Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2012, 13:13   #61
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da MarcoTechnofolle Guarda i messaggi
Il case è MOLTO bello e spazioso! La foto l'ho fatta a PC spento ma quando è accesso è tutto illuminato di blu dentro grazie all'aggiunta di 2 Coolermaster Megaflow da 200 mm
All'interno c'è spazio a sufficienza per praticamente qualsiasi cosa, io ho: Noctua NH-D14, Xonar DX e Crossfire. Vedi tu stesso i risultati
Una foto dall'esterno sarebbe proprio interessante da vedere, se puoi... (visto che l'hai messo "per terra", io ho ancora qualche dubbio se ci sta bene vicino alla scrivania...)
Thanks
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:28   #62
MarcoTechnofolle
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 219
Ecco qui Notare anche il portacuffie che si è rivelato molto più utile di quanto pensassi

__________________
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:18   #63
Sacrifar
Member
 
L'Avatar di Sacrifar
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salgareda - Treviso
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da MarcoTechnofolle Guarda i messaggi
Ecco qui Notare anche il portacuffie che si è rivelato molto più utile di quanto pensassi

Ti ringrazio anche io per le foto! L'acquisto si avvicina sempre più
__________________
Work in Progess
Sacrifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 16:48   #64
Ellenico
Senior Member
 
L'Avatar di Ellenico
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Messaggi: 313
Dai vi metto anche le mie (Tutto Nero/Azzurro....VOLUTO)









Ciao.
__________________
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 09:32   #65
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da MarcoTechnofolle Guarda i messaggi
Ecco qui Notare anche il portacuffie che si è rivelato molto più utile di quanto pensassi
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico Guarda i messaggi
Dai vi metto anche le mie (Tutto Nero/Azzurro....VOLUTO)
Grazie per le foto ragazzi, veramente un bel case, complimenti!
La pulizia interna dei componenti è veramente fantastica

@Ellenico, usi la dock per gli hdd come portacellulare?
Anche io metterei il case sulla scrivania come hai fatto tu, però mi sembra troppo alto
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 09:33   #66
MarcoTechnofolle
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 219
Molto bello e ordinato!
Peccato che sul forum non abbia riscosso tanto successo perchè come soluzioni tecniche merita molto!
__________________
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 10:17   #67
Ellenico
Senior Member
 
L'Avatar di Ellenico
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
@Ellenico, usi la dock per gli hdd come portacellulare?
Anche io metterei il case sulla scrivania come hai fatto tu, però mi sembra troppo alto
Così quando sono davanti al monitor vedo subito chi mi chiama

L'altezza non mi da fastidio, tanto è vicino al muro in una zona della scrivania che non uso; però vuoi mettere quanta meno polvere raccoglie, invece di stare per terra?

Detto questo sono soddisfatto dell'acquisto; spazioso, ben areato, robusto, nessun difetto riscontrato, cavi nascosti ed esteticamente sono riuscito ad ottenere la colorazione voluta (l'occhio vuole la sua parte, specie se messo nella scrivania):

-Case Nero/azzurro...led azzurri.
-Tutte le Periferiche Nere...led azzurri (monitor, casse, ecc)
-Componenti interni Neri o Azzurri...led azzurri.

La prossima tastiera sarà con tasti retroilluminati d'azzurro.
__________________
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 16:24   #68
Sacrifar
Member
 
L'Avatar di Sacrifar
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salgareda - Treviso
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico Guarda i messaggi
Così quando sono davanti al monitor vedo subito chi mi chiama

L'altezza non mi da fastidio, tanto è vicino al muro in una zona della scrivania che non uso; però vuoi mettere quanta meno polvere raccoglie, invece di stare per terra?

Detto questo sono soddisfatto dell'acquisto; spazioso, ben areato, robusto, nessun difetto riscontrato, cavi nascosti ed esteticamente sono riuscito ad ottenere la colorazione voluta (l'occhio vuole la sua parte, specie se messo nella scrivania):

-Case Nero/azzurro...led azzurri.
-Tutte le Periferiche Nere...led azzurri (monitor, casse, ecc)
-Componenti interni Neri o Azzurri...led azzurri.

La prossima tastiera sarà con tasti retroilluminati d'azzurro.
Guarda con questi colori sono molto in sintonia con te ^^ sarà il mio stesso obiettivo!!!! E come se non fosse già stato detto in precedenza "fantastiche foto!!!!!"

In settimana farò l'acquisto xD aspetto solo il momento del diciamo "Il prezzo tocca il fondo (attualmente lo ho visto sui 109 € sulla chiave)"
__________________
Work in Progess
Sacrifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:18   #69
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico Guarda i messaggi
La prossima tastiera sarà con tasti retroilluminati d'azzurro.
lol... anche a me piace il blue, vai di logitech g110

Quote:
Originariamente inviato da Sacrifar Guarda i messaggi
Guarda con questi colori sono molto in sintonia con te ^^ sarà il mio stesso obiettivo!!!! E come se non fosse già stato detto in precedenza "fantastiche foto!!!!!"

In settimana farò l'acquisto xD aspetto solo il momento del diciamo "Il prezzo tocca il fondo (attualmente lo ho visto sui 109 € sulla chiave)"
Ottimo prezzo (e ottimo shop)... occhio che potrebbe finire se aspetti troppo
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:38   #70
Sacrifar
Member
 
L'Avatar di Sacrifar
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salgareda - Treviso
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Ottimo prezzo (e ottimo shop)... occhio che potrebbe finire se aspetti troppo
E' lo so D: e che con quello che pesa si aggiungono 20€ di spedizione
(purtroppo adesso ha raggiunto i 112 € prezzo comunque abbordabile )
__________________
Work in Progess
Sacrifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 08:54   #71
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Sacrifar Guarda i messaggi
E' lo so D: e che con quello che pesa si aggiungono 20€ di spedizione
(purtroppo adesso ha raggiunto i 112 € prezzo comunque abbordabile )
Ah è vero cmq ho verificato su altri siti che hanno le spese di sped. fisse (tipo 14€), alla fine sul totale riesci a risparmiare qualche euro...
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 09:31   #72
Sacrifar
Member
 
L'Avatar di Sacrifar
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salgareda - Treviso
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Ah è vero cmq ho verificato su altri siti che hanno le spese di sped. fisse (tipo 14€), alla fine sul totale riesci a risparmiare qualche euro...
Sentiti pure libero di mandarmi questi altri siti in PM
__________________
Work in Progess
Sacrifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 10:03   #73
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Sacrifar Guarda i messaggi
Sentiti pure libero di mandarmi questi altri siti in PM
Hai pm

Stavo vedendo anche il Thermaltake Overseer RX-I, somiglia molto a questo chaser (soprattutto è un pelino piu basso in altezza) e costa qualcosa di meno... però non c'è il supporto per le cuffie
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 19:55   #74
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Uppo questo thread perchè sono molto interessato a questo case
Qualcuno ha messo un raffreddamento a liquido custom su questa bestia?
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 15:06   #75
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
salve a tutti,

anche io ho scoperto questo case e devo dire mi sembra molto bello!

Sono molto indeciso fra questo e il corsair 650D, perchè mi interessavano due cose in particolare:

1.la docking station per gli hard disk

2.le ventole da 200 e silenziose

Ho letto che il corsair ha le ventole che fanno un pò rumore...e questo ha un simil rheobus quindi con i 130 euro potrei fare un buon acquisto risparmiando 30 euro e avendo un buon prodotto.

Il case permette di azionare le ventole anche senza colorazione o lo switch è solo colorato?

Altre info rispetto al corsair? Il corsair lo volevo prendere perchè prendendo l'H100 potevo smontare il pannello e inserire il radiatore.

Voi me lo consigliate? Al rheobus (o presunto tale) che si utilizza moderare le ventole se è possibile agganciare qualche altra ventola?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 12:36   #76
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Ciao a tutti!

Domandona: ci sarebbero problemi di "compatibilità" se montassi le Cooler Master 200mm MEGA Flow FAN - Blue ?

Grazie a tutti anticipatamente!!!
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 14:11   #77
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
qualcuno di voi ha la versione a liquido e mi può dire come si trova?

Costicchia molto la versione a liquido ma se veramente è silenzioso e raffredda bene un pensiero posso farcelo..

Aspetto info!

p.s. le ventole possono essere anche accese ma senza nessun led vero?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 19:29   #78
MarcoTechnofolle
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
salve a tutti,

anche io ho scoperto questo case e devo dire mi sembra molto bello!

Sono molto indeciso fra questo e il corsair 650D, perchè mi interessavano due cose in particolare:

1.la docking station per gli hard disk

2.le ventole da 200 e silenziose

Ho letto che il corsair ha le ventole che fanno un pò rumore...e questo ha un simil rheobus quindi con i 130 euro potrei fare un buon acquisto risparmiando 30 euro e avendo un buon prodotto.

Il case permette di azionare le ventole anche senza colorazione o lo switch è solo colorato?

Altre info rispetto al corsair? Il corsair lo volevo prendere perchè prendendo l'H100 potevo smontare il pannello e inserire il radiatore.

Voi me lo consigliate? Al rheobus (o presunto tale) che si utilizza moderare le ventole se è possibile agganciare qualche altra ventola?
1. La docking station come avrai visto dalle immagini è posto sulla parte superiore del case
2. Le ventole muovono moltissima aria e non sono assolutamente rumorose!
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Domandona: ci sarebbero problemi di "compatibilità" se montassi le Cooler Master 200mm MEGA Flow FAN - Blue ?

Grazie a tutti anticipatamente!!!
Io ne ho montate 2 e non c'è nessun tipo di problema!
__________________
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 00:02   #79
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
Altre info rispetto al corsair? Il corsair lo volevo prendere perchè prendendo l'H100 potevo smontare il pannello e inserire il radiatore.
Anche su questo poi montare il radiatore dell'H100, io ho preso entrambi e sono in attesa che arrivino
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 08:25   #80
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
è possibile far girare le ventole senza nessun colore? Ve lo chiedo perchè ho il pc nella stanza dove dormo e se devo lasciarlo acceso con il colore blu non mi addormenterò mai

io sono indeciso se spendere 100 euro in più e prendere la versione a liquido fatta dalla TT o se prenderlo versione "normale" e poi mettergli un H80 o H100.. a quel punto il costo sarebbe uguale.. cosa consigliate?

2.che differenza c'è fra questo case MK-I e questo Thermaltake Overseer RX-I ??

Sembra solo che RX-i abbia la ventola dietro da 120mm al posto della 140mm e le ventole sono solo di colore blu, mentre MK-I ha la possibilità di cambiare il colore delle ventole di tante colorazioni e manca il supporto cuffie, è corretto?

Perchè non lo mettiamo nel thread ufficiale così chi vuole lo trova subito in prima pagina queste differenze?


grazie
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino

Ultima modifica di angmail : 07-05-2012 alle 08:33.
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v