Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2010, 13:05   #1
lowilly
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4
Prima reflex: Pentax k-x..buona scelta??

Ciao a tutti
Scrivo qui perchè mi servirebbero dei consigli sull’acquisto della mia prima Reflex.
Non ho mai avuto una fotocamera di questo tipo e stò quindi cominciando a farmi una cultura.
Inizialmente ero orientato su una Canon Eos 500d.
Poi ho scoperto che mio papà ha una vecchia reflex, una Cosina ct-1 e quindi anche i relativi obiettivi e ciò mi ha fatto cambiare idea...ho deciso quindi di virare su un modello che potesse montarli.