Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2015, 16:49   #41621
Jack9110
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Messaggi: 264
Io oggi per la prima volta riscontro gravi difficoltà di navigazione sulla mia linea 50 mega tim. La velocità è di circa 1Mb/s al secondo sia in down che up. Ho chiamato il 1949 e ha provato in tutti modi di ristabilire la connessione ai livelli soliti ma dopo un picco a 35 Mb/s è discesa di nuovo a valori molto bassi. Ha aperto un ticket tecnico che dovrebbe chiudersi lunedì prossimo con l'invio di un tecnico ma credo siano i primi segnali di saturazione anche per la mia linea
Oltretutto da quando ha fatto i test il tecnico del 1949 non mi funzionano più le porta lan 1 e 2 e la velocità della porta è stata ridotta a 100 anzichè 1000 Mb così ora anche nella rete locale scambio file con il nas ad una velocità ridotta doppio
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:09   #41622
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Ho chiamato il 187 per sapere se ero coperto dalla fibra e mi ha risposto "si ma non vi conviene attivarla"...


Wtf? Devo riprovare con un altro operatore?
Alcune colleghe sono ubriache...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:26   #41623
Romain1985
Senior Member
 
L'Avatar di Romain1985
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da Gaplus68 Guarda i messaggi
putroppo Socrate mi fa tornare ai tempi della mia "giovinezza" lavorativa...


In ogni caso confermo che il progetto, finanziato dalla UE, si ferma solo alla rete in fibra ottica; ecco l'estratto del bando "BUL Calabria", ad esempio

evidenzio due punti:
- il piano serve a "abilitare" le aree cosiddette "a fallimento di mercato" (per cui nessun operatore aveva la convenienza economica ad investire, e non si prevede che lo faccia) alla realizzazione di una rete NGAN. Il progetto presentato comprende anche una previsione di sviluppo dei servizi, una volta che la rete"passiva" è realizzata (a questo punto comincia a diventare conveniente installare i DSLAM) in un arco di tempo di sette anni dopo l'ultimazione
- il finanziamento pubblico prevede una clausola di "claw back": cioè se in qualche caso i ricavi dell'operatore che gestisce la rete in fibra ottica sono maggiori di quelli previsti , il contributo del finanziamento pubblico viene in parte restituito

La sostanza del discorso è che prima o poi almeno un operatore (con i suoi soldini) installerà l'elettronica per attivare i servizi, ma la tempistica non è stabilita da vincoli del contributo dei fondi pubblici
Da me Telecom ha già installato i sopralzi Onu-Cab sopra tutti gli armadi ripartilinea e il contatore Enel , manca solo la stazione di energia.
__________________
CASE: MSI gungnir 300r airflow PSU :Be Quiet 550w CPU: Intel i7 4770k @4.4ghz RAM:24GB ddr3 Crucial Ballistix 1600mhz
VGA :Gigabyte RTX 3060Ti SSD :Crucial MX500 MOBO: MSI Z87 G45 Gaming
MONITOR: LG UltraGear 27GP850
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:37   #41624
iFred
Senior Member
 
L'Avatar di iFred
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Messaggi: 410
Come darsi la zappa sui piedi:
Passo 1:
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Ho chiamato il 187 per sapere se ero coperto dalla fibra e mi ha risposto "si ma non vi conviene attivarla"...


Wtf? Devo riprovare con un altro operatore?
__________________
pfSense Powered - Server unRAID, Xeon E3-1265L, 16GB DDR3 ECC, 4*2TB WD RE4 - My Rack
Internet: VDSL TIM Business 200/20Mbit
iFred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:59   #41625
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da Gaplus68 Guarda i messaggi
- Il bando BUL è relativo alle sole infrastrutture "passive" FTTC, cioè solo la fibra ottica fino all'armadio, la parte "elettronica" (ONUCAB o DSLAM che dir si voglia) non rientra nei finanziamenti e nelle tempistiche (che sarebbe interesse commerciale di ogni operatore attivare il prima possibile IMHO)

- ovviamente il bando prevede meccanismi di penalizzazione se non si ultimano i lavori entro i tempi previsti sostanzialmente una diminuzione del contributo a copertura dei costi

- il caso specifico di malfunzionamento della linea, al netto di situazioni di carenza infrastrutturale (es. distanza eccessiva, per cui non era opportuna l'attivazione) a mio avviso va gestito con segnalazione all'operatore e richieste di risarcimento nei casi di inadempienza
Ti ringrazio per la spiegazione, ecco che adesso ciò che sta accadendo a Caserta e dintorni comincia ad essere più chiaro.
A questo punto la butto lì, mi sa che prima di Gennaio e nuovo fiscal year sarà tutto "Frozen" e il file delle pianificazioni sarà un continuo "slittare" mese dopo mese.
Resto comunque perplesso da situazioni di "Frozen" con ONU e stazione di energia montate, a quel punto collauda e metti in vendibilità per tirare su un pò di soldi no?

In ogni caso ci sono tutte le premesse per far si che sarà ancora una lunga sofferenza

Ultima modifica di -Mirco- : 10-10-2015 alle 19:26.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 19:17   #41626
Romain1985
Senior Member
 
L'Avatar di Romain1985
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Messaggi: 858
Che senso ha allora che Telecom si sia aggiudicata i bandi Bul Fesr per lo sviluppo ? se poi non fornisce il servizio ?
Stanno stendendo la fibra per gli altri operatori ? ah ah ah
__________________
CASE: MSI gungnir 300r airflow PSU :Be Quiet 550w CPU: Intel i7 4770k @4.4ghz RAM:24GB ddr3 Crucial Ballistix 1600mhz
VGA :Gigabyte RTX 3060Ti SSD :Crucial MX500 MOBO: MSI Z87 G45 Gaming
MONITOR: LG UltraGear 27GP850
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 20:10   #41627
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
sapreste dirmi se c'e' modo di risalire all'armadio nei file excel partendo da un numero posizionato su un adesivo messo da telecom su di esso?
ieri ho visto dei tecnici telecom a lavoro sull'armadio,alla fine hanno piazzato un adesivo con su scritto arl 04 03 ma non riesco a capire per quando sia pianificato
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 20:51   #41628
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1212
Non è detto che sia previsto, da me hanno messo il tombino, sembrerebbe tutto pronto, ma ancora nulla.
Poi magari armadi che non erano in previsione li trovo direttamente tra gli attivi.


Inviato dal mio iPhone Tapatalk
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 20:57   #41629
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Non è detto che sia previsto, da me hanno messo il tombino, sembrerebbe tutto pronto, ma ancora nulla.
Poi magari armadi che non erano in previsione li trovo direttamente tra gli attivi.


Inviato dal mio iPhone Tapatalk
Nel caso specifico,non penso non sia previsto,hanno fatto km di scavi,collegato il "testarossa",messo tombini etc,collegata la fibra nell'armadio,collegato l'energia elettrica e credo che i tecnici con ben due furgoni l'altro giorno fossero la per ultimare,almeno lo spero
Pero' nella mia citta' ci sono ben 10 centrali/armadi in pianificazione e non so come identificarne una.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 23:31   #41630
Tommy.thebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la spiegazione, ecco che adesso ciò che sta accadendo a Caserta e dintorni comincia ad essere più chiaro.
A questo punto la butto lì, mi sa che prima di Gennaio e nuovo fiscal year sarà tutto "Frozen" e il file delle pianificazioni sarà un continuo "slittare" mese dopo mese.
Resto comunque perplesso da situazioni di "Frozen" con ONU e stazione di energia montate, a quel punto collauda e metti in vendibilità per tirare su un pò di soldi no?

In ogni caso ci sono tutte le premesse per far si che sarà ancora una lunga sofferenza
A caserta ci sono un botto di DSLAM montati con le stazioni di energia. Ancora tutti bloccati?
Da me intanto hanno rimontato i contatore che avevano rubato
__________________
VDSL FTTC 100/20 TIM
Tommy.thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 00:08   #41631
Magnus2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Caserta
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.thebest Guarda i messaggi
A caserta ci sono un botto di DSLAM montati con le stazioni di energia. Ancora tutti bloccati?
Da me intanto hanno rimontato i contatore che avevano rubato
Sono anche io a Caserta e ho la possibilitá di farmi mettere la 50Mb, ho chiamato e sto aspettando il tecnico.
(la tua pic in firma non si vede molto bene)
Magnus2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 07:07   #41632
radero
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
Messaggi: 224
Anche qui in valle di Suessola (Arienzo-San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico) tutti e tre i paesi slittati da settembre a Novembre. Però ho notato una cosa dei 27 armadi di SFCA, sono tutti con ancora da allacciare la corrente e senza ONU, tranne uno (82302A_07 ) che è completo da 3-4 giorni. Come mai questo? per non incorrere in penali? boooo.
radero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 10:04   #41633
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.thebest Guarda i messaggi
A caserta ci sono un botto di DSLAM montati con le stazioni di energia. Ancora tutti bloccati?
Da me intanto hanno rimontato i contatore che avevano rubato
Almeno un paio so che sono stati montati e non collaudati, di conseguenza semaforo rosso su LIDO.
La situazione tende a peggiorare verso Nord-Ovest , a parte Casagiove coperta un'anno fà, se vai ancora oltre tantissimi ARL sono ancora mancanti di ONU e le pianificazioni stanno slittando mese per me...
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 11:57   #41634
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
[VDSL] Tim FTTC [30Mbit/3Mbit] /[50mbit/10Mbit]

Quote:
Originariamente inviato da Tommy.thebest Guarda i messaggi
A caserta ci sono un botto di DSLAM montati con le stazioni di energia. Ancora tutti bloccati?

Da me intanto hanno rimontato i contatore che avevano rubato

Secondo me, parlando di caserta città, per ora si limiteranno a completare gli ARL della centrale principale, Caserta Centro di piazza Matteotti, ci sono una 30ina di armadi attivi, e sui 40 in pianificazione tra ottobre e novembre, e mi sembra che stanno ancora proseguendo col montaggio delle onu dove manca, negli ultimi giorni ne ho viste comparire alcune, anche se forse più a rilento di giugno/luglio, ma credo per motivi meteorologici!

Invece per le altre centrali potrebbe essere diverso, probabilmente dipenderà se rientreranno nei fondi 2015 o quelli del prossimo bilancio TIM, anche se però mi sembra che sia la centrale di puccianiello, sia di San clemente sono passate attive, recentemente!

Però vedo che la pianificazione ARL di queste ultime due centrali procede abbastanza a rilento, quindi forse completeranno prima caserta centro e poi passano alle altre centrali!
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 13:28   #41635
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Per l'anno prossimo dove hanno cablato attiveranno. Questione di tempo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 13:57   #41636
nanni85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 47
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho richiesto l'attivazione della linea fibra (la mia zona è stata coperta da meno di una settimana).
L'armadio di strada dove è posizionato l'apparato per la fornitura della connettivita VDSL dista a circa 500mt in linea d'aria, secondo voi riusciro a raggiungere i 30mb proposti ?
Ad oggi sono con adsl con super internet e arrivò a 15mb con snr 6db e attenuazione 30db (la centrale Telecom dista circa 1.8km / 2km da casa mia)
nanni85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 14:05   #41637
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da nanni85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho richiesto l'attivazione della linea fibra (la mia zona è stata coperta da meno di una settimana).
L'armadio di strada dove è posizionato l'apparato per la fornitura della connettivita VDSL dista a circa 500mt in linea d'aria, secondo voi riusciro a raggiungere i 30mb proposti ?
Ad oggi sono con adsl con super internet e arrivò a 15mb con snr 6db e attenuazione 30db (la centrale Telecom dista circa 1.8km / 2km da casa mia)
Sì a 30MB di.. per la 50 un po difficilino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 15:21   #41638
Robertof_
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da nanni85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho richiesto l'attivazione della linea fibra (la mia zona è stata coperta da meno di una settimana).
L'armadio di strada dove è posizionato l'apparato per la fornitura della connettivita VDSL dista a circa 500mt in linea d'aria, secondo voi riusciro a raggiungere i 30mb proposti ?
Ad oggi sono con adsl con super internet e arrivò a 15mb con snr 6db e attenuazione 30db (la centrale Telecom dista circa 1.8km / 2km da casa mia)
Io sono a 700m circa dall'ARL, ed i miei valori sono questi (dopo 6 mesi dall'attivazione):
Codice:
Versione Driver DSL:	bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:	Attivo
Sistema di trasmissione:	VDSL
Modalità di trasmissione:	Interleaved
Profilo:	17a
Power State:	L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):	18348
Velocità massima di ricezione (Kbps):	66308
SNR Upstream (dB):	31.1
SNR Downstream (dB):	24.1
Attenuazione Upstream (dB):	28.8
Attenuazione Downstream (dB):	14.7
Potenza in trasmissione (dB):	-1.7
Potenza in ricezione (dB):	11.0
Total ES (Errored Secs):	0
Total SES (Severely Errored Secs):	0
Encapsulation Type:	PTM
Impulse Noise Protection (INP):	5600
Velocità in trasmissione (Kbps):	3144
Velocità in ricezione (Kbps):	31496
Up time:	366124
Total FEC Errors:	5015
Total CRC Errors:	0
Perciò, ammettendo che la tua secondaria sia in buone condizioni, vai tranquillo
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 15:24   #41639
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da Robertof_ Guarda i messaggi
Io sono a 700m circa dall'ARL, ed i miei valori sono questi (dopo 6 mesi dall'attivazione):
Codice:
Versione Driver DSL:	bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:	Attivo
Sistema di trasmissione:	VDSL
Modalità di trasmissione:	Interleaved
Profilo:	17a
Power State:	L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):	18348
Velocità massima di ricezione (Kbps):	66308
SNR Upstream (dB):	31.1
SNR Downstream (dB):	24.1
Attenuazione Upstream (dB):	28.8
Attenuazione Downstream (dB):	14.7
Potenza in trasmissione (dB):	-1.7
Potenza in ricezione (dB):	11.0
Total ES (Errored Secs):	0
Total SES (Severely Errored Secs):	0
Encapsulation Type:	PTM
Impulse Noise Protection (INP):	5600
Velocità in trasmissione (Kbps):	3144
Velocità in ricezione (Kbps):	31496
Up time:	366124
Total FEC Errors:	5015
Total CRC Errors:	0
Perciò, ammettendo che la tua secondaria sia in buone condizioni, vai tranquillo
non mi aspettavo di vedere quei valori con una distanza del genere, tecnicamente sei a portante piena pure se chiedi la 50M.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 15:28   #41640
Robertof_
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
non mi aspettavo di vedere quei valori con una distanza del genere, tecnicamente sei a portante piena pure se chiedi la 50M.
Yep, e sono anche stato fortunato perché la portante massima è scesa solo di 4mbps dall'attivazione.

Tra l'altro, noto che viene ancora erroneamente riportata l'attenuazione in upload come il doppio in quella in download. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto ciò?
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v