Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-09-2003, 18:31   #41
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3764
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
cmq, nella speranza che nessuno si offenda, io questa notizia non l'ho letta da nessuna parte.
Io l'ho vista sul sito dell'ansa.
Cmq purtroppo le sue condizioni precarie sono visibili a tutti ogni domenica mattina
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline  
Old 30-09-2003, 18:33   #42
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8548
Certo e' che se lo ammettono anche fonti vaticane che sta male, vuol dire che sta VERAMENTE male... mi dispiace molto per lui e per tutto il mondo, non mi ritengo credente e soprattutto non cattolico ma non posso non riconoscere l'impegno di questo uomo nel perseguire degli obiettivi molto alti, per tutta l'umanita'... non entro nel merito di questioni "insormontabili" che secondo me la chiesa non superera' mai (contraccezione ecc.), perche' penso che non sarebbe stato comunque lecito aspettarsi di piu' da una singola persona.
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 30-09-2003, 18:33   #43
StErMiNeiToR
Bannato
 
L'Avatar di StErMiNeiToR
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da homerr
xxxAndreAxx e Jaguar, abbiate rispetto.

Non andate off topic, è un topic serio, no?

Grazie.

come potrebbe essere un topic scherzoso??
StErMiNeiToR è offline  
Old 30-09-2003, 18:33   #44
xxAndreAxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxAndreAxx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1476
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Potresti essere più chiaro?
Semra quasi che ti ammetta di non ammirare una persona di cui non conosci le qualità
lo ammetto, infatti. non mi interessa approfondire sulla vita e le opere di questo Papa, ne ho solo criticato un comportamento e dato la mia disapprovazione per questo, paragonandolo ad altre persone di chiesa che invece apprezzo, tutto qui.

è difficile accettare di vedere una qualità negativa in una persona di cui fino ad ora ti eri convinto avesse solo qualità positive, e viceversa.

e allo stesso modo è ogni volta che si parla [sul filo del irregolare] di politica, anche se ora non voglio entrare nel merito.
__________________

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline  
Old 30-09-2003, 18:33   #45
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
1) Scuse accettate
2) Pregare E' fare, e il fatto che tu venga qua a dire con arroganza che invece di pregare dobbiamo fare, per me è offensivo, va ben oltre la tua legittimissima opinione sul fatto che pregare non sia fare e che sia inutile.
io parto da questo presupposto:

preghi e fai altro? sei un buon cristiano e fai buone cose.
agisci a fin di bene e non preghi? non sarai un buon cristiano ma almeno fai qualcosa di utile.
preghi solo? fai pure ma non credo siano questi gli insegnamenti del papa e di chi è venuto prima di lui.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 30-09-2003, 18:34   #46
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8839
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Almeno lui a 90 anni ci e' arrivato......................................
battuta fuori luogo


il Papa è una grande persona, si è sempre dimostrato un bravo uomo in tutti i sensi ... spero proprio che non abbia niente
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 30-09-2003, 18:37   #47
StErMiNeiToR
Bannato
 
L'Avatar di StErMiNeiToR
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
A me sinceramente non dispiacerebbe se morisse! Poveraccio, lo tengono in piedi da troppo tempo ormai, mi fa un po' tenerezza perche' mi sembra che oramai sia schiavo del suo ruolo e credo che stia soffrendo piu' di quanto dovrebbe... Credo che gli stiano facendo troppe cure e che abbia troppa pressione sul suo corpo adesso! Vabbe' pero' e' coerente ed e' un buon papa questo glielo riconosco!

Ciao
ma tu lo senti quello che dici? Ma tu lo sai che solo chi ha veramente fede chi è veramente dedito diventa un prete e poi con grandi opere per cultura carisma e fede moooolta fede diventi papa... tu pensi che lui adesso stia soffrendo perche nn vuole piu essere papa?? pensi che sia soffrendo perche ha troppe responsabilita??.... con che ragionamento? è chiaro che tu nn sia credente
StErMiNeiToR è offline  
Old 30-09-2003, 18:37   #48
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da materi
cmq ultime ansa

(ANSA) - BERLINO, 30 SET - Il cardinale Josef Ratzinger si e' detto preoccupato per le condizioni di salute del Papa Giovanni Paolo secondo, e ha invitato a pregare per lui. 'Sta molto male. Dobbiamo pregare per il Papa'', ha detto Ratzinger in un'intervista all'ultimo numero del settimanale tedesco Bunte.
2003-09-30 - 16:43:00

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
beh, questo non credo voglia annunciare un peggioramento. come dice HTFirst basta vederlo la domenica per rendersi conto delle sue condizioni.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 30-09-2003, 18:39   #49
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3764
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
io parto da questo presupposto:

preghi e fai altro? sei un buon cristiano e fai buone cose.
agisci a fin di bene e non preghi? non sarai un buon cristiano ma almeno fai qualcosa di utile.
preghi solo? fai pure ma non credo siano questi gli insegnamenti del papa e di chi è venuto prima di lui.
Sarà, ma nel tuo post che ha dato il via a questa discussione se non ricordo male hai scritto "invece di pregare" e non "oltre che pregare".
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline  
Old 30-09-2003, 18:39   #50
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
credo sia ora porello, ultimamente non deve essere stata tanto facile la sua vita e se va al creatore meglio per lui.
e poi morto un papa se ne fa un altro no?
__________________
.
checo è offline  
Old 30-09-2003, 18:41   #51
StErMiNeiToR
Bannato
 
L'Avatar di StErMiNeiToR
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da checo
credo sia ora porello, ultimamente non deve essere stata tanto facile la sua vita e se va al creatore meglio per lui.
e poi morto un papa se ne fa un altro no?

checo nn pensi di essere un po inappropriato in questa discussione?
StErMiNeiToR è offline  
Old 30-09-2003, 18:42   #52
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma tu lo senti quello che dici? Ma tu lo sai che solo chi ha veramente fede chi è veramente dedito diventa un prete e poi con grandi opere per cultura carisma e fede moooolta fede diventi papa... tu pensi che lui adesso stia soffrendo perche nn vuole piu essere papa?? pensi che sia soffrendo perche ha troppe responsabilita??.... con che ragionamento? è chiaro che tu nn sia credente
Non ti allargare troppo.
Con quel che combinano certi preti oggi il tuo discorso sarebbe da riguardare
__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline  
Old 30-09-2003, 18:46   #53
StErMiNeiToR
Bannato
 
L'Avatar di StErMiNeiToR
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Non ti allargare troppo.
Con quel che combinano certi preti oggi il tuo discorso sarebbe da riguardare
sempre un miglioramento riguardo a cosa facevano molti anni fa...
StErMiNeiToR è offline  
Old 30-09-2003, 18:56   #54
homerr
Senior Member
 
L'Avatar di homerr
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 1362
Alcuni commenti sono veramente rivoltanti.

E' davvero triste che non si riesca neanche a discutere serenamente su un argomento del genere.

Sono molto deluso.

Chiuso.
homerr è offline  
Old 30-09-2003, 19:41   #55
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7668
Quote:
Originariamente inviato da homerr
Chiuso.
So che per questo mi aspetterai sotto casa con un bazooka, ma aggiungo in coda al tutto che stasera il Vaticano ha confernato tutti gli impegni del Papa per il mese di ottobre, smentendo quindi di fatto ogni notizia di un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute (fonte: TG5)... giusto x tranquillizzare Stermineitor (che da buon lucchese non guarda la TV xché "la corrente gòsta" )
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
TCL alza l'asticella in ambito gaming: i...
Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro:...
roborock S7 Max Ultra ora a 679€: costav...
Vivo X Fold3 Pro si prepara al lancio gl...
Microsoft lancia i PC Copilot+: una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v