima ai quali devo inchinarmi io come complessità e risultato finale, forse posso avere dalla mia il costo\risultato, ma bisogna anche essere obiettivi e dare a Cesare quel che è di Cesare..
CORROSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 09:30   #315
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'apprezzamento, ma non strapazzarmelo troppo l'amico sopra, secondo me è stato solo impaziente e penalizzato dalle foto poco intelleggibili, credo anche il suo sia veramente un bel lavoro, solo che non si riesce ad apprezzarlo e c'è rimasto male che nessuno ha commentato.
Poi ad onore del vero ci sono lavori in vari post prima ai quali devo inchinarmi io come complessità e risultato finale, forse posso avere dalla mia il costo\risultato, ma bisogna anche essere obiettivi e dare a Cesare quel che è di Cesare..
Grazie,ancora se trovo una fotocamera decente le rifaccio.
Specifiche Liquido:
Raffreddamento gpu:
Rad blackice 120 slim (dopo aver rotto il gtx extreme)+ ventola thermaltake 2000rpm(scritte a led)da + Acquacomputer 240 slim + 2 ventole da 1500 rpm,pumpa liang moddata a 500l/h,doppia vaschetta Xspc,indicatore di flusso thermaltake,Gpu waterblock Dangerden+ liquido blu uv.

Raffreddamento Cpu:
Kit thermaltake big Water 760i:radiatore da 120 + ventola 1600-2400rpm+ pompa 500l/h(falso saranno si e no 300),+ vaschetta da 350ml,tubi da 3/8" da 13/10mm,liquido verde uv.
__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 01:04   #316
mirko_luk_92
Member
 
L'Avatar di mirko_luk_92
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Rivalta di Torino
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
Ecco il mio ultimo prototipo, appena finito di realizzare (per la verità credo che ancora qualche dettaglio lo aggiungerò).


















L'ho realizzato non perchè avessi realmente bisogno di un nuovo pc, ma visto che sono in cassa integrazione da anni ed i soldi per fare un bel lavoro scarseggiano, per passare il tempo ho fatto questo con componenti di riciclo in maniera da spendere il meno possibile.

E' interessante notare che sono partito da questo:




L'hardware interno non è proprio all'ultimo grido, un Athlon 64 3500+ overcloccato e una GeForce 8600 GT anche questa spremuta bene...purtroppo il budget era molto limitato (ho speso in tutto 140 € per il pc completo come lo vedete in foto) ed ho dovuto riciclare quello che mi è arrivato a gratis....ma per quello che mi serve è più che adatto.

Per i dettagli, come detto sopra vi linko il progetto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post34024431
ke figo io lo sto moddando ora quel case non sapevo ne esistessero ancora in giro
__________________
Procio: phenom II x6 1090T Mobo:ASUS crosshair IV extreme Ram:corsair dominator 4x2gb 1600mhz vga:xfx 7970 black edition HD:2 WD 500gb 2 WD 1tb Case:NZXT Tempes evo Tastiera:sidewinder X6 Mouse sidewinder X5
mirko_luk_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:44   #317
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Eccolooo!!!










Al Buio











>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:51   #318
kinotto88
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12169
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Eccolooo!!!
cut
molto bello e ordinato
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:59   #319
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
molto bello e ordinato
Grazie!
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 20:26   #320
mirko_luk_92
Member
 
L'Avatar di mirko_luk_92
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Rivalta di Torino
Messaggi: 211
Bello...l mio e ancora in assemblaggio
__________________
Procio: phenom II x6 1090T Mobo:ASUS crosshair IV extreme Ram:corsair dominator 4x2gb 1600mhz vga:xfx 7970 black edition HD:2 WD 500gb 2 WD 1tb Case:NZXT Tempes evo Tastiera:sidewinder X6 Mouse sidewinder X5
mirko_luk_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v