Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2005, 21:48   #1
Sisco x
Senior Member
 
L'Avatar di Sisco x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 508
Ufficiale : Nasce Alice Flat: Internet senza limiti a meno di 20 Euro al mese.

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...peId=536888876
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...&oid=536903530 (le città coperte )


Dal 1° luglio 2005 sarà commercializzata Alice Flat, la nuova offerta ADSL di Telecom Italia per il mercato residenziale, per navigare senza limiti ad un prezzo eccezionale: solo 19,95 € al mese (IVA inclusa).

L'offerta comprende:

* velocità fino a 640 kbps in download e 256 Kbps in upload
* traffico Internet 24 ore su 24 incluso
* 1 casella e-mail da 100 MB con protezione Antispam e Antivirus
* Personal Area da 100 MB per creare il proprio sito web
* possibilità di inviare 10 SMS al giorno dal portale servizi Alice
* utilizzo gratuito di Alice ti aiuta, il programma che ti aiuta ad identificare e risolvere problemi legati alla connettività internet e alla posta elettronica.
__________________
Francesco Lucarelli

Ultima modifica di Sisco x : 17-06-2005 alle 22:06.
Sisco x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 22:02   #2
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7811
che merda è una 640/256 e che cazz potevano sforzarsi a nn fare i soliti tirchi una volta tanto e mettere una 1280/256 a €20 al mese, ma ciapet
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 22:15   #3
alex82rm
Senior Member
 
L'Avatar di alex82rm
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
che merda è una 640/256 e che cazz potevano sforzarsi a nn fare i soliti tirchi una volta tanto e mettere una 1280/256 a €20 al mese, ma ciapet
ma infatti... a sto punto, se alcotek mi lascia il contratto invariato, rimango con loro... stesso prezzo ma 1280/256.. cmq dai, già è tanto ke l'hanno fatta, è cmq buona perkè ki utilizza internet solo per leggere pagine web e scaricare file pesanti ogni tanto è ottima!!!
alex82rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 22:16   #4
Sisco x
Senior Member
 
L'Avatar di Sisco x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 508
ricordo , che la "nuova" 640 è disponibile per ora in queste città : http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...&oid=536903530 , forse per frenare il downgrade di massa a 640 ( perchè costa di meno ) bho non so.
__________________
Francesco Lucarelli

Ultima modifica di Sisco x : 17-06-2005 alle 22:31.
Sisco x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 23:03   #5
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x
ricordo , che la "nuova" 640 è disponibile per ora in queste città : http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...&oid=536903530 , forse per frenare il downgrade di massa a 640 ( perchè costa di meno ) bho non so.
vabbè ma sono incluse grosse città come roma o napoli milano ecc. che non giustificano secondo me tale limitazione a meno che non si tratti di un'operazione sperimentale. non si capisce perchè per esempio da me in provincia di roma dove godo di una buona adsl free (già quindi a 640) non sia possibile una tale flat
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 23:39   #6
Max^Samp
Senior Member
 
L'Avatar di Max^Samp
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 342
non avevo dubbi che qualcuno avrebbe criticato anche questa mossa di telecom

ora vi faccio una domanda: quanto costa navigare IN DIAL UP col 56k per un'ora al giorno? Quanto costa questa ADSL?
Esatto, il prezzo è praticamente quello di 1 ora di navigazione media al giorno...
Una mossa importante (utile alle grandi masse che non si sbattono di certo per cercare gestori alternativi, offerte convenienti o altro) per una sempre più ampia diffusione della banda larga.

Ultima modifica di Max^Samp : 17-06-2005 alle 23:43.
Max^Samp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 00:45   #7
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Mah, adesso mi sembra si stia esagerando con le critiche. Finalmente telecom fa uscire una adsl economica e invece che apprezzare la cosa trovate il modo di criticare.
Non vi sta bene una 640K a 20€? E allora tenetevi la 4mega, oppure passate a un altro gestore.


Io invece sto saltando come un canguro dalla gioia, perchè il mio piccolo comune è coperto.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 02:59   #8
restoinattesa
Member
 
L'Avatar di restoinattesa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
Messaggi: 235
forza ragazzi correte ad abbonarvi
restoinattesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 09:13   #9
pescara
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 7
per quanto riguarda il modem, lo danno in affitto a 3€ al mese??
pescara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 09:21   #10
asc@rda
Bannato
 
L'Avatar di asc@rda
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Messaggi: 785
interessante

Ultima modifica di asc@rda : 18-06-2005 alle 10:12.
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 09:38   #11
sergio83
Senior Member
 
L'Avatar di sergio83
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 674
Ma dai non la fanno in tutte le città? Forse solo nelle città coperte dalla concorrenza di tiscali.....che tristezza!
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 09:58   #12
micky1978
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da sergio83
Ma dai non la fanno in tutte le città? Forse solo nelle città coperte dalla concorrenza di tiscali.....che tristezza!
Beh non proprio, Pesaro ad esempio è coperta da questa offerta Telecom mentre non è coperta da Tiscali. La mia città invece che sta a 12 km da Pesaro non è coperta nè dall'una nè dall'altra
micky1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 10:39   #13
GiuFor
Senior Member
 
L'Avatar di GiuFor
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1538
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolà!

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Appena ho più info (tipo se ci rimetto qualcosa a downgradare) io la farò subito.

Ecco i miei perchè del _MIO_ "eventuale downgrade":

Punto 1) Guardo alla parte economica ovvero:al mese si risparmiano 17€ che al bimestre ti fanno sempre 34€ che all'anno vuol dire 204€...

Punto 2) Non sono uno di quelli che hanno fretta, ovvero oggi o domani non mi interessa, se ho bisogno d qualcosa attendo.. che problema c'è? (questo punto è riservato in pratica a tutto ciò che è inerente allo share)

Punto 3) Ho bisono di una Flat per oggi posso stare 2 minuti come 15 ore, dipende da quello che devo fare, ma la cosa più importante è la velocità, e per quello che devo fare una 640/256 è più che sufficiente...

Ecco.. tutto quì... ci aggiorniamo..
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 11:21   #14
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Giufor: i tuoi perchè, penso siano in comune con la stragrande maggiornaza di quelli che possono e vogliono fare il downgrade

Io purtroppo (mo chiamo al 187) al momento, in base alla lista delle località coperte (in base a che criterio poi me lo devono dire ) , non rientro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 12:41   #15
ecro
Senior Member
 
L'Avatar di ecro
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 576
ma perchè solo in certe città...
ecro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 12:49   #16
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Il mio comune non è raggiunto nè da Tiscali, nè da Libero tuttoincluso, per cui escludo una copertura fatta dove ci sono altri operatori.

Aspettavo questa notizia da quando mi sono fatto l'adsl, 3 anni fa!!!


C'è solo da capire se è possibile chiedere direttamente il downgrade, oppure si inventano la storia che è solo per i nuovi clienti e quindi devo prima disdire.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 19:43   #17
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao, il problema sarà il downgrade, nel senso che chi ha sottoscritto la 4MB è bloccato per un anno ..... gli altri non lo so.... .
Non vorrei che si trattasse di un accesso shared access per cui è necessario uno di quei modem maledetti che si configurano con la card e richiedono un cambio radicale dei MUX di accesso con conseguenti tempi tecnici abissali e perdita della portante per diverse settimane.

Ciao Luca
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 19:52   #18
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
ci sto facendo un pensierino


ma la pagina delle città non c'è ? trento c'è?
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 19:56   #19
Sisco x
Senior Member
 
L'Avatar di Sisco x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ci sto facendo un pensierino


ma la pagina delle città non c'è ? trento c'è?

si , a Trento è disponibile

guarda qui le città coperte : http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...&oid=536903530
__________________
Francesco Lucarelli
Sisco x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 19:57   #20
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao Leron si Trento c'è
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v