Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2014, 19:55   #18301
marhko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 152
Grazie mille
marhko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 19:04   #18302
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
asd

Ultima modifica di @ndrey : 06-11-2014 alle 16:20.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 10:16   #18303
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
@ndrey la tua richiesta viola il regolamento, edita
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 16:17   #18304
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
@ndrey la tua richiesta viola il regolamento, edita
ho semplicemente chiesto una iso con tutti gli aggiornamenti integrati, mica una crack o simili. Sono in possesso di una decina di licenze originale, k@zzo violo io se devo attivare con le mie chiavi mah..
Cmq gia trovata grazie..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 17:14   #18305
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Domanda sciocca : qualcuno ha fatto il lavoro contrario, ovvero ridurre al limite Windows XP per avere un'occupazione minima di RAM e spazio hard disk solo per esperimento? Anche se poi ovviamente non ci fai nulla, nemmeno navigare in Internet.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 17:48   #18306
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Domanda sciocca : qualcuno ha fatto il lavoro contrario, ovvero ridurre al limite Windows XP per avere un'occupazione minima di RAM e spazio hard disk solo per esperimento? Anche se poi ovviamente non ci fai nulla, nemmeno navigare in Internet.
a suo tempo con il primo eeepc 701 avevo XP lite (iso da 90mb), appena installato ram stava su 30-40mb
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 15:40   #18307
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Non riesco a trovare in rete un pack aggiornato con Flash e Shockwave, qualcuno che mi aiuta?

Io ho inserito senza problemi per i pdf il programma Sumatra ora in versione 3 e secondo va benissimo e si installa silent senza alcun problema!

PS: Kontini ha aggiornato i suoi pack del FW!!!!!!

Ultima modifica di Jedi82 : 17-11-2014 alle 15:43.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 15:42   #18308
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Questi link non sono più validi:

- http://download.macromedia.com/pub/f..._player_ax.exe
- http://download.macromedia.com/pub/f...ash_player.exe

morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 22:19   #18309
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Se posso essere di aiuto...

QUI è possibile accedere alla pagina per il download delle ultime versioni

QUI download diretto flash IE

QUI download diretto flash altri browser
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 07:50   #18310
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
QUI download diretto flash IE

QUI download diretto flash altri browser
Grazie 1000
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 09:57   #18311
Piergaetano
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 145
Scusate ragazzi, qualcuno di voi conosce il procedimento per poter integrare programmi, come appunto Flash player, in modalità "True", ossia non come un programma presente in "Installazione applicazione-cambia/rimuovi programmi", ma come una componente di windows (presente in "installazione componente di windows") come ha fatto l'utente One piece?

Vorrei integrare Flash player plugin (la versione per altri browser) e altri programmi in modalità true anche in xp 64, ma non avendo una guida (e non ho trovato nulla su google) ho le mani legate.

Pier
Piergaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 12:42   #18312
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da Piergaetano Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, qualcuno di voi conosce il procedimento per poter integrare programmi, come appunto Flash player, in modalità "True", ossia non come un programma presente in "Installazione applicazione-cambia/rimuovi programmi", ma come una componente di windows (presente in "installazione componente di windows") come ha fatto l'utente One piece?

Vorrei integrare Flash player plugin (la versione per altri browser) e altri programmi in modalità true anche in xp 64, ma non avendo una guida (e non ho trovato nulla su google) ho le mani legate.

Pier
Perchè non lo integri con il metodo classico del Runonce? mi sono sempre trovato benissimo adottando questo procedimento ed hai la possibilità di avere sempre i software aggiornati sostituendo solo l'exe (rinominandolo allo stesso modo), l'ho utilizzato per flash player, java, Firefox e molti altri software.
QUI puoi trovare la guida.
Non farti ingannare dalla lunga ed ottima spiegazione, non ci vuole molto, poi una volta creato il file, è davvero una stupidagine aggiungere o sostituire i programmi.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 11:34   #18313
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Se posso essere di aiuto...

QUI è possibile accedere alla pagina per il download delle ultime versioni

QUI download diretto flash IE

QUI download diretto flash altri browser
i comandi silent per installarlo via runonce quali sono? Sempre /S per caso?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 13:08   #18314
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
i comandi silent per installarlo via runonce quali sono? Sempre /S per caso?
No, il comando è -install
Ecco l'estratto dal mio RunOnceEx.cmd

REG ADD %KEY%\002 /VE /D "Adobe Flash Player ..." /f
REG ADD %KEY%\002 /V 1 /D "%PP%\flash\flashie.exe -install" /f
REG ADD %KEY%\002 /V 2 /D "%PP%\flash\flashnoie.exe -install" /f

i file flashie.exe e flashnoie.exe sono gli originali scaricati dal sito, in questo caso li ho solo rinominati.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 09:26   #18315
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
salve ragazzi

vi espongo un problema a cui ho trovato la soluzione e magari può interessarvi.

Un amico ha comprato un lettore bluray e lo ha voluto installato nel suo pc con xp

dal momento che non capivo perchè installandolo su un sistema con windows 7 funzionava mentre su xp no mi sono documentato in giro e ho trovato questo tool http://www.videohelp.com/tools/UDF-Reader

magari okram può integrarlo nel suo paccheto se a qualcuno dovesse servire

Un saluto a tutti i vecchi amici
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 11:40   #18316
piefab
Senior Member
 
L'Avatar di piefab
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Messaggi: 1230
[OT=on]
Ma c'è un thread dove si spiega come aggiornare anche la iso di Office 2010/2013?
So che con Office è più macchinoso perchè non è possibile integrare la ISO ma solo aggiungere gli aggiornamenti nell'apposita cartella, i quali poi saranno integrati alla fine dell'installazione di Office...
Ma siccome vedo che con un'installazione pulita di Office 2013 SP1, poi c'è da tirare giù oltre 1GB di patches... volevo scaricarle una volta per tutte e metterle nella ISO.
C'è un modo per non farlo a mano?

P.S.
E comunque un thread dedicato non sarebbe male

[OT=off]
__________________
CMStacker - Corsair AX760i - Asus Maxiumus Hero VI - CPU Intel Core i7-4770K@4.4GHz - Noctua NH-D14 - RAM Corsair Vengeance PRO 2x8GB 1866MHz - GPU Asus Geforce GTX1080 A8G STRIX - Samsung 850 PRO 256GB - Samsung 850 EVO 500GB - WesternDigital WD2003FZEX 2TB - Seagate Barracuda ST1000 1TB - Asus BW-16D1HT - Creative SoundBlaster Z - Logitech Z906 5.1 THX Dolby Digital - Samsung 27" SM SA950 1920x1080 @120Hz - APC SmartUPS 1000VA - OS: MS Windows 10 Pro
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 20:55   #18317
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Piergaetano Guarda i messaggi
1. Okram98pive, WMP11slipstreamer integra Windows media player 11 e i suoi aggiornamenti nel CD di XP x64 nella modalità "True Mode", cioè inserito come se fosse una componente nativa di Windows?
WMP11slipstreamer aveva un utilizzo abbastanza intuitivo, bastava seguire i pochi passi dell'interfaccia. L'unica difficoltà era quella di avere tutte le patch necessarie, ma bastava seguire i rilasci mensili o gli elenchi. Putroppo è un altro dei programmi finiti nell'abbandono più totale, ma questo non vuol dire che non funzioni più. Anni fa c'era una guida su eng2ita.net per l'uso di questa utility (e anche di rvm integrator e dell'intera guida unattended di msfn.org), ma è tutto sparito col mio ban. Io non ho tenuto copie di backup di quel materiale, e visto che sono passati più di 6 anni e sono riusciti a ripristinare solo poca roba, direi che la nottata del "rimosso" ha colpito più duramente del previsto quella che era la realtà unattended della fine dello scorso decennio.
Questo per dire che una guida all'uso è più facile da reperire in inglese.


Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
ho semplicemente chiesto una iso con tutti gli aggiornamenti integrati, mica una crack o simili.
A parte la questione regolamentare già affrontata, quello che non capisco è il senso stesso della domanda: in questo forum di parla di come crearsi la propria copia personalizzata, con guide, pack e altro materiale. Che senso a venire a chiedere la pappa fatta, che non andrebbe cercata neanche altrove? E' uno schiaffo morale a tutti quelli che hanno contribuito a 921 pagine di thread!


Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Domanda sciocca : qualcuno ha fatto il lavoro contrario, ovvero ridurre al limite Windows XP per avere un'occupazione minima di RAM e spazio hard disk solo per esperimento? Anche se poi ovviamente non ci fai nulla, nemmeno navigare in Internet.
Puro esercizio di stile, abilitare la rimozione selvaggia, poi non funziona davvero niente


Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Non riesco a trovare in rete un pack aggiornato con Flash e Shockwave, qualcuno che mi aiuta?
Quote:
Originariamente inviato da Piergaetano Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, qualcuno di voi conosce il procedimento per poter integrare programmi, come appunto Flash player, in modalità "True", ossia non come un programma presente in "Installazione applicazione-cambia/rimuovi programmi", ma come una componente di windows (presente in "installazione componente di windows") come ha fatto l'utente One piece?
Vorrei integrare Flash player plugin (la versione per altri browser) e altri programmi in modalità true anche in xp 64, ma non avendo una guida (e non ho trovato nulla su google) ho le mani legate.
Pier
Flash sta diventando "ingestibile" col passare del tempo. Ora siamo alla versione 16 ed è presente in tre varianti, con l'ultima che prenderà piede col tempo: activex per Internet Explorer, plugin npapi per Firefox e plugin ppapi per Chromium e Opera. Totale 50 MB circa solo di flash player, alla salute.
Convertirlo in addon basato su file inf (true addon è un concetto che non esiste, chiamiamo le cose come si deve) è una operazione che richiede tempo e capacità di analisi dell'installer non da utente medio, e il rischio di errori è sempre dietro l'angolo. Quando si tratta di aggiungere un paio di file era un conto, ora ci sono servizi e autoupdate, si fa davvero prima a usare gli installer di Adobe. Senza contare che taroccare la procedura di disinstallazione per spostarla tra i componenti di Windows ha provocato, in qualche caso, problemi con qualche programma che non trovava più le cose dove dovevano essere.


Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Perchè non lo integri con il metodo classico del Runonce? mi sono sempre trovato benissimo adottando questo procedimento ed hai la possibilità di avere sempre i software aggiornati sostituendo solo l'exe (rinominandolo allo stesso modo), l'ho utilizzato per flash player, java, Firefox e molti altri software.
Ecco, considerando come si sta evolvendo l'installer di Flash (e anche il fatto che non c'è più nell'update pack e non aggiornerò più l'addon che mantenevo con le due versioni ax e plugin) il runonce è la soluzione migliore!


Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
Un amico ha comprato un lettore bluray e lo ha voluto installato nel suo pc con xp
dal momento che non capivo perchè installandolo su un sistema con windows 7 funzionava mentre su xp no mi sono documentato in giro e ho trovato questo tool http://www.videohelp.com/tools/UDF-Reader
magari okram può integrarlo nel suo paccheto se a qualcuno dovesse servire
Un saluto a tutti i vecchi amici
Ciao riosilente, è bello rileggerti! Ho letto con attenzione quanto hai linkato, in pratica si tratta di un driver Toshiba per abilitare la lettura del formato UDF 2.5 proprio di HD-DVD (pace all'anima loro) e Blu-Ray su XP. Dico subito che nel pack non lo integrerò, ma non per pigrizia (sì, anche, il pack è finito e fermo) ma perchè, essendo un driver, dovrebbe essere possibile integrarlo appunto come driver nell'apposita scheda di nLite. Il mio test si è fermato qua, ovvero selezionandolo compare come correttamente come driver pnp Toshiba. Non ho chiuso la iso, tanto non potrei provarlo, non avendo un lettore blu-ray nel pc (e neanche più XP su macchina reale). Se hai voglia, potresti fare una prova, i due file necessari sono l'inf e il sys.


Quote:
Originariamente inviato da piefab Guarda i messaggi
Ma c'è un thread dove si spiega come aggiornare anche la iso di Office 2010/2013?
So che con Office è più macchinoso perchè non è possibile integrare la ISO ma solo aggiungere gli aggiornamenti nell'apposita cartella, i quali poi saranno integrati alla fine dell'installazione di Office...
Ma siccome vedo che con un'installazione pulita di Office 2013 SP1, poi c'è da tirare giù oltre 1GB di patches... volevo scaricarle una volta per tutte e metterle nella ISO.
Mannaggia, sembra il post delle brutte notizie questo!
No, l'unico modo per inserire gli aggiornamenti delle versioni di Office dalla 2007 in avanti è estrarre i file .msp nella cartella "Updates". Questo è comodo perché le patch si sostituiscono automaticamente a causa di file con lo stesso nome, invece di tenere traccia di un file exe con numero di kb, ma lo svantaggio è che la cartella cresce in dimensione col tempo, che tra SP e patch successive si arriva alle tue cifre (pesano più le patch di Office stesso). L'unico modo per portare un po' di ordine è aspettare l'attesa di un SP successivo, per cui si cancella tutto e si riparte da capo. Questo non accadrà per Office 2007 (già a supporto esteso da un paio di anni) in cui i file si accumuleranno inesorabilmente; forse ci sarà un ultimo sp3 per la versione 2010 (supporto esteso da ottobre 2015), mentre non c'è pace per la versione 2013, di cui vedo comparire aggiornamenti sul download center a ritmi osceni.
Il nuovo metodo è comodo, ma come spazio era preferibile il vecchio dello slipstreaming, ma è palese con chi ha fatto test con la versione 2003 e office integrator che è diventato buggato, con patch recenti integrate e microsoft update che di contro richiedeva patch precedenti a ripetizione.
Secondo me una soluzione di compromesso sarebbe stata preferibile, ovvero SP integrabili nel senso proprio del termine e patch di aggiornamenti nella cartella Updates per l'installazione in fase di installazione. Ma la procedura è quella indicata, e così si fa.

Due note di servizio, anche per ertortuga: faccio un giro di aggiornamenti targato dicembre di qualche programma e di IE8 (finalmente). Niente posready2009 pack, non ci sono stati riscontri. Poi si accettano idee per il futuro, se qualcuno si offre volontario per portare avanti qualche lavoro, io non ho problemi a rendere disponibile tutto il materiale che ho usato in questi anni (un po' meno a seguire o scrivere guide lunghe, purtroppo).
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 06:19   #18318
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Due note di servizio, anche per ertortuga: faccio un giro di aggiornamenti targato dicembre di qualche programma e di IE8 (finalmente). Niente posready2009 pack, non ci sono stati riscontri. Poi si accettano idee per il futuro, se qualcuno si offre volontario per portare avanti qualche lavoro, io non ho problemi a rendere disponibile tutto il materiale che ho usato in questi anni (un po' meno a seguire o scrivere guide lunghe, purtroppo).
Ciao okram!
mandami pvt quando hai caricato il tutto
per il futuro vediamo: sino a ottobre 2015 nLite.it esisterà, poi...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 07:08   #18319
piefab
Senior Member
 
L'Avatar di piefab
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Mannaggia, sembra il post delle brutte notizie questo!
No, l'unico modo per inserire gli aggiornamenti delle versioni di Office dalla 2007 in avanti è estrarre i file .msp nella cartella "Updates".
...
Ultima domanda, poi chiudo l'OT: c'è un modo per scaricare queste patch in automatico senza doverle ricercare e scaricarle a mano?


P.S.
Mi rispondo da solo: ho trovato un sw che si chiama WHDownloader 0.1.0 che scarica tutti gli update post-ultimo service pack sia per WIN7-8 che per OFF2010-2013. Non l'ho ancora testato ma sembra funzioni bene.
Vi volevo informare

E scusate per l'OT.
__________________
CMStacker - Corsair AX760i - Asus Maxiumus Hero VI - CPU Intel Core i7-4770K@4.4GHz - Noctua NH-D14 - RAM Corsair Vengeance PRO 2x8GB 1866MHz - GPU Asus Geforce GTX1080 A8G STRIX - Samsung 850 PRO 256GB - Samsung 850 EVO 500GB - WesternDigital WD2003FZEX 2TB - Seagate Barracuda ST1000 1TB - Asus BW-16D1HT - Creative SoundBlaster Z - Logitech Z906 5.1 THX Dolby Digital - Samsung 27" SM SA950 1920x1080 @120Hz - APC SmartUPS 1000VA - OS: MS Windows 10 Pro

Ultima modifica di piefab : 16-12-2014 alle 16:30.
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 18:11   #18320
marhko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 152
Okram ma non fai piu il pack unofficial con gli aggiornamenti windows embedded POS ready?sarebbe bello continuare questo proggetto!
marhko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v