Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2008, 19:51   #101
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
mha....gran colpo di scena...ma che centra poco con la storia in se.........alla fine cercheranno di cavarsi gli occhi a vicenda ?
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 19:56   #102
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ma si sapeva da tempo di chi fossero
E non è che assomiglino così tanto ai due sennin eh ^^'
Ah si? Io ero rimasto a "due ninja leggendari si scotrarono qua e dalla battaglia ke ne scaturi crearono queste cascate" o una roba del genere
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:08   #103
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
mha....gran colpo di scena...ma che centra poco con la storia in se.........alla fine cercheranno di cavarsi gli occhi a vicenda ?
Sasuke non dovrebbe aver motivo di prendersi gli occhi di Itachi, una volta attivato il suo ms, non avrà problemi alla vista.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:13   #104
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Sasuke non dovrebbe aver motivo di prendersi gli occhi di Itachi, una volta attivato il suo ms, non avrà problemi alla vista.
Si ma anche questo discorso non è chiaro........la luce viene a mancare a tutti o solo ai fratelli maggiori ? per quale motivo itachi non ha mai dimostrato grande interesse nei confronti di suo fratello ? A questo punto qual'è il motivo per cui ha annientato l'intero clan ?

Bel capitolo....ma sembra campato in aria.
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:20   #105
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Si ma anche questo discorso non è chiaro........la luce viene a mancare a tutti o solo ai fratelli maggiori ? per quale motivo itachi non ha mai dimostrato grande interesse nei confronti di suo fratello ? A questo punto qual'è il motivo per cui ha annientato l'intero clan ?

Bel capitolo....ma sembra campato in aria.


No è chiarissimo invece il capitolo.

Nelle coppie di fratelli Uchiha, il primogenito ha un problema congenito nell'attivazione del mangekyou sharingan. Se attivato dopo tempo porta alla cecità.
Il secondo genito invece non soffre di questo problema, ma ha uno sharingan immune da questa sorta di maledizione.


Che Itachi non ha mai dimostrato interesse direi proprio di no
A parte tutti le sue battutine negli ultimi incontri ("fin dove arriva la tua vista..."), se vai a vedere nei flashback, Itachi usava sempre come UNICO gesto affettuoso, avvicinare una mano protesa alla fronte del fratello.
Ora che abbiamo visto il gesto di Madara nei confronti del fratello ricorda qualcosa?


Sul motivo dell'aver annientato i clan ancora non è perfettamente chiaro, di certo questo ha agevolato notevolmente la crescita di Sasuke, diciamo che Itachi è stato decisamente lungimirante.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:30   #106
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
No è chiarissimo invece il capitolo.

Nelle coppie di fratelli Uchiha, il primogenito ha un problema congenito nell'attivazione del mangekyou sharingan. Se attivato dopo tempo porta alla cecità.
Il secondo genito invece non soffre di questo problema, ma ha uno sharingan immune da questa sorta di maledizione.


Che Itachi non ha mai dimostrato interesse direi proprio di no
A parte tutti le sue battutine negli ultimi incontri ("fin dove arriva la tua vista..."), se vai a vedere nei flashback, Itachi usava sempre come UNICO gesto affettuoso, avvicinare una mano protesa alla fronte del fratello.
Ora che abbiamo visto il gesto di Madara nei confronti del fratello ricorda qualcosa?


Sul motivo dell'aver annientato i clan ancora non è perfettamente chiaro, di certo questo ha agevolato notevolmente la crescita di Sasuke, diciamo che Itachi è stato decisamente lungimirante.
Se sasuke era la sua polizza sulla vista perchè l'avrebbe lasciata nelle mani di orochimaru ?
Il difetto congenito di cui parli si può solo intendere....come si può intendere che un uso eccessivo porti alla cecità.
Ripeto non è molto chiaro, Itachi riferendosi alla causa parla solo di uso eccessivo, non di altro, infatti nel capitolo dice "siamo ognuno il ricambio dell'altro".
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:50   #107
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Se sasuke era la sua polizza sulla vista perchè l'avrebbe lasciata nelle mani di orochimaru ?
Il difetto congenito di cui parli si può solo intendere....come si può intendere che un uso eccessivo porti alla cecità.
Ripeto non è molto chiaro, Itachi riferendosi alla causa parla solo di uso eccessivo, non di altro, infatti nel capitolo dice "siamo ognuno il ricambio dell'altro".


Lo dice chiaramente Itachi, non lo si intende solamente, è molto preciso.

Dice che più lo si usa, è più velocemente porta a compimento il suo sigillo (il sigillo del ms).
Dice buio più nero, dice perdita della luce.

Più chiaro di così che deve dire


E prima parla della storia di Madara, soffre per il problema degenerativo agli occhi da cui suo fratello era esente.
E poi Itachi afferma:

Quote:
Tu... sei il mio pezzo di ricambio!
Noi Uchiha uccidiamo i nostri migliori amici per ottenere il mangekyou sharingan…
E ci ammazziamo tra fratelli per ottenere occhi immortali...
e ancora


Quote:
Itachi: Il nostro è un clan che si lava mani nel sangue altrui per ottenere il potere!
E anche tu... Dal momento in cui sei nato in questa famiglia
Sei stato incatenato a questo destino di morte!

queste parti mi sembrano più che chiare.


Imho riassumendo il tutto nelle coppie di fratelli, il più grande una volta attivato il MS soffre nell'uso fino alla cecità, il fratello più piccolo invece assolutamente no.
Madara stava perdendo la vista, Itachi la sta perdendo pure.

Il parallellismo mi sembra scontato.



Nelle tre traduzioni che ho trovato (di cui una che penso sia la migliore italiana) non c'è scritto da nessuna parte "siamo ognuno il ricambio dell'altro".
Dove l'hai trovato?



Sulla prima domanda non ti so dire, sicuramente Itachi era convinto che Sasuke avrebbe ottenuto sempre più potere in un modo o nell'altro, si fidava che non sarebbe stato sconfitto, ben sapendo che Orochimaru desiderava, ma allo stesso tempo era terrorizzato dal potere degli Uchiha.
Non sapeva che Sasuke sarebbe andato da Orochimaru, ma intanto come detto è stato lungimirante, e il percorso che voleva facesse Sasuke, l'ha compiuto quasi completamente, manca solamente l'attivazione del MS da parte di Sasuke.



EDIT: trovata in una traduzione quella frase, tradotta dal migliore traduttore come "Itachi: Io e te siamo due fratelli particolari…"
Boh a me non convince l'altra traduzione, sembra non c'entrare niente col resto.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 25-01-2008 alle 20:59.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:18   #108
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Lo dice chiaramente Itachi, non lo si intende solamente, è molto preciso.

Dice che più lo si usa, è più velocemente porta a compimento il suo sigillo (il sigillo del ms).
Dice buio più nero, dice perdita della luce.

Più chiaro di così che deve dire


E prima parla della storia di Madara, soffre per il problema degenerativo agli occhi da cui suo fratello era esente.
E poi Itachi afferma:



e ancora





queste parti mi sembrano più che chiare.


Imho riassumendo il tutto nelle coppie di fratelli, il più grande una volta attivato il MS soffre nell'uso fino alla cecità, il fratello più piccolo invece assolutamente no.
Madara stava perdendo la vista, Itachi la sta perdendo pure.

Il parallellismo mi sembra scontato.



Nelle tre traduzioni che ho trovato (di cui una che penso sia la migliore italiana) non c'è scritto da nessuna parte "siamo ognuno il ricambio dell'altro".
Dove l'hai trovato?



Sulla prima domanda non ti so dire, sicuramente Itachi era convinto che Sasuke avrebbe ottenuto sempre più potere in un modo o nell'altro, si fidava che non sarebbe stato sconfitto, ben sapendo che Orochimaru desiderava, ma allo stesso tempo era terrorizzato dal potere degli Uchiha.
Non sapeva che Sasuke sarebbe andato da Orochimaru, ma intanto come detto è stato lungimirante, e il percorso che voleva facesse Sasuke, l'ha compiuto quasi completamente, manca solamente l'attivazione del MS da parte di Sasuke.



EDIT: trovata in una traduzione quella frase, tradotta dal migliore traduttore come "Itachi: Io e te siamo due fratelli particolari…"
Boh a me non convince l'altra traduzione, sembra non c'entrare niente col resto.
Imho mi stai semplicemente confermando che attivare il ms ha un costo.
Se è un costo per tutti i possessori lo sapremo nel prossimo capitolo, io sono convinto che lo sia per tutti, altrimenti sarebbe stato specificato (della serie "Tu hai la fortuna di avere un ms sano").

La parte che ti ho detto io si trova nella terz'ultima pagina della traduzione scaricata dal link qualche post più sopra.
__________________
Do ut des

Ultima modifica di Red_Star : 25-01-2008 alle 21:21.
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:34   #109
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Imho mi stai semplicemente confermando che attivare il ms ha un costo.
Se è un costo per tutti i possessori lo sapremo nel prossimo capitolo, io sono convinto che lo sia per tutti, altrimenti sarebbe stato specificato (della serie "Tu hai la fortuna di avere un ms sano").

La parte che ti ho detto io si trova nella terz'ultima pagina della traduzione scaricata dal link qualche post più sopra.


Si ha un costo e il costo è specificato.

Il fratello di Madara sicuramente non aveva questo problema.
Madara l'aveva.
Itachi ce l'ha.

Itachi raccontando la storia di Madara precisa che il fratello di Madara era guarda caso un fratello minore.

Gli elementi delle storie delle due coppie collimano.

Io son convinto che il parallellismo tra le due coppie sia chiaro, imho.


Cmq sicuramente la traduzione migliore in Italia penso la fornisca Blurry Sharingan (Shunran), è l'utente meglio preparato in giapponese, e non fa mai traduzioni letterali (che sono le peggiori), ma le adatta all'italiano, senza alterare mai ovviamente il testo originale.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:40   #110
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Secondo me Itachi ha lasciato Sasuke nelle mani di Orociock xke probabilmente x fare il "cambio occhi" devono essere allenati il piu possibile o potrebbero non essere compatibili sebbene siano fratelli. Oppure qnd ha sterminato il clan non aveva ancora grossi problemi di vista o forse nn lo sapeva.
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:43   #111
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Oppure qnd ha sterminato il clan non aveva ancora grossi problemi di vista o forse nn lo sapeva.
Uhm, non credo, al massacro ha partecipato anche Madara nell'ombra, è probabile che ne avessero già parlato prima e il massacro è stato l'inizio del loro piano (che per Madara in singolo era già cominciato da prima, avendo già fondato l'Akatsuki)
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 22:00   #112
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 803
scusate sciocca domanda ke numero di capitolo si è arrivati?
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 22:27   #113
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Si ha un costo e il costo è specificato.

Il fratello di Madara sicuramente non aveva questo problema.
Madara l'aveva.
Itachi ce l'ha.

Itachi raccontando la storia di Madara precisa che il fratello di Madara era guarda caso un fratello minore.

Gli elementi delle storie delle due coppie collimano.

Io son convinto che il parallellismo tra le due coppie sia chiaro, imho.


Cmq sicuramente la traduzione migliore in Italia penso la fornisca Blurry Sharingan (Shunran), è l'utente meglio preparato in giapponese, e non fa mai traduzioni letterali (che sono le peggiori), ma le adatta all'italiano, senza alterare mai ovviamente il testo originale.
Aspetto una traduzione seria e poi rispondo.

Per adesso continuo a credere che per avere il ms più potente bisogna procurarsi gli occhi del fratello.
Questo vale per entrambi, altrimenti le cose sono due:
1) il fratello minore (sasuke) non può raggiungere il potere massimo;
2) il fratello minore (sasuke) ha gia raggiunto o può raggiungere il potere massimo;

Questo conferma diverse idee passate:
1) Per raggiungere il ms bisogna uccidere il proprio migliore amico;
2) Per raggiungere l'eterno ms bisogna uccidere il proprio fratello (legame ancora più forte).
3) Lo sharingan ha un forte legame demoniaco e malvagio....

Come hai detto tu si parla solo di parallelismi, il fatto del maggiore/minore viene solo lasciato intendere mentre viene messo in evidenza che il problema deriva da un suo abuso.
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 22:42   #114
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Aspetto una traduzione seria e poi rispondo.

Per adesso continuo a credere che per avere il ms più potente bisogna procurarsi gli occhi del fratello.
Questo vale per entrambi, altrimenti le cose sono due:
1) il fratello minore (sasuke) non può raggiungere il potere massimo;
2) il fratello minore (sasuke) ha gia raggiunto o può raggiungere il potere massimo;

La traduzione seria già c'è, quella di Blurry Sharingan come detto, cioè quella usata dalle scan italiane di maggiore successo e distribuzione.

Ma che per avere il ms più potente bisogna avere gli occhi del fratello è anche detto.
Madara parla del vero potere dello sharingan quando si presenta per la prima volta, Itachi in questo capitolo parla di ottenere il vero potere non appena avrà messo le mani sugli occhi del fratello.

Il discorso alla fine è di interessi.
Il fratello maggiore vuole sempre gli occhi di quello minore, a quello minore non gliene frega assolutamente niente, al fratello di Madara non interessava, a Sasuke interessa solo la vendetta.

Quel che è certo è che gli occhi del fratello più piccolo non sono affetti dal sigillo maledetto che procura la cecità, ma se uniti all'altro ms dona l'eternità dello sharingan.
Ora questo non vuol dire solamente che elimina il problema della cecità, ma potrebbe essere collegata anche con un'eternità dell'anima o addirittura fisica.
Madara d'altronde è ancora in giro dopo più di 100 anni dalla sua nascita.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 23:14   #115
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
La traduzione seria già c'è, quella di Blurry Sharingan come detto, cioè quella usata dalle scan italiane di maggiore successo e distribuzione.

Ma che per avere il ms più potente bisogna avere gli occhi del fratello è anche detto.
Madara parla del vero potere dello sharingan quando si presenta per la prima volta, Itachi in questo capitolo parla di ottenere il vero potere non appena avrà messo le mani sugli occhi del fratello.

Il discorso alla fine è di interessi.
Il fratello maggiore vuole sempre gli occhi di quello minore, a quello minore non gliene frega assolutamente niente, al fratello di Madara non interessava, a Sasuke interessa solo la vendetta.

Quel che è certo è che gli occhi del fratello più piccolo non sono affetti dal sigillo maledetto che procura la cecità, ma se uniti all'altro ms dona l'eternità dello sharingan.
Ora questo non vuol dire solamente che elimina il problema della cecità, ma potrebbe essere collegata anche con un'eternità dell'anima o addirittura fisica.
Madara d'altronde è ancora in giro dopo più di 100 anni dalla sua nascita.
Rimango ancora incerto su questa tua posizione, alla fine entrambi traiamo le nostre conclusioni da quello che abbiamo letto, c'è poco da criticare.

Attendo il prossimo capitolo sperando che kishi sia più chiaro.
__________________
Do ut des

Ultima modifica di Red_Star : 25-01-2008 alle 23:26.
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 23:34   #116
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
L'unico dubbio che potrebbe rimanere è:

I fratelli piccolo soffrono anche la cecità?

Il fratello di Madara non ne soffriva, su Sasuke non lo sappiamo, perchè ancora mi sa che non l'ha attivato.

Due fratelli maggiori ed entrambi ne soffrono.

Quindi solo Sasuke potrebbe distruggere questa presupposizione no?


E a questo punto se entrambi i fratelli soffrissero di questo problema, che senso avrebbe unire due sharingan destinati alla cecità?
Se appunto l'unione di quello malato a quello sano dà la cura alla perdita della vista?

Tra l'altro perchè rendere tutto più complicato?


Cmq la mia non è critica ovviamente, si sta solo discutendo



EDIT: ho visto che hai levato l'edit, vabbuò non importa Ho editato pure io e levato la risposta all'edit.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 26-01-2008 alle 00:19.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 01:19   #117
maze
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 17
Non è che magari tutti e due diventano ciechi usando il loro MS ma sostituendo gli occhi con quelli del fratello risolvono il problema? o0
maze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 08:22   #118
Virgo80
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da maze Guarda i messaggi
Non è che magari tutti e due diventano ciechi usando il loro MS ma sostituendo gli occhi con quelli del fratello risolvono il problema? o0
Anch'io l'avevo interpretata così... mah, staremo a vedere...

Per quanto riguarda il massacro del clan comincio a pensare che, forse, è stato un incidente di percorso.

Mi spiego: Itachi bramava l'MS eterno e per averlo avrebbe dovuto prima uccidere il migliore amico e poi il fratello. Visto quanto Sasuke lo adorava, non gli sarebbe stato difficile trovare l'occasione per rubargli gli occhi (e addirittura spingerlo a liberare il suo MS) ma la morte di Shisui Uchiha ha sollevato un polverone. Il clan era in fermento e il padre mi sa che aveva mangiato la foglia... c'erano dei sospetti su Itachi e probabilmente si era sentito braccato. Da qui il massacro.

L'unica cosa che non mi spiego è il motivo per cui si sia fatto beccare da Sasuke. Poteva benissimo fare la vittima (magari facendosi ferire da Madara) e continuare a vivere a Konoa in attesa che Sasuke risvegliasse l'MS. Inoltre proprio a seguito di questo, Sasuke si sarebbe maggiormente legato a lui... no? Boh?
Virgo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 08:34   #119
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
domanda ke numero di capitolo si è arrivati?
qualcuno che mi risponda per favore
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 09:11   #120
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
qualcuno che mi risponda per favore
386


Quote:
Originariamente inviato da Virgo80 Guarda i messaggi
L'unica cosa che non mi spiego è il motivo per cui si sia fatto beccare da Sasuke. Poteva benissimo fare la vittima (magari facendosi ferire da Madara) e continuare a vivere a Konoa in attesa che Sasuke risvegliasse l'MS. Inoltre proprio a seguito di questo, Sasuke si sarebbe maggiormente legato a lui... no? Boh?

Sasuke era già legato a lui, la sua crescita all'ombra delle capacità enormi del fratello sarebbe stata sempre lenta.
Allora quale buon modo per dare un valido motivo a Sasuke di odiarlo per velocizzare e di molto questo processo?

Inoltre nel mentre Itachi e combriccola non è che si sono stati fermi ^^'
Ricorda che dietro c'era l'Akatsuki con i suoi affari (inizialmente economici e di apprendimento tecniche).
Quindi Itachi non avrebbe certo avuto tempo di badare al fratello e vegliare sulla sua crescita.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v