|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oof_67453.html
Hisense porta al Mobile World Congress 2017 due smartphone: il modello A2 si caratterizza per il doppio display, di cui uno e-ink, mentre C30 Rock mischia un design elegante alla "massima resistenza". Vediamoli nel dettaglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
schermo e-ink geniale
mi hanno rubato l'idea hahahah
comunque l'Hisense A2 è molto interessante, mi chiedo perchè non lo facciano tutti quello di inserire un secondo schermo eink, è util eper molti motivi: vista, batteria, luce del giorno! Spero lo metteranno anche in telefoni di fascia alta. Un one plus con eink penso lo prederei al volo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lo Yotaphone è come l'A2 da un pezzo e non mi pare abbia venduto un granchè, ora te lo tirano dietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io ce l'ho, va bene, ma penso servirà di più in estate sotto il sole diretto...
Bisogna vedere il prezzo di questi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
l'idea dello schermo e-ink mi è sempre piaciuta, anche se c'è da vedere come si comporta come usabilità.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da possessore di yotaphone 2
Lo schermo eink si comporta bene, si possono vedere i video su YouTube a scattini ma va bene , il problema é che dovrebbe avere una maggiore sensibilità, se lo facessero un po' più veloce e reattivo sarebbe perfetto, ad esempio lo uso con Google maps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da possessore di yotaphone 2
Lo schermo eink si comporta bene, si possono vedere i video su YouTube a scattini ma va bene , il problema é che dovrebbe avere una maggiore sensibilità, se lo facessero un po' più veloce e reattivo sarebbe perfetto, ad esempio lo uso con Google maps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Leggero OT: Ho preso recentemente una tv 4k della Hisense, scontata a 370 €, devo dire che non ha nulla da invidiare a tv di marche più blasonate. E' vero che ha pochissime app interessanti, ma ho già Kodi che fa tutto
![]() Se Hisense sforna smartphone con lo stesso rapporto qualità prezzo delle tv, possono essere dei must buy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sono già colossi in oriente e come si può vedere i prezzi in un anno si son già alzati di un 10-15% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.