Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2011, 13:31   #2581
will_lommy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da torre81 Guarda i messaggi
Ma il cofanetto con tutte e 6 le stagioni in Blu Ray in italiano esiste?
Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte!
Prova su Amazzzzonia
will_lommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:41   #2582
torre81
Senior Member
 
L'Avatar di torre81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da will_lommy Guarda i messaggi
Prova su Amazzzzonia
C'è in inglese, francese e tedesco, ma non in italiano!

Comprerei anche quello con audio solo inglese, ma almeno i sottotitoli in italiano li vorrei!
__________________
MacMini 2009
iPhone 4 32GB - iPad2 32GB 3G

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 12:50   #2583
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Quote:
Originariamente inviato da torre81 Guarda i messaggi
Ma il cofanetto con tutte e 6 le stagioni in Blu Ray in italiano esiste?
Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte!
Le prime cinque stagioni nell'edizione inglese hanno l'italiano mentre la sesta no
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:08   #2584
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
mi mancano da vedere le ultime 2 puntate della sesta serie, cioè la fine

certo che la 5 e 6 serie sono calate di brutto

un miscuglio di eventi che precipitano sempre più velocemente verso la fine senza però un reale motivo... sono sceneggiate veramente da cani

per "fare alla svelta" hanno stravolto la lentezza imposta dalla vita in mezzo alla natura che aveva caraterizzato la serie

delusion...
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 16:03   #2585
Ray_McCoy
Senior Member
 
L'Avatar di Ray_McCoy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
delusion...
benvenuto nel club
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 17:55   #2586
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18765
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
mi mancano da vedere le ultime 2 puntate della sesta serie, cioè la fine

certo che la 5 e 6 serie sono calate di brutto

un miscuglio di eventi che precipitano sempre più velocemente verso la fine senza però un reale motivo... sono sceneggiate veramente da cani

per "fare alla svelta" hanno stravolto la lentezza imposta dalla vita in mezzo alla natura che aveva caraterizzato la serie

delusion...
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
benvenuto nel club
Ad essere sinceri mar81 è il primo al mondo che si lamenta del fatto che hanno velocizzato (insomma!) la serie e che riteneva ottima la lentezza delle prime stagioni.... qui tutti scleravano lamentandone la lentezza estrema
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 22:16   #2587
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ad essere sinceri mar81 è il primo al mondo che si lamenta del fatto che hanno velocizzato (insomma!) la serie e che riteneva ottima la lentezza delle prime stagioni.... qui tutti scleravano lamentandone la lentezza estrema
Io concordo con lui, dopotutto le prime tre stagioni sono le migliori .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 08:43   #2588
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
E' incredibile che si discuta ancora di questa serie tv ma la cosa più incredibile è che ancora c'è chi non ha capito... di essere stato preso per i fondelli per 6 anni...

Io sono il primo ad aver amato e adorato Lost. Ho comprato i cofanetti con tutte le puntate fino alla quarta stagione. Ma credo che una persona non dico intelligente ma che almeno non assiste passivamente a ciò che vede non può non iniziare a sentire puzza di bruciato al manifestarsi della 5° stagione. La 6° poi è stata la cosa più grottesca che io abbia mai visto in vita mia. Ancora non riesco a credere di aver assistito a 17 puntate di nulla assoluto e di personaggi che si guardavano in faccia senza sapere cosa fare e di essere arrivato fino alla fine.

Il finale, nella sua infinita presa per i fondelli, ha almeno una sua dignità e una sua conclusione. Per il resto, Lost è stata certamente una magia, come viene lì descritto, ma solo fino alla quarta stagione, perchè dalla quinta in poi si è capito che tale magia era il frutto di un mago ciarlatano che buttava solo polvere di stelle sugli occhi.

Una cosa è certa: Lost rimarrà indimenticabile ma, per parte mia, preferisco non parlarne più e tenermelo come il ricorda di una splendida donna che ti ha fatto tanto male e che non c'è più.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 08:50   #2589
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Io concordo con lui, dopotutto le prime tre stagioni sono le migliori .
Anche io concordo sul fatto di aver velocizzato gli eventi soprattutto della quinta stagione, con un peggioramento evidente della sceneggiatura. L'ho sempre detto. Così come ho sempre sostenuto che secondo me ci fu un cambiamento di rotta anche se, col senno di poi, è più probabile che un progetto da cui cambiare rotta non ci sia mai stato..

Ultima modifica di stefano76 : 20-02-2011 alle 08:55.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 10:14   #2590
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
...per il resto, Lost è stata certamente una magia, come viene lì descritto, ma solo fino alla quarta stagione, perchè dalla quinta in poi si è capito che tale magia era il frutto di un mago ciarlatano che buttava solo polvere di stelle sugli occhi...
Quoto. Ed apprezzo la tua 'letteraria' similitudine. Ovvio:TUTTI,me compreso,non potranno che concordare sul fatto che le prime 3-4 stagioni siano le migliori. Ma,dico io: possono una 5° e 6° stagione 'nella media','non all'altezza delle prime 4','troppo velocizzate','confusionarie','eccetera eccetera...' cancellare dalla mia mente una Magia durata 4 anni,4 stagioni?

Io dico no.. quando guardo Dexter che esegue il suo rituale,quando vedo Adama sfuggire ai Cylon,quando assisto a Peter e Olivia che viaggiano tra gli universi,quando ammiro il Sylar della prima stagione....sono in preda a emozioni fortissime.... invece,durante le prime 4° stagioni di Lost,..beh,quella era un'altra cosa,era un incantesimo

PS. in fondo sono tutte discussioni sterili che non porteranno mai a nulla.....come voler stabilire chi sia meglio fra milan inter juve, real barcellona, federer nadal, lakers celtics, schumacher senna,...
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 20-02-2011 alle 10:20.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 22:59   #2591
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Quoto. Ed apprezzo la tua 'letteraria' similitudine. Ovvio:TUTTI,me compreso,non potranno che concordare sul fatto che le prime 3-4 stagioni siano le migliori. Ma,dico io: possono una 5° e 6° stagione 'nella media','non all'altezza delle prime 4','troppo velocizzate','confusionarie','eccetera eccetera...' cancellare dalla mia mente una Magia durata 4 anni,4 stagioni?

Io dico no.. quando guardo Dexter che esegue il suo rituale,quando vedo Adama sfuggire ai Cylon,quando assisto a Peter e Olivia che viaggiano tra gli universi,quando ammiro il Sylar della prima stagione....sono in preda a emozioni fortissime.... invece,durante le prime 4° stagioni di Lost,..beh,quella era un'altra cosa,era un incantesimo

PS. in fondo sono tutte discussioni sterili che non porteranno mai a nulla.....come voler stabilire chi sia meglio fra milan inter juve, real barcellona, federer nadal, lakers celtics, schumacher senna,...
Ecco, un commento del genere mi sembra molto più serio rispetto a quello fatto da Stefano76 che mira solo ad affossare la migliore serie tv e chi la ha apprezzata. Oltre a non avere rispetto per gli altri.
Non te la prendere stefano eh
D'accordissimo poi sulla parte in grassetto, pensa che io l'ho seguita tutta d'un fiato in poco più di 10 giorni(le prime 4 stagioni); ormai ero lì nell'isola insieme a Jack, Sawyer, Kate e tutti gli altri

Ultima modifica di Niko Bellic : 21-02-2011 alle 23:03.
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 08:41   #2592
Blindstealer
Senior Member
 
L'Avatar di Blindstealer
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 398
per me la vera presa per i fondelli è stata la sesta stagione, metà della quale "buttata" col racconto parallelo. Per me avrebbero fatto meglio a concentrarsi sulla storia sull'isola attuale. C'è anche da dire che per quello che era diventato Lost era praticamente impossibile trovare un finale che non avrebbe scontentato nessuno.

Tutto questo però non toglie che le prime 3 stagioni siano state davvero un qualcosa di indescrivibile.
Blindstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 00:00   #2593
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Il finale strappa più di una lacrima, storia e narrazione ecezionali. Davvero una serie con i fiocchi.....
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 10:10   #2594
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
http://www.youtube.com/watch?v=Fg1qikMstEA
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v