Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2010, 16:18   #4561
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
io sto decidendo...per un uso prettamente gaming
Samsung 2233RZ
LG L227WTP-PF
LG W2286L

preferirei gli LG perchè sono più a 360 gradi (anche per utilizzo office, navigazione ecc...)
il samsung è da qualche sito autorevole considerato IL monitor per gaming, supporta il 3d e per indecisione non l ho comprato a 175 € e già mi sto pentendo!

il wtp 227 è introvabile..
l altro si trova e dovrebbe essere una evoluzione di questo.

insomma, qualcuno che mi aiuta dicendo la sua??
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 17:41   #4562
Juspriss
Senior Member
 
L'Avatar di Juspriss
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
Messaggi: 1234
Ciao a tutti, volevo comprare un display da attaccare al portatile quando sono a casa ( 19-22" ).
Non volevo spendere una gran cifra ( tetto di 150€ ) anche perchè, l'utilizzo, è da ufficio ( programmazione, internet e qualche film.. ). Inoltre, essendo all'estero per un anno, non me la sento di fare un investimento sostanzioso.

Ho trovato a 150€ il Dell ST2010-BLK che mi sembra promettente o in un discount qui vicino un Packard bell Viseo 200 VGA a 99€ e un samsung LD190 a 129€.
Mi sapreste consigliare il più conveniente in relazione prestazioni/prezzo, per piacere?

Ringrazio anticipatamente!
Juspriss

P.s. altri monitor fuori dalla lista sono sempre ben accetti
__________________
AsRock B350 Gaming-ITX .:. AMD R7 5700X .:. FD Celsius S24
ASUS TUF RX 6800 OC GAMING .:.

Ultima modifica di Juspriss : 07-11-2010 alle 18:09.
Juspriss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 18:53   #4563
Toksi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
io sto decidendo...per un uso prettamente gaming
Samsung 2233RZ
LG L227WTP-PF
LG W2286L

preferirei gli LG perchè sono più a 360 gradi (anche per utilizzo office, navigazione ecc...)
il samsung è da qualche sito autorevole considerato IL monitor per gaming, supporta il 3d e per indecisione non l ho comprato a 175 € e già mi sto pentendo!

il wtp 227 è introvabile..
l altro si trova e dovrebbe essere una evoluzione di questo.

insomma, qualcuno che mi aiuta dicendo la sua??
Il samsung ha 5ms in 2d e 3ms in 3d di tempo di risposta non è un pò poco??
Parlo da completo inesperto ma non è meglio andare su una soluzione da 2 ms?
__________________
Processore: I7 920 Scheda madre: Asus P6T Ram: 6 giga DD3 kingstone 1600mhz hiperx Scheda video: nvidia gtx 470 MSI Hard disk: Seagate Barracuda 7200 1 TB Alimentatore: Newton R2 800W, 80 plus Fractal Design Case: Define R3 Fractal Design Monitor: Asus ML228H
Toksi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:41   #4564
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Toksi Guarda i messaggi
Il samsung ha 5ms in 2d e 3ms in 3d di tempo di risposta non è un pò poco??
Parlo da completo inesperto ma non è meglio andare su una soluzione da 2 ms?
è uno tra i monitor più reattivi
http://www.digitalversus.com/samsung...7_4495_36.html

sicuramente per quella fascia di prezzo, inoltre ha anche il 3d (si potrebbe sfruttare con il pack di nvidia, e inoltre i 120hz fanno molto comodo in tempi di risposta)
poi i "concorrenti" di questo monitor che ho individuato costano un pò troppo per me (es Acer GD245HQ, Alienware OptX AW2310, Asus VG236H) e poi sono tutti fullhd cosa che non mi interessa (cerco un 16:10)

io mi sa che mi sono convinto per questo!
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 09-11-2010 alle 10:48.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 15:32   #4565
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
ma gente...qui si aprla sempre di monitor vecchi di quasi 2 anni...possibile che non ci siano LCD + recenti e quindi, si spera, migliori?? eprchè io del 3d non me ne frego...poi come si correla il discorso frequenza dia ggiornamento con il tempo di risposta, mica lo ho capito....

Moniytor trovabili e recenti 16/10 , con buoni colori , niente ghosting da nons epndere una fortuna esisto?? quali?
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 16:28   #4566
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
Moniytor trovabili e recenti 16/10 , con buoni colori , niente ghosting da nons epndere una fortuna esisto?? quali?
non li fanno più i 16:10 quindi è inutile che impazzisci alla ricerca oppure speri che qualche produttore ne tiri fuori uno.... oggi va di moda il full hd e fanno tutto full hd
monitor buoni anche se "vecchi" di due anni sono sempre buoni... non è come un processore che dopo 2 anni è stravecchio....
pensa che i monitor più reattivi sono i crt......
un monitor che potrebbe andare bene a te, per quello che hai scritto è lo hyundai 220d , non so se sia abbastanza nuovo per i tuoi gusti
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 09-11-2010 alle 16:31.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:39   #4567
Juspriss
Senior Member
 
L'Avatar di Juspriss
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Juspriss Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo comprare un display da attaccare al portatile quando sono a casa ( 19-22" ).
Non volevo spendere una gran cifra ( tetto di 150€ ) anche perchè, l'utilizzo, è da ufficio ( programmazione, internet e qualche film.. ). Inoltre, essendo all'estero per un anno, non me la sento di fare un investimento sostanzioso.

Ho trovato a 150€ il Dell ST2010-BLK che mi sembra promettente o in un discount qui vicino un Packard bell Viseo 200 VGA a 99€ e un samsung LD190 a 129€.
Mi sapreste consigliare il più conveniente in relazione prestazioni/prezzo, per piacere?

Ringrazio anticipatamente!
Juspriss

P.s. altri monitor fuori dalla lista sono sempre ben accetti
scusate provo a rilanciare il post :P
A me sembra che il migliore sia il Dell.. avete suggerimenti? per quella fascia di prezzo?
__________________
AsRock B350 Gaming-ITX .:. AMD R7 5700X .:. FD Celsius S24
ASUS TUF RX 6800 OC GAMING .:.
Juspriss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:47   #4568
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non li fanno più i 16:10 quindi è inutile che impazzisci alla ricerca oppure speri che qualche produttore ne tiri fuori uno.... oggi va di moda il full hd e fanno tutto full hd
monitor buoni anche se "vecchi" di due anni sono sempre buoni... non è come un processore che dopo 2 anni è stravecchio....
pensa che i monitor più reattivi sono i crt......
un monitor che potrebbe andare bene a te, per quello che hai scritto è lo hyundai 220d , non so se sia abbastanza nuovo per i tuoi gusti
Grazie....a me serve che vada bene nei giochi e itnwernet...pochissimi film...stop-
del full HD quindi me ne importa ben poco, con tutto a vantaggio della VGA che risulterà + performante e longeva.
quindi deve avere bassi tempi di risposta, buoni colorie luminosità e risoluzione 1680...quindi 22" 16\10...+ è recente e meglio dovrebbe essere...si spera.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 15:38   #4569
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non li fanno più i 16:10 quindi è inutile che impazzisci alla ricerca oppure speri che qualche produttore ne tiri fuori uno.... oggi va di moda il full hd e fanno tutto full hd
monitor buoni anche se "vecchi" di due anni sono sempre buoni... non è come un processore che dopo 2 anni è stravecchio....
pensa che i monitor più reattivi sono i crt......
un monitor che potrebbe andare bene a te, per quello che hai scritto è lo hyundai 220d , non so se sia abbastanza nuovo per i tuoi gusti

sembra proprio carino..inoltre ha anche ampia regolazione, ottimi tempi dir isposta e discreti colori..credo che mi hai sciolto un bel dilemma! Grazie
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:40   #4570
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
sembra proprio carino..inoltre ha anche ampia regolazione, ottimi tempi dir isposta e discreti colori..credo che mi hai sciolto un bel dilemma! Grazie
secondo me come rapporto qualità prezzo è imbattibile.. come per gli iyama (però alcune serie hanno problemi, poi a livello di estetica per me è bruttissimo).
a me tenta moltissimo questo hiundai, per 200 euro credo sia ottimo.. ottimi tempi di risposta e colori.. ha pure la possibilità di regolare l altezza (funzione pivot)
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 19:27   #4571
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
secondo me come rapporto qualità prezzo è imbattibile.. come per gli iyama (però alcune serie hanno problemi, poi a livello di estetica per me è bruttissimo).
a me tenta moltissimo questo hiundai, per 200 euro credo sia ottimo.. ottimi tempi di risposta e colori.. ha pure la possibilità di regolare l altezza (funzione pivot)
già e pure l'inclinazione se non erro...che per un TN è fondamentale il corretto posizionamento...basta ormai ho deciso epr quello..ti ringrazio..ho eltto anche il 3d qui e sono soddisfatti...a parte qualche pixel difettoso...speriamo bene!! ora devo solo che scegliere tutto il resto....
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:04   #4572
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
qualcuno ha il samsung bx2250 e mi sa dire come si trova?...come si vede?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:22   #4573
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
qualcuno ha il samsung bx2250 e mi sa dire come si trova?...come si vede?
prova a chiedere nel thread dei full hd; qui si parla dei monitor 1680x1050
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:14   #4574
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
prova a chiedere nel thread dei full hd; qui si parla dei monitor 1680x1050
mi linkate il thread cortesemente?...ma non è un 21 pollici?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 19:57   #4575
g!o
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1343
qualcuno sa dirmi come si comporta l'iiyama ProLite E2207WS-2?uso praticamente solo gaming
__________________
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano
vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060
g!o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 01:39   #4576
HPower
Senior Member
 
L'Avatar di HPower
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1404
Monitor 21,5 - 22"

Un saluto a tutti

Devo compare un monitor da circa 22" che NON sia full hd e che magari sia 16:10 (comunque può andare anche 16:9)

E' importantissimo che abbia una fequenza verticale piuttosto elevata, magari di 100Hz.
Ne esistono ?
__________________
Sony Vaio CW2: intel Core i5 2.4 GHz, lettore Blu-Ray
HPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 13:31   #4577
g!o
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1343
Quote:
Originariamente inviato da HPower Guarda i messaggi
Un saluto a tutti

Devo compare un monitor da circa 22" che NON sia full hd e che magari sia 16:10 (comunque può andare anche 16:9)

E' importantissimo che abbia una fequenza verticale piuttosto elevata, magari di 100Hz.
Ne esistono ?
samsung 2233RZ
__________________
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano
vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060
g!o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 22:29   #4578
HPower
Senior Member
 
L'Avatar di HPower
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da g!o Guarda i messaggi
samsung 2233RZ
grazie mille !

Sai se è a specchio oppure opaco ? Dalle foto sembra opaco (bene).

Arriva ad una frequenza di 120Hz. Chissà se si riferisce all risoluzione massima
__________________
Sony Vaio CW2: intel Core i5 2.4 GHz, lettore Blu-Ray
HPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 00:44   #4579
Toksi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 110
Scusate, sono incuriosito da una cosa.....come mai decidete di acquistare un 1680x1050 piùttosto che prendere un 1920x1080?? Io penso che full hd sia meglio no? quindi se devo fare l'acquisto io andrei sul secondo!!!
__________________
Processore: I7 920 Scheda madre: Asus P6T Ram: 6 giga DD3 kingstone 1600mhz hiperx Scheda video: nvidia gtx 470 MSI Hard disk: Seagate Barracuda 7200 1 TB Alimentatore: Newton R2 800W, 80 plus Fractal Design Case: Define R3 Fractal Design Monitor: Asus ML228H
Toksi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 00:51   #4580
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
io nei giochi solo ,non credo ci siano poi chissà che differenze...un'altro paio di maniche se guardi film...risoluzione inferiore..scheda video meno potente e piu longeva....ancora non ho avuto una risposta certa però da nessuno...cmq full hd solo dal 24" in su per me...
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v