Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2010, 18:22   #681
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Domandina: Se io possiedo un nokia n73 gestore vodafone con il quale non mi sono mai connesso, ma leggo sempre 3G sul display, vuol dire che sono connesso alla rete attraverso UMTS?
Vuol dire solo che il cellulare "prende" la rete UMTS. Se stai scaricando qualcosa, sotto la scritta 3G appare una doppia freccia, che simboleggia lo scambio dati.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS

Ultima modifica di pgp : 22-02-2010 alle 18:32.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 18:29   #682
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
no nn ricevo molte chiamate e ne faccio poche .pero' ora che posso col cell andrei su internet quando mi serve .. nn esiste qualche tariffa ( possibilmente vodafone ) a consumo senza pagare un fisso che sia a prezzi umani ? nn so se un fisso sia adeguato all'so che ne farei .. tra l'altro 3 € a settimana .. super internet 5 € al mese ..
Ero nella tua stessa situazione con TIM. Non volevo cambiare operatore, ma guardando un po' in giro ho notato la differenza abissale di tariffe tra 3 e gli altri operatori, quindi ho attivato una 3Power10 con portabilità del numero tim e opzione superinternet, e fino ad oggi non ho avuto alcun problema, anzi: ho pagato 5€ la sim con 5€ di credito e la uso da un mese e mezzo ormai. Il cambio del numero avviene entro pochi giorni, durante i quali puoi usare entrambe le sim (e finire il tuo vecchio credito vodafone). Non ho mai avuto problemi di campo, una volta mi è capitato che non prendesse la 3, ma è andato automaticamente in roaming con TIM (stesse tariffe delle chiamate e degli SMS, ma non conta l'attivazione della Superinternet, quindi attento a non navigare), e ora che hol'iPod touch uso spessissimo il cellulare (N95) come modem wifi, così da poter usare lo schermo dell'ipod quando navigo (ho usato un programmino che si chiama JoikuSpot light per permettere al cell di condividere la connessione 3g).

Insomma, il cambio è vivamente consigliato


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS

Ultima modifica di pgp : 22-02-2010 alle 18:34.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:35   #683
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ero nella tua stessa situazione con TIM. Non volevo cambiare operatore, ma guardando un po' in giro ho notato la differenza abissale di tariffe tra 3 e gli altri operatori, quindi ho attivato una 3Power10 con portabilità del numero tim e opzione superinternet, e fino ad oggi non ho avuto alcun problema, anzi: ho pagato 5€ la sim con 5€ di credito e la uso da un mese e mezzo ormai. Il cambio del numero avviene entro pochi giorni, durante i quali puoi usare entrambe le sim (e finire il tuo vecchio credito vodafone). Non ho mai avuto problemi di campo, una volta mi è capitato che non prendesse la 3, ma è andato automaticamente in roaming con TIM (stesse tariffe delle chiamate e degli SMS, ma non conta l'attivazione della Superinternet, quindi attento a non navigare), e ora che hol'iPod touch uso spessissimo il cellulare (N95) come modem wifi, così da poter usare lo schermo dell'ipod quando navigo (ho usato un programmino che si chiama JoikuSpot light per permettere al cell di condividere la connessione 3g).

Insomma, il cambio è vivamente consigliato


pgp
La superinternet di 3 sembra il meglio in asoluto presente sul mercato: 3GB per 5€ al mese di traffico WEB (no wap) in base all'effettivo volume di dati. Ho attivato una sim 3 3power10 (così non pagherò mai i 5€ di canone per avere questa tariffa che mi pare il meglio offerto dal mercato per le ricaricabili) e se mi dovessi trovare bene saluto la tim che dopo 14 anni da cliente con solo una ricarica da 20€ in omaggio non ha saputo darmi come cliente quello che oggi la 3 mi sembra offrire. Meno Belen e più iniziative commerciali che diano soddisfazione ai clienti, cara vecchia telecom! Ciao.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 07:47   #684
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
... ho attivato una 3Power10 con portabilità del numero tim e opzione superinternet, e fino ad oggi non ho avuto alcun problema, anzi: ho pagato 5€ la sim con 5€ di credito e la uso da un mese e mezzo ormai. ...
Scusa mi spieghi meglio, cosa significa "con opzione superinternet" ?
Innazitutto parliamo di ricaricabile ?
Ho guardato sul sito di 3, si parla di un costo mensile che per chi l'attiva entro fine marzo è sempre gratis, prevede 10 cent. al minuto verso i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, ma non ho trovato nulla di opzioni per la superinternet.
Oltretutto c'è scritto anche che:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica


In pratica se usando il telefono non rientri nei parametri decisi da loro, ti applicano le condizioni di un'altra tariffa e non quelle dalla 3Power10.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 08:10   #685
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Scusa mi spieghi meglio, cosa significa "con opzione superinternet" ?
Innazitutto parliamo di ricaricabile ?
Ho guardato sul sito di 3, si parla di un costo mensile che per chi l'attiva entro fine marzo è sempre gratis, prevede 10 cent. al minuto verso i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, ma non ho trovato nulla di opzioni per la superinternet.
Oltretutto c'è scritto anche che:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica


In pratica se usando il telefono non rientri nei parametri decisi da loro, ti applicano le condizioni di un'altra tariffa e non quelle dalla 3Power10.
Per la prima domanda, in fase di attivazione della sim puoi chiedere l'attivazione contestuale gratuita di una promozione tipo la superinternet per un mese.

Per le altre domande, sono precauzioni che la 3 ha preso dopo i vari casini che son successi con schede dotate di autoricarica, che effettuavano del traffico per migliaia e migliaia di euro rendendo pertanto antieconomico mantenere un utenza simile da parte dell'azienda.
Ripeto, l'ho già detto, che tali clausole non vengono applicate al 99% delle persone che ne fanno un uso "normale".
Personalmente non ho mai sentito sino ad ora di tutti gli amici/parenti che abbiano attivato 3power10 aver avuto problemi con queste clausole, eppure non credo sappiano di questa sorta di "limitazione".
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 12:56   #686
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Scusa mi spieghi meglio, cosa significa "con opzione superinternet" ?
Innazitutto parliamo di ricaricabile ?
Ho guardato sul sito di 3, si parla di un costo mensile che per chi l'attiva entro fine marzo è sempre gratis, prevede 10 cent. al minuto verso i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, ma non ho trovato nulla di opzioni per la superinternet.
Sì è una ricaricabile. Le tariffe sono 10 cent per tutte le chiamate nazionali o verso mobili e 10 cent per SMS.
La Superinternet è questa:
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1

per quanto riguarda le clausole quoto la risposta precedente, aggiungendo che limitazioni simili vengono poste da tutti gli operatori.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 13:11   #687
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
per quanto riguarda le clausole quoto la risposta precedente, aggiungendo che limitazioni simili vengono poste da tutti gli operatori.
Wind non lo fa sulle sue all inclusive, e mette un limite solo per chiamate verso 3 con piano superiore ad all inclusive smart.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 15:04   #688
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ragazzi mi spiegate una cosa??

Dovrei trovare una tariffa per navigare con il cellulare, non wap "se non ho capito male la wap è la più lenta".

Ho consultato un paio di siti e ho visto che la tariffa migliore è la Mega Ore di wind:

"Navighi in Internet fino a 50 ore al mese a soli 9 euro.
Navighi in Internet in base alla durata della connessione, anziché in base al volume dei kB scambiati, e con l’opzione Mega Ore con soli 9 euro mensili navighi in Internet fino a 50 ore al mese! "

Però c'è qualcosa che non mi convince. Molti cellulari nuovi, esempio l'HTC HD2 hanno applicazioni "come quella del meteo" che sono sempre connesse ad internet e quindi questa tariffa non va bene, giusto?

Io ho Tim e spendo 25€ di ricariche ogni mese e mezzo. Cosa mi consigliate? Come cellulare prenderò il prossimo HTC Desire, sperando non abbia i soliti difetti degli HTC "videocamera tendente al rosa, e ricezione sufficiente".
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 16:05   #689
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate una cosa??

Dovrei trovare una tariffa per navigare con il cellulare, non wap "se non ho capito male la wap è la più lenta".

Ho consultato un paio di siti e ho visto che la tariffa migliore è la Mega Ore di wind:

"Navighi in Internet fino a 50 ore al mese a soli 9 euro.
Navighi in Internet in base alla durata della connessione, anziché in base al volume dei kB scambiati, e con l’opzione Mega Ore con soli 9 euro mensili navighi in Internet fino a 50 ore al mese! "

Però c'è qualcosa che non mi convince. Molti cellulari nuovi, esempio l'HTC HD2 hanno applicazioni "come quella del meteo" che sono sempre connesse ad internet e quindi questa tariffa non va bene, giusto?

Io ho Tim e spendo 25€ di ricariche ogni mese e mezzo. Cosa mi consigliate? Come cellulare prenderò il prossimo HTC Desire, sperando non abbia i soliti difetti degli HTC "videocamera tendente al rosa, e ricezione sufficiente".
non ti conviene attivare un'offerta a ora perchè sono tariffate a scatti anticipati di 15 minuti, quindi anche se ti connetti per un solo minuto o meno ti scalano i 15 minuti e dal cellulare finiscono subito viste le numerose connessioni

è necessaria una tariffa a volume come queste
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1
http://www.tim.it/consumer/o95962/tariffa.do
http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati
http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...rnet_data_pack
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:14   #690
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Il fatto che parecchie tariffe TIM scadano tra l'8 e il 31 marzo, significa che usciranno nuove tariffe (magari con promozioni o offerte)?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:01   #691
MegaHertz78
Senior Member
 
L'Avatar di MegaHertz78
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 609
Salve a tutti, ho una sim TIM sulla quale ho attivato l'offerta "Maxi alice web facile recharge" per poter navigare sia tramite cellulare (per non venire dissanguato dalle innumerevoli applicazioni del telefono che si collegano costantemente ad internet per aggioranrsi) sia utilizzando il cellulare come modem per navigare con il laptop quando sono fuori casa.

Questa flat che prevede 1Gb di traffico al mese su APN ibox.tim.it (quindi un apn WEB) più un 1Gb extra se si rinnova l'offerta prima della scadenza della stessa (ottenendo quindi 2Gb di traffico mensili), ha un'unico grande difetto ovvero il costo. Infatti l'offerta costa ben 20€ al mese che non è poco considerando che devo aggiungere anche il costo delle ricariche per il normale traffico voce\sms.

Per questo motivo stavo valutando il passaggio a Wind per attivare l'offerta dati" Internet No stop", volevo sapere se qualcuno usa questo piano dati e se funziona veramente su un apn WEB e non WAP.
In sostanza con questa tariffa posso sia navigare dal cellulare che usare lo stesso come modem per navigare con il laptop?

Siccome provengo da molti anni di TIM (che notoriamente ha segnale anche su marte ), volevo sapere se con questa tariffa di Wind si corre il rischio di andare in Roaming Dati.


Grazie per l'aiuto!

__________________
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>>
Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32
MegaHertz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:25   #692
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da MegaHertz78 Guarda i messaggi
Per questo motivo stavo valutando il passaggio a Wind per attivare l'offerta dati" Internet No stop", volevo sapere se qualcuno usa questo piano dati e se funziona veramente su un apn WEB e non WAP.
In sostanza con questa tariffa posso sia navigare dal cellulare che usare lo stesso come modem per navigare con il laptop?

Siccome provengo da molti anni di TIM (che notoriamente ha segnale anche su marte ), volevo sapere se con questa tariffa di Wind si corre il rischio di andare in Roaming Dati.
è la stessa tariffa che attivano con Wind All Inclusive e che sto usando con grande soddisfazione dal cellulare. La navigazione avviene tramite APN internet.wind, di tipo Web e non Wap, quindi velocissimo anche perchè, almeno nella mia zona, sono sempre sotto HSDPA. Non l'ho mai provata come modem per pc, però seguendo la guida per il mio Omnia2 i parametri di accesso usandolo come modem sono gli stessi, quindi suppongo si possa usare anche come modem.

Per il roaming dati non si può perchè la Wind ha cessato i rapporti di Roamnig, estero escluso, da parecchi anni, quindi o sei coperto o non sei coperto. L'unica che va ancora in roaming è 3.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 19:16   #693
MegaHertz78
Senior Member
 
L'Avatar di MegaHertz78
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 609
Grazie per le info, ora l'uinico dubbio che mi rimane è sulla possibilità di effettuare il tethering con questa flat.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
__________________
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>>
Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32
MegaHertz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:46   #694
Akenathon66
Member
 
L'Avatar di Akenathon66
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
La superinternet di 3 sembra il meglio in asoluto presente sul mercato: 3GB per 5€ al mese di traffico WEB (no wap) in base all'effettivo volume di dati. Ho attivato una sim 3 3power10 (così non pagherò mai i 5€ di canone per avere questa tariffa che mi pare il meglio offerto dal mercato per le ricaricabili) e se mi dovessi trovare bene saluto la tim che dopo 14 anni da cliente con solo una ricarica da 20€ in omaggio non ha saputo darmi come cliente quello che oggi la 3 mi sembra offrire. Meno Belen e più iniziative commerciali che diano soddisfazione ai clienti, cara vecchia telecom! Ciao.
Un saluto a tutti,sono nuovo di questo forum;sono anch'io nelle medesime condizioni di scelta di francescomcenroe(a proposito grande John!!!),sono stufo della pochezza delle offerte tim e vorrei qualcosa di meglio e + conveniente per navigare e parlare con il mio nuovo smartphone;farò la tua stessa prova con 3,però sto anche valutando la All Inclusive Smart di Wind in abbonamento che per chi passa a Wind bovrebbe costare sui 20 € al mese per 2 anni.
Se qualcuno ha avuto modo di confrontarle o avesse qualche consiglio da darmi sarò ben felice di ascoltare ogni contributo,grazie.
__________________
Aspire 5930g-734g32mn P7350 4GBDDR2 HDD320GB Nvidia GForce 9600 GT
Akenathon66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:51   #695
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
L'offerta in abbonamento della wind di cui parli è da 25€/mese con t.c.g. gratis per 2 anni.
Include 250 min di chiamate verso tutti, 250 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un numero wind e internet illimitato..
quando sono andata a chiedere ulteriori informazioni in un centro wind mi hanno detto che non ci sono "scritte in piccolo" quindi limiti o condizioni non indicate...
seppure il traffico internet fosse illimitato come volume dati ma limitato in banda, considerando di usarlo su uno smartphone, dovrebbe essere comunque accettabile. L'offerta è valida (per ora) fino al 21 marzo.
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 19:16   #696
Akenathon66
Member
 
L'Avatar di Akenathon66
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
L'offerta in abbonamento della wind di cui parli è da 25€/mese con t.c.g. gratis per 2 anni.
Include 250 min di chiamate verso tutti, 250 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un numero wind e internet illimitato..
quando sono andata a chiedere ulteriori informazioni in un centro wind mi hanno detto che non ci sono "scritte in piccolo" quindi limiti o condizioni non indicate...
seppure il traffico internet fosse illimitato come volume dati ma limitato in banda, considerando di usarlo su uno smartphone, dovrebbe essere comunque accettabile. L'offerta è valida (per ora) fino al 21 marzo.
Ti ringrazio Anyanka,la t.c.g. gratis a quanto ho letto è considerata come sconto per i nuovi clienti per cui si dovrebbero scalare 5,16 € dai 25 di partenza secondo me.Sei d'accordo?
__________________
Aspire 5930g-734g32mn P7350 4GBDDR2 HDD320GB Nvidia GForce 9600 GT
Akenathon66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 19:55   #697
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Akenathon66 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti,sono nuovo di questo forum;sono anch'io nelle medesime condizioni di scelta di francescomcenroe(a proposito grande John!!!),sono stufo della pochezza delle offerte tim e vorrei qualcosa di meglio e + conveniente per navigare e parlare con il mio nuovo smartphone;farò la tua stessa prova con 3,però sto anche valutando la All Inclusive Smart di Wind in abbonamento che per chi passa a Wind bovrebbe costare sui 20 € al mese per 2 anni.
Se qualcuno ha avuto modo di confrontarle o avesse qualche consiglio da darmi sarò ben felice di ascoltare ogni contributo,grazie.
la smart costa 25€ al mese
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 19:56   #698
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Akenathon66 Guarda i messaggi
Ti ringrazio Anyanka,la t.c.g. gratis a quanto ho letto è considerata come sconto per i nuovi clienti per cui si dovrebbero scalare 5,16 € dai 25 di partenza secondo me.Sei d'accordo?
no, la t.c.g. è una cosa che si aggiunge al costo dell'abbonamento, quindi è 25€ al mese...mi pare anche piuttosto chiaro il sito.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 20:18   #699
Akenathon66
Member
 
L'Avatar di Akenathon66
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
no, la t.c.g. è una cosa che si aggiunge al costo dell'abbonamento, quindi è 25€ al mese...mi pare anche piuttosto chiaro il sito.
A me piuttosto chiaro non sembra,per quello che dici tu allora l'abb dovrebbe costare 30,16 € compresa la tcg ,ed il vantaggio di non pagarla per i nuovi abbonati dove sarebbe??
__________________
Aspire 5930g-734g32mn P7350 4GBDDR2 HDD320GB Nvidia GForce 9600 GT
Akenathon66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:16   #700
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
Mi hai messo un dubbio: dal sito sembra che la t.c.g. sia scontata solo per i nuovi clienti...la tizia del centro wind, nonostante io avessi specificato che avrei passato la ricaricabile ad abbonamento mi menzionò lo sconto della t.c.g. quindi forse (spero.. altrimenti sono fregata..) che la discriminante sia il 21 marzo cioè: chi passa entro il 21 marzo ha lo sconto della tassa per 2 anni....
spero ...
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v