Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2013, 11:31   #1221
PatchWorKs
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 135
Il problema è che - oggi come oggi - puntare al "general purpose" è un'errore IMHO per un progetto come Haiku.

BeOS era "il sistema operativo multimediale", perché Haiku non riprende questo cammino ?

Oggi come oggi avere un sistema ottimizzato e leggero per audio e video potrebbe addirittura far diventare Haiku un concorrente di Android.

Però sembra che il team di sviluppo sia irremovibile...

...speriamo bene !
PatchWorKs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 16:23   #1222
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
1. i pc stanno perdendo share e, nel prossimo futuro, rappresenteranno una percentuale ridotta dell'intero ecosistema del personal computing
Ormai il prossimo futuro non è così prossimo. Ci sono già persone che non accendono più il PC e usano solo il tablet perché vogliono solo navigare su internet e non aspettare che si carichi il sistema operativo. Addirittura una mia amica che fa la parrucchiera ha sostituito il suo portatile (che usava solo per la calcolatrice...) con l'iPad dove ci tiene appuntamenti, etc

Quote:
2. sui pc windows è imprescindibile, per motivazioni soprattutto di supporto hardware/software ( adobe è disposta a portare photoshop su linux? NO!! e su haiku? ma nemmeno a parlarne! )
Di persone che usano Photoshop ne conosco solo 2 su centinaia. Alla maggioranza basta un qualsiasi stupido programma per visualizzare le foto, perché non hanno tempo e voglia di ritoccare le centinaia di foto che si portano dalle vacanze.

Comunque come supporto hardware ti do torto, perché Linux comunque ti permette di usare anche vecchie periferiche non più supportate da Windows (come la mia stampante multifunzione di cui non esistono driver per Windows 7).

È sempre la solita storia: sotto Windows se una periferica non ha i driver e non funziona, è colpa solo del produttore; sotto Linux è sempre colpa di Linux, vero?

Quote:
3. il settore mobile ha una marea di nicchie ( mica ci sono solo gli smartcosi da 700 euro, guarda i cinesi che stanno combinando con i minipc ) e haiku può inserirsi in una di queste nicchie
I minipc mi attirano moltissimo! Aspetto uno che abbia un chip quad core, un hard disk interno che costi meno di 100$!
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 18:55   #1223
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Di persone che usano Photoshop ne conosco solo 2 su centinaia.
hai distrutto il cavallo di battaglia dei winari, sostenitori dell'impossibilità di usare linux perchè manca proprio photoshop


Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Comunque come supporto hardware ti do torto, perché Linux comunque ti permette di usare anche vecchie periferiche non più supportate da Windows (come la mia stampante multifunzione di cui non esistono driver per Windows 7).
non dirlo a me che uso una webcam sansun e uno scanner mustek a3, la prima senza driver windows, il secondo coi driver fino a xp

su linux la webcam funge con i gspca, lo scanner basta scaricare il file .usb da qui http://www.meier-geinitz.de/sane/gt68xx-backend/

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
È sempre la solita storia: sotto Windows se una periferica non ha i driver e non funziona, è colpa solo del produttore; sotto Linux è sempre colpa di Linux, vero?
c'è anche questa brutta abitudine ovviamente

il problema è che windows te lo danno impacchettato con l'hardware, e i driver devono esserci per forza

con l'obsolescenza dell'hardware, il supporto viene meno, ma tanto è hardware obsoleto e il 99% della gente difficilmente c'avrà a che fare

è il mercato purtroppo, lo stesso mercato che ha distrutto il predecessore del sistema operativo di cui stiamo parlando

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
I minipc mi attirano moltissimo! Aspetto uno che abbia un chip quad core, un hard disk interno che costi meno di 100$!
l'hd credo proprio che devi scordatelo

per il quad core ci sono quelli basati sul rockchip rk3188...io ho il tronsmart mk908 e il rikomagic mk802 IV

un hub usb esterno e ci metti tutti gli hard disk che vuoi

imho il problema è la gui android che è alquanto inadatta e infatti sto pensando di metterci su un linux custom basato su gentoo e col kernel rilasciato da rockchip
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 18:58   #1224
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da PatchWorKs Guarda i messaggi
BeOS era "il sistema operativo multimediale", perché Haiku non riprende questo cammino ?
mi chiedo se funzionerebbe

beos pure fallì, nonostante fosse un os per il multimedia, in un'epoca in cui l'hardware non era superpompato e spaccare il bit via software, era ancora importante

oggi metti 4 core invece di 2 e sei felice

haiku può sfruttare il ridotto footprint e la modularità del codice ( meno codice, meno dipendenze incrociate, meno bug, più sciurezza )
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 07:01   #1225
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
mi chiedo se funzionerebbe
Infatti: http://rss.feedsportal.com/c/32604/f...ml/story01.htm

ormai tra meno di 10 anni i PC non saranno più la maggioranza, per come la vediamo noi oggi.

E di conseguenza... Windows non sarà più il sistema operativo dominante.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 08:59   #1226
PatchWorKs
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 135
Mbé, se i tablet andranno (come sembra) verso x86 dov'è il problema ?
Si farà girare Haiku anche sul tablet !

In qualsiasi caso, dalle statistiche sempre più persone si stanno orientando verso la PRODUZIONE di audiovisivi (complice la popolarità di Youtube)...

...credo che un'alternativa - che Windows fatica e LINUX non può offrire (non perché non sia buono, ma semplicemente perché non è pensato per fare queste cose) - non sarebbe male, IMHO.

BeOS forse aveva precorso troppo i tempi (anche se non dimentichiamoci che era candidato a diventare l'OS per le macchine di casa Apple), ma c'è ancora spazio nel multimedia: ad esempio ho dovuto accantonare il mio "vecchio" quadcore con 8 Gb di RAM in favore di un i7 perché non ce la faceva a tirare 4/5 streams fullHD @ 17 Mbps caduno in montaggio... e fra un po' esce anche 2K e 4K domestico: dovrò ri-cambiare ancora la macchina ?

Ripeto, secondo me puntare al "general purpose" è semplicemente un'errore, per un progetto come Haiku: ti vai a scontrare con tutto il resto del mondo (Linux/Android, Windows/WinCE, OSX/iOS, ecc.) e sicuramente, non potendo tenere il passo, se ne esce con le ossa rotte.

Se invece si puntasse ad una "nicchia" di utenti inizialmente più ristretta (videomakers, musicisti, ecc.) credo che ancora si potrebbe "dire la propria".

Chi vivrà vedrà !

Ultima modifica di PatchWorKs : 11-07-2013 alle 09:07.
PatchWorKs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 10:20   #1227
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da PatchWorKs Guarda i messaggi
Mbé, se i tablet andranno (come sembra) verso x86 dov'è il problema ?
è un grosso se, visto che intel zoppica ancora sul fronte mobile

soprattutto dovrebbe levarsi dalle scatole quelle cazzate di gpu powervr


Quote:
Originariamente inviato da PatchWorKs Guarda i messaggi
ad esempio ho dovuto accantonare il mio "vecchio" quadcore con 8 Gb di RAM in favore di un i7 perché non ce la faceva a tirare 4/5 streams fullHD @ 17 Mbps caduno in montaggio... e fra un po' esce anche 2K e 4K domestico: dovrò ri-cambiare ancora la macchina ?
esempio calzante, ma quanti si trovano nella stessa condizione? nel multimedia, haiku può sperare di diventare un sistema di nicchia e nulla più

senza contare che ormai puntano tutto sul cloud, quindi il sollevamento pesi lo faranno server piazzati in chissà quale parte del mondo

Quote:
Originariamente inviato da PatchWorKs Guarda i messaggi
Ripeto, secondo me puntare al "general purpose" è semplicemente un'errore,
questo è vero

il problema è soprattutto puntare sul "voglio girare su tutto l'hardware disponibile"

siamo nell'era di foxconn, delle soluzioni integrate, haiku inc. dovrebbe puntare verso la produzione di hardware+software fatti in casa
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 10:41   #1228
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Secondo me è solo questione di darsi una mossa, che tu voglia intraprendere l'una o l'altra strada non conta molto (la qualità e convenienza finale, se effettive, possono ripagarti e generare da sé una nicchia).
Il punto fondamentale è darsi una mossa in progetti ambiziosi come un nuovo OS.
Sta procedendo TROPPO lentamente per cui di questo passo non è né sarà mai una possibile alternativa...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 11-07-2013 alle 10:46.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 11:29   #1229
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
siamo nell'era di foxconn, delle soluzioni integrate, haiku inc. dovrebbe puntare verso la produzione di hardware+software fatti in casa
Per carità. Basta guardare la fine che fanno le varie attuali proposte (costosissime) hardware dell'Amiga, come l'AmigaOne X1500 dalla modica cifra di 1500 sterline (1700 euro)...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 13:46   #1230
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Secondo me è solo questione di darsi una mossa, che tu voglia intraprendere l'una o l'altra strada non conta molto (la qualità e convenienza finale, se effettive, possono ripagarti e generare da sé una nicchia).
Il punto fondamentale è darsi una mossa in progetti ambiziosi come un nuovo OS.
Sta procedendo TROPPO lentamente per cui di questo passo non è né sarà mai una possibile alternativa...
Il gestore di haikuware, in un lungo post sul forum del sito ufficiale, si è lamentato proprio del fatto che la haiku inc. non si attiva in nessuna direzione.

Certo che a guardarli, sembra che quasi lo sviluppino contro voglia e giusto per ammazzare il tempo.

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Per carità. Basta guardare la fine che fanno le varie attuali proposte (costosissime) hardware dell'Amiga, come l'AmigaOne X1500 dalla modica cifra di 1500 sterline (1700 euro)...
No no, ovviamente non un'assurdità del genere. Parlo di proposte allineate con i prezzi di mercato attuali. Insomma, roba tipo 60-100 euro, il tipico prezzo di un minipc android cinese.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 09:39   #1231
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
ciao cari, novità?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 14:57   #1232
crashd
Senior Member
 
L'Avatar di crashd
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Messaggi: 2415
L'ho scaricata per provarla su un netbook.. Qualcuno già la usa?
Anni fa avevo beos su un pentium 4 con 256mega di ram e andava proprio bene
__________________
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 15:45   #1233
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
L'ho scaricata per provarla su un netbook.. Qualcuno già la usa?
Anni fa avevo beos su un pentium 4 con 256mega di ram e andava proprio bene
Di certo le loro versioni alpha funzionano meglio delle versioni finali di molti software commerciali e non

Il problema è che puoi installarlo giusto per provarlo, visto che ha una mostruosa carenza di software. A parte un browser che più o meno supporta le tecnologie più importanti.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 21:21   #1234
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Di certo le loro versioni alpha funzionano meglio delle versioni finali di molti software commerciali e non

Il problema è che puoi installarlo giusto per provarlo, visto che ha una mostruosa carenza di software. A parte un browser che più o meno supporta le tecnologie più importanti.
all'epoca beos era un mostro. agile, scattante, sempre pronto anche con la cpu tirata al 100%, e sicuro. peccato sia stato tarpato dalle politiche commerciali e appunto dalla mancanza di software.

haiku ammetto che di recente non l'ho provato, ma a quanto mi dicono sarebbe un ottimo prodotto, un po' come aros. ma se non hai nulla da usare, e' un loop negativo. nessuno lo usa, nessuno fa software, nessuno lo usa perche' non c'e' software...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 07:16   #1235
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
all'epoca beos era un mostro. agile, scattante, sempre pronto anche con la cpu tirata al 100%, e sicuro. peccato sia stato tarpato dalle politiche commerciali e appunto dalla mancanza di software.

haiku ammetto che di recente non l'ho provato, ma a quanto mi dicono sarebbe un ottimo prodotto, un po' come aros. ma se non hai nulla da usare, e' un loop negativo. nessuno lo usa, nessuno fa software, nessuno lo usa perche' non c'e' software...
Ma infatti, basta guardare ad esempio Ubuntu Phone oppure Firefox OS. Sulla carta sembrerebbero ottimi OS per telefonini, ma la mancanza del solo Whatsapp è impattante sulla loro diffusione. E sul loro futuro.

Haiku lo vedo come uno studente del classico che appena conseguita la maturità ha in mano un bel diploma: grandissima cultura classica, ma utilità quasi prossima a zero per trovare un lavoro in una società come quella odierna.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 09:27   #1236
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
haiku ammetto che di recente non l'ho provato, ma a quanto mi dicono sarebbe un ottimo prodotto, un po' come aros. ma se non hai nulla da usare, e' un loop negativo. nessuno lo usa, nessuno fa software, nessuno lo usa perche' non c'e' software...
E il team di sviluppo non ha la più pallida idea di quale direzione prendere d'ora in avanti. Addirittura alcuni hanno cominciato a proporre un rebasing nientemeno che sul kernel FreeBSD.

Praticamente diventerà il Mac del mondo software, col marchio di qualcosa di figo e il motore che usano tutti gli altri.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 13:57   #1237
crashd
Senior Member
 
L'Avatar di crashd
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Messaggi: 2415
Non capisco perché se configuro la risoluzione 1024x768 che mi riempie tutto lo schermo, poi mi taglia le ultime voci del menu.
Se invece lascio la risoluzione di default riesco a vedere tutte le voci ma ho 1/4 dello schermo nero

Sono riuscito a far partire lo schermo solo perché ho premuto ctrl+alt+esc

E non dovrei avere grossi problemi di compatibilità visto che sul eeepc ci gira pure mac os x


Ormai tutto gira su bsd!
Perché non continuare con lo sviluppo del microkernel? Ci sarebbe troppo da scrivere?
Spero che nei prossimi anni qualcuno si accorga che dei bei progetti tecnologicamente avanzati sono così indietro e che qualche azienda o università si prenda a cuore questo OS
__________________
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»

Ultima modifica di crashd : 12-02-2016 alle 14:21.
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 15:04   #1238
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
Perché non continuare con lo sviluppo del microkernel? Ci sarebbe troppo da scrivere?
Il kernel ha tutto quello che serve, mancano i driver, ma quelli si possono portare da altri sistemi operativi, così com'è stato già fatto per i driver Gallium3D di Linux.

Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
Spero che nei prossimi anni qualcuno si accorga che dei bei progetti tecnologicamente avanzati sono così indietro e che qualche azienda o università si prenda a cuore questo OS
Alcuni anni fa c'era un'azienda russa che voleva sponsorizzare il progetto, ma non credo la cosa sia andata avanti.

Allo stato attuale ha più possibilità di riuscita ReactOS ( il governo russo è uno sponsor ) che Haiku.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 20:17   #1239
crashd
Senior Member
 
L'Avatar di crashd
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Messaggi: 2415
ReactOS non lo conoscevo, ma ho letto su questo forum che crasha solo a guardarlo..
L'idea però è molto molto interessante.. Avere una compatibilità piena con i software windows ma su un sistema open source!
( C'entrano niente quelle parti di codice sorgente windows che furono pubblicate in rete una decina di anni fa? )

Anche beos/haiku potrebbe puntare sulla compatibilità con gli altri sistemi più affermati. Se non oggi, almeno quando qualcuno si deciderà a riprendere le redini del suo sviluppo. Sempre se nel frattempo il gap con gli altri non diventerà incolmabile
__________________
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 23:53   #1240
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
E il team di sviluppo non ha la più pallida idea di quale direzione prendere d'ora in avanti. Addirittura alcuni hanno cominciato a proporre un rebasing nientemeno che sul kernel FreeBSD.

Praticamente diventerà il Mac del mondo software, col marchio di qualcosa di figo e il motore che usano tutti gli altri.


semplicemente cercare di sviluppare ulteriormente beos, implementando nuove tecnologie no eh????

Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
ReactOS non lo conoscevo, ma ho letto su questo forum che crasha solo a guardarlo..
L'idea però è molto molto interessante.. Avere una compatibilità piena con i software windows ma su un sistema open source!
( C'entrano niente quelle parti di codice sorgente windows che furono pubblicate in rete una decina di anni fa? )

Anche beos/haiku potrebbe puntare sulla compatibilità con gli altri sistemi più affermati. Se non oggi, almeno quando qualcuno si deciderà a riprendere le redini del suo sviluppo. Sempre se nel frattempo il gap con gli altri non diventerà incolmabile
reactos ha fatto passi da gigante. lento, ma sta migliorando molto.

siamo alle soglie della 0.4.0. soffre per la mancanza di sviluppatori e tester, ma ha potenzialita' enormi.

fatti un giro sul thread ufficiale, guarda le ultime pagine e vedrai che stanno evolvendo molto. soprattutto, hanno un ntvdm (il "dos" ) pauroso, meglio di quello dei sistemi nt attuali.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Safari, iOS 18 e AI: ecco cosa si potr&a...
Ecco tutti i robot aspirapolvere da valu...
Beats alza l'asticella con Solo Buds e S...
Google Pixel 8 e 8 Pro ancora in offerta...
Vi serve un vecchio supercomputer? Il go...
La Power Station portatile ALLPOWERS S20...
Core Ultra 9 285K, Core Ultra 7 265K e C...
Apple: un laboratorio ''segreto'' a Zuri...
Tracollo dei prezzi Apple: iPad a 379€, ...
NVIDIA aggiorna ChatRTX: il chatbot che ...
Microsoft e Sanctuary AI si alleano. Obi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v