Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2023, 09:28   #1001
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
faccio tutta la procedura di "passa a ios" da android copiando tutte le foto, i contatti e le chat di whatsapp... finito questo passaggio completo la procedura di inizializzazione di iphone... infine scarico dall'app store whatsapp su iphone e dopo averla lanciata parte con la procedura di passare le chat da android a ios... ebbene qui trova il backup ma si ferma al 40% e non c'è verso di continuare... spero di essermi spiegato meglio
Se non hai risolto prova il programma DR Phone
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 00:03   #1002
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
6 dicembre 2023 - qual'è l'offerta migliore per prenderlo in abbonamento? iPhone 15 pro
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 04:57   #1003
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Sono in procinto di prendere iphone 15 pro.

Che vetro temperato consigliate? Lo Spigen Glas.tR EZ Fit è il migliore?

Stessa domanda per la cover, quale consigliate? Non mi interessa che abbia il magsafe, la vorrei sottile, che abbia un minimo di rialzo sia lungo il display che attorno al gruppo fotocamere, in modo tale da non rigarlo quando appoggio il tel su un piano...

Hai postato la stessa domanda sulla Guida e li ti ho risposto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 08:01   #1004
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
6 dicembre 2023 - qual'è l'offerta migliore per prenderlo in abbonamento? iPhone 15 pro
Io l'ho preso a mia moglie tramite Iliad, lì però non è un abbonamento vero e proprio. Paghi i 9,99 dell'offerta e il telefono lo paghi a rate a parte. Dopo un anno puoi decidere di mantenerlo e continuare a pagare le rate rimanenti o restituirlo e prenderne uno nuovo.
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 08:57   #1005
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Hai postato la stessa domanda sulla Guida e li ti ho risposto.
Appena letto, ti ringrazio anche qua.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 07:56   #1006
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1757
In merito a offerta iliad, mi è sembrata poco chiara: sono un tipo che tiene il telefono per anni, l’offerta iliad prevede costo basso se cambi tel dopo due anni. Se lo vuoi tenere devi continuare a pagare per coprire tutto il finanziamento.
Tutto giusto, peccato che non mi hanno voluto dire a quanto ammonta il restante da pagare…comprensivo di tasse e interessi.
Per questo motivo ho deciso di prenderlo direttamente online a rate da sito Apple

Apro un discorso su protezioni cell, display e scocca.
Ne ho messa tipo vetro temperato…una tragedia…quando metto la custodia quad lock o altra, i bordi comprimono i lati della protezione e vedo i bordi scollarsi sempre di più.
Non so che fare…
Esiste qualcosa che protegga come si deve tutto senza rinunciare alla praticità?


Ulteriore domanda…come consigliato ho impostato il caricamento batteria fino all’ 80%…quando dovrei ricaricare per prolungare la vita? 10? 20? Farla scaricare completamente?
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 10:10   #1007
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6738
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi

Ulteriore domanda…come consigliato ho impostato il caricamento batteria fino all’ 80%…quando dovrei ricaricare per prolungare la vita? 10? 20? Farla scaricare completamente?
Non scendere sotto 20% e sei a-ok
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2023, 06:58   #1008
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Non scendere sotto 20% e sei a-ok
Grazie del chiarimento.
Avrei bisogno di aiuto, devo prendere un cavo per Apple car play.
Priva avevo usb/lightning, adesso lo cerco con uscita type c. Ho visto un mare di cavi ma non riesco a scegliere. Tra watt e velocità di trasmissione, ne ho visti di tutti i tipi e non riesco ad orientarmi.
Non voglio violare il regolamento, magari qualche dritta sul dato da verificare. Ringrazio anticipatamente
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2023, 07:59   #1009
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6738
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
Grazie del chiarimento.
Avrei bisogno di aiuto, devo prendere un cavo per Apple car play.
Priva avevo usb/lightning, adesso lo cerco con uscita type c. Ho visto un mare di cavi ma non riesco a scegliere. Tra watt e velocità di trasmissione, ne ho visti di tutti i tipi e non riesco ad orientarmi.
Non voglio violare il regolamento, magari qualche dritta sul dato da verificare. Ringrazio anticipatamente
di solito anker è la marca da usare per cavi se ti serve una indicazione
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 03:54   #1010
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
Grazie del chiarimento.
Avrei bisogno di aiuto, devo prendere un cavo per Apple car play.
Priva avevo usb/lightning, adesso lo cerco con uscita type c. Ho visto un mare di cavi ma non riesco a scegliere. Tra watt e velocità di trasmissione, ne ho visti di tutti i tipi e non riesco ad orientarmi.
Non voglio violare il regolamento, magari qualche dritta sul dato da verificare. Ringrazio anticipatamente
Leggi nella mia Guida in testa a questa sottosezione alla seconda pagina delle risposte. https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
Trovi tutto comprese le foto
Ciao
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 19:36   #1011
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10796
Raga chiedo quì che è un thread attivo volevo sapere se esiste un modo affinché un file mio personale ( un Excel) caricato su File per averlo sempre con me a portata di mano si possa aggiornare automaticamente ad ogni modifica che gli faccio oppure ogni volta devo cancellarlo e ricaricarlo manualmente? Grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 19:42   #1012
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13397
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga chiedo quì che è un thread attivo volevo sapere se esiste un modo affinché un file mio personale ( un Excel) caricato su File per averlo sempre con me a portata di mano si possa aggiornare automaticamente ad ogni modifica che gli faccio oppure ogni volta devo cancellarlo e ricaricarlo manualmente? Grazie
personalmente uso google drive, comunque su file dovrebbe bastare creare una cartella condivisa dove metterci il file excel e immagino si aggiorni in automatico
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 21:00   #1013
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10796
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
personalmente uso google drive, comunque su file dovrebbe bastare creare una cartella condivisa dove metterci il file excel e immagino si aggiorni in automatico
sai come si fa? scusami non sono per niente esperto
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 11:10   #1014
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga chiedo quì che è un thread attivo volevo sapere se esiste un modo affinché un file mio personale ( un Excel) caricato su File per averlo sempre con me a portata di mano si possa aggiornare automaticamente ad ogni modifica che gli faccio oppure ogni volta devo cancellarlo e ricaricarlo manualmente? Grazie
Ma da dove lo modifichi?
Comunque devi usare un sistema "cloud", ios ovviamente con file ti fa usare icloud, ma dipende altrove cosa vuoi usare
Puoi anche fare tutto online con google sheet per dire, così non devi avere "due sistemi" ma ti basta fogli di google e/o un browser
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 11:15   #1015
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13397
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
sai come si fa? scusami non sono per niente esperto
aprendo "file" vai su "sfoglia" e dovresti vedere "icloud drive"
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 15:08   #1016
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10796
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Ma da dove lo modifichi?
Comunque devi usare un sistema "cloud", ios ovviamente con file ti fa usare icloud, ma dipende altrove cosa vuoi usare
Puoi anche fare tutto online con google sheet per dire, così non devi avere "due sistemi" ma ti basta fogli di google e/o un browser
Lo modifico dal mio pc fisso Windows
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
aprendo "file" vai su "sfoglia" e dovresti vedere "icloud drive"
Si ho i miei file qui ed anche questo importante, come faccio a fare la cartella condivisa? Devo farlo da un Mac?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 15:11   #1017
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13397
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Si ho i miei file qui ed anche questo importante, come faccio a fare la cartella condivisa? Devo farlo da un Mac?
non ti so aiutare direttamente non avendo un mac, ad ogni modo apple dice come fare qui
https://support.apple.com/it-it/guid...hle5a61431/mac
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 15:25   #1018
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga chiedo quì che è un thread attivo volevo sapere se esiste un modo affinché un file mio personale ( un Excel) caricato su File per averlo sempre con me a portata di mano si possa aggiornare automaticamente ad ogni modifica che gli faccio oppure ogni volta devo cancellarlo e ricaricarlo manualmente? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Lo modifico dal mio pc fisso Windows
Installa sul pc iCloud Drive e avrai replicato il tuo iCloud sul computer. Quando modifichi il file excel (ovviamente dalla cartella di iCloud su pc), si sincronizzerà con l'iPhone automaticamente.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 15:28   #1019
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10796
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non ti so aiutare direttamente non avendo un mac, ad ogni modo apple dice come fare qui
https://support.apple.com/it-it/guid...hle5a61431/mac
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Installa sul pc iCloud Drive e avrai replicato il tuo iCloud sul computer. Quando modifichi il file excel (ovviamente dalla cartella di iCloud su pc), si sincronizzerà con l'iPhone automaticamente.

grazie!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 10:58   #1020
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13397
sono comparsi gli iphone 15 (tranne i plus) sui ricondizionati di mediamondo
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Windows XP gira su un PC Intel 486: espe...
RetroArch porta i giochi retro su Apple ...
Volete un NAS a 6 unità con WD Re...
Twitter effettua il passaggio a X.com: i...
roborock Q Revo è ora disponibile al pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v