Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2024, 13:44   #27101
zte_router
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 40
Ciao a tutti
Scusate, ad oggi il rapporto di conversione è sempre 3:2 pass e ultimate?
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 15:10   #27102
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sembra abbastanza utopico sperare in abbassamenti di prezzo sui nuovi modelli, visto l'andamento inflattivo che comunque resta importante e il costante aumento delle materie prime, io sarei già contento se il prezzo restasse contenuto.

Poi chiaro se faranno un modello senza disco costerà meno, ma considerando gli aumenti medi di tutto, una mid gen series x migliorata senza disco a mio avviso al lancio costerà quasi quanto la sereis x col disco a listino, vedrete se non sarà così.

A meno che microsoft non voglia fare un prezzo aggressivo per aumentare i volumi di vendita, ma dubito.
Mi sa che hai ragione, potrebbero avere gli stessi prezzi di lancio delle prime X e S. Per la X ricordavo un prezzo maggiore, invece era sempre a 499. Una X senza disco allo stesso prezzo dell'altra?

Ultima modifica di Restless : 12-03-2024 alle 17:49.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 23:26   #27103
lucale
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se facessero una Series X a 300-400€ ci farei un pensierino perché la Series S ha dei limiti evidenti con certi giochi. A prezzo pieno non so se vale la pena (prenderne una seconda al posto della S)
Secondo me la Series S doveva da subito essere considerata una console della passata generazione. Vero che è sicuramente più performante rispetto alla One X e PS4 Pro grazie all'architettura grafica più moderna, ma è comunque un abisso inferiore rispetto alla PS5 e alla Series X.

Era un affare prenderla pure a prezzo pieno appena uscita per via dei giochi all'epoca poco next-gen e ancora adeguati alla sua potenza. Mentre ora mi sembra più logico attendere l'uscita mid-gen della Series X, così chi vuole spendere meno si compra una Series X (prima versione) usata che si troverà facilmente ad un prezzo stracciato e godersi tuttavia risoluzioni e prestazioni top nei giochi ancora per un po' di tempo.
lucale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 08:16   #27104
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da lucale Guarda i messaggi
Secondo me la Series S doveva da subito essere considerata una console della passata generazione. Vero che è sicuramente più performante rispetto alla One X e PS4 Pro grazie all'architettura grafica più moderna, ma è comunque un abisso inferiore rispetto alla PS5 e alla Series X.

Era un affare prenderla pure a prezzo pieno appena uscita per via dei giochi all'epoca poco next-gen e ancora adeguati alla sua potenza. Mentre ora mi sembra più logico attendere l'uscita mid-gen della Series X, così chi vuole spendere meno si compra una Series X (prima versione) usata che si troverà facilmente ad un prezzo stracciato e godersi tuttavia risoluzioni e prestazioni top nei giochi ancora per un po' di tempo.
Series S non è male con (alcuni) giochi enhanced Series X/S, al di là di necessitare di un'ottima connessione perché non ha spazio e quei giochi possono girare solo su hd interno (e se devo prendere l'espansione prendo una series X, intanto ho messo ssd esterno da 2TB).

Il problema è che non ci sono praticamente esclusive Series di rilievo e i giochi One girano in modalità One S anche se enhanced, quindi pur potendo andare eventualmente a 2k, vanno a 700p magari.... e fan schifo.

Alla fine è un giochino adatto a chi vuole una console a poco per il figlio, ma esistendo la Switch non ne vedo il motivo, a meno di non avere già una collezione di giochi One... però a questo punto, come scritto sopra, meglio tenere One X se non ci si può permettere Series X, Series S è sicuro meglio sotto molti aspetti, però se hai TV 4k in certi giochi la differenza è marcata...

Resta che è una console che (secondo me) quache esclusiva l'ha castrata... il fatto che un giochino come Pentiment giri da subito a 120fps su PS5, ma su Series X abbia bisogno di patch, bé è indicativo...

Ultima modifica di GoFoxes : 13-03-2024 alle 08:20.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 09:15   #27105
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Quote:
Originariamente inviato da lucale Guarda i messaggi
Secondo me la Series S doveva da subito essere considerata una console della passata generazione. Vero che è sicuramente più performante rispetto alla One X e PS4 Pro grazie all'architettura grafica più moderna, ma è comunque un abisso inferiore rispetto alla PS5 e alla Series X.
Era un affare prenderla pure a prezzo pieno appena uscita per via dei giochi all'epoca poco next-gen e ancora adeguati alla sua potenza. Mentre ora mi sembra più logico attendere l'uscita mid-gen della Series X, così chi vuole spendere meno si compra una Series X (prima versione) usata che si troverà facilmente ad un prezzo stracciato e godersi tuttavia risoluzioni e prestazioni top nei giochi ancora per un po' di tempo.
Per chi gioca a risoluzioni come la 1080P ha perfettamente senso la S, e per nulla la X, la quale è indicata più che altro a chi utilizza risoluzioni superiori. Vista la differenza di prezzo tra le due di ben 200 euro, i quali per alcuni non sono affatto irrilevanti. La S non è considerata affatto una console della scorsa generazione per tecnologia e potenza, ma soprattutto perché oggi giochi usciti di recente girano solo su series (compresa la S ovviamente) e non più sulla One (di qualunque tipo, nemmeno sulla X). Avveniva fino a qualche mese fa per la quasi totalità dei giochi, adesso non succede più. Quindi la S è una console dell'attuale generazione ideale per chi gioca a 1080P, non a 4K, visto che essenzialmente la X nasce per compensare le prestazioni necessarie all'incremento di risoluzione e quindi di frame rate, ma tecnicamente parlando il gioco che ci gira sopra è esattamente lo stesso.
Per l'attuale X, dubito che la troverete mai ad un prezzo inferiore della prossima "digital", a meno di non prenderla usata ovviamente. Peraltro l'aumento recente di prezzo non sembra casuale.

Ultima modifica di Restless : 13-03-2024 alle 09:45.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 09:23   #27106
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
EDIT

Ultima modifica di GoFoxes : 13-03-2024 alle 11:35.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 09:28   #27107
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Non stavo rispondendo a te, ti consiglio di editare il post, grazie.

Ultima modifica di Restless : 13-03-2024 alle 09:42.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 11:30   #27108
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4534
Ho potuto collegare al mio stesso monitor (full hd) la mia Serie S e una PS5 e onestamente non mi è sembrato di notare chissà quale differenza...

Sicuramente sarà molto più evidente in 4k o con giochi particolarmente pesanti
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 11:35   #27109
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non stavo rispondendo a te, ti consiglio di editare il post, grazie.
Fatto, coglione io sorry...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 11:43   #27110
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30688
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Ho potuto collegare al mio stesso monitor (full hd) la mia Serie S e una PS5 e onestamente non mi è sembrato di notare chissà quale differenza...

Sicuramente sarà molto più evidente in 4k o con giochi particolarmente pesanti
E che differenza volevi vedere? Se il monitor è full hd di pollici medio piccoli vedi il giusto, a livello visivo, la ps5 non è sfruttata al suo potenziale perchè va in full hd, di sicuro la differenza la vedi a livello prestazioni se il gioco lo permette in full hd la ps5 avrà di sicuro un framerate ben più stabile a 60 se non 120hz se il monitor e il gioco li permettono.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 13:55   #27111
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30688
Arrivato il pad dall’assistenza. 8 giorni, non male.

E, cosa ottima, mi hanno rimandato il mio riparato ( la riparazione era una idiozia ne ho riparare decine con lo stesso problema ma essendo questo in garanzia era meglio farlo fare da Microsoft, avendo 9 mesi il pad ).

Ora resta il problema della garanzia che risulta scaduta sul seriale mentre invece scade a giugno 2025.

Aspettiamo che si concluda l’iter di assistenza a livello di account Microsoft per vedere se si aggiorna, se non lo fa dovrò contattare Microsoft perché la garanzia quella è, anche se lo cambiavano con un altro la garanzia era quella residua del pad originale.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 14:36   #27112
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Ho potuto collegare al mio stesso monitor (full hd) la mia Serie S e una PS5 e onestamente non mi è sembrato di notare chissà quale differenza...



Sicuramente sarà molto più evidente in 4k o con giochi particolarmente pesanti
Tra l'altro rispetto al tuo monitor lo noteresti forse ancor meno su una tv come ce ne sono molte per utilizzo di un certo tipo, come i televisori 32" (o inferiori come dimensioni) che hanno un dot pitch inferiore a quello di un monitor, spesso sono a 720P o nel migliore dei casi a 1080P. Ovviamente in 4K cambierebbe completamente il discorso.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 15:53   #27113
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30688
Io per guadagnare tempo, perchè tanto ormai sapevo che avendomi rimandato il mio pad riparato, con la garanzia c'era un problema dandomela scaduta ( da giugno 2025 in assistenza è diventata 1-day warranty e quindi scaduta appena me l'hanno rimandato.... mah... ) ho contattato l'assistenza Microsoft, facendo presente il problema, la solerte signorina mi ha detto di mandare una scansione o foto o pdr della fattura/scontrino..... io gli ho fatto gentilmente presente che il pad lo avevo comperato su ms store, quindi gli ho fornito gli estremi della fattura che ha prontamente trovato.

Scusandosi del disguido, e dicendo che questa cosa accade più sovente di quanto si pensi, ha inoltrato la pratica a chi di dovere, dicendo che la cosa si dovrebbe risolvere e la garanzia tornare alla giusta durata in qualche giorno.

Bene, ma non benissimo.

Ottima la velocità del supporto, meno belli sti disguidi, specie se il pad si è proprio preso sullo shop microsoft... boh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 20:08   #27114
lucale
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Series S non è male con (alcuni) giochi enhanced Series X/S, al di là di necessitare di un'ottima connessione perché non ha spazio e quei giochi possono girare solo su hd interno (e se devo prendere l'espansione prendo una series X, intanto ho messo ssd esterno da 2TB).

Il problema è che non ci sono praticamente esclusive Series di rilievo e i giochi One girano in modalità One S anche se enhanced, quindi pur potendo andare eventualmente a 2k, vanno a 700p magari.... e fan schifo.

Alla fine è un giochino adatto a chi vuole una console a poco per il figlio, ma esistendo la Switch non ne vedo il motivo, a meno di non avere già una collezione di giochi One... però a questo punto, come scritto sopra, meglio tenere One X se non ci si può permettere Series X, Series S è sicuro meglio sotto molti aspetti, però se hai TV 4k in certi giochi la differenza è marcata...

Resta che è una console che (secondo me) quache esclusiva l'ha castrata... il fatto che un giochino come Pentiment giri da subito a 120fps su PS5, ma su Series X abbia bisogno di patch, bé è indicativo...
Sì infatti mi ero dimenticato di specificare che sarebbe stato un affare comprare anche a prezzo pieno una Series S appena uscita a patto di non possedere già una One X o PS4 Pro, dato che le differenze in prestazioni non valgono certamente i 300 euro dell'acquisto e ciò conferma il fatto che la Series S è sicuramente molto più vicina alla passata generazione di console.
lucale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 20:38   #27115
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da lucale Guarda i messaggi
Sì infatti mi ero dimenticato di specificare che sarebbe stato un affare comprare anche a prezzo pieno una Series S appena uscita a patto di non possedere già una One X o PS4 Pro, dato che le differenze in prestazioni non valgono certamente i 300 euro dell'acquisto e ciò conferma il fatto che la Series S è sicuramente molto più vicina alla passata generazione di console.
Su One X e PS4 Pro quasi tutti i giochi girano a 30 fps, mentre su Series S quasi tutti a 60 o anche a 120 fps. Senza contare tutti i titoli escludibi current gen che sulle vecchie non funzionano, e funzionalità come FPS Boost con diversi giochi One e 360 che vanno 60/120 fps anziché a 30, Quick Resume e Auto HDR che One X non ha nessuna di queste. SS ha la stessa CPU di SX, mentre PS4 Pro e One X hanno la ridicola CPU Jaguar da tablet.
Io ho sia SS che SX, e SS collegata a un 65" 4K visto da 2,5 metri fa comunque la sua bella figura. Collegare SS a uno schermo non 4K è sprecata, perché solitamente con i modelli datati non 4K.non si possono sfruttare alcune funzionalità della console come i 120Hz, il VRR e i giochi in Dolby Vision.
Poi aggiungiamo che molti guardano il loro TV 4K da troppo distante in base alla diagonale del pannello, con il risultato che l'occhio umano non nota alcuna differenza tra 1080p e 2160p, e quindi i vantaggi prestazionali di Series X rispetto a S diventano minimi se non nulli.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 22:08   #27116
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Ho potuto collegare al mio stesso monitor (full hd) la mia Serie S e una PS5 e onestamente non mi è sembrato di notare chissà quale differenza...

Sicuramente sarà molto più evidente in 4k o con giochi particolarmente pesanti
Idem



Ckxkskskskdndjxpjdiksksjdjx
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 22:55   #27117
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Ciao a tutti,
È tornato nel Gampass Control e la Ultimate Edition con i due DLC. Io avevo giocato e finito al primo di giro di passaggio nel Pass.

Credo di no, ma faccio un tentativo. C'è modo per giocare i DLC senza rigiocare il tutto?

Grazie

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 08:19   #27118
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Su One X e PS4 Pro quasi tutti i giochi girano a 30 fps, mentre su Series S quasi tutti a 60 o anche a 120 fps. Senza contare tutti i titoli escludibi current gen che sulle vecchie non funzionano, e funzionalità come FPS Boost con diversi giochi One e 360 che vanno 60/120 fps anziché a 30, Quick Resume e Auto HDR che One X non ha nessuna di queste. SS ha la stessa CPU di SX, mentre PS4 Pro e One X hanno la ridicola CPU Jaguar da tablet.
Io ho sia SS che SX, e SS collegata a un 65" 4K visto da 2,5 metri fa comunque la sua bella figura. Collegare SS a uno schermo non 4K è sprecata, perché solitamente con i modelli datati non 4K.non si possono sfruttare alcune funzionalità della console come i 120Hz, il VRR e i giochi in Dolby Vision.
Poi aggiungiamo che molti guardano il loro TV 4K da troppo distante in base alla diagonale del pannello, con il risultato che l'occhio umano non nota alcuna differenza tra 1080p e 2160p, e quindi i vantaggi prestazionali di Series X rispetto a S diventano minimi se non nulli.
Io comunque ho scritto che i giochi enhanced One X sui Series S girano in versione One S, quindi non a 4k, spesso manco a 1080p e il framerate è quello del gioco, se non variabile, quindi 30fps fisso. Se uno gioca solo a titoli One X ne deve tenere conto.

Se son patchati per girare con le feature delle Series è un altro discorso, chiaro... ma fps boost / autohdr c'è poco e non sono game changer, soprattutto il secondo.

Ultima modifica di GoFoxes : 14-03-2024 alle 09:44.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 11:23   #27119
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Poi vedremo, nel caso mi tengo stretta la mia x, anzi se arrivasse un modello senza disco, me ne compro subito un altra di x da tenere di riserva, non voglio certo accantonare la mia collezione retail.
Mai usato il disco da quando sono passato alle console
Anzi, a dirla tutta anche quando avevo il PC, il mio ultimo PC non aveva nessun lettore CD installato

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dato che di wifi e bt non me ne faccio nulla, di consumi minori idem, e anzi... cilindrica fa anche un po' schifo ed è scomoda da mettere, se poi si può, orizzontale, me la devono vendere a meno della Series X attuale.

Poi siamo a 3-4 anni ormai nella gen, sarebbe anche ora facessero un taglio di prezzo
Io prenderei una Serie X "2.0" solo ed esclusivamente se c'è un potenziamento hardware.

Degli ammennicoli(lettore CD più o meno, spazio interno aggiuntivo che comunque può essere potenziato con le Expansion Card, e forma cilindrica) non me ne può importare di meno
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 11:52   #27120
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18765
Ragazzuoli, ho una TV che ha XBOX Cloud.
Se non ricordo male c'è modo di giocare via XBOX Cloud su browser di un MacBook (con M2)?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v